Posts by Aldebaran

Perché parlarle in questo modo, poverina, in fondo ha scritto qua solo perché sta cercando nuova gente con cui giocare... Non vedo un motivo per accusarla ingiustamente, soprattutto dopo aver detto che nemmeno sapeva che parlare di server x non fosse permesso qua...

Comunque mendeleviium, se vuoi stare in questo server e vuoi trovare compagni di game, ti consiglio innanzitutto di cercarti una buona gilda , vedi tu se solo italiana o se preferisci una gilda più "internazionale". Trova una gilda con persone disponibili e amichevoli e sarai già sulla buona strada per trovare un bel gruppo di gente con cui giocare^^

P.S. Rispondere ad una richiesta di compagnia (tra l'altro fatta su un server che conosce poco e da quello che scrive presumo ne abbia conosciuto solo il lato brutto) con un "e allora che ci vieni a fare qua?" non mi sembra per niente un modo tanto gentile di rivolgersi, in più una risposta simile non induce nemmeno a porre un minimo di fiducia in questo server >.<

Benvenuta^^ Non disperare se gli amici lasciano il gioco, se ti sei trovata bene con loro puoi sempre continiare a sentirli (wa, discord, altro)

Se si è amici veri, non basta il quit ad allontanare^^

Penso che sia d'aiuto a tutti se chiedo in cosa consisterà il nerf dei raid di varnimyr .

Uscirà una patch in cui, come ha detto Kauket , ci sarà una "modalità storia" per i raid (come quella di 11-4 e 11-5), inoltre i raid in "modalità normale" avranno un nerf, che consiste in riduzione degli hp dei boss e recupero dei loro hp diminuito. Non so se diminuira anche l'output dei danni che ti fanno, però già con i loro hp diminuiti buttarli giù sarà più semplice

Up! e.e

*Ottenuto finalmente "Eliminazione della causa"!

h6rCVL7.png

Ora non voglio più vedere 11-3 per un bel po' mdnn... Ho passato praticamente un mese intero chiusa in quel dungeon, ormai vivo lì...

Inutile dire che non ho raggiunto questo traguardo da sola, anzi, un sacco di gente merita ringraziamenti, Adrenaline , Hysechios , Niviae , Seija Kijin , LordShisui , Elliham , Hilal , Polpo (che anzi, mi tormentava lui per fare 11-3 e.e), MaskerMind, CobainGirl.... Grazie! Grazie mille a tutti! Se sono riuscita ad ottenerlo in così "poco" tempo, lo devo a voi! *hugga tutti* ♥

*Raggiunti 600k Combat Level °^°

*Finalmente i raid.... Aiut D: Che dire... Sono tosti, però penso sia questione di abituarsi e capire come muoversi, anche se la prima volta che ci sono entrata mi sembrava di essere in dungeon con il set Gigante Rosso da quante sberle prendevo... Vabbè, migliorerò ^^

Per ora sono arrivata a completare la fase 2 di 12-6, prossimo obbiettivo finire anche la fase 3!

*Ho preso tanti bei pezzi avatar nuovi per estetica e, dato che mi diverte inventarmi outfit coordinati per Lu e Ciel, ho messo una piccola sezione dedicata ai miei esperimenti nei Media, si accettano consigli e pareri! ewe

*Cambiato il 5/5 Mariposa con il 5/5 Rossou.... E non lo leverò più (a meno che non esca un set migliore) ♥

*Presa la seconda finestra personaggio, così non devo ogni volta cambiare set (pigronaggine level: PRO), quindi ogni tanto apparirò con un 4/5 Chess + capelli Rossou grucciati tutti con arricchimenti per expare (tranne i capelli) e.e

*Non vedo l'ora di poter aprire il bauletto Force per la mod di Altare ♥

*Aggiunta la pagina skill da raid

*Aggiornati gli obbiettivi

Yay! Per stavolta è tutto.

Ciau alla prossima! <3

*sparisce nelle ombre*

Up!

*Droppata la Void anche su Ain! Yeeeeee :love:

Ora manca solo Rose aww ♥

Per ora è uppata al +9, e grazie al cielo nell'identificazione mi è apparso un ivello atk magico. In futuro vedrò di ottenere l'effetto doppio

*Uppato il Coprigambe a +9

*Consultandomi con amici che usano HR ho realizzato che nei nuovi dungeon ahimè la build Potenza non è efficiente come prima... Ho scelto quindi di buildarmi più sulle

Trascendenza, ma senza rinunciare del tutto allo spamming selvaggio di Abyssus ewe Perciò ho smezzato i punti sul danno skill tra Potenza e Trasce e cambiato anello skill e identificazione del Custode Arma (anche se è spreco di tempo perchè metteranno danno skill generico ma vbb e.e)

Ora devo solo trovare due pietre Elia con Removēre

*Messa Inviolatus Conculcare tra le skill, mi ero dimenticata i danni che faceva, mlmlml e.e

Bon. Fine e.e

Ciau alla prossima! <3

*sparisce nelle ombre*

(Piccolo) Up!

*Resonance al 163! Finalmente ho ingranato con il leveling^^

*Comprato il mantelo ET3 così ora il mio Ravy è ancora più faigo e secsi e.e

*Finita finalmente la Void, grazie agli eventi doppio drop ho potuto farmare tutti i frammenti che mi mancavano, yeeee ♥

*Ho messo Attacco Violento tra le skill, not bad guyz e.e

Fine.

Ciau alla prossima! <3

*sparisce nelle ombre*

Italy - IT - elianod 1 - 21/01/2019 18.49

EDIT: Italy - IT - elianod 4 - 23/01/2019 14.42

EDIT2: Italy - IT - elianod 4 - 23701/2019 16.08

EDIT3: Italy - IT - elianod 1 - 24/01/19 17.10

EDIT4: Italy - IT - elianod 1 - 26/01/2019 16.30

Up!

Iniziamo subito con...

:birthday:Complimenti a Hysechios, Kotoshi e Autorityl per essere diventati Veterani!:birthday:

Kishi finalmente è tornato, con un LuCiel tutto nuovo e più in forma che mai! Quindi abbiamo potuto lasciare il suo Ain KishiLux per far posto ad Autorityl!

Welcome back Kishi ♥

Parliamo un po' di Kotoshi... Il nostro unico e amato Polpo, che è tornato con noi a divulgare il meglio del trash (e a sclerare in 12-4 con il suo mitico SuicideTeam fondato da lui e Liliano)! Ora non si può certo dire che ci si annoia qua da noi (non che prima ci si annoiasse, ma ora proprio non ci sono più possibilità che accada e.e)!

Hysechios: è con noi da poco tempo, ma è già parte della famiglia. Manco si era accorto di essere diventato Veterano.... E appena lo ha realizzato (ovvero: appena gliel'ho fatto notare e.e)... *sclera e collassa* ewe

Ormai è diventata la sua frase di rito :D

Abbiamo gildato tanta gente nuova, ampliando la nostra family a 186 membri^^

Piatto ha deciso di switchare il pg capo a caso, ma stic...

He is the boss, so he can do everything he wants 8)

(mdnn che inglisc da pro e.e)

Abbiamo fatto una nuova foto, per festeggiare il periodo delle vacanze. Purtroppo Liliano era off perché ha voluto fare la persona diligente e studiare...

Così l'ho "aggiunto" ewe (nell'esatta posa che mi ha chiesto lui)

Con calma amplieremo il nostro album di gilda con tante belle foto, gif e chissà, magari pure qualche video^^

Ora si attendono solo i raid, nel frattempo chi passa il tempo ad afkare, chi a spammare, chi a farmare per settarsi bene, chi a collassare ( Hysechios e.e) e chi a cianciare in compagnia!
    zJR2GB0.png

Ci si vede al prossimo up! <3

Non è facile, però capita che se lo colpisci con una multihit che fa tanti colpi riesci a buggarlo per qualche secondo, potendo così killarlo in prima fase (forse funziona anche se lo colpisci con una monohit molto potente, ma non ne sono sicura)

Se non si riesce a fare questo nessun problema, basta che il tuo amico carriatore sia in grado di shottarlo in seconda fase (in pratica, fate True Ending xD)

Per fare Discesa l'ideale è fare il Dungeon insieme ad un amico che ti carri e che possa shottare Solace in poco tempo (anche shottarlo direttamente in prima fase va bene, si finisce prima). Tu devi semplicemente far pulire i settori a lui lanciando qualche skill ogni tanto. Devi prestare attenzione soprattutto alle rampe del secondo settore (passa prima di killare tutti i mob, se ti si bugga e non raggiungi la fine del settore in tempo muori e ciao ciao run buona), e anche ad evitare i colpi mirati da Herbaon. Evita sia di finire nella lava sia di essere colpito dai sigilli che i mob lasciano quando muoiono. Quando arrivi alla torre poco prima del boss, devi levarti l'arma e combare su di essa (puoi anche skillare, basta che mantieni la combo), chi ti carria lì non deve toccare la torre. Colpiscila finché non crolla (ci vorrà un po' di tempo) poi al boss non fare l'eroe! XD Il tuo amico provvederà a ucciderlo per te, tu tieni solo Z premuto per insta-brekkare se Solace ti attacca.

Bon, così facendo dovresti prendere Discesa senza problemi, spero di esserti stata utile e di essermi spiegata decentente^^

Per il pet non so, per le kill in città ti assicuro che il titolo secret funge bene (infatti sono andata avanti molto in questo periodo grazie a quello ewe)

La probabilità del titolo ha effetto sia se devi fare delle run del dungeon sia se devi uccidere un mob particolare^^

Ci può stare, io comunque Custode proverei a farlo, sia per il danno vs boss 10% e exp 20% (questa utile per farmare), sia per la probabilità 15% di contare run/kill per i titoli doppio, quindi averlo ti dimezza il tempo sia per ottenere il titolo 800 run Solace sia Eliminazione della causa^^

(Aggiungo poi che Custode aumenta il CL, e non poco. Dà più CL questo di Discesa nell'Oscurità ewe)

Credo che tu intenda come titolo "Eliminazione della causa", che si prende ad Elianod in 11-3 (e va benissimo, è un buon titolo, ma dovrai sbatterti parecchio per averlo, io lo sto facendo e te lo posso garantire ewe)

Comunque, non sono un'esperta di Rena, ma proverò a darti qualche consiglio^^

Dunque, per gli accessori consiglierei sempre un 3/3 sinister combinato con 3/3 elianod, i pezzi li scegli tu in base agli slot liberi. Come avatar, farei un 4/4 Mariposa + 5/5 Et3/Serbius/Rossou vanno bene tutti e tre. Per gli anelli, quello rancore e anello trascendenza/flessibilità a seconda della tua build.

Spero di esserti stata un pochino utile, buon game~

È successo anche in gilda da me prima, non potevo nemmeno scrivere nella chat gilda, se provavo a visualizzare le info mi diceva che non trovava informazioni sulla gilda e poi quando ho sloggato e riloggato risultavo solo io online.

E anche gli altri gildani, una volta riapparsi, hanno lamentato gli stessi problemi.

L'idea è carina, però non so se può essere fattibile la sua applicazione.

Probabilmente il gioco così diventerebbe ancora più pesante di adesso, e forse potrebbe portre ad ulteriori problemi di lag o simili (sto facendo supposizioni, non sono esperta di queste cose ewe).

In alternativa potresti usare discord

Hanshi non sto denigrando il playstyle o i danni (anzi, il playstyle ci può anche stare), semplicemente non mi piace come hanno reso l'uso dello specchio (mi aspettavo un qualcosina di diverso e non così "puccioso" per dire) e come estetica, non la vedo come un pg fatto per me... Diciamo che è troppo luccicosa e kawaii (?)

... Almeno per ora ewe è per questo che spero nel terzo persorso