Posts by Fiammah

Up! Si continua a crescere..piano piano, ma i risultati arrivano!

Migliorato ulteriormente il livello di forza combattiva^^

fiammahnovembre2019.png

Eeeee.....questo in realtà già da un pò di tempo, ma avevo dimenticato di aggiornare che ho finalmente ottenuto l'achievment "padronanza della teoria della fusione energetica di Add"! < 1 min. Io che due anni fa oramai ce ne mettevo 11min, poi 7 min, poi 2/3 e via via....davvero c'è tanta soddisfazione se mi guardo indietro! Posso cadere, ma non mi arrendo. Farò di Fiammah una macchina da guerra (?!) </3

I'm Fragile, but I'm not that fragile (Okay, ma dovevo almeno fare una reference all'ultimo gioco di cui mi sono appassionata! Il bellissimo death stranding)

menodiunminutovoid.png

Poi, sono indecisa se sostituire il mio 4/4 ET3 con quello Shaviana...è migliore? Consigliatemi! In realtà sto aspettando il nuovo MK (quello futuristico, ma non ricordo come si chiamava) anche se non mi sono studiata i parametri.

Up!

Completato il 4/4 elianod +9 aggiunto una critico 3% e ottenuto qualche giorno fa il titolo "bevitore del sangue nero".

Senza-titolo-2.png

Ho cominciato tardi a fare seriamente il raid, ma alla fine mi ci sono messa e cavalcando l'event l'ho ottenuto. Più per end game che altro a dir eil vero...tante run e nemmeno una pietra decente </3 il mio portafoglio virtuale piange!

Si continua quindi il farming di void e di città! La speranza è di riuscire prima o poi ad ottenere "quel" titolo...il fantomatico "Eliminazione della causa"...well, la speranza è l'ultima a morire! Ogni run mi avvicinerà sempre di più al traguardo :illutears:

Ah! Mi dimenticavo di scrivere che finalmente sono riuscita ad arrivare a 520k di forza combattiva! Al momento mi sento molto soddisfatta <3 Sento il potere dell mia Fiammah potenziarsi sempre di più! Ma l'ultima parola, forza e parametri o meno, ce l'avrà sempre lui...il lag!! Quando sei bas<3<3<3<3<3.

I miei attuali obiettivi dunque rimangono:

- ottenere il titolo "Eliminazione della causa"

- acquistare pian piano le 3% critico

- continuare il raid (e sperare)

- informarmi sul set equip nuovo (che non ricordo come si chiama)

- cercare di non spendere ED (TOSSISCE) per carinerie

- VOID...TANTO void!

Mi sembra sia tutto...al prossimo aggiornamento!

ps. Qualche staffer può editarmi la scheda per caso? Ho contattato settimane fa più di un amministratore ma non ho ricevuto risposta...

Up! Mi manca solo una +9 per finire il full +9, incrocio le dita!

Migliorate ulteriormente le pietre e la mia forza combattiva è aumentata^^

Sto cercando di ottenere il titolo del raid, per cui l'ho aggiunto fra i target!

ps. è un problema mio, oppure non è di nuovo possibile editare la scheda in prima pagina? Riproverò più tardi, spero sia un errore di linea o qualcosa del genere!

renaagosto.png

Ma questo aggiornamento da noi è previsto a breve? Per reboot intendono le skill, combo o proprio l'estetica del personaggio? Ad ogni modo alla luce della scheda postata da Creska, sembra che riguarderà tutti i personaggi, poi boh.

Anche io sono perplessa sul mancato annuncio di Laby (almeno l'anteprima per poter fermare il nickname) tuttavia come ha scritto mockingjay non avrebbe senso creare una skin a tema e poi posticiparla ulteriormente...

Vedremo! Io l'aspettavo già questa settimana!

Ma non eravate voi che volevate un bilanciamento,ora che lo avete ottenuto vi lamentate mah...

Hai ragione, specie negli ultimi tempi, questa differenza ha perso sempre di più la sua ragione di esistere, e andava modificata, ma alcuni personaggi e alcune classi non vincevano per tanto per la forza ma per la strategia che offrivano...invece a parità di condizioni alcune classi vedranno i loro vantaggi venir meno perchè alcune non le potranno mai raggiungere ne a livello di combo ne di skills. Mettendo tutti sullo stesso livello, a parità di condizioni, certe classi insomma perderanno il loro "perchè". Però prima di tutto bisogna ben vedere cosa ne verrà fuori, aspettando di avere maggiori dettagli su cosa la kog ha deciso di modificare.

Non so esattamente come scriverlo e forse qualcuno di voi già lo saprà, quindi senza girarci intorno sappiate che, a seguito di quanto accaduto di recente, gli utenti del server coreano otterranno gratis le +10 assieme ad altre cose e ci sarà la possibilità di richiedere il recupero di quanto è stato rotto e cancellato nei giorni scorsi.

Aspetta, aspetta cosa...?? Gratis? Ma scherziamo? Mi sta venendo l'ansia...

Riguardo le novità, sono veramente orribili. Tutti avranno pressapoco gli stessi hp e 400 mp di base, i personaggi "ibridi" spariranno, ciò implica che teoricamente chi ha una CEs settata per usare le skill magiche, si troverà con della spazzatura o quasi, viceversa se la CEs dovesse essere convertita in magica, chi avrà problemi sarà chi la utilizzava sfruttando le skill fisiche e relativo set fisico. La KoG ha ancora la fissa del far usare i comandi, ma non spiegano minimamente come... Esattamente come non spiegano cosa diventeranno le classi ibride che prima potevano scegliere cosa usare.

Ma è sempre stata una caratteristica di codeste classi..perchè cambiarle? Ogni settaggio si potrebbe rivelare completamente perso, a fondo perduto...

Non comprendo le motivazioni di questa scelta, per semplificare il gioco? Per cosa? A favore di quali classi? Forse le nuove, ma le classi di Elsword o Eve perderanno la loro ragione di esistere. Per non contare i kkk e passa di ED spesi negli anni che faranno piangere lacrime amare!

Purtroppo non sapevo nulla di questo revamp per cui davvero sono frastornata, disorientata...e senza parole. Ti prego di postare info appena ne trovi perchè davvero sono perplessa. Sia sul perchè, sia sulle ripercussioni che avrà nel gioco stesso.

Inoltre, se davvero leveranno classi e skill ibride, revamperanno anche mob e dungeon? In termini pratici come si tradurrà?

Ho paura della risposta ad essere onesta...vedo venire meno la strategia sul campo e sul pvp, anzi cesserà proprio di esserci. In un gioco come Elsword poi, dove davvero hanno tolto di mezzo già tanti elementi prima determinanti per l'avanzare nel gioco e il farming.

Guarda a me i pet piacciono, quindi anche se non è che abbia capito benissimo in cosa consista questo event, mi sembra che sia almeno una cosa un pò diversa. Vedo che c'è una "barra a forma di Poru" da riempire, forse per tenere sotto controllo la sazietà? O Magari per altre abilità, ripeto, andrò a informarmi meglio su Babel.

Io spero tanto che organizzino meglio un giorno il sistema del carattere e delle tendenze perchè è fin troppo poco personalizzabile e poco pratico da seguire con costanza, almeno per me.

ps: gli avatar sono molto carini!

Tete ti ringrazio tanto! C'è tanto lavoro dietro, ma la gratificazione è grande...come vivere per un giorno in "real" il nostro spamming quotidiano. E' un gioco online dal vivo! E' bellissimo...!

E comunque......Aggiornamento! GRANDE AGGIORNAMENTO!

Mi batte il cuore....

Chiedo scusa per la qualità pessima, se vi fa piacere poi ne metto tante altre (????) maaaaa......

Sono una Rena Daybreaker!!!

Non ci posso credere! *bring bring* Mi guardo e vedo che ...si!! E' tutto e reale! La mia "main" da sei anni intensi sul videogioco elsword...e sono vestita come lei! Ho fatto assieme a mia sorella il cosplay di Rena Daybreaker! E' un'emozione fortissima! Davvero non ho parole...voglio condividere con voi queste foto scattate oggi stesso, quando ho completato il cosplay! Qui si tocca il cuore, cioè la loggo tutti i giorni e vedermi vestita come lei è emozione PURA....davvero ho paura che mi venga un infarto, vorrei caricare già tutte le foto!! C'è tanto lavoro dietro, sono felicissima e gasatissima e ho una tachicardia al tempo stesso!

1.png

Ma è un minigame oppure una personalizzazione? Davvero si potrà pescare? °^°

ps. Laby con il nasod bianco concordo con ReturnHeroes, le sta davvero bene!

UP! Migliorato ulteriormente il mio lv di potenza! Da 41k a 47k sono troppo contenta!
    Poi, dulcis in fundo, completato il set scolastico dell'event sportivo! Mi piace un sacco! (e ha gli shorts!! Sono commossa) COn l acartella è carinissima...combatterà lanciando matite e compassi?

Alla prossima^^

renagiugno.png

60630793-2183645851712117-8763871928445304832-n.jpg

Sia tu Marneus che Kauket mi consigliate quella che avevo escluso quindi?

Allora devo trovare una buona build perchè mi avete spiazzata! Davvero non me lo aspettavo...

Sapevo fosse abbastanza op, ma credevo tendenzialmente da pvp...ho preso un abbaglio decisamente!

Guardavo dei video su Laby perchè mi piacerebbe tanto provarla quando arriverà anche sul nostro server europeo. Giocando soprattutto in pve però mi sono chiesta quale fosse più adatta a me:

Nisha Labyrinth oppure Radiant Soul? A pelle mi ispira moltissimo la Radiant, per l'inclinazione all'attacco magico, ma anche a livello di skill. Tuttavia volevo anche una vostra opinione^^

La Eternity Winner mi sembra meno incline al pve ed è anche quella che ha avuto meno l'impatto estetico su di me sebbene sia caruccia per questo non l'ho ancora valutata.

up!

Migliorato il mio potereH ahah! Non è tantissimo, ma è già qualcosa!

Senza-titolo-2e.png

Migliorato anche il mio record del void...ma rientrare nel 1 min. proprio non ci riesco...

SC-L9-0410-2-1-2019-04-22-07-59-40-317.png

Un ultimo magico momento di bug, perchè ci piacciono <3 Makapichu gigantesco al raid per tutti voi !! Che pallone gonfiato ahah!

makaaa.jpg

Per ora è tutto^^ Si continua senza sosta a farmare per potersi permettere tutte le belle pietre che mi hanno consigliato Marneus e Hanshi!

Un pò mi vergognavo di postare un topic simile, ma è una delle passioni che mi caratterizza e spero che ci sia qualche altro appassionato di Elsword anche nel mondo del cosplay!

Il cosplay di Rena è stata solo una conseguenza di un personaggio che da tanti anni incarna un vero e proprio alter ego per me in questo videogame! Specie la Night Watcher che consacrò definitivamente il mio "amore" per Rena. Spero che avvertiate la potenza di questa elfa guerriera quando la interpreto. Un'energia fortissima che si manifesta quando vesto i suoi panni. Credo sia il cosplay più forte che ho in questo momento, se dovessimo valutare il reiatsu, l'aura attorno a me!

Anche voi avete dei cosplay a tema di elsword? O progetti?

rena-night-watcher-of-elsword-by-lilituhcosplay-dcmhinm-fullview.jpg

dcaexze-a39c14e6-88cd-4501-8b6c-96a5d0545802.jpgrena-night-watcher-of-elsword-by-lilituhcosplay-dcmfv96-pre.jpg

dcaexxs-a0e97ba2-ac80-49e1-bec4-092b81d62fe2.jpg

night-watcher-rena-by-lilituhcosplay-dcaimnr-pre.jpg

L'impegno era volto a sottolineare la "volontà" di buttare un amo da tutte le parti e aumentare la popolarità di Elsword. Per me l'impegno si vede e molto, ma questo non significa che approvo le loro scelte^^ Anzi, è tutto al contrario, levato l'avatar carino e tutto, cose che adoro, rimane un qualcosa senza anima che banalizza il game. Si sono quasi dimenticati di che tipo di gioco sia (o era).

Preferirei approfondimenti legati alla trama e ai personaggi che vedere trasformati i nostri amati protagonisti nelle muse delle love live.

Insomma stanno cercando di renderli carini e attrarre sempre più fasce di utenza, ma pestandosi i piedi da soli!

Non esiste risposta alla tua domanda, qualunque risposta sarebbe campata per aria sulla base di quanto lo stesso staff rispose tempo fa... In sostanza la loro posizione è che gli aggiornamenti vengono implementati quando arrivano e nell'ordine in cui quelli della GF li ricevono, curiosamente questo ordine è spesso casuale e non ci si può far nulla. Noi dovremmo già avere da quasi un anno le nuove skill di gilda e il livello 25 della gilda, ma così non è stato; paradossalmente abbiamo aggiornamenti molto più recenti di quello e cose uscite pressoché in contemporanea alle nuove skill, fattoria compresa. Ora le ragioni di ciò mi sfuggono totalmente. A volte ci sono arrivati anche dei set dello shop quasi in contemporanea ad altri server, come avvenne l'estate scorsa. Semplicemente ormai tutto ha iniziato ad arrivare a caso.

E questo fa male da leggere...

La gilda è passato un anno, già...e nemmeno hanno ancora implementato nulla....

Laby ero curiosa di usarla, uff..