Me gives to Mejary
Posts by Fiammah
-
-
Me givesto Mejary
-
Me gives to Mozzardella
-
ME gives to Mozzardella
-
Me gives to Kaufer
-
Me givesto Mozzardella
-
Me givesto Mozzardella
-
Me gives to Mejary
-
Me givesto Mozzardella
-
Me givesto Mejary
-
Me gives to Mozzardella
-
Me gives to Mozzardella
-
Me gives to Mozzardella
-
Me gives to Mozzardella
-
Me gives to Mozzardella
-
me gives to Zadaky
-
-
-
Ciao! Complimenti per i tuoi miglioramenti, hai fatto passi enormi!
Sul tuo dubbio per il cambio di set, lo Shaviana è uno dei set migliori in giro attualmente, ti consiglio di prenderlo se ne hai la possibilità. In più, rispetto all'et3, ti basta equipaggiarti il 3/4, che ti dà come effetti 2% danno skill già solo con l'arma e 8% danno critico come effetto set. Hai statistiche ottime risparmiandoti uno slot e con questo set puoi anche farti la build per i raid, se li fai. Se riesci, ti consiglierei anche di cambiarti anche l'et3, mettendoti o il 5/5 Shaviana oppure 4/5 Henir + pezzo di altro set (tipo Perkisas), oppure ancora il 5/5 Serbius, che però costicchia un po'.
Spero di esserti stata utile^^
Buon game~
Grazie dei consigli e del sostegno che mi hai dato con le tue parole!
Mi sono messa già alla ricerca del 4/4! Vediamo se riesco a trovarlo...
Mi dispiace solo che non si sposi bene con gli accessori del sorvegliante...quindi è possibile che la mia forza combattiva scenda, ma sicuramente il danno skill potenzierà invece la forza della mia Rena!
L'et3 mi ha dato enormi soddisfazioni, mi ci sono anche molto affezionata. Ma credo sia arrivato il momento di cambiarlo, si.
Il raid l'ho ancora fatto pochissimo perchè non ho un team, ma mi piacerebbe cominciare a spammarlo con costanza! Spero che quindi completando lo Shaviana (ho già il 5/5 preso solo per estetica in origine, mi piace molto!) il mio farming diventi ancora più piacevole.
Grazie, ancora!
-
I need 4/4 shaviana rena accessory + bow weapon