Posts by Kauket

l'ho gia mandato a tindr mi ha risposto la prima volta poi non più...

Forse hanno da fare o non possono intervenire perché non hanno prove sufficienti riguardo al fatto che l'account in questione fosse tuo, o potrebbe pure essere stato cancellato da chi l'ha hackerato... Prova a chiedere ancora... Può darsi anche che stiano cercando una soluzione, ma non abbiano ancora una risposta.

Un sistem di 7 anni fa esclusiva japan che viene poi immortalato come unico sistem negli altri server. A quando i revamp KoG?

Suppongo che El Star conti come revamp per loro...

Ah, la pesca su Elsword.. questo sistema proprio potevano tranquillamente evitarlo, ci sono già troppi giochi con la pesca.

Ora ne hai uno in più! L'unico decente che ho visto era di un gioco non della GF implementato come evento, peccato che si buggasse e che quando l'hanno riproposto lo hanno peggiorato per "semplificarlo", un po' come ora hanno rovinato il mio amato Secret di Ranox...

In ogni caso, oltre a un bauletto random con accessori migliori per pescare cosa si ottiene pescando e poi scambiando?

Puoi ottenere esperienza per la risonanza e altre cose. Per maggiori informazioni leggi qui o guarda ancora il video che ho messo prima, verso la fine vedi gli item che puoi ottenere con gli scambi da Helen...

Guarda il video da qui per farti un'idea:

La maggior parte delle cose sono tipi di pozioni che danno esperienza con concentrazione diversa, alcune danno più esperienza, altre meno... Il pesce più piccolo può essere scambiato per vari item, gli altri pesci solo per le pozioni che sono random e danno esperienza. Altri item che puoi prendere sono un tipo di pozione che ripristina hp e mp, pietre per l'arricchimento, il bauletto che hai citato tu con la roba relativa alla pesca e l'invito per i Guardiani di Elianod...

Inoltre, ho notato che la canna da pesca ha una validità, quindi mi viene spontaneo chiedere: una volta terminata questa validità, la canna da pesca è riparabile oppure ogni volta sono 50kk di canna da pesca? Considerando che in mezz'ora il tipo del video p arrivato a un 35/40% di validità non vorrei che ogni ora sono monete buttate su canne da pesca.

Si può riparare, da quel che ne so, ma non so quanto costi farlo.

Spero che le meringhe rosa tirino fuori video/canzone/animazione decente..

Dubito...

Avete letto che arriverà Laby chissà quando anche qui?

Spoiler time

E poi...

Per i consigli, lascio giusto un'opinione: considerando lo stato attuale del guadagno exp in dungeon, investire su una pagina di Farm (alzando solo il Danno skill) è un'ottima idea, perchè ti permette di alzare il livello di Risonanza e quindi variegare ancora di più la build della Risonanza.

Intendi comprando una seconda scheda resonance per avere due build distinte di cui una per farmare (del tipo exp+item drop+costo mp) ed una per carriare i nabbi (consumo mp, danno skill e robe) o spendendo in % d'exp con una pagina singola da tenere così fino al raggiungimento del 999esimo punto nel duemilamai e poi resettare? Nel secondo caso non mi starei privando di 100 punti per una consistente porzione dell'eternità?

Al momento pensavo di non investire nulla in exp sul mio main ma solo sui pg secondari, da usare per migliorare finanze e resonance del mio buon KE dg dopo dg.

In futuro experai pescando, quindi fa un po' quel che ti pare, alla fine se non vuoi comprare una seconda pagina dovrai scegliere se avere il CP per fare i dungeon o se prendere più exp in dungeon che in alcuni casi danno molta meno exp... Son gusti. Una seconda pagina, se te la puoi permettere, è una buona idea e ti sarà sempre utile, perché quando avrai i requisiti per entrare anche senza la necessità di investire tutti i tuoi punti in statistiche d'attacco, potrai schiavizzare qualcuno che t'aiuti, usare una pagina con punti su drop e exp e non preoccuparti più di nulla... Il tutto senza dover andare a resettare i punti ogni volta che vuoi passare da tizio op a poveraccio che sfrutta gli altri. Bello, no? E poi sin dall'inizio può essere utile, se consideri pure che tutt'ora i frammenti della sfera d'influenza valgono abbastanza rispetto alle polveri, e che l'exp che danno i Secret, per il poco tempo che ci vuole a farli, non è male. Ma poi dipende da te, se preferisci entrare ovunque subito o aspettare di più, ma aumentare la risonanza... I punti su exp possono essere utili, ma è una lama a doppio taglio, se non hai una seconda pagina.

E no, non scherzavo, intendo letteralmente quello che ho scritto. Pescherai, vedo tanti pesci che vivono insensatamente alle terme nel tuo futuro.

più semplice aka ottimo

No, è un sistema per decerebrati disposti a pagare.

Il cibo ha anche un tempo di digestione, ovviamente i cibi che puoi acquistare danno più punti e hanno un tempo di digestione breve, le cose gratis non danno quasi nulla e ci mettono una vita ad essere digerite... Se prima allenare un pet con i crash richiedeva comunque al massimo poche senttimane e, senza crash, pure meno, ora ti ci vorranno mesi a meno che tu ti metta a shoppare e anche in quel caso non ci vorrà poco.

In futuro le statistiche le cambierete ingozzando il pet di cibo e basta. Ci saranno un massimo di 4000 punti sparsi su 4 statistiche diverse e potrete mettere il massimo dei punti in ogni statistica... Non servirà minimamente pensare per allenarlo, perché tanto alla fine tutti arriveranno ad avere pet identici, anziché avere pet specializzati in una cosa, piuttosto che un'altra. Insomma, non c'è più nulla da scegliere, basta pagare per avere il cibo per i pet (o ottenerlo in altro modo). Quando sfamerete il pet riceverete dei punti, ovviamente saranno di più se userete frutti e semi. Sparisce quindi tutto il sistema del richiamo del pet per spostare i punti in negativo o positivo a seconda delle azioni compiute in precedenza per allenarlo, la storia di fare dungeon col pet, di alzare di tot l'affiatamento prima di richiamarlo, di dargli un cibo specifico in base alla statistica desiderata, di azzerare l'affiatamento per poi ricominciare daccapo ad allenare quando non si è ancora a -100 -100...

Se non lo indossi più e continua a non mostrarlo significa che potrebbe essere un anello rilasciato negli anni passati, una vecchia versione dell'anello della potenza, potresti fare uno screen alla descrizione lasciandolo dentro all'inventario? Vorrei vedere una cosa... Altrimenti potrebbe essere un bug.

Ti sei risposto da solo...

Di solito vanno sulla riduzione del tempo d'attesa e l'aumento del mana...

Avrei giurato che All Skill Damage e consumo MP fossero le più utili in assoluto e che HP max e danno ai boss facessero comodo rispettivamente in pvp e pve. Cosa c'è di sbagliato in me Come mai quella roba là?

Intendevo i punti che ti avanzavano dopo aver messo quelli, visto che avevi scritto "oltre".

Bentornata... Considerato quanto ci vuole ad aggiornare, magari avrai loggato prima ancora di inviare la presentazione... Come mai state tornando tutti?

Benvenuta, fatti un EK e buon divertimento.

No, Eve è meglio.

Alla prima domanda non so rispondere, volevo provare, ma ero pigra... Con le skill di gilda era così quando si acquistavano i 5 punti in più dall'NPC, non so se la risonanza si resetti o meno utilizzando quell'item.

Non vedo che senso avrebbe avere punti su drop, se non si sommassero, direi di si.

Paradosso aumenta i danni in caso di danno subito e bel colpo.

Adattamento serve solo a Varnimyr e riduce il debuff di quell'area, ma è una riduzione così insignificante che davvero non cambia quasi nulla.

Dipende da che usi... Di solito vanno sulla riduzione del tempo d'attesa e l'aumento del mana...