Novità dalla Corea

Attention! We are receiving reports about SCAM attempts, which promise you to get Elcoin for free after submitting your account data on some pages.
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
  • Volevo aspettare qualche altra master class per dare un giudizio, ma niente. Mi aspettavo un lavoro fatto male, di fretta e buttato lì, tanto per far shoppare quei 15 euro per gli stage ma MAI mi sarei immaginata una cosa fatta così male. Ancora prima dell'uscita della skil stage 4 della DaB avevo immaginato un falco verde con tornadi e un freccione ed è quello che mi è stato dato anzi. mi è stato dato una specie di vecchio asso più grande, più costoso con un cd più alto con meno della metà del danno. Senza aggiungere il fatto dei moltiplicatori dati a caso, ma ok. Ras con 70K%, Dig 19k% e penso che quello della Dab arriverà anche a meno.

GG KOG.

Almeno, se volete fare una masterclass, potevate dare un buff per il pg/team? Un debuff per il boss? Una scelta di quello che poteva fare la classe? Erano milioni le cose che potevano inventarsi e INVECE NO. Hanno buttato la masterclass ma hanno preferito "concentrarsi" sul progetto del concerto el-star (che a mio parere è un flop totale e completo).

Spero in un fix, in una patch di "bilanciamento" in un qualcosa che non dico il miracolo però…

33707640wa.png

signature by: East

• Visto alcune.

Finora dirò la verità: Alcune sono impressionati e il concept è effettivamente rinfrescante, ma mi viene da chiedere se vale la pena fare tutto quel grind (O 15 euro) per sbloccarle, specialmente quando il danno non sembra essere tutto sto granché in fatto di danno o utility, o quando sono outclassate da altre abilità. (Mi ricorda di qualcosa...)

Posso anche capire che è una nuova ""feature"" ed è ancora in fase di testing...ma dall'altro canto, AmeAndre non ha assolutamente torto su ciò che dice: Stiamo parlando di KoG. Sperare va bene e tutto, ma dopo ciò che ha fatto (e sta facendo, esempio Kurtzpel e l'ultimo aggiornamento) KoG nel passato...eeeh, non lo so.

image.png

N I :rankb: :rankb: A

Signature by Fosco

• Il sistema degli artefatti ci sta, e a mio parere è l'unica cosa buona di questa Master Class, visti i vantaggi che vengono conferiti. Spero davvero ad un'aggiustatina ai moltiplicatori delle skill...

• Dopo aver riguardato con maggior attenzione questa Master Class credo che effettivamente solo l'artifact sia più o meno carino... per i livelli Kog ovviamente :P.

-Le skill non mi hanno colpito particolarmente, alcune saranno più belle di altre, ma di sicuro non Epiche (cosa che mi aspetterei per 400MP) e le percentuali sembrano proprio messe a caso.... che abbiano lanciato una moneta per stabilirle :/ ?

-Le force sinceramente non mi sembrano così OP, una è un po' meglio visto che le mappe curve non creano problemi, ma vanno persino usate con un cervello :D , hanno un tempo prima di attivarsi, possono averle tutti e se paragonate alle skill di alcuni reboot direi che sono la cosa più lontana dall'OP in questo gioco.. mi lasciano abbastanza indifferente.

-L'artifact infine è carino, sarebbe stato più carino sceglierlo invece di averlo già deciso in base al pg, ma almeno li hanno diversificati un po' e indossano esteticamente accessori diversi , ma le differenze finiscono lì, la personalizzazione è praticamente 0, metteremo tutti gli stessi identici effetti....

(e [Force] skills broken in PvP ma qui l'unico che fa pvp sono io)

Sono un po' perplesso, per fare un pvp bisogna essere almeno in due, quindi..... li fai con gli NPC?

• (e [Force] skills broken in PvP ma qui l'unico che fa pvp sono io)

Sono un po' perplesso, per fare un pvp bisogna essere almeno in due, quindi..... li fai con gli NPC?

Se non c'è nessuno effettivamente si, ti escono gli NPC.

http://elsword.nexon.com/news/…249&n4ArticleCategorySN=2

• Certo che qui, le % delle Master Skills sono penose. Ci sono divari giganteschi tra i vari personaggi, avranno tirato i dadi da percentuale dei giochi di ruolo per stabilirli?
    Siamo passati dalla Master Skill con 86.000% come Satellite Interceptor della Prime Operator ad una skill da 6.000% come Orizzonte degli eventi.

Io dico: per fare alcune MS ci mettono impegno, creano effetti fantastici ma con moltiplicatori penosi; se devono fare tutta quella fatica per elaborare un bel concept, realizzarlo ed inserirlo nel gioco... tanto vale rendere quella skill utilizzabile, no? Altrimenti tu, KoG, sei la prima ad aver sprecato inutilmente tempo, energie e risorse economiche... anche perché a me, non usare la MS, non cambia nulla. Dare al Doombringer una skill da 17.500% da 400 MP e 49 secondi è ridicolo, tanto per dire: La skill del lv.1 ''Distruttore dello spazio'' raggiunge un danno pari a 16.800%, ma costa 200 MP con 10 secondi di Cooldown (ovviamente ho escluso eventuali riduzioni).

Un'amara novità, tranquillamente trascurabile. Ma almeno c'è l'Artifact System.

• Certo che qui, le % delle Master Skills sono penose. Ci sono divari giganteschi tra i vari personaggi, avranno tirato i dadi da percentuale dei giochi di ruolo per stabilirli?

In realtà hai letto male Orizzonte degli eventi.... E' vero che di base fa un danno molto basso, tuttavia per 10 sec tutto il danno che fai con skill o altro fa un 50% in + e direi che con le sue skill di danni ne può fare parecchi. Personalmente mi pare una delle skill più belle tra quelle che ho visto, oltre che in linea col pg.

Per quanto riguarda la Prime, ma anche la Ras il valore che leggi non è sempre raggiungibile....

La OP crea 7 satelliti che possono dare 5 colpi, ma pochi boss sono abbastanza grandi da essere colpiti da più di 3 satelliti.

Aspetto di provarle con mano cmq :/

Sì ma orizzonte degli eventi per 10s aumenta il danno(non ho ancora capito se del party o solo tuo) del 50% vuoi mettereeeeee

sì quella del DB è trash come i 3/4 di tutte le masterlcass, però da vedere è stupenda

Dubito possa essere per tutto il gruppo... sarebbe un boost enorme, nei Raid diventerebbe d'obbligo :D

• Siamo passati dalla Master Skill con 86.000% come Satellite Interceptor della Prime Operator ad una skill da 6.000% come Orizzonte degli eventi.

Sì ma orizzonte degli eventi per 10s aumenta il danno(non ho ancora capito se del party o solo tuo) del 50% vuoi mettereeeeee

sì quella del DB è trash come i 3/4 di tutte le masterlcass, però da vedere è stupenda

Avesse avuto almeno il 30k% sarebbe stata veramente worth it, peccato... e ti do ragione, è semplicemente favolosa.

Se dovesse essere un buff per tutto il team, ben venga, altrimenti gg per il lavoro inutile. Fatto sta che dare una skill da 6.000% quando ci sta gente che potrebbe far entrare 80.000% di differenza è una cavolata pesante.

• Avesse avuto almeno il 30k% sarebbe stata veramente worth it, peccato... e ti do ragione, è semplicemente favolosa.

Se dovesse essere un buff per tutto il team, ben venga, altrimenti gg per il lavoro inutile. Fatto sta che dare una skill da 6.000% quando ci sta gente che potrebbe far entrare 80.000% di differenza è una cavolata pesante.

Premesso che i valori e le descrizioni non sono del tutto complete ed affidabili perciò bisognerebbe prima testare con mano, se guardi le percentuali vedrai che quasi tutti i pg sono intorno a 20k% , o almeno quelli di cui hanno fatto una stima reale, la mia Blm ha come valore 19,226% , ma se vai a controllare il danno massimo sarebbe di + del doppio. Nessun pg ha 30k% reali e bisogna sempre vedere se in condizioni particolari è davvero possibile fare il danno massimo.

In ogni caso in 10 sec di danno il Mad Paradox ne fa parecchio.... basta Esplosione della materia oscura, se vogliamo guardare sempre i danni massimi da sola fa 41k%.... un 50% del danno significa 20k% + i 6k% di base della skill , quindi direi che fa quantomeno danni come gli altri se non più alti, considerando che le Master Skill possono avere massimo un +50% di skill damage (la force non la considero, avrebbe senso solo in dg normali), mentre le normali skill tra Avatar, Risonanza, 5* , accessori e altro hanno più del doppio e sicuramente una skill "assolutamente a caso" avrà un altro 40-48% , perciò direi che tra gli Add il Paradox non è di sicuro quello trattato peggio, dovrebbe essere il Dominator a lamentarsi, ma magari mi è sfuggito qualcosa....

Dare al Doombringer una skill da 17.500% da 400 MP e 49 secondi è ridicolo

In realtà poco sotto è scritto che il reale danno è 21,603% , in linea con gli altri pg.

Non che la Kog sia nuova a creare squilibri tra pg, basta vedere il pasticcio chiamato Reboot :D , ma aspettiamo dati più concreti.

• Se rileggi bene, Orizzonte degli eventi non può copiare il danno delle Critical Hits, quindi esattamente aumenta i danni... sì, ma beh... non di chissà quanto. Per me è il MaP quello trattato peggio, specialmente dopo l'aggiornamento sull'effettiva utility di EH.

Il reale danno di Symmetric Identity è stato editato qualche ora dopo il mio commento.

• 86.000% come Satellite Interceptor della Prime Operator

Beh, se tutti i mob fossero grandi come il Drago di Ossa potrei darti ragione, ma dato che non è così, il danno medio è sui 23.000%.
    Ma più che guardare il divario tra i danni di una semplice skill (Dato che cambia anche la loro utilità e quindi non sono comparabili più di tanto), dovresti guardare il divario tra i pg: le skill potrebbero fare anche tutte lo stesso danno, ma se poi un pg è sbroccato, la cosa non sarebbe equilibrata lo stesso :cielpukerainbows:

PS: Per le skill appena uscite, andrei piano a fidarmi di quanto riportato su elwiki, dato che non sempre sono riportati i dati esatti.

rDEUFdbs_o.png

• Almeno forse una volta per tutte la gente la pianta di dire che non è un traditore e che manca uno dei maestri (anche se gente che non si è mai letta le epic, dubito si metta a farlo ora):

Si, la KoG ha fatto le epic a prova di ritardati ribadendo cose già perfettamente chiare, su cui però moltissimi hanno continuato a speculare perché pigri per leggere o analfabeti.

Se sono dovuti arrivare a tanto per provare a mettere a tacere la gente che manco leggeva o non capiva, è veramente disarmante quanto sia penoso il genere umano... In ogni caso ora è totalmente confermato che Ebalon è un traditore e fa parte dell'Ordine di Henir. Prima che qualcuno venga a rispondermi qualcosa: no, il fatto che sia un traditore non vuol dire né che fosse brutto e cattivo, né il suo opposto.

• Amen...

Non so chi sostenesse il contrario ma se davvero qualcuno credeva non fosse un doppiogiochista ora finalmente lo sa.

Il fatto che nonostante tutto gli altri maestri se la prendano comunque con Solace per l'idea che aveva per salvare Harnie mi piace molto e continuo ad amarlo come personaggio,
    Un orgoglio ed una forza di volontà immensa ha quel maestro.