Posts by Adrenaline

Non serve per forza che il pc sia connesso o meno

Beh guarda, essendo un gioco, appunto "online", serve per forza che il pc sia connesso-

Il fatto che a te funzioni tutto correttamente non significa che se agli altri crasha è un problema loro e non del gioco, anche perchè i crash non sono causati solo da mancanza di connessione, ma possono essere causati anche da altri fattori.. per dirne una: capita di crashare anche quando si spostano item nell'inventario durante un dungeon.

Per ora aspettiamo e vediamo come cambierà la cosa, sicuramente c'è stato un miglioramento, bisognerà vedere se sarà un miglioramento stabile o meno.

È probabile che sia una instabilità temporanea, anche a me è successo una volta oggi, però credo che sia il server a doversi stabilizzare un attimo, dato che praticamente è ripartito solo ieri sera dopo una manutenzione di non so quante ore.. vediamo tra qualche giorno se sarà migliorata la situazione oppure no.

Salve, facendo Laboratorio Debrian ho notato che sia il boss, che il carrier-miniboss, subiscono i malus (Sia elementali che non) e quindi mi chiedevo se fosse una modifica al dungeon a seguito dell'ultima patch o se fosse un bug.

Vabbè dai, per il momento non ci resta che aspettare, perchè ora come ora è una rottura riloggare giocare, di solito per questioni di questo tipo fanno una patch fantasma durante la settimana per mettere a posto, speriamo in quella, se no si spera a tra due settimane.

Per ora direi che è inutile andare avanti a discutere, aspettiamo che qualcuno ci dia informazioni a proposito (Date un'occhiata nelle altre sezioni del forum, dato che anche lì si discute dello stesso problema).

Ciao, per problemi di questo tipo dovresti utilizzare il ticket system, che trovi qui (devi registrarti anche lì), fornendo possibilmente anche qualche screen che mostri il problema; dato che hai già completato le quest per due volte (complimenti per la pazienza), credo che ti daranno direttamente il cambio della trascendenza, o almeno, lo spero per te.

Non mi pare che Jak! abbia mancato di attenzione al regolamento, in quanto questo non parla in nessun punto di multi-posting; inoltre il tempo massimo consentito per la modifica di un post è di 15 minuti, quindi, se si vuole aggiungere qualcosa, si è costretti a fare multi-posting (E credo sia per questo che è stato rimosso il punto dal regolamento).

Ok, dai..faccio da solo:

Adrenaline Ti ricordo che messaggi che non aggiungono nulla di nuovo al thread sono considerati spam e pertanto sono vietati in questa sezione.

Inoltre se hai da obbiettare sull'operato di un MOD, devi rivolgerti ad un suo diretto superiore, in questo caso io (Nel caso questo lo scriva un SMOD).

Ora mi beccherò il ban per aver impersonato qualcuno dello staff? E se si, arriveranno prima le risposte che devono arrivare nei vari thread o il ban?

Si sperava che con questa manutenzione la cosa migliorasse..se prima crashavo 3/4 volte per quel motivo durante la giornata, beh, ora siamo a 2 volte in un'ora.

Spero che qualcuno dello staff si degni di rispondere almeno a questa cosa, dato che è abbastanza seria.. sempre che non siano troppo impegnati a modificare regolamenti scrivendo di editare i thread principali anzichè uppare, quando poi non si può editare un tubo xd

Il regolamento è stato aggiornando e la seguente parte è stata ELIMINATA:

2.8 Sono consentiti UP del thread, ovvero risposte da parte dell'autore per far tornare in evidenza la propria discussione, solo dopo 24 ore dall'ultimo post, di chiunque esso sia.

Pertanto da questo momento non è in più consentito uppare una discussione in questa sezione (in nessun caso).

Allora sarebbe anche gradito che qualcuno rispondesse ai nostri thread, se no sembra una regola fatta apposta per permettervi di ignorarci senza rotture di scatole da parte nostra.

• Sistema operativo e bit (facoltativo):
    • RAM (facoltativo):
    • CPU (facoltativo):
    • Scheda Grafica (facoltativo):
    • HardDisk (spazio totale & spazio libero): (facoltativo)
    • Personaggi coinvolti (obbligatorio): //
    • Spiegazione del bug (obbligatorio): Il launcher rimane bloccato a 0% nonostante il sito ufficiale e G-status indicano i server come online.
    • Come riprodurre il bug (obbligatorio se è possibile farlo): Avviando Elsword (??)
    • Screenshot e/o video (obbligatorio):

LkFePGBb_o.jpg

• RAM (facoltativo):
    • CPU (facoltativo):
    • Personaggi coinvolti (obbligatorio): Tipo tutti
    • Spiegazione del bug (obbligatorio): Da due giorni crasho totalmente a caso con il solito messaggio "Nessuna connessione al server", quando in realtà la mia connessione funziona perfettamente. Questa cosa non mi succedeva da mesi ormai, ma negli ultimi due giorni mi è già capitato 5/6 volte, quindi mi sa che qualcosa non va.
    • Come riprodurre il bug (obbligatorio se è possibile farlo): Giocando (??)

kEXzXI4B_o.png

qvBVQqlb_o.png

XKnej0Aa_o.png

DT3flTn0_o.png

È normale che faccia il confronto delle versioni, non è invece normale che ci metta 30 minuti quando dovrebbe metterci 30 secondi scarsi.

La prima cosa che farei sarebbe provare a reinstallare il gioco, se ti fa così solo con Elsword vuol dire che i problemi sono lì, quindi proverei così.

In ogni caso ti lascio la guida che "teoricamente" dovrebbe risolvere i problemi generici riguardanti il gioco → Guida problemi generici.

• RAM (facoltativo):
    • CPU (facoltativo):
    • Personaggi coinvolti (obbligatorio): Eve Code Esencia
    • Spiegazione del bug (obbligatorio): Quando si utilizza la skill Guardiano Oberon, durante l'evocazione di Oberon vi è un mezzo secondo di lag che rende difficile l'esecuzione di altre azioni, come anche per il titolo Autorità del Comandante, dove l'evocazione di Maya provoca lag.
    • Come riprodurre il bug (obbligatorio se è possibile farlo): Utilizzare Guardiano Oberon durante una combo.