Posts by joker9

Sono d'accordissimo con te, mi è bastato sentirla una volta per capire che è fatta molto male e che con il personaggio non c'entra molto. La voce è semplicemente troppo "profonda" per doppiare una Loli come Laby.

Ovviamente sfavorevole..a volte odio Elsword e veramente spererei che chiudesse solo per togliermi dei pensieri(più che altro perché sono povero in game e non shoppando la mia situazione cambia solo quando droppo cose di alto valore spammando dungeon come un pazzo, ma tutto questo dipende da me, non solo dal gioco, quindi amen). Però come detto da tutti ultimamente hanno messo tanti eventi e tanti update che stanno risollevando la situazione, per esempio i frammenti di energia del dg di add che si droppano senza nessuna necessità di shoppare alcunché e puoi vendere ad un prezzo alto; tanti eventi con doppio drop e doppia exp; ricompense ottime nelle quest evento tipo sage e reset drabaki(che mi hanno fatto droppare tante pietruzze di alto valore in poco tempo <3) e tante belle altre cose(tipo l'aumento del comfort)che mi fanno apprezzare elsword un po' di più. Ancora mancano il revamp delle gilde, di GoD, Henir etc che permetteranno a chi non shoppa di gradire maggiormente l'esperienza di gioco. L'unica cosa che mi fa snervare è il CP che secondo me ha un pochettino mandato in tilt un po' (un po' assai direi)di gente che si ritrova a doversi spaccare la schiena per fare i dg di varnimyr, ma solo per questo non vale la pena chiudere il gioco, basta spammare dg e avere un po' di fortuna per droppare cose decenti, venderle e fare un po' di grana(per esempio sto vendendo il set di ereda formidabile fatto solo spammando la vecchia Ereda e solo un pezzo l'ho venduto 800kk, quindi..).

Potresti limitarti a fare le quest giornaliere e prendere con calma così il titolo e, se hai la possibilità di prendere molti biglietti, potresti fare principalmente l'altro. Tanto sono entrambi molto lunghi da prendere e affidarsi al random per ottenere ricompense eldrit non è il massimo.

Dato che se non si killa il boss città non consuma will volevo fare come hai detto tu, magari mi metto d'accordo con gli amici di fare, che ne so, 30 run al giorno di città e con il 100% di will che ho magari ne uso 50% per fare secret e 50% per fare void(dato che ho altre due armi da completare con i dischi).

Domandina...siccome ho notato che riesco a fare circa 500-600 frammenti della sfera d'influenza ogni due giorni e scambiandoli mi da soltanto 5-6 medaglie per ottenere il titolo "custode della sfera d'influenza" (che ne richiede 300)e il mio fine ultimo è ottenere "eliminazione della causa" il mio dubbio è: mi conviene continuare a perdere tutto sto tempo in secret o passo direttamente a città di elianod(Io volevo prendere Custode per il fatto del 15% di possibilità che conti la run doppia, ma sic stantibus rebus mi sembra solo di perdere tempo)?

A parte tutto ciò il gioco ha ripreso a crashare, e non è la mia connessione dato che ho controllato ed è da più di 7 ore che è attiva.

Modificherei il titolo del 3d scrivendo "Bug manutenzione odierna" dato che con la DB ho avuto altri due problemi ovvero: alcune delle skill che ho lanciato hanno soltanto sciupato mp e sono andate in cd, ma non si sono effettivamente attivate(no lag, ho controllato) e poi la rena ha cominciato a ripetere all'infinito "Ooh, grazie mille!" anche riloggando

Quello è un microbug praticamente, nella linea "identificazione" c'è un testo che ti impedisce ovviamente di trovare item con tale caratteristiche. A me è appena successo che il gioco è crashato e ha patchato per 5 secondi circa.

Grazie a tutti per le risposte, si è notato quanto sia attento ai nomi delle varie cose e ai recenti update eh(dopotutto è da un anno che faccio solo Void praticamente *coff*)?

Ciao, mi chiedevo se convenisse fare un set Elianod con tutte pietre con danno contro mostri Boss, l'investimento sarebbe rientrabile con le possibilità offerte da questo set?

Tentando di essere utile ti dico che non conviene fare un set soltanto con tale statistica perché andresti a perdere stats molto importanti come atk speed, crit e strage che a buone percentuali rappresentano più del 70% il tuo danno(soprattutto strage).

Comunque credo che basti avere Presa delle Fiamme per riuscire ad ottenere buoni risultati nei raid, anche perchè una volta nerfati quelli di Varnimyr, saranno sicuramente molto più fattibiliti e non servirà essere strapompati come invece richiedono ora.

Penso che sia d'aiuto a tutti se chiedo in cosa consisterà il nerf dei raid di varnimyr e qual è il titolo "presa delle fiamme" dato che con i nomi dei titoli faccio pena anche se probabilmente lo conosco(???).

È la quarta volta che il server mi caccia mentre sto facendo teorie di add, killo il boss e mi caccia dal server cosi non droppo nemmeno, manco fosse gratis la volontà non so..

E siamo in 2...quel dg sciupa circa 6.3% a run, a parte il fatto che si perdono drop sto perdendo anche un sacco di run che servono a far aumentare la barra per droppare l'arma. Non dico che non ci possano essere problemi(anche se ce ne sono fin troppi per ora), ma un piccolo regalo con qualche pozza will non mi dispiacerebbe.

I server sono di nuovo offline...se non la smettete di farmi crashare ogni volta che al pet manca 1% per essere richiamato me ne regalate uno già pronto a -100;-100(seriamente, con sti scherzetti continui è da più di un mese che me lo state rovinando quel povero volpino).

Quindi le ricompense le hanno date o no? Io avevo letto che semmai spostavano l'evento e non ho più loggato dopo il crash...

Mi trovo nella stessa situazione perché avendo visto che il problema era stato RISOLTO ho lasciato il gioco aperto non immaginando che praticamente nemmeno un'ora dopo sarebbe ricrashato di nuovo tutto.

PS: Del tipo che adesso sono ricrashato così senza motivo(e non è una disconnessione dovuta a un'assenza della mia connessione perché ho controllato lo Stato dell'ethernet dove è possibile visualizzare la durata della connessione e risulta connessa da più di mezz'ora).

Anche io riscontro lo stesso problema, infatti metto un timer da qualche altra parte per verificare quanto tempi manchi affinché arrivi la ricompensa o, quando lo dimentico, aspetto semplicemente di veder comparire il punto esclamativo sopra il tasto. La schermata si sistema alla fine dei 30 minuti o quando si ritira la ricompensa in genere.

Io mi reputo favorevole nel mandare una e-mail di preavviso di almeno 7 giorni quando si rischia di perdere il nick per assenza prolungata a livello di anni. Una volta per scherzare(o per disperazione, dipende dai punti di vista)ho scritto come nick qawsedrt e già era stato occupato...stiamo raggiungendo una situazione assurda direi.

sembra che l'aumento di CP oltre il 70% di critico e devastazione sia inferiore

Confermo per esperienza perché con 98% di Devastazione ogni volta che ne prendo o perdo un 2-3% la forza combattiva si smuove di poco e niente(meno di 1k) mentre (per fare un esempio) di atk speed che ne ho relativamente poca appena ne guadagno anche un 3-4% acquisto sopra i 4k di CP.