Posts by Fiammah

Fanno un pò ridere, ma sono forti! Dai abbiamo anche i nostri eroi versione idol! Bisogna dire che si stanno impegnando a pubblicizzare elsword, io onestamente lo apprezzo. Però il balletto non si può guardare, mi lacrimano gli occhi! :illutears:

E la mia Laby probabilmente la vestirò così...mi piace un sacco °^°

ps: a proposito ma in Italia Laby?

Up! Aggiornamento!

Ho inserito di nuovo gli avatar e gli accessori (almeno una parte) in mio possedimento^^ Gli altri sono spartiti fra le altre due Rena, la twilight e la anemos, ma i principali mi sembra ci siano tutti, anche il biscottino.

Poi, sotto consiglio di Hanshi ho deciso di superare la timidezza e pubblicare qui i parametri delle mie pietre elianod blu!

Premettendo che devo ancora fullarlo a +9, al momento questo è quello che mi sono potuta permettere^^

Qualcuno mi consiglia un settaggio migliore? Abbastanza completo, ma fondamentalmente da pve visto che spammo i dungeon e il void.

La mia idea: quando potrò sicuramente cercherò pietre lv29 e di critico 3% (anche se 2% mi può stare già bene ad essere sincera)...anche le pietre effetto skill sono abbastanza soddisfatta, salvo che non trovi 10% o addirittura 12% per Lancia di Odino e Fenice.

Fondamentalmente sono confusa per le pietre con l'effetto extra dell'allenamento! Non so bene cosa mettere. Confido nel supporto da chi ne capisce meglio di me! (e la mia Fiammah nel mentre degli screenshot si scatta i selfie....concentrati è una cosa seria!!:aishangry:)

SC-L9-0410-1-2-2019-04-14-20-02-52-157.pngSC-L9-0410-1-2-2019-04-14-20-02-49-007.pngSC-L9-0410-1-2-2019-04-14-20-02-40-665.pngSC-L9-0410-1-2-2019-04-14-20-02-37-130.png

Hanshi mi rendi felicissima!! Ti ringrazio davvero del sostegno e del fatto che mi segui da tanto^^ Anzi, allora conosci le tante nabbate che ho fatto x°°D

Sul serio grazie davvero moltissimo! Ho avuto degli amici nella hh, il tuo nick infatti non mi è nuovo, sicuramente ci siamo viste in giro!! Anzi se capita l'occasione ti aspetto per qualche run ^//^

In primis ti ringrazio di avermi avvisata che ora è possibile modificare la scheda! Era ancora quello del vecchio forum dove ero una night watcher! Infatti ho editato tutto, grazie ancora!

Al momento ho gli accessori ET3 + accessori elianod + accessori della dimensione sinistra per cui mi trovo concorde con il tuo consiglio! E infatti mi da una bella devastazione + critico il che è sempre un bene!

Devo "solo" fullare a +9 tutto il set e mi posso dire per ora soddisfatta...c'mon òò

Gli occhi blu ci avevo pensato anche io** Rossi li trovo più sbarazzini e mi piacciono sulla mia Rena, ma avere un'alternativa con quegli occhioni dolci si deve fare!! In realtà aspettavo che prima o poi mettessero degli occhi verdi, perchè quelli vedrei in realtà sulla mia Fiammah! Però intanto azzurri potrebbe essere una bella idea.

per ora ho solo le critico 2% e l'attacco skill 36% mi sembra (devo controllare) per ora non posso permettermi di meglio, ma sarà mia premura svuotare nuovamente il mio conio per le pietre elianod! Specie quelle per le abilità che sono davvero ridicole çç

*sad song 2nd roung* eh...henir ci metto una pietra mastodontica sopra, per il rossou mi piacerebbe un sacco (anche perchè è anche molto bello)...è da un pò che non vedo la sua valuta, l'ultima volta quello completo era...beh, se abbiamo messo come sfondo sonoro una canzone triste e malinconica ci sarà un motivo ahah :illutears:

Con il black mesa dovrò riguardare parecchie cose, mi occuperà spazi ora utilissimi, per cui devo fare un bel briefing, esattamente! :greengiant:

ORA UP!

- Come scritto, ho modificato la mia scheda mettendo i miei parametri, le skill che uso e anche un'iconcina con il nuovo arrivato ovvero il set Radiant Flower e quello che adoro tanto il chessarena^^

- craftato proprio oggi i nuovi accessori della dimensione sinistra! Eh, io ho una ricca famiglia per cui ci siamo messi tutti assieme io e i miei vecchi main e gli altri personaggi che tanto non uso spesso perchè non posso economicamente sostenerli più tutti, ma li adoro comunque ç_ç Purtroppo il bug sul pipistrellino c'è ancora (editatelo please!!) ma al momento ho wardrobato con i fiorellini dell'RF per cui va bene :tick:)

Mi sembra sia tutto! Alla prossima :elswlike:

Up! Non aggiorno da tantissimo! Cercherò di recuperare più o meno ogni passo che non ho segnalato.

Mi è arrivata la volpina copriavatar che vinsi per il mio disegno...grazie mille allo staff e coloro che se ne occupano! Lo adoro, è uno dei miei copriavatar preferiti. Poi visto che l'ho ottenuto grazie ad un mio disegno, ha davvero un significato speciale che mi inorgoglisce.

Sono riuscita a fare il 3/3 del sorvegliante è 3/3 elianod. Mi trovo davvero bene!

Ho fatto il 5/5 radiant flower + accessorio squadra di salvataggio. Fatto solo per estetica, ma sembrava troppo Euphemia di Code Geass (anime di cui sono grande fan^^) per non fare almeno il 5/5!

migliorato ulteriormente le pietre di elianod anche se c'è ancora da sistemare *sigh* ho raggiunto quasi 350k di danno, appena riesco posto lo screen.

Purtroppo sto avendo enormi difficoltà con i nuovissimi dg per cui sto facendo una bella collezione di armi void ultimamente...ebbene si, gli ultimi due mesi li sto perdendo diventando molto intima con il signor Void eheh *sigh 2nd round* e-ehm, la verità è che sto cercando di fare un pò di ED perchè mi piacerebbe fare il prossimo set avatar perchè mi sembra davvero valido! Vediamo se ci riesco!

AH!

Sto AMANDO la fattoria xD Di mio ho il pollice verde e ha casa ho diverse piante, per cui averle anche virtualmente parlando mi sta divertendo moltissimo! Adoro innaffiarle e prendermene cura...una novità che insomma ho gradito un sacco. Poi sono davvero utilissimi.

Infine (almeno per ora mi sembra sia tutto) sono riuscita a prendere la nuova posa selfie, la cut in e il frame delle skill scolastico. Rena è così pucchosa!

renascolaretta.jpg

SC-L9-0227-2-2-2019-04-04-09-36-40-576.png

un Saluto da questa Fiammah vanitosona!

Adrenaline ti ringrazio tantissimo di questa risposta che ho già provveduto a salvare nella mia cartella personale di Elsword!

Effettivamente atk magico è relativo al team mentre l'ignora difesa era strettamente legato alle statistiche del mio personaggio. Cercherò di fare caso a queste differenze d'ora in avanti.

Devo dare un'occhiata agli accessori elrianode...al momento ho gli effetti degli accessori della dimensione sinistra, ma li paragono non appena il server tornerà online!

Confrontando i nuovi parametri tra amici, ci siamo resi conto di avere la "forza combattiva" con una notevole differenza pur avendo percentuali molto simili di colpo critico, danno critico, devastazione e così via...anche a livello di pergamene upgrade, sage e arricchimenti siamo tutti sulla stessa lunghezza d'onda, o almeno non differiamo così tanto da avere oltre 30k di differenza di forza combattiva.

Da qui la mia domanda: cosa fa aumentare (e decrescere) questo parametro?

Anche perchè con i nuovi Dungeon diventa davvero determinante...

Inoltre di recente ho cambiato un mio imbarazzante ignora difesa +7% per un gruppo attacco magico +9% e la forza combattiva è scesa di quasi 2k! Come mai?

Qualcuno mi aiuterebbe a capire come sistemare meglio i miei parametri o mi indicherebbe una guida?

proposta: chat vocale su elsword

spiegazione: beh, come da titolo, ho pensato che una chat vocale su elsword potrebbe essere molto pratica, soprattutto per chi come me lagga e framma un pò e quindi ha difficoltà a scrivere durante i dungeon o il pvp e si aprono 10 finestre alle volte solo per scrivere "ok" ;( E niente, chissà magari può interessare a qualcuno e nel futuro essere approvata! Fatemi sapere cosa ne pensate!

Giusto Returns...siamo dei precursori (??) * ^ * saranno almeno due anni che lo proponiamo, se pensiamo ai topic del vecchio forum! E dai...è comunque una bella notizia, in un certo senso è stato approvato ;)

Ah, ora ricordo! Loro stessi affermarono di non aspettarsi un simile successo. Da un lato mi fanno tenerezza però...

Sto guardando sui siti online di vendita più popolari ma non c'è niente ancora << anzi, come diceva anche Kauket, sembra che stesso in America si stia facendo una petizione per una ristampa. Se questo dovesse accadere io spero di saperlo per tempo!

Anche perchè specie il secondo volume ha tutti i design dei vari personaggi e mi piacerebbe tantissimo averli <3 e se li ristampano in americano magari ci riusciamo anche a capire qualcosa.

Ovvio che il prezzo determinerà tutto...sperando che non si solchino davvero le cifre dette da Marneus :bleeding:

In giro è possibile reperire qualche pagina delle concept art dei protagonisti(anche sulla Elwiki)...ma qualcuno sa se è possibile acquistarlo? Mi piacerebbe tantissimo! Da quel che ne so dovrebbero esisterne due volumi.

E9GEgLx.jpgevBmvQR.jpg

images.jpgofficial-elsword-art-book-41-IQUBZp-7-L.jpg

Qui c'è anche un video del vol.2

Congratulations! I think that your artwork is the most beautiful! It's really good! As a fan of Rena I'm very happy how you drawn her! And Aisha too. But every characters are really beautiful!:inloved:

https://it.elsword.gameforge.com/news/article/724

elsword-anniversary-10-years-solace-hernia-by-fiammahgrace-dcuzl.jpg

in HD:https://www.deviantart.com/fia…s-Solace-Hernia-777643000

versione più grande (per il contest ho dovuto ritagliarlo e ridimensionarlo) : https://www.deviantart.com/fia…s-Solace-Hernia-777642292

Il mio disegno è stato selezionato! Si tratta del secondo fra i tredici classificati, quello con Harnie e Solace.

Sono EMOZIONATISSIMA! Ricevere un'email che ti conferma che il tuo disegno è piaciuto è una soddisfazione che non si può esprimere a parole!

Grazie davvero tantissimo allo staff. Vederlo pubblicato è stata un'emozione fortissima. Gioco ad Elsword da sei anni e continuerò a farlo. Disegnare è un'altra mia passione e vederle unite è bellissimo!

Perché ho scelto di rappresentare l'anniversario di elsword con con Harnie e Solace?

Perché è l'intera trama di Elsword che ha parlato di loro. E ora la loro scelta è stata fatta. La loro storia è finita. Una lotta di Perihart per riavere la sua Dama di El, la ragazza che era stata scelta, ma la cui vita significava tutto per lui. E ha affrontato davvero il finimondo, sconvolto l'equilibrio del mondo, per riaverla. Che dire? Per me sono loro i vincitori morali di questo capitolo di Elsword che si chiude e quando ho cominciato i bozzetti non ho potuto che pensare a loro!

Colgo l'occasione per augurare a tutti delle buone vacanze di Natale e ancora grazie allo staff davvero non ho parole sono contentissima!

Ciao a tutti! Stamattina ho avuto il tempo per colorare questa Rena Daybreaker! Quanto adoro il suo design...è stupenda, e infatti non sono mai soddisfatta quando la disegno xD è davvero bella ;_; <3

Comunque...spero vi piaccia! Volevo qualcosa di semplice e angelico.

Dovrebbero seguire una Aisha e se riesco vorrei cimentarmi in qualche pg maschile^^

Qui il disegno grande: https://www.deviantart.com/fia…ubmit_new=10%3A1545123723

Aspetto inoltre che passi il tempo utile per mostrarvi il lavoro che ho realizzato per il contest di disegno sull'anniversario 10 anni di elsword, sono emozionata non vedo l'ora di mostrarvelo!Senza-titolo-2b.jpg