Posts by Fiammah

void10.png

Aggiornamento...guardate *^* E' aumentato il livello item, perchè....sto finalmente usando la Void!:greengiant:

Oggi mi si è presentata l'occasione di comprare la +10 per la void! Non ci credo...mi sembra così surreale.:illutears:

In realtà oggi sono accadute due fatalità: ho venduto un set al quale ero legatissima ma che mi ha permesso di fare gli ED per comprare la +10 e quindi al momento ho un batticuore incredibile. Di gioia e e di tristezza al tempo stesso. Mi affeziono molto ai miei set che decido di prendere su elsword per cui venderli per me è gratificante dal punto di vista del mio conto virtuale, ma le leggi del cuore non si comandano, è stato necessario ma sofferto. Provo anche tanta tanta tristezza. L'utente a cui l'ho dato ha detto che lo terrà con cura, dunque so di averlo affidando a delle mani giuste e che gli daranno vita.

Si è un gioco, a fatti è solo un gioco, ma non solo. C'è la qualcosa che fa parte della nostra passione e che fa di questo mondo qualcosa di molto ma molto di più. Dietro un set c'è un guardare per mesi e mesi la bacheca, trattare con gli altri giocatori, vedere un set pian piano diventare sempre più completo, per non parlare della dannazione dietro le sage...una storia, ecco.

Well...

Tornando alla mia void è un pò lo stesso discorso. Ora sono anche in debito di 100kk ma ce l'ho! Sono felicissima! Posso competere un pò di più con gli altri utenti <3 ma il mio conto...

Quante volte mi sono azzerata?? Beh, oggi è un nuovo inizio, un nuovo farming finisce e ne comincia un altro ancora e ancora...:dramaqueen:

E' anche la prima volta che sto adoperando la fantastica arma lilla e devo ancora familiarizzare con i suoi effetti! Mi piace! Ora dobbiamo solo conoscerci meglio.

L'upgrade invece si sente eccome, sono contenta, spero continui a regalarmi tantissime soddisfazioni ^ ^ Ce la farò a completare questo equipaggiamento, farò del mio meglio!

Al prossimo aggiornamento da questa fanatica Rena laggosa :gingerbrmanpink:

up!

Void stage 12!:miniswag: yeah!

Si per me è un miracolo...moooolto lentamente ma ci sto arrivando. Trascinandomi a terra disperata e angosciata, con l'unico desiderio che gli alterasia spariscano dalla mia vista, che Balzak e Proto la smettano di trattarmi come una palla da tennis. Specie perchè il mio pc ho appena scoperto che non lagga, m è malato di frame grafico....insomma, """in teoria""" avrei bisogno di un pc nuovo ( abbasso la voce shhh non facciamolo sentire chesennò si sente vecchio :,,,D).

Comunque mi mancano ancora circa 3k di frammenti e mi fa male la milza solo a pensarci, preferisco non pensarci e godermi questo piccolo upgrade! Perchè il prossimo non so quando lo aggiornerò, ma fidatevi...prima o poi troverete scritto: "upgrade lv 13!! *^*^*^" si...prima o poi! *sigh*

Up no.2

Sto sistemando finalmente il set elianod. Quello blu, che costa anche un botto di ED. Ma non avevo dubbi che avrei cominciato proprio uno dei più costosi...solo che non lo sapevo, oppure cercavo solo di fare finta di non saperlo, invece forse avrei dovuto pensarci (?!). COmuqnue oramai siamo in ballo e ...come si dice? Si balla.:bump:

Cavalcando un pò l'event e ringraziando tanto la mia Rena Twilight che mi aiuta con il suo tasso drop del 100% (che Fiammah ovviamente non ha perchè è stata la prima a cui ho scambiato i punti e...no comment su come li ho disposti!) sono già a buon punto e sono contenta, nei limiti delle mie possibilità e del mio budget sto facendo davvero del mio meglio.

Ma sono arrivata al momento di settarlo a livello di abilità e attributi...mi appello a voi per un consiglio!

Sono riuscita a trovare pietre di Odino a livello di skill (voglio potenziare molto odino!) e lv28 per l'up. Ho anche già effettuato le incastonature. Mi mancano solo gli upgrade delle pergamene. Se tutto va bene farò Void +10 e il full +8 (e magari un giorno full +9) elianod.

La mia idea, raccogliendo anche le informazioni in giro, è di aggiungere ora pietre della trascendenza per aumentarne la potenza e poi andare di danni critici...quanto più possibile! Così potrebbe andare? Le mie skill sono quasi tutte della trascendenza, mi sembra buono. E il critico è sempre stato un grande alleato per me.

Mi hanno evidenziato anche un certo vantaggio nell'avere il bel colpo, che ne pensate? Io lo metterei eventualmente sul di sopra, ma sto cercando di farmi un'idea per evitare troppi effetti collaterali, non avendo un grosso budget non voglio subito il set definitivo, mi basterà qualcosa che mi permetta di giocare in modo fluido. Per il resto...si vedrà^^:elswlike:

Ottenuto il titolo: colui che si oppone al destino!

Ma quanto è bella la storia di Harnie e Solace, che si oppone ad un'intera istituzione per il destino della sua Harnie?? < 3

A-ahem...so di avere preso questo titolo con mostruoso ritardo, ma onestamente non contavo di farlo prima di deciderlo seriamente la settimana scorsa. Mi sono accorta che mi mancavano """appena""" 300 run per cui mi sono messa questa settimana e l'ho ottenuto!

Il dungeon di Fortezza mi laggava da morire e sia i mulinelli che qualsiasi ascensore a piattaforma andavano in bug. Per me era davvero stressante spammare più di venti o trenta volte al giorno...solo da quando sono stati implementati i dungeon di Elianod si è risistemato e allora...via!

E poi...sono riuscita a fare team per ottenere anche il titolo della speed-run e della true ending (quello delle 50 run, l'altro me lo son lasciata scappare... ;_;) . Preparo presto una nuova scheda per paragonare i nuovi parametri...intanto si riprende a spammare sia laboratorio che qualche hero!!

SC_-2018-08-16-22-30-35-970.jpg

Allora necessito proprio di terminare il set elrianode...con il quale sto avendo "parecchia fortuna" *piange*

La mia illusione forse era di poterla sfruttare subito..!

allora è perfettamente normale e ti capisco perché sono cambiate anche a ne delle cose cambiando arma henir con quella void...ma considera che senza il 5 effetto del set henir si perdono molte cose, considera che devi saggiarla come si deve e che la void è meglio con tutti i 15 dischi, quindi magari continua se ti senti meglio con arma henir e porta la void al massimo quando questa differenza non sarà così pesante

Si contavo di continuare il farming...come detto precedentemente, mi illudevo di sentire già un notevole cambiamento!

il 4/5 void non ha effetti ne niente...praticamente attualmente conto sulle sage con cui li ho sistemati, ma per ora ritorno ad usare il mio bel 5/5.

Al momento potrei pensare al set hero, potrebbe esser un'idea! Intanto che accumulo le pietre per sistemare il set elrianode.

Aiutatemi perchè ho appena uppato la mia void lv12 con la pergamena +10 ma paragonandola alla mia henir +11 non immaginavo fosse...si...mi spiace dirlo, deludente.

Probabilmente mi sfugge qualcosa, ma come è possibile che il liv item e il danno siano inferiori rispetto la mia henir +11?

Premetto che la sto ancora usando con il 4/5 henir. Ottiene il massimo delle sue potenzialità in altro modo? Sage e incastonature escluse perchè ovviamente l'ho fatto. Con strage e critico.

Aiutatemi a capire perchè sono davvero dispiaciutissima anche perchè ora sono anche senza ED, ma tutti mi avevano garantito che la void era un'ottima arma che rendeva scadente la henir.

Non riesco ad editare la scheda...un bug mio?

Anyway...questa è la mia nuova scheda pg^^

fiammah2018agosto.png

qui anche la mia skill build da DB:

skill_DB.png

Oggi 04/08/2018 inoltre raggiunto il traguardo HA...la nuova iper!!

SC_-2018-08-04-22-59-16-381.png

E' stato folle e bellissimo <3

Ora che è finito il cambio classe al 100% mi metto sotto con l'equipaggiamento!

Ahimè le fluo non sono state clementi per cui no, non sono nemmeno questa volta fra chi ha ottenuto la +11...ma non demordo!

I miei nuovi obiettivi sono sicuramente continuare ad accumulare polveri e pietre blu e rosse. Per il resto...accumulare ED il prima possibile!

Ah, probabilmente tornerò a rispammare il void. Mi piacerebbe portarlo a lv.12...incrocio le dita!

Un saluta dalla vostra Fiammah ^^ Al prossimo aggiornamento!

odina.png

Premetto che a me piacciono tutti. Devo dire la verità, come background, estetica e gameplay tutti i personaggi hanno una loro validità e specie dal punto di vista del design, io li adoro!

Ma se sono una Rena da cinque anni, un motivo ci sarà^^

Soave ed elegante, con colori tenui e rilassanti che richiamano esattamente quelli della natura. Ma non bisogna lasciarsi distrarre, Rena ha più di cento anni ed è una donna schietta, pungente e che la sa lunga sulla vita! Per questo spesso lascia nei visi dei suoi compagni una nota di sorpresa davanti alle sue frecciatine (scusate il gioco di parole) e battute impertinenti.
    Un esempio di elfa in stampo classico, misto a quel tocco di modernità che ha saputo dargli il gioco di elsword. Con un design accattivante ...Rena sa di spiritualità, rispetto e tradizione! Ma anche di ribellione, auto-realizzazione.
    Dotata di un potere speciale che le permette di chiamare a se il potere dell'eldrit puro (la linfa vitale del pianeta), Rena impara a gestirlo tanto da essere inviata dai Decani per indagare nel mondo degli umani quando questo inizia ad indebolirsi. Un mondo che affascinava Rena e che sognava da sempre di vedere da vicino! Unisce abilmente così dovere e voglia di evasione. Il resto contornato poi dalla trama del gioco.

Rena insomma...è bellissima, intuitiva da usare e soprattutto molto versatile.

In game è adatta ad ogni situazione, anche senza un equipaggiamento esagerato riesce a cavarsela con tutti i suoi classaggi. Incentrata prettamente per il gioco a distanza e media distanza, ha tuttavia una serie di skill attive o da 100mp che le permettono di giostrarsi sia nei dunegon a scorrimento che sulle piattaforme.

La mia main è la Daybreaker, ma ho tutte e tre le Rena e sono meravigliose sia nel gioco di squadra, in solo e nel pvp. Che sia Anemos, Twilight o Daybreaker...con i nuovi classaggi sono state ulteriormente valorizzate e io personalmente le adoro!

Il boss di Santuario, l'ultimo dungeon implementato, è relativamente semplice se non fosse per...il suo attacco speciale, che non riesco proprio ad evitare! A patto che non sia in abbinamento con un party efficace, non riesco a bloccare il suo attacco. Come si fa?

Ho visto in alcuni video che colpivano l'occhio, ma anche così facendo non ho impedito a l'ennesima pietra rianimante di fare la sua performance.

Se qualcuno mi sapesse guidare, gliene sarei grata :illutears:

Premettendo che esiste ancora da troppo poco tempo per valutare oggettivamente, io non lo trovo troppo diverso a livello "tecnico". Mi confondo un pò per i topic, ma questo accadeva anche ai primissimi passi della mia permanenza sul nostro caro vecchio forum ita.

Fondamentalmente ero iscritta e rispondevo in quei topic da cinque anni e mi manca quel senso di quotidianità, per capirci. In questo senso il contro di questo forum EU è che si tratta di un ambiente più "arido" ma perchè ovviamente, essendo nuovo, deve ancora raccontare la "sua storia" (e la nostra!).

In parole povere approvo e mi piace, inoltre ripeto è molto simile al precedente. Quel che mancano sono i feels...<3

Ah...e sono contenta per le emote di elsword, sono davvero carine (:

Il titolo del topic è più lungo della presentazione, omg!!
    We Sonico! Sempre qui, e non ci stancheremo mai ahahha :monocle:

Add ha un bellissimo background concordo!!
    Beh welcome (di nuovo) anche su questo bel nuovo forum! Ci si vede in game^^/

ps. le emoticon siii x°°) :thoughtlove: sono troppo carine, dai!

image.png

image.png

Name: Fiammah

Character: Rena

Class: DayBreaker (Alba)

Job: Treasure Hunter

Rank: //

Gilda: LoveBugs

treasure hunter lv10 - gold hands

renaagosto.png

image.png

skill

skill.png

image.png

"Guardiana delle Ombre (Miglior Rena Sentinella Notturna)" è...Fiammah - 2016

LoL sicuramente la più fissata <3

image.png

----

ca.png

My Avatar

SC-L9-0410-1-2-2019-04-13-17-17-24-070.png

SC-L9-0410-1-2-2019-04-13-17-17-19-642.png

SC-L9-0410-1-2-2019-04-13-17-16-56-479.png

rf.png

Mount and Pets:

mounts.pngpets.png

image.png

OBIETTIVI:

image.png

GRAZIE PER ESSERE PASSATO!

Credo tanto nella mia Rena e amo giocare su Elsword,

se ti va lascia un commento per aiutarmi a migliorare!

image.png <3 image.png

Benvenuta (sul forum nuovo!)

Adoro la tua descrizione!! E anche te una vegetariana *^* E un'amante dei gatti.

Già ti voglio bene <3

Ci vediamo in game!

Benvenuta! Penso che tu possa già postarla, molti lo hanno fatto.

dove, non ho visto ): se potessi passarmi il link mi faresti un favore <<

Grazie a tutti per il welcome^^

EDIT Trovato :) Ty!

E quindi eccoci qui a fare di nuovo le presentazioni^^

Sono Fiammah gioco da 5 anni e la mia main da sempre è Rena. Ho molti altri personaggi, ma il primo che ho creato è da sempre il mio alter ego virtuale qui, con il quale ho mosso i primi passi tra il nabbismo senza speranze fino ai tanto attesi momenti di gloria (?).

Adoro giocare sul elsword e il mio game si incentra prettamente sul pve.

Oltre sono una grande appassionata di videogames (saghe come resident evil, silent hill, metal gear solid e final fantasy al top), ma la lista ovviamente è molto più lunga! Appassionata anche di disegno, della cucina, del pollice verde e del cosplay^^

Posto qui sotto spoiler anche la vecchia scheda della mia Rena, così quando sarà possibile pubblicarla, la metterò immediatamente! Un saluto, ci si vede in game^^