Novità dalla Corea

Attention! We are receiving reports about SCAM attempts, which promise you to get Elcoin for free after submitting your account data on some pages.
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
  • Sul sito coreano c'è il link con le informazioni del concerto, mi piacerebbe andare a tirargli cose marcite da mesi, ma non ho soldi da buttare, pazienza. Non è comunque un posto eccessivamente grande, rispetto ad altri dove hanno fatto concerti del genere... Non so se in quell'occasione ci sarà solo il concerto, o se lo useranno per annunciare anche altro... In ogni caso sono orrende le cose di El Star...

Che poi mi chiedo se faranno solo quelle quattro canzoni o altro...

Anche delle skill non si sa niente, a parte che non ne mettono di nuove, ma ti potenziano solo una skill, o forse più di una, soddisfando condizioni attualmente ignote.

Detta e messa così sembra la force della force. Quindi che vogliano semplicemente mettere un sistema più efficiente di simil-force?

Ne so quanto te, l'unico "dettaglio" in più è che questa cosa delle skill si potenzia o viene potenziata al quarto stadio di non so cosa... Quindi è veramente inutile parlarne, non avendo idea di cosa intendano... Se sia tipo una skill che in modo fisso diventa più forte dopo un allenamento, o un qualche buff che si attiva solo in certi casi, magari quanto stai schiattando, quando usi certe skill in combinazione o spammando più volte la stessa skill... Anche se onestamente nessuna di queste ipotesi mi sembra plausibile.

• Siete andati avanti ma ci tengo a dire una cosa, che senso ha lamentarsi del rinnovo delle classi? O della lunghezza delle quest?

Posso capire il “non lo fanno bene”, che ci sta; (con riserve) capirei un pensiero così. Però il semplice dire: uff ma ancora? Fosse la 15esima, ma è la 2ª, ma anche fosse la 4ª.

Ma poi in un gioco che si basa sul farmare vi lamentate che la difficoltà si una quest sia la costanza?

Pensate anche che come è già successo, quando le cose saranno sature, semplificheranno le più vecchie permettendoti di arrivare più facilmente alle ultime implementate.

Scusate il tono ma a volta mi sembra si parli per dar aria alla bocca

bandacomanda

• Io parlo dell'inutilità di fare classaggi per dare una skill o per potenziare skill vecchie... E poi non vedo il senso di classare quando, appunto, classando non si possono più compiere scelte che modifichino "come" giocherai un personaggio, dovendo scegliere tra due o più opzioni. Tanto vale mettere solo quest per skill e passive, senza produrre personaggi ultraquarantenni a furia di classare... Tra poco avremo Raven con il bastone, e no, non è un doppio senso.

Sorbitevi i passatempi della KoG, che potrebbe produrre cose migliori, ma preferisce buttarsi in qualcosa che non sa fare:

• Cos'è questo astio nei confronti degli avanzamenti di classe? Questi ci sono non solo per aggiungere meccaniche/skill nuove/modifiche alle skill vecchie, ma a livello di trama rappresentano la crescita dei personaggi, che si addestrano e diventano più forti con il tempo, cosa volete, che da qui all'eternità ci restino i personaggi bloccati al terzo avanzamento? Senza alcuna crescita? Che poi le quest per classare siano difficili/pallide o che spingono a shoppare è un altro discorso, ma per trama sono necessarie, anzi, non avrebbe senso una loro mancanza. Che senso avrebbe poi un mmorpg online, costantemente soggetto ad aggiornamenti, senza costanti power up dei personaggi? Se non vi va bene, avete sbagliato gioco.

• Elsword: l'unico gioco dove classando ottieni una sola skill, ma invecchi di almeno 2 anni.

Se stiamo parlando di trama neanche questo ha senso però. L avanzamento della storia deve andare di pari passo con quello delle abilità. Però con il discorso delle lamentele inutili per le quest lunghe sono d accordo, il gioco si basa sul grind quindi le cose si grindano

• Quello che intende dire è che è inutile mettere un avanzamento di classe, se cambia solo skill esistenti e da passive nuove. Vedi il 3 job, che aggiunge solamente 2 passive (anche utili, sia chiaro) e una hyper e il sistem delle force e 2 combo messe a casaccio.

• Se il power up ha senso di esistere e dà un potenziamento sensato al PG, non vedo il problema.
    Certo, sarà sicuramente qualcosa di stupidamente grindy, ma è sempre stato così da Ranox.

Certo, personalmente spero sia equa tra le classi e non "Oh, roba assolutamente core al 100%" come per la Freya e "Roba un po' troppo gimmick e molto discutibile" come il Veteran (Prima che qualcuno mi lancia pietre, parlo di quando l'ho provato 2 anni fà. Non seguo molto il bilanciamento del gioco, perciò non so se è stato buffato o reworkato.)
    Ma è KoG...quindi le mie aspettative sono sotto lo 0.

E riguardo la storia...personalmente, l'ho messa di seguirla seriamente dopo Ranox. Sarà perché Elysion mi ha dato un pessimo gusto in bocca, ma boh, non mi importava quasi più nulla.

image.png

N I :rankb: :rankb: A

Signature by Fosco

• El Star è già realtà su Elsword, ce l'hanno infilato in tutti i modi, dai dungeon evento, agli avatar, passando pure per i balli molto discutibili. Sai, ora la KoG si è data ai concerti, devono vendere i biglietti in qualche modo, quindi pubblicizzano El Star.

• Bello schifo.

Se non era fatto in modo così atroce, potevo anche dire "evbb", non è la prima volta che un gioco Asiatico fà così (Basti vedere GBF con i CD e tutto)

image.png

N I :rankb: :rankb: A

Signature by Fosco

• Comunque sia in molti MMORPG dopo la prima scelta di classe, una volta raggiunto un determinato livello, si può riscegliere tra due ulteriori specializzazioni della precedente...secondo me non sarebbe brutta come idea. Ora direte:"Eh ma che specializzazione ulteriore vuoi dare a x" e bla bla, ma siccome non sono io che ho creato il gioco, ma qualcuno che reputa di saper fare un gioco, questo qualcuno dovrebbe anche fare molta fantasia nel saper sorprenderci in modo positivo con novità originali anche da questo punto di vista, non facendo diventare Elsword un musical.

• Quest is auto accepted after reaching 3rd job and reaching Rigomor.

Yep, se non si termina Varnymir, adios. La cosa positiva è il jump event.

Quindi visto che per terminare Varnymir è necessario il raid... tanti saluti alla masterclass X/ attendo fiduciosa il biglietto di classaggio :rolleyes:

• In modalità storie le teste di drago restano giù una volta uccise e non si rianimano( perché l'ultima volta che ho provato non era così)? Sai non è che da sola supero il muro del suono e posso ucciderle prima che si rigenerino.

• Ti basta ucciderle tutte insieme. Quando ne porti una a 5 barrre passi ad un altra finché non sono tutte a 5 e poi li uccidi insieme. Se anziché giocare a caso si usa la testa in storia si fanno anche in solo, se L ho fatto io possono tutti.

• Beh buon per te, io ci ho provato diverse volte, e tutti portate vicino alla morte prima di iniziare con le uccisioni, e, non riesco a farmi tutti i piani prima che si rigenerino le altre ai piani sotto ( o viceversa, se parti dall'alto ) che nel frattempo avevo ucciso.