Dai, ma guardate che sguardi! E' odio? Oppure è amore? Anyway...non potevo non fare un ultimo screenshot, un attimo prima di sferrare l'ultimo Tornado di frecce sul Void. Ne farò ancora di Void, ma non più con quel senso di sfida, di odio....Si!! Intuite bene! Questo è L'ultimo Void per droppare l'ultimo frammento! L'ultimo! Finalmente l'ULTIMO!
Ogni strada comincia dal primo passo. Un passo lontanissimo, dove non si intravede nemmeno l'orizzonte ma che prima o poi arriva...e per me è arrivato! Da ora in poi si farà void per l'archievment, per continuare ad accumulare frammenti di riserva. Ma ora...
...ora... ç_ç....è successo...ho cliccato "crafting"...
Eccolo! E' LUI! Questa iconcina piccolissima che è costata tanto sudore e sangue! Tanta bile e tutte e due le mie milze (Si ho due milze)!
Questo dischetto viola che sembrava così impossibile...quante volte dicevo "Ma via, non farò la void lv15, non è proprio per me..!"
Quante volte ridevo sarcasticamente pensando che mai avrei droppato una void e soprattutto mai avrei farmato per un migliaio di frammenti circa.
Sono soddisfatta e gratificata, felicissima! L'event della will infinita mi ha portato verso l'ultimo farming fino a farcela per davvero!
Eppure sono un pò malinconica...mio caro Void, te lo devo dire, ti ho odiato! Balzac forse anche di più! Puzzoni verdi, conosciuti come boss di Alterasia, voi siete sempre i miei degni avversari fin dai tempi dei primissimi secret, oramai ben 6 anni fa...
Però...siete stati dei bravi avversari! Emozioni diverse, ma è stato un bel percorso e mi mancherete!
Ora una piccola pausa da questo dungeon event viola, ma Fiammah e il suo Makapichu si prendono una meritata pausa!
Hasta la vista!
Si torna a fare hero/secrets/henir e soprattutto laboratorio!
Bye bye al prossimo aggiornamento