Posts by Fiammah

Buonasera.

Pochi minuti fa mi sono accorta che nel topic sul regolamento del contest grafico dei 10 anni di Elsword sono indicate due diverse dimensioni del disegno.

Purtroppo non ci avevo fatto caso prima di ora.

[Concorso] Buon compleanno Elsword!

Da una parte il bando limita il lavoro a 5MB formato JPEG; il lavoro che ho già inviato.

Da un'altra indica invece le precise misure di 1920x1080 con formato BMP o PGN a 24 bit .

Per questo motivo vorrei mandare lo stesso lavoro con entrambe le risoluzioni. Rispondetemi al più presto perchè ho già inviato la versione di 5MB e oggi scade il concorso.

Finally, aspettavo tanto che mettessi la tua gallery anche qua <3

Come al solito i disegni sono molto belli, anzi, sei pure migliorata tantissimo dalla gallery del vecchio forum :love:

Una curiosità: disegni ancora prima su carta e poi colori in digitale o adesso fai tutto con il pc?

Non vedo l'ora di vederne altri ♥♥♥

Ti ringrazio tantissimo per essere passata! Ricambio, la tua gallery è stupenda e condividiamo oramai da anni questa bellissima passione. Si ricomincia anche sul nuovo forum EU esattamente *^*

Da un anno ho oramai la penna grafica, ma i miei disegni continuano ad essere a penna e matita^^ Li ricalco e coloro con la penna grafica adesso^^

AGGIORNAMENTO!

Presto seguirà una nuova Rena ( o comunque un personaggio di elsword, ho diversi disegni e devo vedere quale finisco prima, intanto vi lascio con questa Miss Fortune di league of legends.

In origine era solo un bozzetto per allenarmi a disegnare delle posizioni dei corpi, ma alla fine l'ho colorata. E' molto semplice, ma spero vi piaccia!

(Qui in hd)

https://www.deviantart.com/fia…/MF-in-bot-line-776785162

A sto punto mi vien da chiedere, perché non rendere grucciabili anche dei set [Co-Bo] come quelli che ci stanno dando di recentre con l'evento "giro del mondo"?

Esatto! Anche senza parametri, tanto li mettiamo noi appunto grazie al wardrobe. Io ho anche il 5/5 + arma maid (event) e mi spiace moltissimo non poterlo grucciare...così come un paio di set co-bo, come dicevi te.

fiammahdopovoid15.png

Ecco come promesso (?) il settaggio dei parametri nuovi, post void 15.

60 sage...il mio patrimonio sta piangendo...ma sono decisamente soddisfatta!

Sono al 89% sia con strage che con critico, e mi sto trovando benissimo! Ho anche aumentato la velocità d'accatto, ora mi manca solo un pc che lagghi di meno ma per quello ahimè non si può fare ancora niente * sigh *

Ho trovato anche la bella coroncina Chessmate <3 e la nuova seduta che mi sta facendo morire :kissed: appena prendo anche i capelli faccio un bellissimo screenshot! Alla prossima!

SC-2018-12-05-18-18-23-625.png

Simply amazing style! I love your drawing are gorgeous!

My really compliments! I love Aisha's drawing, Yama Raja, and the last BQ too! But all your drawing are amazing...wow!

Da quelli a colori, a quelli in bianco e nero, tutti...hai uno stile manga spettacolare! Pulito, ordinato, anche una bellissima inventiva per le pose...complimentissimi! Hai tecnica e si vede, ovviamente spinta dalla passione di un fan :thoughtlove:

Per fortuna ho sbirciato la tua firma e ho notato la tua gallery, mi sarei persa un sacco di lavori bellissimi <<'' Rose e Ara mi piacciono particolarmente tanto *^* Fanne altri presto!

Hola a tutti!

Avevo già una mia gallery nel server italiano, con il quale ho già avuto modo di condividere la mia passione oramai ben nota ad alcuni di voi. Privatemi di tutto...ma proprio non posso vivere senza disegnare! Credo sia una parte di me che semplicemente, se non ci fosse, sarebbe un'altra vita. E' una passione che mi accompagna da sempre e che in realtà racchiude una grande fetta di me. Una passione che vivo sia pubblicamente, ma anche intimamente perchè ogni giorno, e davvero ogni giorno, disegno e preparo bozze e solo una piccolissima parte in realtà viene editata e pubblicata online. Un linguaggio creativo, una linfa vitale che ho da quando ho memoria.

Senza è come se mi mancasse l'aria, come se non potessi parlare, gustare qualcosa fino in fondo...è il mio modo di esprimere al mondo la mia felicità, oppure la mia tristezza. Le mie...vere emozioni!

Penso che l'arte, al di la di quale essa sia, sia una forma di espressione unica, meglio delle parole.

Sono autodidatta, non ho mai avuto modo di studiare purtroppo, ma questo non mi fermerà a continuare a disegnare e propormi di migliorare sempre di più!

Consigli, commenti e note di qualsiasi genere saranno ben accette..già in passato mi avete aiutato tantissimo e confido che si continui a lavorare assieme ^_^ Sono una disegnatrice anche molto curiosa per cui se avete requets proponetemi pure, sarò ben lieta di esaminare un lavoro e provare a realizzarlo!

Pubblico qualcosa della mia gallery anche sul server EU e dunque non indugiamo ecco qui alcuni dei miei lavori! Vi segnalerò prettamente i disegni che avranno come tema l'universo di elsword, ma sono diverse le saghe di videogiochi che hanno significato tanto per me.

Il piccolo traguardo di stamattina è aver reso Fiammah una piccola miss! Ma che eleganza! Ho il vestito per capodanno <3 In realtà sto preparando la nuova scheda perchè ho sviluppato meglio i miei parametri incrementando critico e devastazione, per cui presto seguirà un altro veloce aggiornamento. :thoughtlove:

Ah e ho preso anche il 5/5 chessarena + coroncina che lo diciamo a fare...io non sarò mai ricca! E' bellissimo, lo sto adorando!

fiamma-elswood.jpg

Dai, ma guardate che sguardi! E' odio? Oppure è amore? Anyway...non potevo non fare un ultimo screenshot, un attimo prima di sferrare l'ultimo Tornado di frecce sul Void. Ne farò ancora di Void, ma non più con quel senso di sfida, di odio....Si!! Intuite bene! Questo è L'ultimo Void per droppare l'ultimo frammento! L'ultimo! Finalmente l'ULTIMO!

Ogni strada comincia dal primo passo. Un passo lontanissimo, dove non si intravede nemmeno l'orizzonte ma che prima o poi arriva...e per me è arrivato! Da ora in poi si farà void per l'archievment, per continuare ad accumulare frammenti di riserva. Ma ora...

SC-2018-12-02-08-14-34-740.png

...ora... ç_ç....è successo...ho cliccato "crafting"...

2.png

Eccolo! E' LUI! Questa iconcina piccolissima che è costata tanto sudore e sangue! :bleeding: Tanta bile e tutte e due le mie milze (Si ho due milze)!:flattened:

Questo dischetto viola che sembrava così impossibile...quante volte dicevo "Ma via, non farò la void lv15, non è proprio per me..!"

Quante volte ridevo sarcasticamente pensando che mai avrei droppato una void e soprattutto mai avrei farmato per un migliaio di frammenti circa.:._.:

3.png

Sono soddisfatta e gratificata, felicissima! L'event della will infinita mi ha portato verso l'ultimo farming fino a farcela per davvero!

Eppure sono un pò malinconica...mio caro Void, te lo devo dire, ti ho odiato! Balzac forse anche di più! Puzzoni verdi, conosciuti come boss di Alterasia, voi siete sempre i miei degni avversari fin dai tempi dei primissimi secret, oramai ben 6 anni fa...

Però...siete stati dei bravi avversari! Emozioni diverse, ma è stato un bel percorso e mi mancherete!:kissed::illutears:

1.png

Ora una piccola pausa da questo dungeon event viola, ma Fiammah e il suo Makapichu si prendono una meritata pausa!

Hasta la vista!

Si torna a fare hero/secrets/henir e soprattutto laboratorio!

Bye bye al prossimo aggiornamento :swag:

oh allora potere cancellare, vado a rispondere nel topic apposito><

Anche secondo me è stata una buona idea. Elsword ha già una sua narrazione definita, per cui ben vengano altri personaggi purchè non vadano in qualche modo a sconvolgere la storia principale.

La trovo davvero carina, da anche calci e pugni, mi piace! E una classe che speravo tanto esistesse su elsword...voi che ne pensate?

Anche il primo classaggio con i capelli corti e più sportiva trovo abbia un design interessante. Si, mi ha fatto una buona impressione ^_^

Qui c'è l'annuncio ufficiale. Con anche qualche novità fra cui la nuova interfaccia dei parametri di hp e mp di elsword.

lv14 ...le piccole gioie <3 perdonate le lacrime di una sciocca :illutears:

SC-2018-11-06-18-30-32-728.jpg

Sto piano piano completando anche le pietre di Elianod e questi sono i parametri che sto ottenendo. Sicuramente unite a quel 10% di attacco skill della void 15 mi aiuterà moltissimo, ci separano solo 1100 frammenti (??)

In realtà non volevo nemmeno tutta quella strage (ho il 95%) ma ho avuto sfortuna con il critico che ora è 85% e avrei voluto portare più in alto. Comunque al momento sono abbastanza soddisfatta!

Se riesco a ottenere qualche force siamo al completo, ma per quella ci vuole tempo :flattened:

SC-2018-11-07-14-35-28-575.png

Oh avete aperto un topic, grazie. Se qualcuno l'ha capito, scrivetelo per favore. çç

Anche se penso che sia un bug a questo punto e che magari l'event sarà disponibile da domani visto che è prevista un'altra manutenzione.

Così sta scritto:

Eventi: (Le notizie in questione verranno pubblicate domani durante la manutenzione)

· Force Skill Update Event

· Convinence Improvement Weekly Event

· Halloween & All saints day event

Up!

SC-2018-10-17-10-10-42-398.jpg

void stage 13 ç___ç ieri sera ho usato tutte e tre le mie rena per gli ultimi 50 frammenti! E ce l'ho fatta <3 <3 <3

Gli ultimi 5 frammenti...non ci credo! Ho dovuto usare la pozione will per 5 frammenti!

Vabbè...void, sei una testa dura, ma qui noi lo siamo di più!

ciao ti ringrazio tantissimo dei consigli! Trascendenza già ho avuto modo di dropparla (una fortuna, una volta tanto!) anche perchè già di mio uso tutte skill di trascendenza quindi avevo valutato di potenziarla^^

Facendo pve e usando skill da campo, colpo critico mi sembra una buona strategia, spero calino presto di prezzo però! Qualcuna l'ho già messa e di mio ho il critico all'85% in questo momento, vediamo che riesco a combinare!

Sul bel colpo, da quel che ho capito, attiverebbe più facilmente le stats di void e set elianod per cui sarebbe come aumentare l'up del proprio livello item, il che non è affatto male! Bel Colpo l'ho sempre escluso un pò in quanto si tratta di un parametro senza una % visibile in game, però molti mi stanno dicendo che è ottimo. Ora anche tu me ne stai dando conferma!

Grazie per aver speso del tempo per darmi qualche consiglio! Ti aggiungo in game allora così se anche tu sei alla ricerca di pietre e polveri spammiamo assieme il bellissimo laboratorio (bellissimo?! Ahahah *piange*)