Cosplay di Elsword!

Attention! We are receiving reports about SCAM attempts, which promise you to get Elcoin for free after submitting your account data on some pages.
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
  • Un pò mi vergognavo di postare un topic simile, ma è una delle passioni che mi caratterizza e spero che ci sia qualche altro appassionato di Elsword anche nel mondo del cosplay!

Il cosplay di Rena è stata solo una conseguenza di un personaggio che da tanti anni incarna un vero e proprio alter ego per me in questo videogame! Specie la Night Watcher che consacrò definitivamente il mio "amore" per Rena. Spero che avvertiate la potenza di questa elfa guerriera quando la interpreto. Un'energia fortissima che si manifesta quando vesto i suoi panni. Credo sia il cosplay più forte che ho in questo momento, se dovessimo valutare il reiatsu, l'aura attorno a me!

Anche voi avete dei cosplay a tema di elsword? O progetti?

rena-night-watcher-of-elsword-by-lilituhcosplay-dcmhinm-fullview.jpg

dcaexze-a39c14e6-88cd-4501-8b6c-96a5d0545802.jpgrena-night-watcher-of-elsword-by-lilituhcosplay-dcmfv96-pre.jpg

dcaexxs-a0e97ba2-ac80-49e1-bec4-092b81d62fe2.jpg

night-watcher-rena-by-lilituhcosplay-dcaimnr-pre.jpg

• Tete ti ringrazio tanto! C'è tanto lavoro dietro, ma la gratificazione è grande...come vivere per un giorno in "real" il nostro spamming quotidiano. E' un gioco online dal vivo! E' bellissimo...!

E comunque......Aggiornamento! GRANDE AGGIORNAMENTO!

Mi batte il cuore....

Chiedo scusa per la qualità pessima, se vi fa piacere poi ne metto tante altre (????) maaaaa......

Sono una Rena Daybreaker!!!

Non ci posso credere! *bring bring* Mi guardo e vedo che ...si!! E' tutto e reale! La mia "main" da sei anni intensi sul videogioco elsword...e sono vestita come lei! Ho fatto assieme a mia sorella il cosplay di Rena Daybreaker! E' un'emozione fortissima! Davvero non ho parole...voglio condividere con voi queste foto scattate oggi stesso, quando ho completato il cosplay! Qui si tocca il cuore, cioè la loggo tutti i giorni e vedermi vestita come lei è emozione PURA....davvero ho paura che mi venga un infarto, vorrei caricare già tutte le foto!! C'è tanto lavoro dietro, sono felicissima e gasatissima e ho una tachicardia al tempo stesso!

1.png

• Se c'è un'unica "consolazione" di questo triste e delicato periodo è che avendo più tempo libero ho potuto dopo un anno fare altri scatti come Rena daybreaker! Merito della paziente e bravissima fotografa (e oramai mia amica da anni!)...la ringrazio davvero tantissimo ;_; non potendo uscire è venuta a casa e abbiamo allestito assieme un mini set vicino...alla tenda della mia stanza ahah.

Non sono una sarta, l'abito è realizzato da zero da me in modo amatoriale, quindi dopo un anno indossarlo e ritrovarlo intatto è stata una vera soddisfazione! Ci misi davvero tanta passione ed impegno nel realizzarlo.

La mia main quest'anno da sette anni...mi emoziona sempre moltissimo rappresentarla! Come portare il mio farming nella mia vita reale. Devono arrivare ancora parecchi scatti, questi sono quelli che per ora vi propongo^^

*si eclissa...aspettando che l'aggiornamento finisca* °//°/

dds.pngSenza-titolo-1.pngDSC-0066zd.pngSenza-titolo-1ee.png