Non so esattamente come scriverlo e forse qualcuno di voi già lo saprà, quindi senza girarci intorno sappiate che, a seguito di quanto accaduto di recente, gli utenti del server coreano otterranno gratis le +10 assieme ad altre cose e ci sarà la possibilità di richiedere il recupero di quanto è stato rotto e cancellato nei giorni scorsi.
Questa è comunque una discussione sulle novità dalla Corea, quindi non intendo dilungarmi su comunicati riservati al KR relativi a risarcimenti di sorta.
Ci sono state delle scuse ufficiali, a cui son seguiti dei tentativi di chiarimenti e delle compensazioni.
Riguardo le novità, sono veramente orribili. Tutti avranno pressapoco gli stessi hp e 400 mp di base, i personaggi "ibridi" spariranno, ciò implica che teoricamente chi ha una CEs settata per usare le skill magiche, si troverà con della spazzatura o quasi, viceversa se la CEs dovesse essere convertita in magica, chi avrà problemi sarà chi la utilizzava sfruttando le skill fisiche e relativo set fisico. La KoG ha ancora la fissa del far usare i comandi, ma non spiegano minimamente come... Esattamente come non spiegano cosa diventeranno le classi ibride che prima potevano scegliere cosa usare.
Sarà poi distribuita a caso una skill di Laby, tanto per far fuggire di più la gente.
https://elwiki.net/w/Andromeda!
Non so dire se le daranno lo stesso nome, ma quello è.
Saranno inoltre effettuati cambiamenti non meglio specificati riguardo le skill, tra cui alcune skill nuove solo per alcuni personaggi o classi e cambiamenti di alcune skill esistenti.
Non fatemi domande sul revamp, semplicemente non danno informazioni aggiuntive al riguardo, hanno solo pubblicato una lista di cose che intendono fare, ma senza aggiungere informazioni dettagliate sui cambiamenti. Non chiedetemi quindi se tutti avranno 400 mp o se ci saranno ancora personaggi con passive che li aumentano, è possibile supporre di si dato che si parla di mp di base, ma nulla di ufficiale è stato comunicato in tal senso.
Mi viene da vomitare veramente, forse non posterò più novità per un po'... In ogni caso finché qualcosa piace, non è detto che la soluzione sia lasciarla morire.
Edit: ovviamente ho dovuto rimettere il link della skill perché mi tagliava il link prima del punto esclamativo...