Ho domandato in Pm senza ricevere nessuna risposta, dunque chiedo anche qui, una volta creata la presentazione del Personaggio non è possibile modificarlo?
Il Tasto Apposito è Assente.
Ho domandato in Pm senza ricevere nessuna risposta, dunque chiedo anche qui, una volta creata la presentazione del Personaggio non è possibile modificarlo?
Il problema non è un problema.
Tutti gli utenti possono editare i propri post quante volte vogliono, entro i 15 minuti.
Passati 15 minuti il post non è più editabile.So che è una cosa molto diversa da quello a cui eravamo abituati, ho chiesto lumi e possibili modifiche.
Ho visto che nei contest ES hanno aggiunto il regolamento in inglese: si può partecipare? E in che lingua?
Trattandosi di un contest spagnolo non rientra nelle nostre competenze, perciò ti consiglio di contattare il team spagnolo per avere maggiori informazioni. Ma, personalmente parlando, penso ci sia un motivo se il contest sia stato aperto in Spagna e non sia internazionale...
Però è strano che alcuni contest li hanno tradotti anche in inglese. Sono confusa.
Se invece vuoi scrivere solo in italiano e basta sceglierai Label 1 ITALIANO, Label 3 IT. La Label 2 è facoltativa e puoi lasciarla vuota con "no selection"
La possibilità di selezionare la stessa lingua nei due label è una cosa voluta?
Riguardo al multiposting c'è qualcosa di rilevantemente diverso dal regolamento della vecchia board dove non specificato nulla in merito dai regolamenti di sezione?
A me in sala spam è capitato di multipostare una volta per sbaglio.
Sono andato a guardare nel regolamento della zona comune nella sezione dei contenuti dei post, ma Athena non dice nulla in proposito (oppure me lo sono perso)
Credo si affidi al buon senso comune
Oppure lo dice da un'altra parte e sono un PiruPiru
Con il nuovo regolamento pare che il multi-posting non sia vietato, e non solo per la sezione spam, ma anche le altre (salvo dove è specificato nel regolamento di sezione), quindi il multi-posting è possibile (forse per ovviare al fatto che non si può editare il proprio post passati i 15 minuti) purché sia per aggiungere qualcosa di attinente, altrimenti si violerebbe il regolamento per spam.
7_Avoid posts that are considered: spamming, trolling, flaming, boycotting, “quitting the game”, “violating the Terms and Conditions” or in general upsetting the forum atmosphere
Ma quindi se io faccio la presentazione del personaggio non posso modificarla? Devo fare nuovi post ogniqualvolta succede qualcosa al mio personaggio?
O sono io scemo che non trovo come editare il post
Devo fare nuovi post ogniqualvolta succede qualcosa al mio personaggio?
Si
A questo punto mi faccio chiudere il thread e ne apro uno nuovo ogni volta
Cosa figa che ho notato solo ora, puoi attivare le notifiche per un intera sezione
A questo punto mi faccio chiudere il thread e ne apro uno nuovo ogni volta
Sono state chieste possibili modifiche a questo sistema proprio per evitare questa confusione, se ci va bene potremo editare direttamente il thread principale, ma per il momento non si sa nulla
Tutte le volte ricreare lo stesso tread sul pg diventerà una palla atomica, sob.
Spero che questo problema abbia il suo lieto fine. <\3
Ho aperto un 3D di presentazione, che però ormai si è un poco poco ingrossato, non posso farmelo spostare in sala spam?
C'è un modo per azzerare i post non letti senza aprirli tutti e 567 uno ad uno? Ho trovato come disabilitare le notifiche, ma non quello... Come si fa? Visto che sono stata costretta a togliere le notifiche da quasi tutto perché ero piena di roba inutile, c'è un modo per fare in modo che mi vengano segnalati i post non letti solo di alcune sezioni o per fare in modo che, se per esempio oggi entro e non li leggo, domani mi toglie in automatico dalle notifiche quelli ignorati il giorno prima, senza continuare ad accumularli all'infinito?
C'è un modo per azzerare i post non letti senza aprirli tutti e 567 uno ad uno? Ho trovato come disabilitare le notifiche, ma non quello... Come si fa? Visto che sono stata costretta a togliere le notifiche da quasi tutto perché ero piena di roba inutile, c'è un modo per fare in modo che mi vengano segnalati i post non letti solo di alcune sezioni o per fare in modo che, se per esempio oggi entro e non li leggo, domani mi toglie in automatico dalle notifiche quelli ignorati il giorno prima, senza continuare ad accumularli all'infinito?
L'unico modo per segnarli tutti come già letti, togliendo quindi le notifiche, è quello che ti ha mostrato Spyro nell'immagine; puoi però disabilitare alcune sezioni del forum, senza quindi che ti arrivino le notifiche da esse, ma solo da quelle selezionate da te. Per fare ciò basta che vai nella sezione generale "Forum" e accanto alla spunta blu che vedi nell'immagine di Spyro, troverai l'iconcina di un occhio barrato, da lì puoi selezionare quali sezioni tenere attive e quali disabilitare.
PS: Non potrai poi accedere alle sezioni che hai disabilitato, dovrai prima riabilitarle.
Grazie mille!
Riguardo la sezione pg (non che per il momento abbia l'idea di creare la mia di presentazione), verrà poi suddivisa come nel vecchi forum: ossia per PG invece che di quel miscuglio che c'è ora?
Riguardo la sezione pg (non che per il momento abbia l'idea di creare la mia di presentazione), verrà poi suddivisa come nel vecchi forum: ossia per PG invece che di quel miscuglio che c'è ora?
Per quanto riguarda la suddivisione, non ne ho idea.
Puoi comunque usare il tasto "filter" e filtrarle per Label e quindi personaggio