Posts by Adrenaline

• Sistema operativo e bit (facoltativo):
    • RAM (facoltativo):
    • CPU (facoltativo):
    • Scheda Grafica (facoltativo):
    • HardDisk (spazio totale & spazio libero): (facoltativo)
    • Personaggi coinvolti (obbligatorio): Rose Prime Operator
    • Spiegazione del bug (obbligatorio): 1_ Tempesta corazzata non è influenzata dalla passiva "Ampliamento G"; 2_ Tempesta corazzata non è oltrepassabile durante i primi secondi dopo l'evocazione; 3_ Demolitore antico non hitta nel punto in cui viene evocato.
    • Come riprodurre il bug (obbligatorio se è possibile farlo): 1_ Utilizzare le stack di ampliamento G e usare Tempesta corazzata, si noterà che è l'unica skill a non subirne l'effetto; 2_ Correre contro Tempesta Corazzata; 3_ Usare Demolitore antico e voltarsi.
    • Screenshot e/o video (obbligatorio):

P.S: Questi 3 bug li ho già segnalati in passato, ma nonostante siano passati ben 5 mesi, ancora permangono. Credo sia parecchio grave che, quando delle skill non subiscono i buff dati da passive, non hittano dove dovrebbero e ti bloccano il passaggio ogni volta che c'è da schivare un colpo, non ci sia ancora stato un bug fix dopo tutto sto tempo.

A me va tutto normalmente, quindi credo sia un problema del tuo client/pc.

Io ti consiglio di fare spesso pulizia del pc usando Ccleaner, a me a volte capita che vada tutto lento da schifo e anche di crashare, ma con questo il più delle volte risolvo.

Comunque credo che l'unica risposta che avrai da parte dello staff sia, come al solito, di seguire questa guida e, nel caso non dovesse funzionare, contattare il support tramite ticket-

Grazie per la spiegazione, probabilmente sarà così, anche perchè non mi era mai successo prima del terzo classaggio.

Per il video non era specificato nel nuovo regolamento, quindi pensavo andasse bene anche quello, comunque ecco quello senza modifiche:

Up!

Il non poter modificare il post principale mi dà disagio perchè mi tocca postare qua tutti i cambiamenti..k skf.

Allora, andiamo con ordine:

Sono una bellissima Prime Operator (che grazie al cielo non hanno chiamato Prima Operatrice).

0apGZzHU_o.jpg

Mi piace tutto di questo terzo classaggio, gli avatar promozionali sono molto belli, ha mantenuto lo stile della Optimus con il camice, ma migliorando il modo di portarlo e il vestito sotto.

Capelli a dir poco stupendi, se prima andavo in giro senza capelli avatar perchè mi piacevano quelli della Optimus, ora sono ancora più motivato a farlo, anche se ero abbastanza titubante all'inizio, credevo che troppo lunghi non ci sarebbero stati bene, e invece sono veramente bellissimi.

Infine c'è la posa, che adoro, non potevo chiederne una migliore.

Attualmente il mio aspetto è questo:

WnKJBuHF_o.jpg

Riguardo invece il gameplay, è veramente migliorata moltissimo, prima era veramente difficile riuscire a sfruttare al massimo tutti i buff che questa classe dispone, ora invece la cosa è stata molto semplificata e la si riesce a giocare al massimo del suo potenziale senza doversi far venire l'autismo.

Le mod delle skill Conto alla rovescia e Vipera Ex-S sono più per pvp, quindi non mi interessano molto, Mecha Drop invece è praticamente la mia main skill per Henir e per Void.

Ovviamente con il terzo classaggio molti traguardi sono stati raggiunti:

Il mio tempo nel void è sceso a 1:10..leggermente migliorabile, ma non abbastanza da poter arrivare al minuto, le mie skill trascendenza sono troppo lente ç^ç

Vi lascio la mia run qui sotto:

Il mio tempo in Henir ha avuto un cambiamento veramente drastico, migliorando di più di 5 minuti..anche se a mio parere era veramente la Optimus a non essere minimamente portata per Henir: Con una +11 e un Elrianode +10 non era possibile metterci 12 minuti..Ora invece si riesce benissimo a fare run ottime, basta sapersi regolare con i tempi d'attesa, dato che ci si basa principalmente su due sole skill-..Ovviamente non è abbastanza per raggiungere le TB, che son troppo rotte, quindi per ora il titolo di primo in Henir lo vedrò col cannocchiale.

Comunque sono molto soddisfatto di ciò che sono riuscito a fare, anche qui vi lascio una delle mie migliori run nell'Henir della scorsa settimana:

Andando oltre i cambiamenti dati dal terzo classaggio, ho migliorato il mio set:

Disopra: Bel colpo/bel colpo subito danno: +10%; Drop Meccanico +12%; Danno critico +8%

Coprigambe: G-0 Mecha Gigante +12%

Guanti: G-0 Mecha Gigante +12%; Danno critico +6%

Scarpe: Danno critico +6%

Inoltre ho fatto il 3/3 Elrianode, che, con pazienza e tanto ql, ho droppato tutto, ho dovuto cambiare un accessorio della dimensione sinistra, ma ne è valsa la pena..attualmente le mie stats sono queste:

Jgdcyfgp_o.jpg

Ho portato la mia risonanza a livello 185 e ho deciso di togliere i punti da drop ed exp per passare a una build più incentrata sull'offensiva:

yiXZszT6_o.jpg

Ora che ci penso, quando ho messo la descrizione del pg, ci ho incorporato nuove cose di cui non ho discusso..ad esempio che ora il mio set Elrianode è a +10..mi ha fatto penare davvero tanto e sinceramente ci avevo pure perso la speranza..dopo 30k di ec mi ritrovavo con una +10 e quattro +9..dopo altri 12k di ec avevo due +10 e due +9.. non mi son mai sentito così a disagio, ok avere sfiga, ma questo era veramente troppo: in gilda volavano +11 e +12..poi c'ero io lì, ec finiti e la metà delle +10 a cui puntavo.

L'ultimo giorno di evento upgrade ho venduto tutto quello che potevo vendere per comprarmi le fluo e le restauro una per volta alla bacheca, tipo barbone..vendevo na cosa e prendevo due fluo e via così..beh..15 fluo e 3 restauro e ho fatto le altre due +10.

Cioè capiamoci. 150€ e non vanno a +10 manco ad hackerarle..prendi 15 fluo alla bacheca e ti vanno a +10 instant. Quando succedono queste cose proprio sei lì col calendario per farli piovere tutti.

Bon, ora sono in pari con gli up, se ho dimenticato qualcosa, amen (?)

Un abbraccio,

Liliano~

Concludo dicendo : ti rendi conto quanti titoli Henir ci sarebbero poi? 37 titoli Sovrani a settimana, direi che la cosa diventa insensata.

Sinceramente credo sia più insensato averne solo 12, dato che la gente che gioca non è poca.

Comunque per il resto non condivido pienamente, ma capisco il tuo punto di vista.

Grazie per il feedback.

Diventa troppo semplice il gioco poi, anche una +9 riuscirebbe a fare il primo posto (o anzi, una singola persona che ha magari più classi dello stesso pg con up alto potrebbe monopolizzare la classifica ai primi posti, a quel punto non cambia molto la situazione)

Non direi proprio: se basi il tuo ragionamento sulla situazione attuale, certo, in quel caso posso darti ragione, dato che ci sono classi che in classifica Henir proprio nemmeno ci sono..ma con l'implementazione del suggerimento, la situazione non può essere di certo uguale ad ora: C'è una marea di gente che usa classi che non si vedono mai in classifica Henir, e che nonostante abbiano equip forti, non ci provano nemmeno..Prendi le Black Massacre, io non ne ho ancora vista una fare Henir..quante possibilità ha una Black Massacre di metterci meno di una Tempest Buster, che è uno dei pg più rotti del gioco? Direi zero- ..certo, il caso di Rose è abbastanza a parte, ma anche prendendo pg più usati, ad esempio il Furious Blade, con tutta la gente strapompata che usa quella classe, nessuno di questi fa Henir? Quei pochi che ci provano lo fanno per record personale (Visto che gli equip di questi non sono proprio il massimo, quindi sanno benissimo anche loro di non poter competere), perchè un FB non può pensare di riuscire a superare i VC o i RH che campano praticamente a monohit e quindi gli viene easy.

Se i titoli fossero assegnati per classi, di certo ce lo si può sognare di prendere il titolo con una +9, perchè quei FB o quelle BM pompate che prima non facevano Henir, vuoi che non ci provino anche loro a farlo per un titolo che dà il 10% di attacco/attacco magico, sapendo di poter riuscire benissimo a competere con altri, dato che usano le stesse classi?

Quello che voglio dire è che c'è un mucchio di gente op per ogni classe, solo che ci manca qualcosa che spinga queste persone a fare Henir, perchè se questi, solo perchè usano una classe che ha difficoltà, partono con "Vabbè tanto non posso superare quella classe", allora non hanno neanche motivo di provare.

• RAM (facoltativo):
    • CPU (facoltativo):
    • Spiegazione del bug (obbligatorio): Quando si è nella modalità overstrike, se, mentre la barra degli ecp si ricarica, si consumano ulteriori ecp rimandando la barra nella "zona rossa", vengono aggiunti 10 secondi alla durata.
    • Come riprodurre il bug (obbligatorio se è possibile farlo): Rimandando la barra degli ecp nella "zona rossa" quando si è in overstrike.

• RAM (facoltativo):
    • CPU (facoltativo):
    • Personaggi coinvolti (obbligatorio): Prime Operator
    • Spiegazione del bug (obbligatorio): L'inquadratura dinamica non si disattiva per la iper skill del terzo classaggio.
    • Come riprodurre il bug (obbligatorio se è possibile farlo): Usando "Pioggia di Satelliti" della Prime Operator

Ciao, il cooldown delle skill non ha un cap generale, ovvero ha un cap per l'equip, che appunto è 20%, ma ci si può aggiungere quello dato da effetti skill e quello dato dalla risonanza..quindi potresti arrivare anche a 60%, per dire.

L'unico punto da tenere presente è che la risonanza viene calcolata prima di tutto il resto, quindi nel tuo esempio non sarà effettivamente un 45%..ti faccio un esempio con i numeri che forse è più semplice:

Hai una skill con un cooldown di 10 secondi e una riduzione dei tempi d'attesa del 20% data dal set e del 25% dato dalla risonanza;

dato che la risonanza viene calcolata prima, il cooldown della skill passa da 10 secondi a 7.5 secondi (25%);

a questi 7.5 secondi viene applicata poi la riduzione del tempo d'attesa data dal set, ovvero il 20%..quindi alla fine il cooldown della skill sarà di 6 secondi (in pratica una riduzione totale del 40%).

In genere gioco un po' la notte e poi al mattino. Poi, basta annullare e riabbinare quando si vuole andare da soli, non è che ci sia tutta questa gente su Elsword.

Se non ci fosse tutta questa gente su Elsword non avrei neanche fatto questa proposta, anche perchè se no la gente che ha bisogno solo per completare le quest non troverebbe mai nessuno, quindi non avrebbe senso.

Non so che Debrian tu abbini di solito, perchè io se devo aspettare di partire da solo, faccio in tempo a diventare una medusa alle terme.

Veramente a me capita spesso di non trovare nessuno, sarà l'orario in cui gioco

Dalle 15 fino alle 5 di notte c'è gente in Debrian, poi non so so che orari/dungeon tu faccia.

Se non vuoi altra gente, va senza abbinamento, no?

Certo, sarebbe una soluzione, solo che ci si metterebbe di più..senza contare che non tutti hanno un equip tale da poter riuscire a farlo/farlo in tempi accettabili.

Al di là del risparmiare sull'accrescipotere, non vedo molta utilità nel poter ripartire da lì, piuttosto che uscendo (e comunque ti basta startare da un campo per non perdere l'effetto dell'accrescipotere a fine run).

Nei dungeon di Elrianode, meno si è in gruppo e maggiore è l'esperienza che si prende, dover uscire ad ogni portale significa ristartare, nel 95% dei casi, con un gruppo da 4 (almeno, nel caso di Debrian).

Quindi sarebbe comodo per quando si è da soli o si fanno gruppi da 2 persone per poter spammare un determinato dungeon con lo scopo di expare.

Questo suggerimento era già presente nella vecchia board, ma dato che lì non si fa più nulla, lo ripropongo qui.

Suggerimento: La proposta sarebbe di modificare l'attuale sistema del Portale dell'Oscurità in questo modo:

Quando il portale esce sarà possibile, come sempre, accettare o rifiutare;

Quando si accetta, si viene trasportati, insieme agli altri player che hanno accettato, nel portale;

Quando si rifiuta, si resta all'interno del dungeon, quindi quelli che entreranno nel portale si staccheranno da quelli che hanno rifiutato;

Dopo aver rifiutato si potrà far ripartire il dungeon (F8) o uscire da questo tramite i normali tasti della schermata di fine dungeon.

Inoltre per semplificare e velocizzare questa cosa, sarebbe meglio ridurre il tempo di scelta (se entrare nel portale o no) a 10 secondi e aggiungere un riquadro dove si vedrà chi accetterà e chi rifiuterà l'entrata nel portale (Esattamente come per la modalità luto), in questo modo anche chi avrà difficoltà a fare il portale potrà valutare lui se entrare o meno.

Motivo del suggerimento: Ok che il portale dà esperienza ed è veloce, però dopo che si aspettano 10/15 minuti per riuscire ad andare da soli nei dungeon è abbastanza seccante trovarlo di continuo per essere poi costretti a uscire e dover abbinare nuovamente.

• RAM (facoltativo):
    • CPU (facoltativo):
    • Spiegazione del bug (obbligatorio): L'animazione della hyper "Pioggia di satelliti" risulta essere non sincronizzata, ovvero il robot Megavolt da carico, che dovrebbe prendere in braccio Rose, arriva in ritardo e nel punto sbagliato, con la conseguenza che Rose sembra volare.
    • Come riprodurre il bug (obbligatorio se è possibile farlo): Usando la hyper "Pioggia di satelliti" (di Rose)