Novità dalla Corea

Attention! We are receiving reports about SCAM attempts, which promise you to get Elcoin for free after submitting your account data on some pages.
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
  • event di halloween:

https://elwiki.net/babel/?p=6892

Han ridotto il regen hp e della storm blade frequente al secret alterasia e aumentato (ancora) il drop della void. A sto punto tanto vale proprio regalarla.

• Kaufer e Spyro190 vi ricordo che lo spam riguarda anche la discussione di argomenti non inerenti al topic del thread. Prestate maggiore attenzione in futuro.

Chiedo scusa, devo essermi lasciato andare troppo.

Per quanto riguarda le novità dalla corea, comunque ho letto di un ulteriore nerf al void. Okay, per i nuovi arrivati può essere utile, ma un nerf del nuovo equip a quando? Intendo alle tempistiche per il crafting e non alle stat. O almeno secondo me richiede un po' troppo tempo.

:rank_s::ranka::rank_s:

• La nuova armatura è perfetta così e a parer mio non richiede alcun tipo di cambiamento il crafting: renderlo più facile vorrebbe dire regalarla, al massimo posso essere d'accordo sul rendere più semplice accedere ai nuovi dungeon dove si possono droppare i materiali necessari, ma nulla più. Alla fine i materiali si ottengono anche dalle quest, quindi non ritengo sia un problema la quantità o i tempi, l'unico problema può essere la difficoltà nell'accedere a certi dungeon e basta.

In ogni caso hanno buffato il set Secret ormai, penso sia più che accettabile come miglioria, anche se alcuni aspetti interessanti vanno a perdersi concedendo a tutti i set gli stessi effetti del set...

Poi c'è pure di mezzo la storia della sparizione dell'Hero dal drop, evidente segno di cambiamenti ciclici e al tempo stesso rottura di alcune abitudini che preferivano l'introduzione di una versione migliore, piuttosto che la totale rimozione di un set... Vedi gli innumerevoli set Secret e Henir.

Han ridotto il regen hp e della storm blade frequente al secret alterasia e aumentato (ancora) il drop della void. A sto punto tanto vale proprio regalarla.

Non che fosse bello restare intrappolati da una trottola umana... E ricordo che di fatto la Void l'hanno sostanzialmente regalata.

Hai capito tutto di Elsword, o meglio, se non sarà così, potrebbe comunque comparire qualcosa di nuovo che induca in qualche senso a spendere, come un'arma nuova decente da uppare, ma pure un upgrade più alto come si vociferava, anche se mi auguro ci abbiano ripensato. Non è detto che sparisca, ma potrebbe... L'unica cosa sopravvissuta ai cambiamenti dell'ultimo anno è stato il set Secret, nell'ambito dell'equipaggiamento, escludendo l'Elianod che comunque ha visto l'introduzione di nuovi sassi e innumerevoli cambiamenti che hanno costretto alcuni a cambiare i sassi utilizzati...

• Oltre a questo noto la nuova uscita del winter update, masterclass e nuova regione.

La Masterclass sembra essere un nuovo classaggio dopo il third job. Ma davvero serve un ulteriore classaggio? O è solo una nuova skill e una nuova passiva? Eppure sia reboot che terzo classaggio sono usciti relativamente da poco.. Segna come primi personaggi Ara e Laby, staremo a vedere boh.

Una nuova regione? Rigomor è uscita solo pochi mesi fa e in rigormor c'è l'equip nuovo da fare, quindi questo mi fa pensare nuova regione=nuova arma da spamamre/craftare/droppare e non so, non mi convince molto attualmente, poi staremo a vedere il 19 che cosa vogliono tirare fuori…

EDIT: Ho letto ora le patch su babel.

Si parla di 7 nuovi dg, l'Artifact System e nel masterclass si ottengono skill (cito dalla patch) Obtain skill that gets stronger over 4 stage.

Altre cosine nuove: ridotta la will utilizzata per i Raid (sempre più convinta che ci sia nuovo Raid con una nuova preziosissima arma così), e il nuovo design per le skill slot e i quick slot che dopo anni ci voleva, a me piace alla fine

33707640wa.png

signature by: East

• Devono aggiungere un 2 trascendence? E' proprio vero che KoG non sa più dove sbattere la testa. Era davvero necessario?

Comunque si, è un nuovo classaggio (una sorta di trascendence come quello del 70) e considerando la difficoltà delle quest 3 job, non mi stupisce che non lo saranno anche queste qui e probabilmente, si faranno a Varnymir o nel nuovo mondo acquatico.

• Devono aggiungere un 2 trascendence? E' proprio vero che KoG non sa più dove sbattere la testa. Era davvero necessario?

Comunque si, è un nuovo classaggio (una sorta di trascendence come quello del 70) e considerando la difficoltà delle quest 3 job, non mi stupisce che non lo saranno anche queste qui e probabilmente, si faranno a Varnymir o nel nuovo mondo acquatico.

Forse è perchè qualche utente medio di Babel si è lamentato dicendo "non aggiungete nuovi pg" o forse hanno in mente qualcosa. O forse hanno in programma di mandare tutti a casa. Santo cielo che ansia.

:rank_s::ranka::rank_s:

• Ma davvero serve un ulteriore classaggio?

Devono aggiungere un 2 trascendence?

E' classificato come seconda trascendenza, appunto. Era troppa fatica farli classare ancora e dover disegnare nuovi outfit, e comunque il numero di classaggi oltrepassa il ridicolo. Non ha senso continuare a metterli, se non ci sono più "bivi". Ormai la classe l'hai scelta e migliorata infinite volte in centordici modi, tra classaggi, il livellare, le passive, le skill da sbloccare... Non ha senso mettere così tanti classaggi e "trascendenze".

Il termine dungeon non so tutt'ora se sia una traduzione in grado di rendere l'idea di cosa metteranno. Di fatto dovrebbero mettere delle aree che hanno l'aria dì essere ispirate ai vari maestri che avranno i personaggi, ma non so dire se si tratti dell'area finale dove avremo come boss i rispettivi maestri, o piuttosto una zona dove li incontreremo e basta, piuttosto che una roba tipo la Dimensione Sinistra. Di certo è che molti elementi riconducono all'area dove è passata Laby e quindi anche alle zone da dove viene Ara, che poi sono anche i primi due personaggi a ricevere la seconda trascendenza. Magari è qualcosa che riguarderà solo quei due personaggi, mentre gli altri andranno altrove, tutt'ora non si sa di fatto nulla di concreto.

Si conoscono giusto gli abbinamenti tra allievi e maestri, le date di uscita della Master Class, e si sa che gli allievi vanno in coppia, ma Ain è l'unico solo (segno dell'arrivo di un altro pg o di un pg abortito e mai rilasciato?).

Il sistema di artefatti non ho la più pallida idea di cosa sia, so solo che c'entra con le due renne (?) personalizzate nello stile di Ara e Laby, ma non so se si tratti di NPC, illusioni tipo quelle durante la prima trascendenza o di cavalcature craftabili... E' più probabile che siano NPC o illusioni di un qualche video o dungeon, dato che le zampe sembrano incorporee e quindi direi che sembrano poco plausibili come cavalcature, pur sembrandolo. Vabbé che su Elsword non è nemmeno strano cavalcare fantasmi. Potrebbe essercene una per ogni personaggio, di renna... Mi auguro solo che alla fine non si scopra che sono robe dello shop, come i pet con i colori dei vari personaggi che hanno messo in vendita quest'anno... Se fossero ad esempio artefatti creabili o migliorabili solo shoppando, sarebbe veramente un peccato.

La Master Class non so davvero chi la farà... E comunque è anche uscito un pet bellissimo, attualmente tradotto come "Snowflake".

• Io più che altro, son spaventato per le quest. Di sicuro richiederanno il completamento dei dungeon di Varnymir o del nuovo mondo acquatico e, considerando che molti manco sono arrivati a Varnymir, una cosa simile se la sogneranno.

• Ecco :D io nemmeno ho terminato le quest di Varnymir perché chiedono il raid... che 1. mi uccide gli fps, e 2. gioco principalmente da sola e non ho pg / classaggi utili per il raid...

Per la master class, quindi mi sa che attendo gli eventi dove regalano i buoni per il classaggio :D così come ho fatto per alcuni pg. 8o

• Io più che altro, son spaventato per le quest. Di sicuro richiederanno il completamento dei dungeon di Varnymir o del nuovo mondo acquatico e, considerando che molti manco sono arrivati a Varnymir, una cosa simile se la sogneranno.

Non so dirti, ma probabilmente cronologicamente la Master Class sarà collocata dopo Rigomor... Potrebbe essere richiesto il completamento dei nuovi "dungeon" o di altro antecedente o successivo. Alla fine quando se ne vanno tornano teoricamente a Elianod, ma alcuni di loro sono gravemente feriti... E' possibile che sia richiesto battere i rispettivi maestri o completare delle missioni da loro assegnate.

• Probabilmente avrà a che fare col sinister intent e si, sicuro le quest si fanno a Rigomor (mondo acquatico appunto). Quindi, per chi non è ancora a Varnymir (causa quel maledetto nuovo sistem del livello medio equip), piangete.

I requisiti? Se l'ultima quest del 3 job è richiedere di uccidere 30 reaper (con 30 run di quel dannato 11-3 o a random nell'11-5), l'ultima che richiederà? Uccidere 50000 mob di Rigomor o vendere l'anima a Budda?

• A Rigomor non hanno modo di tornare al momento... L'unico problema è quello. Loro non conoscono nel dettaglio la tecnologia usata per il portale e le sacerdotesse non sanno come inviarli in un punto preciso, a malapena riescono a rintracciarli, anche se Add potrebbe aver compreso qualcosa e forse con il ritorno di Adrian e l'aiuto di Calonne potrebbero riuscire a progettare un portale, ma gli mancano i materiali per farlo funzionare, se decidono di costruirlo simile a quello attivato per il rientro (servono dei sassi presenti dall'altra parte o nella regione di Ara, cosa che al massimo li farebbe andare da Calonne, ma non indietro a Rigomor, dove i cristalli scarseggiano, e difficilmente a Varnymir, dove ci sono i cristalli, ma non il portale).

Per questi motivi, in sostanza, delle quest a Rigomor avrebbero poco senso, poiché in teoria la Master Class si acquisisce dopo i fatti di Rigomor cronologicamente e non esistono mezzi per ritornarvi al momento. In più avrebbe poco senso mandarli a crepare per classare, vista la possibilità che Rigomor sia ancora occupata (anche se dalle epic si sa che probabilmente non lo è, esattamente come non lo era il villaggio di Chloe).

La quest della Master Class potrebbe dire: "questa è una rapina". Perché si, probabilmente sarà un modo per estorcere soldi e basta, giocando sulla pigrizia e l'insufficiente CP della gente. Alla fine sono solo ipotesi, tanto molte cose non seguono un minimo di logica su Elsword.

• Non posso parlare delle epic di Rigomor perché per idea mia le confronto alle nostre quando arrivano sul nostro server, quindi non ho tutti i dettagli e i particolari del caso.
    Vado per senso logico e di conoscenze acquisite in questi anni.

Mentre possiamo affermare che le terze classi sono un passaggio di "maturazione" (una maggiore consapevolezza dei personaggi dopo le rivelazioni ed i fatti di Solace) penso che possiamo ritenere le Master Class come un naturale avanzamento nell'età dei personaggi e quindi del loro allenamento. (Anche se se andiamo avanti così avremo un BM con più capelli bianchi dell'RH ed un VC che guarda i lavori seduto su una panchina).
    Oramai ho perso speranze in un avanzamento decisivo nel BG dell'RF/RH dato che oramai o gli fanno davvero ammazzare qualcuno del party oppure le ha già tutte. (Parla da solo, rivede i morti nei vivi, pensa che la redenzione passi per la morte...

• Meglio evitare di parlare del BG delle varie classi, che poco a poco va smaturando sempre di più. Visto che le sacerdotesse nell'ultima epic, chiedono aiuto ai maestri per il fatto che molti di EL son stati gravemente feriti (e i maestri accorrono ad aiutarli), è molto probabile che da li inizierà la master class e (come già detto da Kauket), probabilmente nei nuovi dungeon annunciati o con alcuni quesiti di Rigomor-Henir-Varnymir. Quindi, anche per chi avesse degli ec e ha però un basso combat point, è inutile. Perchè finchè non completi le epic di Varnymir-Rigomor, non puoi sbloccare le quest e l'item avanzamento nello shop (e molte quest, ricordiamo, NON sono skippabili).

E per chi invece ce la fa, probabilmente le quest saranno come far calare il padre eterno dalla croce per la 2 volta, o spingere allo shop.

Ora voglio anche che venga messo Rosso come personaggio giocabile, giusto per terminare il tutto. O anche gesù, visto che deve arrivare col nuovo simulatore di Gesù Cristo.

• Non possono farlo ormai... E in ogni caso tra pochi giorni sapremo tutto, visto che non è stato comunicato esplicitamente nulla, perché alla fine la KoG ha mostrato l'esistenza della Master Class, che non è comunque un nuovo classaggio, ha mostrato delle renne nominando il sistema degli artefatti, su cui non è stato comunicato assolutamente nulla, ha mostrato delle aree che ricordano Fluone e in qualche modo Gaia, ma non ha spiegato cosa siano, ha solo nominato la generica implementazione di nuovi dungeon, Anche delle skill non si sa niente, a parte che non ne mettono di nuove, ma ti potenziano solo una skill, o forse più di una, soddisfando condizioni attualmente ignote.

• Anche delle skill non si sa niente, a parte che non ne mettono di nuove, ma ti potenziano solo una skill, o forse più di una, soddisfando condizioni attualmente ignote.

Detta e messa così sembra la force della force. Quindi che vogliano semplicemente mettere un sistema più efficiente di simil-force?

Che alla fine non è stato detto nulla di preciso, hanno solo detto "mettiamo questo questo e questo" e poi con la data del 19/12, quindi penso che il 19 mettano solo questa Master Class e forse il primo dg della nuova città. Il sistema di artefatti ancora non ho capito a cosa si possa riferire.

Mi piacerebbe che delle volte spiegassero meglio gli update, invece no, prendono un paio di immagini a caso, le mettono in un video con una musichetta e neanche mezza informazione al riguardo, eh vbb.

Comunque hanno annunciato anche un concerto con gli ologrammi -penso- di tutti i gruppi quindi TrinityACE, Mega Cake, Alter Crown e Maze. o almeno questo avevano detto nel video della stream di quando annunciato tutta quella roba.

33707640wa.png

signature by: East

• Comunque hanno annunciato anche un concerto con gli ologrammi -penso- di tutti i gruppi quindi TrinityACE, Mega Cake, Alter Crown e Maze. o almeno questo avevano detto nel video della stream di quando annunciato tutta quella roba.

Sono preparato allo schifo più assoluto.

La Yamaha in anni e anni di tentativi e concerti live di Vocaloid non ha ancora raggiunto il top per questo tipo di eventi e cose, chissà cosa si inventeranno per non fare una schifezza e rendere il tutto una mera rapina per spennare qualche coreano a caso.
    I brani proposti sono uno peggiore dell'altro ed i modelli sono e rimangono uno schifo oggettivamente fatti a caso senza troppi pensieri alla qualità.

Tra le peggiori idee mai tirate fuori dalla Kog.