Posts by Kauket

    I agree, except for the last point. I don't see any problem with the hp mechanics, but the hidden fishes are annoying (because lag affects them and they took an eternity to come out of the ground).

    image_8.png Honeymoon in ice fairies style :lovepotion:


    This album is about a travel made during our super sweet honeymoon into our homeland


    We hope that you'll like it!


    That travel take place during Saint Valentine's period,

    it is only a little part of our amazing honeymoon,

    but we still hope that you love it,

    like we love each other...


    It wasn't a simple trip, we even get married again on the St. Valentine's Day!


    And we still wonder if that two

    ended up to get married too...


    Spoilers ends here, have fun!




    Note: if you want, read the part of text into the pages like a normal album with some notes about the journey, and read the part of text written under the pages like an off-field voice from one of the two fairies!

    Dopo una discussione su se dirtelo o no, alla fine, nonostante la mia pigrizia, son qui... Il server è così da anni, non sei tu che hai problemi di connessione, è proprio il server che ti fa crashare disconnettendoti. Dovresti ritenerti fortunato per il fatto che tu crashi solo ogni venti minuti.


    Non c'è nulla che devi modificare, in quanto presumibilmente non è un problema tuo, come non lo era delle altre persone.


    Tu hai già verificato che il problema si presenta solo con Elsword e mai con altro, quindi purtroppo non c'è nulla che tu possa realmente migliorare.


    Teoricamente puoi ridurre la qualità della grafica, ma onestamente dubito sia sufficiente perché un minimo crasherai sempre, ci sono anni di discussioni sull'argomento, inoltre io crashavo di più con la grafica al minimo che non al massimo per ragioni a me tutt'ora oscure; magari è solo un caso.


    Molto probabilmente non ci sono nemmeno problemi tra il tuo ISP e la GameForge, o non riusciresti ad aprire il sito, né vedresti il client aggiornarsi.


    Non posso neanche dirti di provare alla cieca a cambiare pc solo per un gioco, senza la garanzia che basti a migliorare la situazione, poiché non ho la più pallida idea di che pc tu abbia, così come non ho idea di quanto sia davvero buona la tua connessione, me se con altro non ti danno problemi e questo "altro" include altri giochi non anteguerra, è molto probabile che tu possa solo rassegnarti a questa realtà.


    Consigli random non sapendo nulla della situazione in cui tieni aperto il gioco: chiudi altri programmi per sfruttare meno risorse e evitare conflitti con il GameGuard, prova a vedere se facendo un avvio pulito ti crasha meno, evita di utilizzare la connessione per altre attività e vedi se crasha con la stessa frequenza, controlla anche la stabilità della tua connessione, una connessione teoricamente buona, ma instabile, può dare quei problemi, ma tu li hai solo con Elsword, quindi non penso sia il tuo caso.


    Potrei anche consigliarti di provare a reinstallare Elsword senza indizi che vi sia una ragione per farlo, ma sarebbe come dirti di giocare alla roulette russa, dato che la metà delle volte si bugga un file a caso, file che basta cancellare e riscaricare per risolvere.


    Insomma, se in un anno tutto ti è andato bene tranne Elsword, ho qualche dubbio sul fatto che il problema sia tuo, ma soprattutto ti sarebbe stato più conveniente mandare un ticket al supporto durante l'anno, magari avresti già risolto o magari avresti avuto la conferma di non poterci fare nulla.


    Dopo un anno che giochi e hai questi problemi, presumo però che tu abbia già letto tutte le guide su cosa fare, tipo aggiungere Elsword alle esclusioni del firewall, controllare che non ci siano file corrotti, effettuare l'aggiornamento del DirectX, avviare il programma come amministratore, tentare di eseguire il programma in modalità compatibilità per versioni precedenti che non ti davano quel problema e così via...


    Insomma, dici che è un problema che succede solo con Elsword, quindi non posso che supporre che difficilmente tu abbia qualche problema...


    Ovviamente mi posso solo basare sulle informazioni che ho che sono nulle: so solo che Elsword è l'unica cosa che ti crasha e non hai nessun tipo di problema con altro.


    Dici che il resto va bene, la connessione va bene, più che ricordarti di seguire i consigli delle varie guide su cosa fare se il gioco non si avvia o si chiude, non posso farci molto; posso però assicurarti che non sei solo e, anche dopo tutte le verifiche possibili e immaginabili, molti continuano a crashare. Non hai dato indizi di avere particolari problemi, magari, se non hai già tentato, trarrai benefici dai consigli riguardo l'argomento, magari no.


    Non è tanto irreale pensare che ti si chiuda Elsword a causa del GameGuard che rileva erroneamente qualche programma sospetto, tuttavia non posso saperlo e oggettivamente il server è instabile di suo da che hanno fuso i vari server europei...


    Visto che io sono sostanzialmente inutile, e non penso nemmeno che un luogo "pubblico" sia adatto a fare ulteriori approfondimenti, ti invito a mandare un ticket al supporto e a leggere nel frattempo le varie guide e discussioni al riguardo.


    Il supporto: https://elsword.support.gameforge.com/index.php?fld=ww


    La guida che probabilmente hai già letto da un anno: Game crashes & Co: What to do?


    Discussioni sull'argomento che a volte contengono consigli: https://forum.elsword.gameforg…t/139650/?highlight=crash


    Statistica sui problemi di crash e lag fatta dagli utenti: sondage sur les performances en jeu.


    Esempio a caso di segnalazione dei crash: Crash su crash su altri crash


    Inoltre, in accordo con i dati raccolti dagli utenti, statisticamente i processori AMD hanno più problemi di crash/lag.


    Buona fortuna con il tuo ticket, suppongo di esserti stata inutile dato che non posso sapere con certezza se il tuo problema sia legato ai problemi del server di Elsword o meno, ma mi auguro di averti consolato facendoti presente che non sei solo e che, comunque, puoi tentare le varie soluzioni disponibili, sperando che risolvano il tuo problema, se già non le hai tentate.


    Addio, e in ogni caso se davvero non hai nessun problema, puoi solo rassegnarti... Scappa finché sei in tempo.

    Esistono solo due volumi, uno uscito molti anni fa e poi il secondo che hai linkato tu, il secondo semplicemente contiene ciò che è stato concepito dopo l'uscita del primo, quindi le concept art dei terzi classaggi e cose così.


    Entrambi sono andati subito esauriti. Nella discussione sulle novità dalla Corea forse trovi qualcosa, ormai è passata un'eternità e penso sia improbabile riuscire a reperirli, soprattutto il primo... La pagina con la notizia dell'uscita dell'artbook nemmeno esiste più sul KR.


    Questo è un vecchio screen:



    Prova a cercarlo in uno dei due siti dove lo vendevano.

    A meno che tu sia fortunato nel gioco d'azzardo, ti sconsiglio di tornare, poiché ormai ogni cose è governata dal random, e non importa davvero quanto giochi, ma solo quanta fortuna hai. Ovviamente shoppando puoi compensare (vendendo EC), ma ci sono situazioni in cui shoppare non ti garantirà lo stesso di avere successo. Nuove cose da identificare devono ancora arrivare... Ma già ce ne sono tante...


    Se non hai tempo e non hai fortuna, sarà comunque difficile per te.


    La cosa migliore che puoi fare, se proprio vuoi tornare, è farti il CL e quittarlo quando metteranno l'aggiornamento dove per buffare come prima del nerf devi avere milioni di CP. Dopo tale nerf puoi usare qualunque personaggio che non fosse un buffer, ma che possedeva un buff scrauso, per sostituire il tuo CL ormai morto assieme a quasi tutti i pg usati comunemente in raid per buffare.


    Ovviamente tornare è sempre possibile e a chi quitta e ritorna danno sempre roba gratis per facilitarlo, però poi ti serve anche la fortuna, ma pure il tempo e la pazienza per continuare a giocarci.


    Tieni presente che tra qualche mese avremo nuovi dungeon che richiederanno 3kk di CP per entrarci, sei disposto lo stesso ad impegnarti semplicemente per poter entrarci?

    No, vedi, vieni premiato solo se avevi quittato e torni o sei sei nuovo, altrimenti non interessa niente a nessuno, cosa in effetti un po' assurda... Però per gli anniversari di Elsword fanno degli eventi, se ti consola.

    *in attesa assai drastica per l'arrivo di Noah* :tears:

    Aprendo il sito c'è questo

    k.PNG


    :thoughtlove:

    A parte che non mi sembra una novità dalla Corea... Mettono anche una nuova classe ad ogni personaggio, arrivando a quattro come per Rose... Che poi questa discussione si potrebbe pure chiudere e archiviare, è morta, nessuno la usa e non c'è più nessuno nel forum da anni.


    Per la cronaca l'unico personaggio di cui è stata mostrata la nuova classe dalla KoG è Elsword, ed è un semplice KE con delle ciocche di capelli bianche, praticamente è un Raven con i capelli rossi, è una classe con una spada più simile a quella di Raven che a quella di Elsword e Elesis, ma con delle praticissime ali. Non si sa ancora cosa daranno come effetto della collezione...

    C'era il forum del server NA, ma lo stanno chiudendo poiché da tempo era poco utilizzato, inoltre anche le guide rimaste lì non sono recentissime, ma essendo l'EU indietro con alcuni aggiornamenti, sono comunque passabili parte di esse. Puoi comunque andare nel server di Discord dell'EU e chiedere aiuto lì nel canale apposta. Ci sono anche dei server non-ufficiali di Elsword con delle guide, ma praticamente nessuno è del tutto aggiornato, ma in linea di massima puoi farti un'idea di che skill usare, fermo restando che magari nel frattempo alcune le hanno nerfate o buffate sul KR e che quindi qui cambieranno non si sa dopo quanto tempo. A volte cambiano completamente una skill, o capita che vengano rimosse, aggiunte o cambiate le passive che le influenzavano. Per conoscere queste cose dovresti leggerti sempre le news del server KR, tenendo però a mente che qui quegli aggiornamenti arriveranno tra un numero indeterminato di mesi.

    Penso di avere appena capito perché non logghi... Comunque è come ti ha detto Creska, al massimo puoi sperare nella risposta di qualcuno dello staff disposto ad aiutarti a mandare un ticket in inglese spiegando il tuo problema, anche se non è un loro problema francamente, perché non è tra i loro compiti fare da traduttori.

    La cosa di STR_ID_numerolungo la fa anche con altre cose, a volte, in gioco, in teoria dovrebbe indicare un qualcosa che non viene caricato correttamente, però è strano che tu non riesca a loggare nemmeno sul sito, sei sicuro che i dati fossero corretti e di non aver cambiato mail o cancellato l'account?


    Cerca di mandare ticket, al massimo prova a fare un altro account per i ticket, se proprio non riesci a loggare nel tuo o aspetta la risposta di un GM (così ti dicono come fare per contattarli)...


    Nel frattempo prova a reinstallare Elsword per assicurarti che l'errore che compare non sia colpa del tuo client (comunque è strano che ti esca anche nessuna connessione, se non hai problemi di connessione). Prova anche a mettere tra le esclusioni del tuo antivirus Elsword, se hai voglia tenta anche di loggare facendo un avvio pulito per assicurarti che non ci siano programmi che vanno in conflitto (ma sarebbe strano perché non spiegherebbe perché ti esce nessuna connessione anziché crashare e basta o non aprirsi affatto, e poi che tu non possa loggare nel supporto mi sembra ancora più insolito). Tu comunque avevi già loggato senza problemi sul sito del Supporto o è la prima volta? Se è la prima volta potresti dover creare l'account.

    A favor de la sugerencia


    :infavor:



    Creo que es una buena idea crear una sección donde se pueda hablar en español, encontrar discusiones en español en la sección Off topic no es fácil para aquellos que no están acostumbrados a usar el foro y algunos ponen solo "All languages" como idioma de la discusión al crear una discusión...