Ma che carino l'angoletto delle presentazioni! non ci avevo proprio fatto caso
Jasmine, 26 anni, Main Raven FB, giocatrice dal 24 Dicembre 2011 (NERD)
Per tanti anni questo gioco mi ha appassionata a tal punto da creare una dipendenza, da due anni a questa parte non è più così, non per l'evoluzione del gioco ma perché purtroppo tutti i miei amici, quelli con cui avevo iniziato, hanno lasciato.
Ho categoricamente smesso di fare amicizie e coloro che ci provano finiscono bidonati, ho perso troppe persone alle quali tenevo ed affezionarmi ad altre, per poi sorbirmi lo stesso destino, la ritengo cosa stupida. Tutto ciò mi crea non pochi problemi poiché mi sono isolata talmente tanto in gioco che mi risultano difficili anche i commerci.
Edit: GameOver
il 21 agosto mi hanno derubato di qualsiasi cosa io avessi nell'account, dalle collezioni di avatar di tutti i Pg ai set equip, più che rubati li hanno o scomposti o buttati. Un atto che fa pensare più che altro ad un dispetto da parte di qualcuno, premeditato, poiché in poche ore di assenza sono riusciti a prendermi tutto,anche ciò che andava sigillato con i sigilli ORO, a mettermi in cancellazione i personaggi (perdendo cosi anche il ruolo di master nella mia gilda) e l'account..( Recuperato poche ore prima la cancellazione definitiva).
Addirittura scomporre i set secret vecchi come il meccanico lv.40 di Chung al quale ero molto affezionata, cancellare i set da pvp, scompormi tutte le void in bauletti, siete dei morti di fame.
Spero che il seguente messaggio arrivi sia a chi ha fornito i miei dati d'accesso sia a chi ne ha usufruito per accedere:
Vi sto preparando una bella sorpresa, a nulla vi è servito cancellare le vostre "tracce" post furto, sono impronte indelebili.
Se volevi farmi male ci sei riuscit*, questo conferma quanto poco tu possa essere definita una persona degna d'essere chiamata tale.
A MENO CHE tu non voglia contattarmi privatamente e trovare insieme un accordo di risarcimento, per quanto tu possa odiarmi fai quest'ultimo sforzo .
Che saranno mai i 50/60kkk di ITEM rubati in confronto a molto più di 10.000EURO di avvocati ,multe ,risarcimento e fedina penale macchiata.