Posts by Adrenaline

Poco fa mi ero messo a segnalare uno ad uno i cheater presenti nelle varie classifiche, questo perchè tempo fa venne comunicato che è possibile segnalare un solo player per ogni ticket..dopo una quindicina di ticket mi sono accorto che nella "storia ticket" venivano mostrati solo i primi 5 tra quelli inviati.

Mi è quindi sorto il dubbio: gli altri ticket sono comunque presenti, ma diciamo "in coda", oppure non sono proprio stati inviati?

Avrei chiesto tramite ticket, ma.. :S

• Sistema operativo e bit (facoltativo):
    • RAM (facoltativo):
    • CPU (facoltativo):
    • Scheda Grafica (facoltativo):
    • HardDisk (spazio totale & spazio libero): (facoltativo)
    • Personaggi coinvolti (obbligatorio): Tutti
    • Spiegazione del bug (obbligatorio): Le skill che "dovrebbero" seguire le curve, in alcuni punti di certe mappe non le seguono, uscendo quindi dalla mappa.
    • Come riprodurre il bug (obbligatorio se è possibile farlo): Utilizzando skill che seguono le curve (?)
    • Screenshot e/o video (obbligatorio):

Per l'Herrscher non credo sia un problema, questo perchè i nomi delle classi e delle skill di Ain vengono tradotte dal tedesco al latino (o almeno, ci provano a tradurle)..quindi anche se la traduzione di questo è Dominatore, non si chiamerà così.

Per il fatto che ci siano skill diverse ma con nomi uguali, mi viene in mente la situazione opposta con il caso della devastazione/strage: nomi diversi quando indicavano la stessa cosa..dato che hanno sistemato sta roba, forse c'è un minimo di speranza che cambino i nomi anche di quelle skill.

C'è stata una perdita di punti e post perché è stato disattivato il post-counter dalla sezione Off-Topic & Spam. I dati non sono sincronizzati del tutto, quasi sicuramente ne perderete ancor di più in futuro una volta che il tutto verrà sincronizzato.

Babbo Natale non esiste... :yes:

Evidentemente, nonostante siano segnati tot post, alcuni di questi non sono contati perchè provengono da sezioni con post-counter disattivato..quindi i post "effettivi" nel conteggio per i punti, risultano essere meno.

Ciao, dal 90 fino al 99, il miglior modo per salire è facendo Secret.

I buff che potresti sfruttare per velocizzare la cosa sono: Buff evento se hai un pg della terza linea, buff termale, medaglia exp scambiabile da Aran (se puoi) o un'altra medaglia exp data da eventi (ricorda che non sono sommabili più medaglie), buff exp gilda, set promozionale, titolo che dia exp, eventuali punti risonanza.

Per quanto riguarda l'exp riposo, come già citata da Kauket, ti lascio la guida alle fonti termali, dove è spiegato il funzionamento di questa → Guida alle fonti termali

Im612f0v_o.png

Nick: Adrenaline

Livello: 99 (222)

Rango: //

Gilda: MadScientists

Punti achievement: 5170

85HKEoBJ_o.png

C'era una volta una Eve annoiata, che vedendo l'uscita di Rose decise di crearne una.

Questa Rose fin da subito fu una Storm Trooper e venne usata per qualche mese durante il raid di Eltrion, ma fu poi dimenticata.

Verso Settembre 2017 questa Rose tornò, non perchè volessi usarla, ma solo perchè volevo avere il titolo Eclipse su un terzo pg, però iniziò a piacermi e continuai a usarla.

Dopo qualche mese di danni che non stavano né in cielo né in terra, decisi di switchare a Optimus; era una cosa che pensavo da un po': il fatto che fosse una classe difficile da usare e che fosse probabilmente il personaggio meno usato di tutti mi intrigava, così switchai ed eccomi qua~

-Speciale: La storia del nick-

L'Adrenalina è un neurormone (Sia neurotrasmettitore che ormone) che viene utilizzato in alcune sinapsi del sistema nervoso centrale, regolando l'attività corticale attraverso neuroni talamici di ritrasmissione.

L'adrenalina viene prodotta anche nelle ghiandole surrenali che, in determinate situazioni, la riversano nel flusso ematico insieme alla noradrenalina, le quali hanno la funzione di attivare tutti gli altri organi, in modo da preparare il corpo alla situazione ancor prima che tutto ciò arrivi a livello cosciente.

Il principale stato emotivo che porta al rilascio di adrenalina è la paura.

MqBddK01_o.png

e4STjYdd_o.jpg

Le resistenze elementali non ve le faccio vedere perchè fanno schifo per non rivelarvi i miei punti deboli.

MaeOlPx0_o.png

vwNJIh3m_o.png

LafyvUqD_o.jpg

C6mfQGht_o.png

G3mfQ4Ti_o.png

4Y4LXJ7T_o.jpg

Irl297ES_o.png

Farmi set Elrianode

Finire di saggiare tutto

Mandare l'elrianode a +10 (Quest'anno sgozzo i fabbri)

Shoppare il terzo classaggio

Fare henir solo decentemente

Arrivare in top 100 dungeon (Quando leveranno quei 50 cheater)

Ottenere il titolo "Colui che si oppone al destino" anche su questo pg: 800/800

Ottenere il titolo "Paladino di Elrianode" (1000/1000)

Far abbinare Ereda in modo che Shyz possa craftarmi le cronache di Ereda

• Arrivare a lv. 150 di Reso

Arrivare a lv. 200 di Reso

• Arrivare a lv. 300 di Reso
    Droppare di nuovo il Notturno di Harnie

Sposarmi

Craftare accessori testa, bocca, orecchini della dimensione sinistra.

Switchare (???)

Farmi stack ostinazione

Farmi 3/3 accessori Elrianode

• Droppare le force: Nebbia Mortale, Residuo della volontà di El, Presa delle fiamme (elitaria/formidabile), Veloce come la luce (elitaria/formidabile)

• Trovare altri obiettivi

Parugq4n_o.png

XjJ0aaPI_o.png

Era ora che facessi anche una sezione per i ringraziamenti con Rose, dato che ormai è praticamente la mia main e di persone da ringraziare ce ne sono tante.

Andrò in ordine cronologico:

KaruraNeko (Blooming) per gli spam di Solace che mi hanno permesso di arrivare ad ottenere Eclipse anche su questo pg e per le speedrun di Henir quando ero ST.

Asterion per tutti i chiarimenti sul pg che mi hanno poi portato a decidere di passare da Storm Trooper a Optimus.

La gente della MadFlamingo con cui ho potuto spammare ancora Solace e droppare finalmente il Notturno di Harnie con questo pg.

Amnesia (Vessalius) la mia amika di spam di Debrian e Henir, sono sicuro che prima o poi tornerà a loggare spesso ajajaj.

PiattoRosa (Hilal) che mi ha portato (e riportato) in questa fantastica gilda dove non ci si annoia mai; lo ringrazierei anche per i soldi che mi presta, ma poi va a finire si ricorda quanti gliene devo ajajaj.

Aldebaran per tutti i likes che mi piazza in forum, che manco na stalker..vabbè a parte gli scherzi, grazie per farmi da manichino quando devo provare le skill, anche se con Rose sono io che prendo le sprangate.

Ah si, ringrazio anche te per i soldi che mi presti (spero la gente non legga i ringraziamenti, se no mi prende per povero)

Koala (Koralya) per tutti i begli screen fatti a sgamo e per fornirmi sempre un pianoforte dove sedermi (??) ..che poi avrei il mio, ma quello è il piano di riserva (in tutti i sensi ajajaj).

Elitin (Quello con la i e non l'altro) per essere tornato dopo tutto questo tempo ♥

Estranged la mia mad scientist preferita ♥

Spero di non aver dimenticato nessuno, solo che è da tipo 6 ore che sono a dietro a questa presentazione, quindi se la mia memoria ha fatto cilecca, mandatemi pure un pm con scritto "Ringraziami, infame" e vi ringrazierò (??).

Beh è normale che una +11 lv. 90 sia più forte di una +10 lv. 95 in quanto stats, anche se questa è una void.

Sicuramente però una Henir non è minimamente comparabile ad una Void in quanto effetti, dato che quest'ultima dà veramente molte più cose..ora come ora però non ti conviene utilizzarla, dato che perderesti molti effetti dati dal 5/5 Henir, ti consiglio quindi di passare al set Elrianode o comunque almeno un Hero, in modo da mantenere gli effetti set e poter sfruttare le potenzialità della Void.

Aiutatemi a capire perchè sono davvero dispiaciutissima anche perchè ora sono anche senza ED, ma tutti mi avevano garantito che la void era un'ottima arma che rendeva scadente la henir.

Infatti è così, ma una Void su con un 4/5 Henir non ha senso.

Se vuoi sentire la differenza davvero, cambia il set prima di tutto e cercati le stack giuste per la tua classe sui guanti, allora si che poi vedrai i miglioramenti.

Spiegazione del suggerimento: L'idea non è altro che quello che già dovrebbe essere stato fatto senza che nessuno dovesse realmente lamentarsi di come questo gioco sta andando avanti.

1_ Risolvere tutti, o almeno i più importanti, bug segnalati ormai già da mesi.

2_Ottimizzare COME SI DEVE questo gioco.

3_Sostituire/Aggiornare GameGuard e BANNARE instant coloro che utilizzano cheat.

Motivazione del suggerimento: Sinceramente non pensavo di dover arrivare a fare un suggerimento per proporre di sistemare il gioco, ma ormai è diventata una cosa insostenibile..e non sono solo io a pensarlo.

Tralasciando le traduzioni, di cui molti player si son lamentati, perchè credo che non influenzino in maniera significativa l'esperienza di gioco, dato che sono più che altro solo nomi belli o brutti, ho voluto soffermarmi su quelli che secondo me sono i tre più importanti problemi.

1_C'è una lista infinita di bug segnalati, molti dei quali anche importanti: Non è possibile che dopo mesi che si segnalano skill che funzionano a metà, skill che non sono influenzate da passive, skill che partono dal lato opposto in cui le si usano, chatbox che non ti fanno manco vedere quello che scrivi, ecc.. nessuno di questi problemi sia ancora stato risolto, mentre invece si dà la priorità ad aggiungere la canzoncina ad un dungeon solo perchè non c'era, ma che serietà è mai questa?

Sinceramente, anzichè avere nuove cose nello shop ogni settimana, preferirei di gran lunga non avere niente di nuovo, ma avere dei bug fixati, perchè veramente, con la lista che c'è non è possibile che se ne risolvano 5 ogni mese. → Bug Corretti

2_Elsword, un gioco dove praticamente si vedono solo dei pixel, che lagga più di giochi mooooolto più pesanti? Ma in che mondo?

È inutile continuare a fare patch pesanti, sbattendoci sopra sempre roba nuova, se poi nessuno riesce a reggerla...senza contare poi che Elsword potrebbe occupare veramente molto meno spazio: io non capisco cosa ci facciano ancora le canconcine dei campi che sono stati tolti o le canzoncine dei vecchi raid che non ci sono più da secoli, son lì solo per occupare spazio.

Leggendo poi i requisiti minimi per giocare ad Elsword mi viene veramente da ridere: con quelli al massimo si riesce a fare il login e, sinceramente, non sono neanche sicuro di ciò, dato che con un intel core i7 e scheda grafica con prestazioni molto superiori a quelle indicate nei requisiti, riesce comunque a laggarmi (e più o meno è così per la maggior parte della gente).

3_Questa è la parte, secondo me, più vergognosa di questo gioco.

Ormai sono sei mesi circa che i server sono uniti e già da subito si son visti decine e decine di che.ater; si sperava che la cosa si risolvesse in poco tempo, ma siamo ancora qua con la bacheca intasata da questi e nessuno che muove un dito per evitare cose di questo tipo..e sono abbastanza che sicuro che questa cosa andasse già avanti da tempo anche negli altri server.

Addirittura gente come Rank1 che non solo è rimasto primo in classifica Henir per 2 settimane, ma quando è stato rimosso, è tranquillamente tornato..Seriamente? Neanche banniamo più per cheat su sto gioco??

Direi che queste sono le cose più di base: su un qualsiasi gioco online, non esiste neanche lontanamente che i chea.ter girino come gli pare e piace..e non mi importa che poi mi veniate a dire "Ma tanto i premi vengono consegnati manualmente" perchè non è quello il punto, è prima di tutto una questione di rispetto per chi i soldi ce li spende davvero, altrimenti anche io potrei mettermi a che.attare e appena vengo bannato (se vengo bannato) ricomincio sempre cheattando, tornando in poco tempo allo stesso punto in cui ero prima.

Si, questo thread è più una lamentela che una proposta, ma dopo mesi che si va avanti in mezzo allo schifo, ci si stanca di questo, e nonostante la gente si lamenti continuamente, sembra che ormai questo gioco, insieme ai suoi player, sia molto trascurato..quindi spero che, almeno ponendo la cosa come proposta, qualcuno si degni seriamente di sistemare queste cose più importanti.

Stavo pensando dove avessi già visto il nick Nepha e alla fine ho scoperto che non mi ricordo (però sono sicuro di averti vista da qualche parte..tempo fa, probabilmente).

Comunque benvenuta in this forum! :yes:

Non ho scelto nessuno perchè me ne piacciono principalmente 3:

Code Esencia

Mi sono sempre piaciuti i personaggi evocatori e questo fu il primo che uscì e, per qualche anno, fino a poco tempo fa, fu la mia main.

Amo il suo modo aggraziato di combattere e gli attacchi combo con le evocazioni sono qualcosa di stupendo <3

Il punto forte di questa classe, per chi volesse provarla, è il fatto di essere un pg veramente eccellente sia per pve che per pvp.

Richter

Sinceramente Ain non mi è mai piaciuto troppo, non sono mai stato amante dei pg sgravi (E lui lo è anche troppo), però mi piaceva la sua superbia: "Non dimenticarti mai del vero potere degli Dei", "Il mio potere colma i cieli", ecc.. poi il fatto che fosse un semi-Dio lo rendeva un sacco figo; si aggiunse poi il fatto che in pochi usarono l'Arme Thaumaturgy appena uscito..e a me piacciono i pg poco usati, quindi decisi di farlo.

Nonostante tra i 3 Ain sia quello che in quanto pulizia è messo peggio (col terzo classaggio neanche tanto), se utilizzato bene, quindi sfruttando la passiva delle stack e le varie speciali nei punti giusti, a parer mio, può essere forse il migliore tra i 3 (A livelli di danni, sicuramente; a livello di pulizia, può superare un Bluhen).

Optimus (Prime Operator..tra due settimane)

Una ricercatrice (nella storia) e una evocatrice (nel gameplay) nello stesso pg :love:

La cosa che sicuramente mi piace di più in assoluto di questo pg sono tutte le skill "tecnologiche" che possiede: il fatto di dover attivare il nucleo per alcune skill, il buff che disattiva il limitatore del nucleo modificando alcune skill, i droni, i mecha.. tutto molto nello stile di una ricercatrice in ambito tecnologico:yes:

Altra cosa che mi piace è la difficoltà: a differenza di tutti gli altri pg che sono molto in stile "Accresci e parti a diritto a skillare fino a domani", questa, se parte così, non leva un tubo perchè deve attivare un sacco di buff (e poi mantenerli attivi), quindi bisogna veramente saperla giocare d'anticipo..e quando ci si riesce, i risultati si vedono alla grande.

Non la usa quasi nessuno e questo è un grande punto a suo favore per me :D

Unico punto a suo sfavore:

WPZ3wSMw_o.jpg

I personaggi che proprio credo di non sopportare sono due:

Tempest Buster: Danni strampompati a caso su monohit che se hittano 3 mob in fila fanno il danno che tu fai in tutto il dg con le tue multi-hit..poi pure la possibilità di congelare..sempre detto, anche quando la usavo, che questo pg non ha un minimo di senso.

Crimson Avenger: come già detto qualcuno (??) prima di me.. Velocità, danni, range; troppe cose su un solo pg..e infatti si vede cosa ne è uscito :no:

Aprire le porte a questa classifica basata sulle classi e non più sulla bravura effettiva nello sfruttare a meglio il proprio personaggio, aprirebbe le porte anche a potenziali e a quel punto giustificate richieste di classifiche separate in base alla classe per i pvp e per Ereda.

Ti faccio notare che la classifica attuale di Henir solo è già per personaggio, i titoli di Henir vengono assegnati in questo modo:

Per ogni personaggio, il primo in classifica Henir solo riceve il titolo "Sovrano della dimensione sconosciuta", dalle posizioni 2-10 "Conquistatore della dimensione sconosciuta" e da 11-100 "Aggressore della dimensione sconosciuta".. quindi indipendentemente dalla classe, il primo tra gli Elsword riceverà Sovrano, il primo tra le Aisha riceverà Sovrano, il primo tra le Rena riceverà Sovrano, ecc..

Quindi in teoria si sarebbe già giustificati a chiedere classifiche separate, ma mi pare ovvio che sia improponibile, dato che sia per pvp che per Ereda non si tratta di fare sempre la stessa cosa nel minor tempo possibile.

tutti hanno dei pro e dei contro e però ciò non mi sembra una buona ragione per fare classifiche separate, proprio per via del fatto che da sempre, in qualunque gioco, diverse classi competono per primeggiare a prescindere da quali siano i loro presunti svantaggi, oltre al fatto che se ti piace veramente un personaggio, te lo fai e ci giochi al di là di quelli che possono essere i suoi presunti svantaggi.

Pienamente d'accordo sul fatto che che se un pg ti piace te lo giochi comunque, ma proprio per questo non vedo perchè impedire ai pg più svantaggiati di altri (in questo campo) di raggiungere certi obiettivi.

Per pvp puoi adottare stili di gioco differenti in base alle classi che hai contro e magari riuscire a cavartela anche solo per fortuna, ma qua la cosa è ben diversa.

Ora come ora, nella classifica Henir solo, sono sempre tra le stesse classi a giocarsela per il titolo di Sovrano: EM, CN, GA, CA, ST.

Anche solo il poter ghiacciare o avere una mono-hit potente è un vantaggio veramente elevato, solo che non tutte le classi ne dispogono e questo non permette loro di poter competere con le altre.

Spiegazione del suggerimento: Il suggerimento sarebbe di assegnare i titoli riguardanti la classifica di Henir solo (Sovrano della dimensione sconosciuta, Conquistatore della dimensione sconosciuta e Aggressore della dimensione sconosciuta) per ogni classe anzichè per ogni personaggio.

Nella classifica basterà aggiungere un altro menù a tendina: il solito per il personaggio e affianco quello per selezionare la classe da visualizzare.

Motivazione del suggerimento: La motivazione mi sembra abbastanza ovvia: Non si possono valutare allo stesso modo classi molto diverse tra loro..vi sono classi più portate per fare facilmente dungeon come Henir, mentre altre non lo sono: alcune che sono più lente e altre che sono più veloci, alcune che possono congelare mentre le altre no, alcune che hanno skill mono-hit molto potenti mentre altre no, ecc.. È vero che c'è da saper utilizzare il proprio personaggio per riuscire a fare ottimi tempi, ma a parità di bravura, il potenziale offerto da una classe per fare Henir, è diverso dalle altre.

Inoltre credo che questo suggerimento possa spingere nuova gente a fare Henir, riempiendo così la classifica anche con classi che solitamente non si vedono (NW, VP, IP, YR, GM, CR ecc..), aumentando quindi anche la competitività generale per l'ottenimento del titolo.

Qual è la vostra opinione a riguardo?

New stones to sell:

Balance:

Stone lv. 28 (shoes) | 200kk

Proficiency

Upon using Strength Skill, Strength Skill's Damage for 10 seconds +7% (gloves) x2 | 40kk

Upon using Tenacity Skill, Tenacity Skill's Damage for 10 seconds +10% (gloves) | 150kk

Upon using Flexibility Skill, Flexibility Skill's Damage for 10 seconds +8% (gloves) | 60kk

Devastation

Sword fire: dmg +11% - Elsword (shoes) | 120kk

Dimension link: guardian: dmg +9% - Eve (shoes) | 50kk

Brandish Breaker: dmg +8% - Elesis (bottom) | 40kk

Transformation

Critical damage +2% (top) | 40kk

All stones need the seal. You can contact me in game on Adrenaline

Ciao, il livello massimo della risonanza è 999; ora come ora, raggiungere quel livello è pressochè impossibile, o comunque richiederebbe diversi anni.

Fino al livello 70/80 non dovresti avere problemi, poi, se non si hanno punti su exp, la cosa diventa un po' lunga da portare avanti

X5b4A3JQ_o.png

Informazioni generali

Nome:
    ExMooN

Livello: 19

Tendenza: Dungeon

Membri: 195

Membri

Capogilda

Hilal

Amministratori

MaskerMind
    Tobister
    TheLightRena
    zInfernal
    Adrenaline
    Merulu
    Rodin
    Koralya
    Aldebaran

Niviae

Veterani

KishiYoku
    Maninn
    KisaKnight
    KilleryChan
    AobaHyuga
    NopSahariana
    RavenBalboa

Regolamento di gilda

• Essere educati e rispettosi verso i propri compagni (Tranne con Hilal)

• Non usare il baule come pattume buttandoci dentro di tutto: se avete item che potrebbero servire ad altri, metteteli pure.

• Cercare di essere un minimo autonomi: chiedere aiuto va bene, ma ricordate che gli altri non giocano solo per aiutare!

• In caso di assenze prolungate (Sopra i 10 giorni) si chiede cortesemente di avvisare un amministratore o direttamente il capogilda.

Rank della gilda

I ranghi della gilda vanno in base all'attività all'interno di essa: dare consigli, aiutare o anche semplicemente parlare (una gilda chiacchierona è sempre bella).

Appena entrati avrete il rango di [Membro] in modo da avere accesso alle skill della gilda.

Skill della gilda

dIaXXILZ_o.jpg

Requisiti per la candidatura
    • Avere due piedi
    • Essere psicologicamente preparati a pessime freddure

Gruppo Whatsapp
    Abbiamo Whatsapp, per essere aggiunti basterà chiedere al capogilda o ad un amministratore.

Canale Discord
    Per entrare nel canale Discord troverete il link nella descrizione del gruppo Whatsapp, in alternativa potete chiedere ad un admin o al capogilda.

Album di Gilda

Contatti in forum

Hilal Hilal

Adrenaline Adrenaline

MaskerMind MaskerMind

TheLightRena Hikari-san!

Koralya Nebiri

Aldebaran Aldebaran

Niviae Niviae

Allora, cliccando sui tuoi punti noto che è segnato che hai 89 post, quando leggendo dalle informazioni del tuo profilo risultano essere 181.

Il tuo punteggio, secondo quanto segnato dalle informazioni riguardanti i punti, dovrebbe essere 1108 (dato che dei 181 post, 5 sono thread aperti)..potrebbe essere un bug nel conteggio dei punti, e a quanto pare questa cosa non è successa solo a te, vedo che anche Kauket ha lo stesso problema.

Pensandoci, potrebbe anche essere che qualche post in cui hai scritto molto sia stato eliminato, riducendo così il numero dei tuoi post, credo possa essere una spiegazione, ma direi che solo un board admin potrà fare maggiore chiarezza.

Mdnn se chiami ancora i pg con i nuovi nomi mi arrabbio, ho letto Raven Facebook, e non sto scherzando.

Comunque oh, te dici che non è vero, ma il tuo account è un dispenser di tumori: BM, AP, CR.. solo a scriverli mi tocca aggiungere ai miei hobby "chemioterapia". :flattened:

Beh parlando di cose più serie..Non mi hai ancora detto se il freezer ce l'hai o se te ne devo comprare uno :freeze:

Tvb Aldy, lo sai :yes: