Attention! We are receiving reports about SCAM attempts, which promise you to get Elcoin for free after submitting your account data on some pages.
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!

• Ma che carino l'angoletto delle presentazioni! non ci avevo proprio fatto caso <3

Jasmine, 26 anni, Main Raven FB, giocatrice dal 24 Dicembre 2011 (NERD)

Per tanti anni questo gioco mi ha appassionata a tal punto da creare una dipendenza, da due anni a questa parte non è più così, non per l'evoluzione del gioco ma perché purtroppo tutti i miei amici, quelli con cui avevo iniziato, hanno lasciato.
    Ho categoricamente smesso di fare amicizie e coloro che ci provano finiscono bidonati, ho perso troppe persone alle quali tenevo ed affezionarmi ad altre, per poi sorbirmi lo stesso destino, la ritengo cosa stupida. Tutto ciò mi crea non pochi problemi poiché mi sono isolata talmente tanto in gioco che mi risultano difficili anche i commerci.

Edit: GameOver
    i
    l 21 agosto mi hanno derubato di qualsiasi cosa io avessi nell'account, dalle collezioni di avatar di tutti i Pg ai set equip, più che rubati li hanno o scomposti o buttati. Un atto che fa pensare più che altro ad un dispetto da parte di qualcuno, premeditato, poiché in poche ore di assenza sono riusciti a prendermi tutto,anche ciò che andava sigillato con i sigilli ORO, a mettermi in cancellazione i personaggi (perdendo cosi anche il ruolo di master nella mia gilda) e l'account..( Recuperato poche ore prima la cancellazione definitiva).
    Addirittura scomporre i set secret vecchi come il meccanico lv.40 di Chung al quale ero molto affezionata, cancellare i set da pvp, scompormi tutte le void in bauletti, siete dei morti di fame.
    Spero che il seguente messaggio arrivi sia a chi ha fornito i miei dati d'accesso sia a chi ne ha usufruito per accedere:
    Vi sto preparando una bella sorpresa, a nulla vi è servito cancellare le vostre "tracce" post furto, sono impronte indelebili.
    Se volevi farmi male ci sei riuscit*, questo conferma quanto poco tu possa essere definita una persona degna d'essere chiamata tale.

A MENO CHE tu non voglia contattarmi privatamente e trovare insieme un accordo di risarcimento, per quanto tu possa odiarmi fai quest'ultimo sforzo .

Che saranno mai i 50/60kkk di ITEM rubati in confronto a molto più di 10.000EURO di avvocati ,multe ,risarcimento e fedina penale macchiata. <3

Edited 3 times, last by Shellino ().

• Benvenuta? Se ti consola di tutta la gente che conoscevo ne è sopravvissuta esattamente una su Elsword, tutto il resto della mia vecchia lista amici non loggava più, anche se per poco avevo rivisto un'altra persona che però non entrava mai e aveva sostanzialmente mollato Elsword.

• Benvenuta^^ Non disperare se gli amici lasciano il gioco, se ti sei trovata bene con loro puoi sempre continiare a sentirli (wa, discord, altro)

Se si è amici veri, non basta il quit ad allontanare^^

• tutto il resto della mia vecchia lista amici non loggava più,

Nel mio caso è stato un po' uno "pseudo-trauma" chiamiamolo così, ora ho tipo un blocco, parlo con tutti ma non voglio nessuno.. il che è abbastanza terribile come cosa ç_ç, certi giorni li passo davvero solo a guardare lo schermo

• Le persone vanno e vengono, fattene una ragione. Nessuno starà sempre con te e nessuno è eterno. Puoi sempre chiedere a qualche amico di iscriversi, ma tanto di solito la gente se ne va prima del livello 10

Non posso che essere d'accordo, per come l'hai posta però pare che io volessi costringere qualcuno a restare sul gioco o che stia disperandomi, che sia eterno poi no ma manco che muoia a 20'anni, vista l'età prevalentemente giovane degli utenti
    Mi sto abituando a vederlo come un Offline quindi sarà piacevole anche così, poi in fondo è solo una presentazione, dal principio non avrei voluto giungere a tali conclusioni quindi lasciamo correre

• E io che ho sempre pensato che Shahara fosse un maschio xd

Dicembre 2011 anche io, siamo un po' vecchiotti, quindi capisco benissimo quel "Tutti i miei amici, quelli con cui avevo iniziato, hanno lasciato.", ma di gente ce n'è tanta, e alcune persone, a volte, sanno rivelarsi migliori di quelle con cui si ha iniziato..ma credo comunque che il fattore principale che spinge a giocare, sia il piacere di farlo, che tu sia da sola o in compagnia, se un gioco ti piace, ci giochi lo stesso.

chiamiamolo così, ora ho tipo un blocco, parlo con tutti ma non voglio nessuno

Tranquilla, sono quasi uno psicologo (??)

Dovresti provare a entrare in qualche gilda dove c'è gente accogliente, tipo la ExMooN..una gilda in cui ci sono estremisti islamici, feticisti di vario tipo, loli, gente che vuole leccare le loli, naziskin ecc..poi ovviamente ha anche dei difetti eh.

Le persone vanno e vengono, fattene una ragione. Nessuno starà sempre con te e nessuno è eterno. Puoi sempre chiedere a qualche amico di iscriversi, ma tanto di solito la gente se ne va prima del livello dieci.

Lilia te devi stare calma.

rDEUFdbs_o.png

• E io che ho sempre pensato che Shahara fosse un maschio xd

Dicembre 2011 anche io, siamo un po' vecchiotti, quindi capisco benissimo quel "Tutti i miei amici, quelli con cui avevo iniziato, hanno lasciato.", ma di gente ce n'è tanta, e alcune persone, a volte, sanno rivelarsi migliori di quelle con cui si ha iniziato..ma credo comunque che il fattore principale che spinge a giocare, sia il piacere di farlo, che tu sia da sola o in compagnia, se un gioco ti piace, ci giochi lo stesso.

In effetti è sempre stato il gioco ad appassionarmi e non chi ci giocava, altrimenti avrei già lasciato da tempo, invece salvo due casi di assenza prolungata a causa del Pc dal 2011 ad oggi ho giocato tutti i giorni.
    La gilda non ha problemi, è perfetta.
    Di gente non ce n'è tanta, ce n'è troppa @.@ talmente troppa che mi mette l'ansia.
    Tralasciando questo, cosa più importante...

Ma perché pensano tutti che sia maschio :C ho un BM così kawaii. Ho persino deciso che gli equipaggerò i capelli rosa del nuovo set <3

• giocatrice dal 24 Dicembre 2011

Beh sì, insomma... Che dire... Fai un po' come se fossi a casa tua :D

Hey, ci sono diventata maggiorenne su questo gioco e probabilmente ci passerò gli "anta"
    poi però farò richiesta per una medaglia ad Honor come membro Veterano ed immortale di Elsword , nonostante ciò penseranno sempre che io sia un maschio (:?:)

• Benvenuta (se così si può dire).

Mi dispiace veramente tanto per ciò che ti è successo, se ti può consolare io avevo gli amici che si contavano sulle dita di una mano (ed ora li posso contare sulle dita di due mani, i miglioramenti) e molti non giocano agli stessi giochi che gioco io. Ma se vuoi qui c'è un pazzo ragazzo a cui piace giocare da 3 reincarnazioni che può diventare tuo amico, e sicuramente ne troverai molti altri. Spero che i rapporti con quelle persone migliorino.

Da Shadow è tutto.

Pace e arrivederci

• Ciao.

Io faccio schifo, ma sono bravo come psicologo.

Finalmente ho il pc nuovo e sono tornato a giocare stabilmente da oggi.

Mi piacciono i cammelli.

Benvenuta.

Se ti serve uno psicologo, io faccio schifo.

Ah sono bipolare.