laby da pve?

Attention! We are receiving reports about SCAM attempts, which promise you to get Elcoin for free after submitting your account data on some pages.
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
  • Guardavo dei video su Laby perchè mi piacerebbe tanto provarla quando arriverà anche sul nostro server europeo. Giocando soprattutto in pve però mi sono chiesta quale fosse più adatta a me:

Nisha Labyrinth oppure Radiant Soul? A pelle mi ispira moltissimo la Radiant, per l'inclinazione all'attacco magico, ma anche a livello di skill. Tuttavia volevo anche una vostra opinione^^

La Eternity Winner mi sembra meno incline al pve ed è anche quella che ha avuto meno l'impatto estetico su di me sebbene sia caruccia per questo non l'ho ancora valutata.

• Ti consiglio la EW, semplicemente sin da quando è uscita è stata molto op, tanto che l'hanno nerfata più volte ed eccelle in tutto. La RaS è solo una pozione umana e hanno dovuto buffarla sin da subito perché tutti si sono immediatamente accorti di quanto fosse inutile... Eccetto come pozione (ha comunque un'utilità in raid). La NL è considerata da pvp, ma è meglio dalla RaS in pve nel complesso (semplicemente la RaS è un pg con un'accozzaglia di skill da supporto di altri pg, è mediocre in tutto, ma non fa particolarmente schifo in nulla).

• In teoria la EW era forse stata ideata per il pvp, ma di fatto è ottima in tutto e delle tre è la migliore e la più semplice da usare in pve. Di fatto le classifiche pvp sono piene di EW. La puoi usare pressoché per tutto senza troppi problemi.

Se vuoi farti un'idea vai qui e filtra per personaggio sia nel NA, che poi nell'INT:

• Per la PvE consiglierei anche la Radiant Soul. In certi casi nel NA ho visto fare più danni con esse che con le classiche EW che spammavano solo sfere e tornadi a non finire. Ti assicuro che se la sai giostrare, la Soul davvero da molte soddisfazzioni.

La Labyrinth invece la scarterei a priori per il pve, dato che le skill di danno sono poche ed essendo una classe incentrata sui summon, la vedo più da pvp. Inoltre ha anche il system più inutile del mondo. Ditemi a che serve suicidare il proprio summon e generare un esplosione oscura quando usi una determinata skill ogni 5 volte. Contro boss sarebbe utile, ma sui mob è sprecata.

Ma comunque si, EW best laby forever e il suo system memorize non lo scarta nessuno e con la passiva del 90, hai anche la possibilità di aumentare l'utilizzo delle skill memorizzate.

• Più che altro dipende da com'è il tuo stile di gioco con le varie classe di Laby.
    La RS è più tendente a fare danno da settore, per i boss non fa moltissimo.
    La EW è buona in tutti e 2 i campi, dipende solo da come vuoi giocarla.
    La Nisha è leggermente più portata per entrambi sia boss che settore, al parer mio.

Se vuoi un consiglio provala nel retroserver oppure sull'americano per farti una idea migliore: Io ad esempio ero convintissima di farmi la RS ma mi sono ricreduta, Nisha e EW sono le uniche con cui mi trovo meglio rispetto all'altra classe.