Sul sito coreano c'è il link con le informazioni del concerto, mi piacerebbe andare a tirargli cose marcite da mesi, ma non ho soldi da buttare, pazienza. Non è comunque un posto eccessivamente grande, rispetto ad altri dove hanno fatto concerti del genere... Non so se in quell'occasione ci sarà solo il concerto, o se lo useranno per annunciare anche altro... In ogni caso sono orrende le cose di El Star...
Che poi mi chiedo se faranno solo quelle quattro canzoni o altro...
Anche delle skill non si sa niente, a parte che non ne mettono di nuove, ma ti potenziano solo una skill, o forse più di una, soddisfando condizioni attualmente ignote.
Detta e messa così sembra la force della force. Quindi che vogliano semplicemente mettere un sistema più efficiente di simil-force?
Ne so quanto te, l'unico "dettaglio" in più è che questa cosa delle skill si potenzia o viene potenziata al quarto stadio di non so cosa... Quindi è veramente inutile parlarne, non avendo idea di cosa intendano... Se sia tipo una skill che in modo fisso diventa più forte dopo un allenamento, o un qualche buff che si attiva solo in certi casi, magari quanto stai schiattando, quando usi certe skill in combinazione o spammando più volte la stessa skill... Anche se onestamente nessuna di queste ipotesi mi sembra plausibile.