Novità dalla Corea

Attention! We are receiving reports about SCAM attempts, which promise you to get Elcoin for free after submitting your account data on some pages.
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
  • Dio che pianto. Le animazioni orribili, probabilmente se le faceva un bambino sarebbero uscite meglio.

    In ogni caso ripensandoci i modelli del video mi ricordano molto i primi modelli dei personaggi utilizzati in game, sproporzionati, con gambe, piedi e mani enormi e sproporzionati. Speriamo che i prossimi ""video"" dei prossimi gruppi saranno fatti decentemente e noin buttati lì a caso con la prima animazione che sono riusciti a recuperare e spero soprattutto che differenzino balletti e canzoni e non cantino tutta la stessa roba …

    33707640wa.png

    signature by: East

  • ...


    Riescono sempre a far peggio...



    Dio che pianto. Le animazioni orribili, probabilmente se le faceva un bambino sarebbero uscite meglio.

    Confermo, ci sono bambini che sanno far di meglio.



    In ogni caso ripensandoci i modelli del video mi ricordano molto i primi modelli dei personaggi utilizzati in game, sproporzionati, con gambe, piedi e mani enormi e sproporzionati.

    Non erano in ogni caso altrettanto brutti... Questi sono stati modellati su dei wurstel, hanno le dita a wurstel, le gambe a wurstel, tutto a wurstel.



    https://serviceapi.nmv.naver.c…fae135b747b58c3f61569c40d


    Questo spiega ampiamente perché la coreografia non era orribile, pur esistendo di meglio (e sicuramente potevano far di meglio soprattutto con le inquadrature).

  • Ma infatti davvero mi ricorda il primo modello di Aisha questo tipo di animazione, quello della S1 quando le sue gambe sembravano davvero dei wurstel... dio che degrado.

    Eve però non era brutta, non è mai stata brutta...


    Mi auguro si perdano il file del suo video, così non dovrò vederla orrenda quanto Add...

  • Fanno un pò ridere, ma sono forti! Dai abbiamo anche i nostri eroi versione idol! Bisogna dire che si stanno impegnando a pubblicizzare elsword, io onestamente lo apprezzo. Però il balletto non si può guardare, mi lacrimano gli occhi! :illutears:

    E la mia Laby probabilmente la vestirò così...mi piace un sacco °^°

    ps: a proposito ma in Italia Laby?

  • Questo non può essere considerato pubblicizzare. Mi spiace Fiam e vedremo quando tutto sarà rivelato ma per ora ho sentimenti contrastanti tra il disgustato e lo schifato per quanto riguarda questa roba qui.
    Non salvo nulla, assolutamente nulla.

    Ho cercato i lati positivi in tutte le produzioni parallele di Elsword e come ho applaudito alla storia della Novel (di cui consiglio comunque la lettura) ed i lati positivi/negativi dell'anime e delle varie collaborazioni (da quella con Gumi e Rin&Len a Rose ecc...) non mi sono mai trovato così contro una cosa.
    Due vestitini carini non salvano un progetto marcio e privo di senso come questo. Animazioni che dai Blog dei personaggi in poi scendono a livelli disgustosi senza un minimo di cura per il prodotto. Audio fuori sincrono dalle animazioni 99 volte su 100 senza cura del suo editing...


    Davvero che schifo.

  • ps: a proposito ma in Italia Laby?

    Non esiste risposta alla tua domanda, qualunque risposta sarebbe campata per aria sulla base di quanto lo stesso staff rispose tempo fa... In sostanza la loro posizione è che gli aggiornamenti vengono implementati quando arrivano e nell'ordine in cui quelli della GF li ricevono, curiosamente questo ordine è spesso casuale e non ci si può far nulla. Noi dovremmo già avere da quasi un anno le nuove skill di gilda e il livello 25 della gilda, ma così non è stato; paradossalmente abbiamo aggiornamenti molto più recenti di quello e cose uscite pressoché in contemporanea alle nuove skill, fattoria compresa. Ora le ragioni di ciò mi sfuggono totalmente. A volte ci sono arrivati anche dei set dello shop quasi in contemporanea ad altri server, come avvenne l'estate scorsa. Semplicemente ormai tutto ha iniziato ad arrivare a caso.



    Bisogna dire che si stanno impegnando a pubblicizzare elsword

    Si ma pubblicizzandolo cosi' non vanno da nessuna parte AHAHAHAHAH. Con questo video e le sue magnifiche animazioni non aiutano elsword

    E' una campagna per far fallire Elsword, come quelle che fanno in alcuni Paesi certi partiti contro gli avversari politici... Solo che loro la stanno facendo verso un proprio prodotto.



    Questo non può essere considerato pubblicizzare. Mi spiace Fiam e vedremo quando tutto sarà rivelato ma per ora ho sentimenti contrastanti tra il disgustato e lo schifato per quanto riguarda questa roba qui.
    Non salvo nulla, assolutamente nulla.

    Ho cercato i lati positivi in tutte le produzioni parallele di Elsword e come ho applaudito alla storia della Novel (di cui consiglio comunque la lettura) ed i lati positivi/negativi dell'anime e delle varie collaborazioni (da quella con Gumi e Rin&Len a Rose ecc...) non mi sono mai trovato così contro una cosa.
    Due vestitini carini non salvano un progetto marcio e privo di senso come questo. Animazioni che dai Blog dei personaggi in poi scendono a livelli disgustosi senza un minimo di cura per il prodotto. Audio fuori sincrono dalle animazioni 99 volte su 100 senza cura del suo editing...


    Davvero che schifo.

    In realtà per le animazioni del video si sono impegnati, hanno fatto quella cosa di spendere per le tute con i sensori per pigrizia... Così dovevano solo pagare uno schiavo chedoballasse con addosso la tuta.


    I vestiti non li trovo molto carini. Quelli dei trinityACE sono di pessimo gusto per gente che dovrebbe avere dei fan, il gruppo MEGA CAKE sono delle meringhe infiocchettate, inoltre a Eve il rosa pallido sta malissimo rispetto al fucsia o comunque a tonalità più scure, piuttosto che l'azzurro o altri colori. Gli altri gruppi sono quasi identici tra loro, per uno hanno solo copiato le divise di Lady Oscar... Che poi voglio vedere come viene il modello di Rose, visto che lei è alta oltre un metro e ottanta centimetri secondo la sua scheda, mentre Elesis supera appena il metro e un tappo.


    Tutto può essere d'aiuto per pubblicizzare un prodotto, se fatto bene, ma il punto è che fanno le cose con i piedi, ci sono robe fatte da semplici fan soli come cani riuscite infinite volte meglio... Loro invece sono un'azienda con molte più risorse, già per questo dovrebbero voler fare di meglio per non sfigurare... E il "meglio" non si misura con la quantità, ma con la qualità. Che poi io voglio solo che fixino i bug e la piantino di buffare pg op e nerfare quelli già inutili. Di cose carine già ce ne erano lo stesso, come i peluche decenti, ma non proprio bellissimi o le classiche cose inutili che compri quando non sai cosa regalare a qualcuno di cui non ti frega nulla, come le tazze.


    Inoltre non vedo granché il senso di entrare in un simile mercato con circa un decennio di ritardo rispetto anche ai primi video fatti dai fan... Ormai è tardi.


    Fossero almeno stati migliori i modelli avrebbe avuto un senso, oppure anche solo fare dei video senza usare modelli 3D, ma comunque fatti bene... O fare un vero anime su Elsword anziché quell'oscenità senza capo, né coda, che solo chi già conosce Elsword può capire perché conosce già la storia e i personaggi e grazie al gioco colma le lacune dell'anime.

  • L'impegno era volto a sottolineare la "volontà" di buttare un amo da tutte le parti e aumentare la popolarità di Elsword. Per me l'impegno si vede e molto, ma questo non significa che approvo le loro scelte^^ Anzi, è tutto al contrario, levato l'avatar carino e tutto, cose che adoro, rimane un qualcosa senza anima che banalizza il game. Si sono quasi dimenticati di che tipo di gioco sia (o era).

    Preferirei approfondimenti legati alla trama e ai personaggi che vedere trasformati i nostri amati protagonisti nelle muse delle love live.

    Insomma stanno cercando di renderli carini e attrarre sempre più fasce di utenza, ma pestandosi i piedi da soli!

    Non esiste risposta alla tua domanda, qualunque risposta sarebbe campata per aria sulla base di quanto lo stesso staff rispose tempo fa... In sostanza la loro posizione è che gli aggiornamenti vengono implementati quando arrivano e nell'ordine in cui quelli della GF li ricevono, curiosamente questo ordine è spesso casuale e non ci si può far nulla. Noi dovremmo già avere da quasi un anno le nuove skill di gilda e il livello 25 della gilda, ma così non è stato; paradossalmente abbiamo aggiornamenti molto più recenti di quello e cose uscite pressoché in contemporanea alle nuove skill, fattoria compresa. Ora le ragioni di ciò mi sfuggono totalmente. A volte ci sono arrivati anche dei set dello shop quasi in contemporanea ad altri server, come avvenne l'estate scorsa. Semplicemente ormai tutto ha iniziato ad arrivare a caso.

    E questo fa male da leggere...

    La gilda è passato un anno, già...e nemmeno hanno ancora implementato nulla....

    Laby ero curiosa di usarla, uff..

  • Fiam il ragionamento è sbagliato nel momento in cui dici "buttare un amo da tutte le parti e aumentare la popolarità di Elsword." Perché non è facendo cose alla carlona che un qualcosa cresce.

    Arrivi a fare tutto di tutto quando vuoi scampare al precipizio e ti dimeni disperatamente per evitare di cadere, non quando hai un sentiero da seguire.

    Hanno promesso cose che in Corea ancora attendono per far uscire questa roba di questa qualità e salvo rivoluzioni assurde che non hanno fatto trapelare questo sarà.
    Stanno facendo (male) un prodotto che è riservato ad una minoranza della minoranza della minoranza e non funzionerà mai.
    Per questo genere di cose ci vuole preparazione e lavoro programmato. Un prodotto raffazzonato sarà sempre un fallimento, senza eccezione alcuna.

    Si potrebbe al massimo dire "l'idea di fondo no nera male ma la realizzazione rende tutto solo uno spreco di tempo e soldi".
    Questo credo sia condivisibile.

  • Hanno promesso cose che in Corea ancora attendono

    New revamp character cit.


    Ah... Rose. Osservare le espressioni e il labiale, grazie.

    Si prega di contribuire ai dislike, grazie. Una donna non può essere così alta e quello non è un video, è una gif con tre frame, fine.

  • Questo non è fare pubblicità, questo è far scappare le nuove utenze e far vomitare le vecchie. Boh, i primi video erano anche "carini" quello di Rose è inguardabile, tre frame messi in croce, movimenti troppo meccanici che neanche sembrano umani e il labiale.. meglio non parlarne.

    Qui seriamente, hanno messo in campo quella che poteva essere un'idea carinissima se fatta bene, e alla fine stanno razzolando solo qua e la senza uno scopo preciso.

    Non penso faranno come Sonic, cioè vedono i feedback negativi e cambiano il cambiabile, però hanno Laby e i video dei tre gruppi mancanti su cui possono lavorare e migliorare le cose, ma penso che alla fine la qualità sarà questa…


    Riguardando un attimino le immagini dei vari personaggi ho notato che Elesis, Rena, Rose e Ara sono ben più mascoline sia del Trinity Ace che di quello in cui ci sono Raven, Ciel e Ain e che tutta quella roba stra pomposa e cute e rosa dei gruppo di Aisha ecc mi fa sempre più ribrezzo, per Laby e forse Lu ci può anche stare, ma dio Eve non si può guardare, ho paura di vedere il loro ""video""

    33707640wa.png

    signature by: East