Posts by Adrenaline

Ci sarebbe da dire che su internet specialmente trovi persone che potrebbero fornirti dati per ricerche psico-sociali... quindi non ti manca neanche il materiale.

Tesi di laurea: i casi di Elsword.

Comunque sono sicura di averti visto ST per un attimo qualche giorno fa, quindi meno palle! :no:

C'era l'evento con cui ho potuto switchare (non so perchè, ma potevo switchare all'infinito) e ho provato a fare qualche Henir con la ST, andati da schifo a dir poco ajajaj poi però è rimasto segnato che fossi ST in classifica, quindi non lo hai pensato solo tu :D

Tranquillo, pure io a volte penso di essere incoerente per questa cosa ahaha però quando abboccano poi li libero ovviamente, quindi dai, non sono troppo cattivo (??)

Ciao sono Liliano e vengo dal server italiano (so che lo sapete, ma dovevo fare la rima).

No, non mi chiamo realmente Liliano, altrimenti odierei mia madre :/ il mio vero nome è Luca, ma dato che la mia ex main è una CEm di nome LilianARX7, ho avuto diversi soprannomi:

Liliano, Lily, Lilli, Lilli e il vagabondo, LilianNSVJHJDHVSJV7, Arco di Liliano settimo (amo questo <3), ecc..

Gioco a Elsword ormai da tempo immemore, ma gioco "seriamente" da tre annetti o poco più.

Mi sono sempre piaciute le Eve (tranne la CBS), la loro mobilità mi dà un senso di libertà che adoro e credo di saperle usare discretamente (tranne la CBS pt.2), anche se con la CN dovrei riprenderci un po' la mano, dato che non la uso da parecchio.

Credo di essere fissato con i pg meno usati di tutti, non è una cosa che faccio apposta, ma quando un personaggio lo usano in molti, smette di piacermi..forse perchè mi piace distinguermi dagli altri, o forse perchè mi piace dimostrare che anche i pg che nessuno usa hanno del potenziale, infatti i miei main sono andati abbastanza a periodi:

quando la CN era scarsa, prima del renewal, era la mia main, poi sono passato alla CEm..poi di nuovo alla CN e ancora alla CEm..più o meno un anno fa semi-mainavo una ST, perchè non se ne vedevano proprio; appena la gente capì che, nonostante non lo usasse nessuno, fosse un pg sgravissimo: RIP ST..Welcome Optimus!

Vi lascio un po' di nick, giusto per dire almeno chi sono in game: Code Esencia: LilianARX7; Optimus (Tra poco Prime Operator..vi prego non traducetela in Prima Operatrice): Adrenaline..ma ne ha cambiati diversi: HeavyCaliber, ScarletRain, Cinabro.

Sono abbastanza affezionato alla community italiana, nonostante ci siano molte persone che non mi piacciono (e che probabilmente ricambiano), infatti sono sempre spesso in forum per cercare di aiutare chi ne ha bisogno o per discutere dei vari update e, a volte, proporre suggerimenti..si, insomma, non ho un tubo da fare e sto qua.

Ora parlerò un po' di me.

Come già detto, mi chiamo Luca, l'età non volevo dirla, poi mi son ricordato di averla messa nel mio profilo :S

Faccio l'università di scienze e tecniche psicologiche, provare a capire almeno una minima parte di come funziona la mente umana mi ha sempre affascinato: riuscire ad osservare direttamente ciò che studi nei comportamenti comuni delle persone trovo sia un qualcosa di estremamente interessante...un po' come se fossero tutti dei soggetti sperimentali :whistling:

Mi piacciono molto gli animali, non riesco ad uccidere neanche gli insetti e me la prendo quando la gente lo fa..loro sono lì per caso, non di certo per farti un dispetto ;( ..sono troppo buono, ma sono contento di esserlo.

Rimanendo in tema animali, casa mia è uno zoo: ho 3 cani, 6 gatti (o forse 7, non ricordo mai), un porcellino d'india e una pogona (una lucertola pigra come me)..è un po' impegnativo stare a dietro a tutti, ma non mi dispiace la cosa.

Mi piace leggere quando ho tempo e mi va, leggo per lo più storie deprimenti: due innamorati malati di tubercolosi, una tizia che perde la famiglia e rimane in coma, una tizia cieca con un amico con il cancro alle ossa, ecc.. si, insomma..boh, mi piacciono e basta..A volte mi parte l'embolo e mi vien pure voglia di scrivere, molto raramente, ma capita..ovviamente non scrivo cose deprimenti come quelle che leggo, anzi, avevo iniziato una fan fiction di Els tempo fa, ero veramente soddisfatto di come stava venendo, ma poi rip, non la continuai più.. se vi interessa datele una letta nel laboratorio di scrittura.

In estate mi piace andare a pescare ogni tanto, lo trovo rilassante ed è anche un momento per staccare da tutto: niente pc, niente cell, niente persone; solo io, la canna da pesca e i pesci (quando abboccano).

Mi piace la musica rock/punk e un po' di metal, quando gioco però faccio partire i mix nightcore e ascolto un po' quello che capita.

Guardo anime ogni tanto, non sono mai costante nel guardarli, quindi a volte capita che li lasci a metà e ciao, però se mi prendono bene son capace di finirli anche nel giro di poco tempo; vi lascio la mia anime-list, nel caso a qualcuno importasse (?) → AnimeList-LilianARX7

Bon, basta scrivere, che tanto più scrivo e meno gente legge.

Spero sia bastato per darvi un'idea di che persona sono, che poi vi stia sulle scatole o meno, è soggettivo 8o

Certo che puoi: esc→comandi e imposti tutto come preferisci tu

EDIT: Anche proponendo un suggerimento, non penso che questo possa essere attuabile a questo sistema, perchè appunto basterebbe cambiargli tasto

Purtroppo no, chiesi già in passato una possibile modifica per dare la possibilità di poter impostare una sola barra switchabile (come era prima), ma dobbiamo tenercelo così-

Edit: Ah per slot B intendevi quello delle force?

Per quanto possa essere giusta la traduzione, io l'ho detto: affidabilità level Elwiki.

Io ho letto sia da Elwiki, che guardato il video, ma sinceramente preferisco badare più ai fatti che alla teoria, da qui:

Allora, premetto che ho controllato su Elwiki perchè neanche io lo sapevo, quindi affidabilità level: Elwiki.

Praticamente, quando si ha il malus "Silenzio" e il boss si prepara per tirare l'attacco che shotta, c'è da utilizzare per 5 volte una combo che o butti a terra o lanci per aria, in questo modo farà una mini-animazione ogni volta (tipo un sussulto) e dopo 5 volte rinuncerà a caricare il suo attacco.

Inoltre utilizzando l'attributo acqua sull'arma, è possibile rallentare la sua animazione di caricamento dell'attacco, dando così più tempo per utilizzare 5 volte le combo.

Poi, scusami se mi permetto:

1) Se vuoi dare un consiglio a un player che ha difficoltà che fai, tagli via un consiglio perché è opzionale?

Tu per dare consigli ad un player che ha difficoltà, critichi i consigli altrui anzichè aggiungere cose in più per una maggiore completezza?

Se non ti andava bene il mio taglio, lo aggiungevi tu: "inoltre aggiungo che..."; "Oltre a quello detto da x, preciso che...";

Mi stanno bene le critiche, sbaglio io come sbagliano tutti, ma da uno che critica solo per criticare, anche no, grazie.

poi non gli hai neanche specificato che usa la orb del fuoco quindi deciditi

Infatti non la usa: You can throw a fire orb, non You must.

Inoltre, non direi di aver sbagliato la traduzione:

The stagger animation must complete before the boss can be knocked down again, so slow effects such as the weapon element Freezing will make this mechanic very difficult to complete successfully.

This mechanic = la mossa del boss.

Altrimenti, se fosse come dici tu, non avrebbe minimamente senso il video

Allora, premetto che ho controllato su Elwiki perchè neanche io lo sapevo, quindi affidabilità level: Elwiki.

Praticamente, quando si ha il malus "Silenzio" e il boss si prepara per tirare l'attacco che shotta, c'è da utilizzare per 5 volte una combo che o butti a terra o lanci per aria, in questo modo farà una mini-animazione ogni volta (tipo un sussulto) e dopo 5 volte rinuncerà a caricare il suo attacco.

Inoltre utilizzando l'attributo acqua sull'arma, è possibile rallentare la sua animazione di caricamento dell'attacco, dando così più tempo per utilizzare 5 volte le combo.

C'è un modo per azzerare i post non letti senza aprirli tutti e 567 uno ad uno? Ho trovato come disabilitare le notifiche, ma non quello... Come si fa? Visto che sono stata costretta a togliere le notifiche da quasi tutto perché ero piena di roba inutile, c'è un modo per fare in modo che mi vengano segnalati i post non letti solo di alcune sezioni o per fare in modo che, se per esempio oggi entro e non li leggo, domani mi toglie in automatico dalle notifiche quelli ignorati il giorno prima, senza continuare ad accumularli all'infinito?

L'unico modo per segnarli tutti come già letti, togliendo quindi le notifiche, è quello che ti ha mostrato Spyro nell'immagine; puoi però disabilitare alcune sezioni del forum, senza quindi che ti arrivino le notifiche da esse, ma solo da quelle selezionate da te. Per fare ciò basta che vai nella sezione generale "Forum" e accanto alla spunta blu che vedi nell'immagine di Spyro, troverai l'iconcina di un occhio barrato, da lì puoi selezionare quali sezioni tenere attive e quali disabilitare.

PS: Non potrai poi accedere alle sezioni che hai disabilitato, dovrai prima riabilitarle.

A questo punto mi faccio chiudere il thread e ne apro uno nuovo ogni volta

Sono state chieste possibili modifiche a questo sistema proprio per evitare questa confusione, se ci va bene potremo editare direttamente il thread principale, ma per il momento non si sa nulla

Con il nuovo regolamento pare che il multi-posting non sia vietato, e non solo per la sezione spam, ma anche le altre (salvo dove è specificato nel regolamento di sezione), quindi il multi-posting è possibile (forse per ovviare al fatto che non si può editare il proprio post passati i 15 minuti) purché sia per aggiungere qualcosa di attinente, altrimenti si violerebbe il regolamento per spam.

7_Avoid posts that are considered: spamming, trolling, flaming, boycotting, “quitting the game”, “violating the Terms and Conditions” or in general upsetting the forum atmosphere

Ma perché a me da che c'è solo 1 user online? da dove lo avete fatto la registrazione? :(((

Probabilmente perchè guardi la sezione IT, quindi ti segna gli utenti online solo in quella sezione, mentre gli altri magari sono in altre..vedi tutti gli utenti online solo nella sezione generale "Forum".

EDIT: Vi chiederei di non andare off-topic con messaggi monoriga giusto per scrivere, non è la sezione spam.

WxBmsD4c_o.png

Nick: LilianARX7
    Livello: 99 (140)
    Gilda: ExMoon
    Rango: S
    Mestiere: Cacciatore di tesori - Livello 10

DRVDJcnS_o.png
    Questa Eve nasce per noia un pomeriggio d'estate nell'anno 2014, a quel tempo ero ancora main Code Nemesis.
    A seguito della "quasi estinzione" delle Imperatrici Nasod, decisi di dedicarmi a lei, il suo primo nick fu xLilian, successivamente cambiato in CodeLilian e ancora in LilianARX7.
    Molti forse mi ricordano per i megafoni riguardanti i piedi (??), ma le cose di cui sono andato più fiero sono state la mia ex gilda AfterStory e le mie serate Ereda, alle quali partecipavano parecchie persone e per le quali ho speso volentieri un sacco di soldi in megafoni.
    In un primo periodo ho usato questo personaggio solo per Pvp, successivamente sono passato unicamente al Pve, dedicandomi molto a Fortezza di Solace.
    Ora che i server sono stati uniti, ho sfruttato l'occasione come un nuovo inizio per questo personaggio, dedicandomi non solo al pve, ma tornando anche nei pvp ufficiali e beh..nuovo inizio, nuovo nome: Azrael.
    Ma poi mi è tornato a mancare il mio nick precedente, quindi bentornato LilianARX7 :D

ZxX9HK6P_o.png

~PvE~
    8KlARi2F_o.jpg

Set

~PvP~

[Ho ripreso i pvp da poco, quindi è solo una versione provvisoria]
    PMSGMA4i_o.jpg

Set

LOQoNsPY_o.png

~PvE~
    Vr0dOkZY_o.jpg

~PvP~
    lDPH8NGw_o.png

Rl93XLKQ_o.png
    VmhriDWP_o.jpg

nEpiZndw_o.png

jNU72PSC_o.png
    • Craftare e saggiare 4/5 + accessorio MK5 per Pvp
    • Provare nuova build flessibilità per Pve
    • Craftare 3/3 dimensione sinistra (Orecchini - Braccio - Testa)
    • Droppare notturno
    • Raggiungere resonance 150
    • Rankare S+
    • Rankare S++
    • Poi penserò ad altro..

B3xBRQcs_o.png

e6GWO7Hm_o.png
    Bene, ora che siamo alla fine di questa lunga presentazione, direi che è ora di ringraziare un po' (parecchie) persone.

Ringrazio tutti coloro che hanno abbinato Ereda quando organizzavo le mie serate e che mi hanno supportato con megafoni e prestandomi soldi e assillandomi per fare le serate.

Ringrazio tutti coloro che hanno spammato Solace insieme a me con questo mio personaggio, in particolare da ricordare il gruppo SALE: Shyz, AzusaRinoa, LilianARX7, Eliminazione..ma anche tutti gli altri come JewelWhite, PlasmaPlasma, Pokie, Eke, Kemeko, ecc.. Grazie a tutti!

Un grazie anche a tutti quelli della mia vecchia gilda, la AfterStory, che sono ora sparsi tra le gilde..siete stati la gilda più fantastica che io abbia mai avuto~

Ringrazio ReikoHatsune, che è la mia kohai, per avermi spinto a fare questa presentazione e per essere rimasta anche dopo che la AfterStory è rippata.

Lilac e Sherley per giocare ancora insieme, dopo tutti questi anni~

Kotoshi, detto Polpo, perchè senza di lui non avrebbe senso questo gioco (Un giorno posterò le cavolate che spara).

KaruraNeko per le smadonnate in compagnia (tipo: io smadonno e lei ride :rolleyes: ) e gli after fino a tardi.

Mi scuso se ho dimenticato di citare qualcuno, ma davvero, devo ringraziare un sacco di gente se sono arrivato fino a qui.
    Detto questo, la mia presentazione finisce qui, ci si vede in game~

Ho domandato in Pm senza ricevere nessuna risposta, dunque chiedo anche qui, una volta creata la presentazione del Personaggio non è possibile modificarlo?

Il Tasto Apposito è Assente.

Il problema non è un problema.

Tutti gli utenti possono editare i propri post quante volte vogliono, entro i 15 minuti.

Passati 15 minuti il post non è più editabile.

So che è una cosa molto diversa da quello a cui eravamo abituati, ho chiesto lumi e possibili modifiche.

Ciao, i bonus degli accessori di Ereda dipendono dal tuo rank di Ereda, come per quelli da pvp dipende dal rank pvp.

Come accessori ti posso consigliare il 3/3 della dimensione sinistra, è comodo dato che decidi tu che accessori craftare, ci vuole un po' ma ne vale la pena.

Poi valuta tu se farti un set di accessori (e arma) sciogli se riesci, altrimenti potresti farti il 3/3 del sole nero (accessori della Fortezza di Solace) che non è male, ti consiglierei quello di Elrianode, ma non è proprio economico.

Comunque per gli accessori di Ereda ti consiglio di tenere/fare le cronache, quelle sono e saranno sempre un ottimo accessorio per i danni skill.

Ciao, dipende cosa intendi per lag:

Se è un lag dovuto alla connessione, ovvero caratterizzato da mob che subiscono colpi in ritardo o rallentamenti nei caricamenti, ahimè non puoi fare molto, capita abbastanza spesso di finire con gente che lagga;

Se è un lag dovuto ad un framerate basso, allora potresti provare ad abbassare la grafica dalle impostazioni di gioco (premendo o), poi ovviamente dipende anche dai personaggi che hai in gruppo con te, alcuni fanno laggare più di altri;

Infine potrebbe essere un lag dovuto alla poca ram, lo si nota più che altro a inizio dungeon, perché non va un tubo e devi aspettare un po' prima di riuscire a fare qualcosa.. Io ho questo problema: spesso uso CCleaner per fare pulizia sul pc e cerco di tenere aperti meno programmi possibili mentre gioco, più o meno così riduco la cosa al minimo.

Vedi così se riesci a risolvere qualcosa, poi magari qualcuno più esperto potrà darti qualche consiglio in piu.

Hi, I sell the following Elrianode stones:

Balance

Stone lv. 20 (shoes) | 40kk

Stone lv. 20 (shoes) | 40kk

Stone lv. 20 (top) | 40kk

Proficiency

Ignores magical defense +9% (shoes) | 120kk

Damage against boss monster +8% (shoes) | 30kk

Upon using Strength Skill, Strength Skill's Damage for 10 seconds +7% (gloves) | 40kk

Upon using Strength Skill, Strength Skill's Damage for 10 seconds +8% (gloves) | 80kk

Party: critical +8% (top) | 70kk

Devastation

Ejection Buster: dmg +11% - Elesis (bottom) | 80kk

Pandemonium: dmg +10% - Chung (top) | 40kk

Shrewd Cutter: dmg +10% - Lu/Ciel (bottom) | 40kk

Removere: dmg +10% - Ain (bottom) | 60kk

Blizzard shower: dmg +10% - Aisha (bottom) | 60kk

Shooting Star: dmg +10% - Chung (bottom) | 100kk

Transformation

Critical damage +1% (top) | 50kk

All stones need the seal. You can contact me here using pm or directly in game on Adrenaline