non puoi fare di tutta l'erba un fascio, ognuno ha un equip o un up differente dal tuo o magari sono i danni base del personaggio o com'è impostato il personaggio che non lo consentono, non è facile per tutti.
In ogni caso ho intravisto qualcosa su MasterClass e compagnia e posso dirlo la Kog non impara dai suoi errori e mai lo farà.
Le prime due quest della MasterClass sono: 15 dg di Rigomor e 35 drop dai boss di rigomor (non ho ben capito ma sembra che in 13-3 anche se sono 3 boss il drop è sempre di uno), quindi non oso immaginare le restanti 3 parti.
Per il resto la Masterclass da 4 skill che vanno tutte sbloccate con quest e da quello che ho visto e capito nel video sembra che per la seconda skill siano richiesti 60 dg di Gaia (almeno per ara e laby) che però rispetto agli altri ti danno 2 drop a run (quindi un totale di 30 run se lo droppa sempre due volte), in modalità normale sembra ok come dg (anche se sono richiesti 300k cp) mentre la modalità hell non voglio nemmeno immaginarla visto i 600k cp richiesti per entrare.
Sul sistema degli artefatti poco ci ho capito, sembra solo un secondo pet che si expa a parte e da stats aggiuntive.
Non so come pensarla su questo up sinceramente, non è male ma forse potevano fare qualcosa in più magari semplificando le quest o qualcosa del genere? E forse, dico forse, potevano mettere più pg in una volta così da evitare di nuovo una certa discrepanza tra i vari pesonaggi, però vbb. Nel NA è stato annunciato per il 15 di gennaio, quindi mi viene da pensare che anche da noi potrebbe arrivare molto ma molto presto.