Posts by Aldebaran

Up dopo tanto tempo!

Primissima cosa:

:birthday:Complimenti Hysechios, ora fai parte anche tu dei Seguaci di Piatto dal nome scritto in rosso! :birthday:

In realtà era Admin già da un po' ma non avevo sbatti di uppare *coff coff

Il nostro Kaze è andato in vacanza, mentre Liliano ha deciso di portare il suo lag la sua PO in giro, ma nessun problema, ha buttato in gilda la Minerva e.e

Abbiamo sfoltito un po' la gilda dai membri inattivi, con calma ricaricheremo le nostre fila~

Insieme alle partenze... I nuovi arrivi!

Benvenuti ad Harumi96, blackdragons, FrostSect09, Menethil, Rie e Recorderash!

State pure acquisendo prestigio da noi, siete tutti o Veterani o Elite! Good Job! 8)

Mask continua imperterrito nel suo afk, aiutateci a farlo uscire da questa dipendenza, si accettano consigli, donazioni, cose e.e

E niente, questo è tutto. Per ora ;)

Ci si vede al prossimo Up! <3

A questo punto scrivo pure io.

Come han detto i due signori qua sopra fatti un f****ng titolo decente, cos'è, aspetti me per farti carriare in 11-3? e.e

Scherzo, sei tu che carri il mio Ain e.e

Però spammiamo più spesso, pigrone scansafatiche.

Smettila di comprare cose inutili, che ancora un po' e aggiungo altri 100k di cl in più rispetto a te scherzo ewe

Vieni con me a spammare 12-2 perché sì(?)

E mannaggia a Rossou, vieni a fare i dannatissimi raid! Così potrò dropparti gli accessori in faccia non è vero son sfigata, lo sq*lato è lui q.q

*cries a lot*

Bon fine. Ci vediamo in gilda, Stalker di bacheche~

*sparisce nelle ombre*

Ewe è in cantiere! Scusa il ritardo spaventoso, ma ho una lentezza atroce quando disegno q.q

Btw approfitto per dire cose(?)

*gg per Head Hunter elitaria dalla a me e.e

*Mi piace molto l'estetica del tuo Add

*Se non l'hai ancora, fatti Eliminazione della causa perché sì perché is titolo bello

Torno nella mia caverna ad annegare nell'inchiostro. A breve (spero) ti consegnerò il disegno! Buon game^^

*sparisce nelle ombre*

Contraria. Anche se il personaggio è "duale", a tutti gli effetti è e rimane un unico personaggio. Infatti non puoi per esempio andare in giro per le città con entrambi in contemporanea (ex uno che usi e l'altro che segue), cosa che probabilmente accadrebbe se fossero due personaggi effettivi. In più il doppio nick creerebbe molta confusione, per esempio nelle classifiche ogni volta cambierebbe nick in base al pg giocante, così come nei messaggi di sistema dei drop o dei raid, per commerciare si dovrebbero dare due nick al tuo partner di scambio... E poi anche per farsi riconoscere dagli altri players.

Già è stato detto anche della storia dei nick liberi, e per quanta fantasia uno può avere... Siamo in tanti. Molti nick son già presi, e se dovessi io occuparne due mi dispiacerebbe se altri per questa bravata siano costretti a scegliersi nick ridicoli o senza senso (il nick contribuisce alla bellezza del personaggio per me).

EDIT: per i messaggi di sistema/classifiche non si potrebbero nemmeno mettere entrambi i nick, in quanto c'è un limite sul numero di caratteri inseribili. Avremmo sempre messaggi tagliati a metà. Altra confusione.

Ei fkng mettimi nel Suicide Team infame con tutti i dg fatti insieme </3 e.e

Comunque passiamo alle cose serie... Io in quello screen sono senza alcun dubbio la più secsi, voialtri fate skif (scherzo ❤)

Btw... Che aspetti a prendere Eliminazione della causah??? Tell me e ti accompagno, sono il sindaco di Elianod ormai da quanto tempo ci ho passato lì e.e

Ah e ricordati che mi devi un freezer ewe

Tvb Liliano, lo sai ❤

*sparisce nelle tenebre*

Perché parlarle in questo modo, poverina, in fondo ha scritto qua solo perché sta cercando nuova gente con cui giocare... Non vedo un motivo per accusarla ingiustamente, soprattutto dopo aver detto che nemmeno sapeva che parlare di server x non fosse permesso qua...

Comunque mendeleviium, se vuoi stare in questo server e vuoi trovare compagni di game, ti consiglio innanzitutto di cercarti una buona gilda , vedi tu se solo italiana o se preferisci una gilda più "internazionale". Trova una gilda con persone disponibili e amichevoli e sarai già sulla buona strada per trovare un bel gruppo di gente con cui giocare^^

P.S. Rispondere ad una richiesta di compagnia (tra l'altro fatta su un server che conosce poco e da quello che scrive presumo ne abbia conosciuto solo il lato brutto) con un "e allora che ci vieni a fare qua?" non mi sembra per niente un modo tanto gentile di rivolgersi, in più una risposta simile non induce nemmeno a porre un minimo di fiducia in questo server >.<

Benvenuta^^ Non disperare se gli amici lasciano il gioco, se ti sei trovata bene con loro puoi sempre continiare a sentirli (wa, discord, altro)

Se si è amici veri, non basta il quit ad allontanare^^

Penso che sia d'aiuto a tutti se chiedo in cosa consisterà il nerf dei raid di varnimyr .

Uscirà una patch in cui, come ha detto Kauket , ci sarà una "modalità storia" per i raid (come quella di 11-4 e 11-5), inoltre i raid in "modalità normale" avranno un nerf, che consiste in riduzione degli hp dei boss e recupero dei loro hp diminuito. Non so se diminuira anche l'output dei danni che ti fanno, però già con i loro hp diminuiti buttarli giù sarà più semplice