Up!
Il non poter modificare il post principale mi dà disagio perchè mi tocca postare qua tutti i cambiamenti..k skf.
Allora, andiamo con ordine:
Sono una bellissima Prime Operator (che grazie al cielo non hanno chiamato Prima Operatrice).
Mi piace tutto di questo terzo classaggio, gli avatar promozionali sono molto belli, ha mantenuto lo stile della Optimus con il camice, ma migliorando il modo di portarlo e il vestito sotto.
Capelli a dir poco stupendi, se prima andavo in giro senza capelli avatar perchè mi piacevano quelli della Optimus, ora sono ancora più motivato a farlo, anche se ero abbastanza titubante all'inizio, credevo che troppo lunghi non ci sarebbero stati bene, e invece sono veramente bellissimi.
Infine c'è la posa, che adoro, non potevo chiederne una migliore.
Attualmente il mio aspetto è questo:
Riguardo invece il gameplay, è veramente migliorata moltissimo, prima era veramente difficile riuscire a sfruttare al massimo tutti i buff che questa classe dispone, ora invece la cosa è stata molto semplificata e la si riesce a giocare al massimo del suo potenziale senza doversi far venire l'autismo.
Le mod delle skill Conto alla rovescia e Vipera Ex-S sono più per pvp, quindi non mi interessano molto, Mecha Drop invece è praticamente la mia main skill per Henir e per Void.
Ovviamente con il terzo classaggio molti traguardi sono stati raggiunti:
Il mio tempo nel void è sceso a 1:10..leggermente migliorabile, ma non abbastanza da poter arrivare al minuto, le mie skill trascendenza sono troppo lente ç^ç
Vi lascio la mia run qui sotto:
Il mio tempo in Henir ha avuto un cambiamento veramente drastico, migliorando di più di 5 minuti..anche se a mio parere era veramente la Optimus a non essere minimamente portata per Henir: Con una +11 e un Elrianode +10 non era possibile metterci 12 minuti..Ora invece si riesce benissimo a fare run ottime, basta sapersi regolare con i tempi d'attesa, dato che ci si basa principalmente su due sole skill-..Ovviamente non è abbastanza per raggiungere le TB, che son troppo rotte, quindi per ora il titolo di primo in Henir lo vedrò col cannocchiale.
Comunque sono molto soddisfatto di ciò che sono riuscito a fare, anche qui vi lascio una delle mie migliori run nell'Henir della scorsa settimana:
Andando oltre i cambiamenti dati dal terzo classaggio, ho migliorato il mio set:
Disopra: Bel colpo/bel colpo subito danno: +10%; Drop Meccanico +12%; Danno critico +8%
Coprigambe: G-0 Mecha Gigante +12%
Guanti: G-0 Mecha Gigante +12%; Danno critico +6%
Scarpe: Danno critico +6%
Inoltre ho fatto il 3/3 Elrianode, che, con pazienza e tanto ql, ho droppato tutto, ho dovuto cambiare un accessorio della dimensione sinistra, ma ne è valsa la pena..attualmente le mie stats sono queste:
Ho portato la mia risonanza a livello 185 e ho deciso di togliere i punti da drop ed exp per passare a una build più incentrata sull'offensiva:
Ora che ci penso, quando ho messo la descrizione del pg, ci ho incorporato nuove cose di cui non ho discusso..ad esempio che ora il mio set Elrianode è a +10..mi ha fatto penare davvero tanto e sinceramente ci avevo pure perso la speranza..dopo 30k di ec mi ritrovavo con una +10 e quattro +9..dopo altri 12k di ec avevo due +10 e due +9.. non mi son mai sentito così a disagio, ok avere sfiga, ma questo era veramente troppo: in gilda volavano +11 e +12..poi c'ero io lì, ec finiti e la metà delle +10 a cui puntavo.
L'ultimo giorno di evento upgrade ho venduto tutto quello che potevo vendere per comprarmi le fluo e le restauro una per volta alla bacheca, tipo barbone..vendevo na cosa e prendevo due fluo e via così..beh..15 fluo e 3 restauro e ho fatto le altre due +10.
Cioè capiamoci. 150€ e non vanno a +10 manco ad hackerarle..prendi 15 fluo alla bacheca e ti vanno a +10 instant. Quando succedono queste cose proprio sei lì col calendario per farli piovere tutti.
Bon, ora sono in pari con gli up, se ho dimenticato qualcosa, amen (?)
Un abbraccio,
Liliano~