Nick: LilianARX7
Livello: 99 (140)
Gilda: ExMoon
Rango: S
Mestiere: Cacciatore di tesori - Livello 10
Questa Eve nasce per noia un pomeriggio d'estate nell'anno 2014, a quel tempo ero ancora main Code Nemesis.
A seguito della "quasi estinzione" delle Imperatrici Nasod, decisi di dedicarmi a lei, il suo primo nick fu xLilian, successivamente cambiato in CodeLilian e ancora in LilianARX7.
Molti forse mi ricordano per i megafoni riguardanti i piedi (??), ma le cose di cui sono andato più fiero sono state la mia ex gilda AfterStory e le mie serate Ereda, alle quali partecipavano parecchie persone e per le quali ho speso volentieri un sacco di soldi in megafoni.
In un primo periodo ho usato questo personaggio solo per Pvp, successivamente sono passato unicamente al Pve, dedicandomi molto a Fortezza di Solace.
Ora che i server sono stati uniti, ho sfruttato l'occasione come un nuovo inizio per questo personaggio, dedicandomi non solo al pve, ma tornando anche nei pvp ufficiali e beh..nuovo inizio, nuovo nome: Azrael.
Ma poi mi è tornato a mancare il mio nick precedente, quindi bentornato LilianARX7
~PvE~
+11 Eltrion Mk2: Gravitone nasod delle arti magiche
+9 Disopra del rancore del coraggio - lv.13 Colpo inferto/subito +10% danno
+9 Coprigambe del rancore della monumentalità - lv.27 Gruppo: attacco +8%
+9 Guanti dell'intelligenza del coraggio - lv.23 Stack trascendenza 8%
+8 Scarpe dell'intelligenza della monumentalità - lv.24 Ignora difesa 8%
~PvP~
[Ho ripreso i pvp da poco, quindi è solo una versione provvisoria]
+11 Eltrion Mk2: Gravitone nasod delle arti magiche
+8 Disopra del rancore della monumentalità - lv.29 Danno mostri boss +7%
+9 Coprigambe del rancore della monumentalità - lv.27 Gruppo: attacco +8%
+9 Guanti dell'intelligenza del coraggio - lv.23 Stack trascendenza 8%
+8 Scarpe dell'intelligenza della monumentalità - lv.24 Ignora difesa 8%
~PvE~
~PvP~
• Craftare e saggiare 4/5 + accessorio MK5 per Pvp
• Provare nuova build flessibilità per Pve
• Craftare 3/3 dimensione sinistra (Orecchini - Braccio - Testa)
• Droppare notturno
• Raggiungere resonance 150
• Rankare S+
• Rankare S++
• Poi penserò ad altro..
Il mio primo Notturno di Harnie.
Il mio secondo Notturno di Harnie (?)
Questo è il primo insieme al terzo (???)
Tra i primi ad ottenere Eclipse~
Amore a primo nick (?)
Battute da suicidio.
Una AfterStory piedos- giuro che mi sono accorto ora che quello dice mani >:C
Non fa una piega.
Cioè. Fap. Fap. Fap.
Io e Luname durante una serata Ereda~
Gli imbattibili (o quasi) delle vecchie serate Ereda (Luname a sinistra, io a destra)
Questa persona mi regalò 10 megafoni nasod per le mie serate Ereda, io non dimentico. Grazieeee
Sono commosso.
Tentativi di upgrade da Rento.
Insieme dalla Season 1
Io e KaruraNeko che facciamo after. (Non ricordo che ore erano, ma era tardi-)
Il mio primo video pvp con xLilian
Il mio secondo video pvp con xLilian
DAB
Da Eltrion
Al contest "Do You Even Combo?"
La mia ultima run del titolo "Colui che si oppone al destino"
L'ultima serata Ereda
Una delle mie prime run di Add's fusion theory
Bene, ora che siamo alla fine di questa lunga presentazione, direi che è ora di ringraziare un po' (parecchie) persone.
Ringrazio tutti coloro che hanno abbinato Ereda quando organizzavo le mie serate e che mi hanno supportato con megafoni e prestandomi soldi e assillandomi per fare le serate.
Ringrazio tutti coloro che hanno spammato Solace insieme a me con questo mio personaggio, in particolare da ricordare il gruppo SALE: Shyz, AzusaRinoa, LilianARX7, Eliminazione..ma anche tutti gli altri come JewelWhite, PlasmaPlasma, Pokie, Eke, Kemeko, ecc.. Grazie a tutti!
Un grazie anche a tutti quelli della mia vecchia gilda, la AfterStory, che sono ora sparsi tra le gilde..siete stati la gilda più fantastica che io abbia mai avuto~
Ringrazio ReikoHatsune, che è la mia kohai, per avermi spinto a fare questa presentazione e per essere rimasta anche dopo che la AfterStory è rippata.
Lilac e Sherley per giocare ancora insieme, dopo tutti questi anni~
Kotoshi, detto Polpo, perchè senza di lui non avrebbe senso questo gioco (Un giorno posterò le cavolate che spara).
KaruraNeko per le smadonnate in compagnia (tipo: io smadonno e lei ride ) e gli after fino a tardi.
Mi scuso se ho dimenticato di citare qualcuno, ma davvero, devo ringraziare un sacco di gente se sono arrivato fino a qui.
Detto questo, la mia presentazione finisce qui, ci si vede in game~