Posts by Aldebaran

Hello pipol! ^^

Dopo giorni di dubbi ho deciso di presentarmi anch'io.

Il mio nome è Francesca e frequento l'università.

Gioco a Elsword, scoperto grazie alla mia migliore amica, da quasi 4 anni, ma gioco "seriamente" da circa un anno e mezzo.

Il mio criterio di scelta dei pg si basa su quanto il design e il background mi sembra "accattivante" ^^

Attualmente ho 10 pg creati, quasi tutti al 99 grazie pre-event peeeeerò i pg che ritengo "ufficiali" sono solo 4, dato che mi sono resa conto di non riuscire a gestire bene troppi pg..

Questi pg sono un Raven FB di nome Fomahaut (il primo pg da me creato in assoluto), un Ain AP chiamato Antares , una Rose BlM (ultima arrivata), che ho chiamato Regolus, e, mio orgoglio, il mio amato LuCiel DD di nome Aldebaran, che è il mio main.

I loro nomi ricordano quattro stelle particolari, il cui significato non sto a raccontare (ehm) :P

Una cosa che mi caratterizza molto è il disegno. È un hobby che ho sempre avuto, non so bene il perché, so solo che quando disegno subito mi tranquillizzo. In particolare amo molto disegnare ascoltando musica e non capirò mai perché quando faccio bozzetti a caso questi vengono meglio dei disegni "seri" :/

Spesso dai miei disegni traggo possibili storie a fumetti, però tra la mia pigrizia e la mia mania di perfezionismo non sono ancora riuscita a completarne una (arghh, help me), però sono molto affezionata ai miei OC

La mia musica preferita spazia dal rock al metal, non disdegno canzoni di altri generi, ma sono comunque molto poche.

Bè, questo è tutto

See you in game ~ <3

Come pro apprezzo la possibilità di relazionarsi con facilità con i player degli altri server e il mercato più agevole, ma questo forum lo trovo molto confusionario. Non si fa in tempo a segnare come letti tutti i Thread che ne ricompaiono altri 20... Sarà che è ancora "nuovo" e che devo ancora abituarmici 😕

Salve! ^^

In questa galleria posterò i miei deliri disegni a tema Elsword ^^

Disegno da quando ho memoria, e per anni ho sempre disegnato abbastanza male (ehm), finchè un giorno lontano di circa 9 anni fa ho deciso di dedicarmi

al disegno con dedizione e costanza.

Così negli anni sono lentamente migliorata, completamente da autodidatta, imparando prima il disegno a matita, passando poi per l'inchiostrazione a penna e il disegno in bianco e nero,

per poi finire circa un anno fa ad avvicinarmi al disegno e alla colorazione digitale (che comunque preferisco evitare se non per colorare, il disegno su carta è sempre l'approccio che preferisco di più,

nonostante il tratto ad inchiostro molto più pulito del computer ^^ )

... E ancora adesso non smetto di migliorare e perfezionarmi, mai soddisfatta completamente (ehm)

Ovviamente qualsiasi critica e consiglio sono ben accetti, purchè siano costruttive :saint:

Hello! ^^

In this gallery I will post my ravings Elsword-theme drawings ^^

I've been drawing since I remember, and I've always drawn pretty badly for years (ehm), until one day, about 9 years ago, I decided to dedicate myself

on drawing with dedication and constancy.

So I slowly improved myself, completely self-taught, first learning the pencil drawing, then by passing pen-inking and B&W drawing and,

about one year ago, by approaching the digital drawing and coloring (which I prefer to avoid if I don't need to color something, drawing on paper is my favourite approach,

despite the much cleaner ink stroke on digital drawing ^^ )

... And even now I do not stop improving and perfecting myself, never completely satisfied (ehm)

Obviously any criticism and advice are accepted, as long as they are constructive :saint:

S01JZA1.png

Prima inchiostrazione e colorazione digitale di un disegno a matita, una piccola Diabla <3

First digital inking and coloring of a pencil drawing, a little Diabla

ip0qG4H.png

Seconda inchiostrazione e colorazione digitale

Second digital inking and coloring

uh7nDve.jpg

Disegno per il compleanno di una certa persona ^^

Inchiostrazione manuale, effetti digitali

Drawing made for a certain person's birthday

Inking on paper, digital effects

4I1Dqnq.png

L'immagine della mia presentazione ^^ due settimane di lavoro :@-@:

My presentation's main image ^^ two weeks of work

Work in progress....

dxeVLDQ.jpg

cyBQOaC.jpg

Dx2muA9.jpg

Con calma posterò altri lavori, fatemi sapere che ne pensate ^^

I will post other works calmly, let me know what do you think about them ^^

• Sezione in cui si è verificato il bug o il problema: Personaggi, Guide e post in generale
    • Descrizione del bug o del problema: Una volta pubblicati thread/post, non appare il tasto per la modifica degli stessi
    • Browser utilizzato: Google Chrome
    • Screenshot:

Hello Kishi ~

Purtroppo le immagini non sono visibili q.q prova a ricaricarle su un host tipo imgur, voglio vedere quanto sono bellih i tuoi Demoniacci ~

EDIT: perfetto ora si vedono in tutto il loro splendore 😍

Ciao!

Molto carini i tuoi disegni, mi piace molto il tuo modo di colorare ^^ E anche il tratto che usi, molto pulito e preciso.

Hai mai provato ad usare la tavoletta grafica?

Potrebbe essere traumatico il passaggio da disegno su carta a disegno digitale (almeno è stato così per me XD), però secondo me non avresti troppi problemi.

Già colori bene su carta, imparando la colorazione digitale i tuoi disegni appariranno ancora più belli.

Sono curiosa di vedere i tuoi progressi, see you ~

Y9OuVgn.jpg

Ciau! ♥
    Era un periodo in cui non guardavo Elsword da alcuni mesi, quando un giorno lo avviai, quasi a caso, e vidi che stavano facendo il rinnovo di Add e di LuCiel.
    Subito dissi tra me e me "OMG rinnovano LuCiel! Creiamone subito uno!" e così feci.
    Lo creai in fretta e furia, e infatti scelsi per lui un nick orribile (fortunatamente cambiato con il merge).
    All'inizio questo pg era un Noblesse, ma quando fu annunciato il rilascio di Demonio mi innamorai di questa classe: l'estetica, le skill, tutto ♥
    Così appena ho potuto ho cambiato... E da allora non me ne sono mai pentita anche se qualche volta Noblesse mi manca!

"Aldebaran" è la quattordicesima stella più luminosa del cielo notturno.
    Il suo nome significa "Inseguitore", in quanto sorge dopo l'ammasso delle Pleiadi, come se le inseguisse, appunto ♥

All'apparenza una grossa stella luminosa, essa in realtà è una stella doppia, ovvero due stelle che, per la vicinanza, appaiono come una, il che ben si sposa con il personaggio di LuCiel - due individui diversi, eppure una cosa sola - ♥
    Presso i Persiani, "Aldebaran", assieme alle stelle Regolus, Fomahaut e Antares, era considerata una delle quattro Stelle Regali guardiane del cielo, in particolare essa governava le stelle dell'est ♥

Questa stella è associata all'onore, alla ricchezza e alla fortuna ♥

Enjoy...
    Stats
    PvE

MFvult2.png

643Uqpf.png

PvP

uknH8ZH.png

IgiHcCC.png

Rango gilda: Amministratore

Felicemente sposata con:

lgUUk9n.png

Hasmed sempre nel cuore, ti amo <3

(anche se mi fai partire i rigoni sullo schermo con quel'accessorio sinister ewe)

Il mio equip:
    +11 Arma duale dell'apocalisse (tipo Void) Stage 15
    +10 Disopra di Elianod
    -Liv 29
    -In caso di bel colpo/bel colpo subito: danno +10%
    -Danno critico +3%

-Danno critico +2%

-Danno critico +2%
    -Desperado +12%

+10 Coprigambe di Elianod
    -Liv 29
    -Gruppo: attacco +10%
    -Danno critico +3%

-Danno critico +3%

-Danno critico +3%
    -Incubo +12%

+10 Guanti di Elianod
    -Liv 29
    -Danno skill +44%
    -Danno critico +3%

-Danno critico +3%

-Danno critico +2%
    -Desperado +11%

+10 Scarpe di Elianod
    -Liv 29
    -Consumo mp -10%
    -Danno critico +2%

-Danno critico +2%

-Danno critico +2%
    -Incubo +12%

Resonance

Pagina 1 - Farm

AEwDZvQ.png

Pagina 2 - Offensiva

61Waz62.png

Skill
    PvE

6n3bSVr.png

Raid

Aojxry7.png

PvP

j5ttNyn.png

Tanto resterò NOOB a vita
    Mestiere

LqNUGr8.png

Pet

oinx1yc.png

Obbiettivi
    *Droppare la stramaledetta Void
    *Portare la Void allo stage 1/2/3/4/5/6/7/8/9/10/11/12/13/14/15
    *Ottenere un upgrade +10 almeno una volta

*Ottenere un upgrade +11 almeno una volta
    *Migliorare le mie stats
    *Raggiungere il livello di risonanza 100
    *Raggiungere il livello di risonanza 150

*Raggiungere il livello di risonanza 200

*Trovare le ultime pietre critdmg → tovare le ultime 3%

*Eventualmente sostituire gli effetti 10% con le 2+

*Ottenere il titolo "Eliminazione della causa"

*Scendere sotto i 5 min/4 min/3 min/2 min/1 min (?) ← quest'ultimo non lo farò mai nella Teoria della Fusione Energetica
    *Raggiungere il livello massimo del mestiere → ci siamo quasiiii

*Fare il terzo cambio di classe
    *Craftare gli accessori Bocca, Coprigambe e Orecchini della Dimensione Sinistra
    *Con mooooolta calma farmi il set Elianod → Da migliorare
    *Uppare l'Elianod almeno al +9 (4/4)

*Droppare prima o poi il Notturno di Harnie
    *Craftare le Cronache del combattente ostinato per Ciel (Ereda è il male) → le ho comprate ma shhhh

*Settare Lu per il PvP (almeno provarci ^^) → testarla #dajeee

*Titolo 50 run difesa (50/50)

*Ottenere il 5/5 Black Mesa per Ciel appena arriverà nell'EU

*Provare a rankare in PvP (tanto per farsi due risate :S)

*Levare quell'orribile rank D in Ereda appena ne avrò l'occasione ke mdnn fa skf

*Ottenere tutti i titoli degli NPC leggendari mancanti:

-Rottamatore 75/75

-Richiamo del Sangue 40/40

-Spezzafrecce 15/15

-Maestro dei Boschi 20/20

-Rompighiaccio 25/25

*Restituire i soldi a Piatto (e.e)

*Sposare il mio amato <3

*Completare 12-6 e 12-7

*Ottenere i titoli:

-Frutto di forginay (138/200)

-Strategia infallibile (18/50)

*Droppare l'arma Rossou (????)

Media

Ringraziamenti
    Ringrazio:

*Verminia (best amicah ♥) per avermi iniziato a questo gioco ormai quasi quattro anni fa, grz di cuore ♥

*Iberitrem e OerbaYunFang per le nostre giocate in compagnia e le nostre sessioni di spedizioni punitive contro Solas ♥

*Hasmed per le nostre run losche negli Hero e perché è un partner perfetto che riesce a sopportare una come me  <3 grazie di essere sempre accanto a me *kiss* ♥♥♥

*Liliano per le luunghe chiacchierate, per gli scleri, per il titolo "Discesa nell'Oscurità" e per essere inoltre

sempre lì disponibile per qualche Debrian, un po' di Torre o anche solo per fare due chiacchiere, tvb amk ♥

*Koralya perché è una fanciulla tanto cara e buona ♥

*MaskerMind perchè sopporta le mie chiacchierate interminabil... perchè sì ♥

*Niviae per aver creato il nostro fantastico server di Discord ♥

*Piatto-sama (aka Hilal/Hilaria) perché is the best boss evah ♥

*Kaze (aka Autistica) perché è Kaze e.e ♥

*Polpo per tutte le risate :D

*Hysechios per avermi dato la Benedizione dell'Upgrade e.e ♥

*Liliano, Piatto, Niviae, Polpo, FrostSect09, Cejeme, KijinSeija, Hysechios, MaskerMind, LordShisui e CobainGirl per avermi fatto compagnia nello spam di 11-3 per il titolo,

vi ringrazio di cuore ♥

*La gilda ExMooN che ha accolto questo Demonio Diangelion (eheh) diversamente forte, vi adoro tutti ♥

... E qualsiasi persona incontrata nei dungeon ♥

WGpHTk8.png

Critiche e consigli sempre ben accetti. Grazie per essere passati a trovarmi <3