Posts by Aldebaran

Up dopo secoli!

Sono passati mesi dal mio ultimo aggiornamento. Ne sono successe di cose... La prima grande notizia è che mi sono risposata!

Ora il mio AMMORE è un Add musone e brontolone e.e Ma fa nulla, io lo amo tanto lo stesso ♥ Hysechios ti adoro <3

Passiamo ora alle cose meno importanti:

*Risonanza arrivata al 173 con enorme sforzo, spero nei prossimi mesi di riuscire ad expare di più. Ho cambiato gli screen sui punti mostrando le nuove disposizioni ewe

*Cambiato set con 5/5 Serbius e fatto una build per i raid usando 3/4 Mesa. Una fatica trovarmi tutto qwq... Non voglio pensare a quanto ci ho speso tra corona, frammento, arma e accessori... Lasciamo perdere va'

*Fullati i danni critici e Plasma di Tenebra sull'Elianod!

*Messa Attacco 2+! Devo ringraziare un certo MaskerMind che ancora devo pagare qwq *si prepara ad un farming selvaggio*

*Barra drop della Maain poco più di metà... Una fatica assurda fare i raid, non tanto la difficoltà dei dungeon in sé, quanto perché sono un pg sfigato.... #prayforDiangelions </3

*Ho definitivamente lasciato perdere i PvP, infatti ho pure levato quella sezione (al massimo ogni tanto bullizzo Hyse... No scherzo, è lui che bullizza me qwq)

*Ottenuti i titoli di 12-2 e 12-3

*Aggiornati gli outfit, con calma ne farò tanti altri uwu

*Fatte una +11, due +10 e due +9 durante l'evento upgrade, in attesa del futuro nuovo set e dell'arma Maain (AHAHAHAHAHAHAH certo, perché io la dropperò *si asciuga lacrime*)

Ho visto che DI NUOVO non è possibile editare, o meglio, l'edit è possibile fino ad un anno dalla pubblicazione... Spiegatemi un po' il senso di questa cosa... Vabbé... Lascio qui di sotto la presentazione aggiornata, in attesa di poter editare di nuovo un giorno(???) X(X/

Bé che dire... Questo mi pare sia tutto.

Ciau alla prossima! <3

*sparisce nelle ombre*

Favorevole!

Se fattibile è un'ottima idea, sia per gli smemorati, sia per i "pigroni" e.e... In ogni caso esiste già la possibilità di avere i "salvataggi" dell'equip e delle skill, perché non anche il guardaroba? ^^

Non è una guerra a chi crasha meno o di più, è un problema abbastanza serio che si ha da mesi ormai. Dire "eh ma io non crasho eh basta che giochi con gli amici eccetera eccetera" non è una soluzione. Anche a me, ultimamente soprattutto, è capitato di avere gente del team che è crashata in raid, e garantisco che è un'enorme seccatura vedere buttata via un'ora almeno di formazione team a causa di un maledetto crash. Che poi nemmeno la """soluzione""" del giocare con amici funziona, spesso e volentieri o io o il mio amico di spam crashamo.

Ora, so che si sta provando a risolvere il problema dei crash, solo chi di dovere può tentare di trovare una soluzione, a noi non resta molto altro da fare, se non attendere e sperare in un miglioramento.

Dillo che è merito mio se hai scelto il look edgy e.e

Vabbé, cose serie:

Preparati che appena finisci i tuoi esami ed io finisco i miei ti acciuffo e ti faccio lavorare, così impari a stare perma-afk, scansafatiche! e.e

Vieni a soffrire in raid con me, per poi ragequittare quando gli altri del party ti droppano gli accessori in faccia e.e (se lo fai tu a me ti faccio noviziare, non temere <3)

Tvb Mask, lo sai <3

Torno a studiare va'.

*sparisce nelle ombre*

Up dopo tanto tempo!

Primissima cosa:

:birthday:Complimenti Hysechios, ora fai parte anche tu dei Seguaci di Piatto dal nome scritto in rosso! :birthday:

In realtà era Admin già da un po' ma non avevo sbatti di uppare *coff coff

Il nostro Kaze è andato in vacanza, mentre Liliano ha deciso di portare il suo lag la sua PO in giro, ma nessun problema, ha buttato in gilda la Minerva e.e

Abbiamo sfoltito un po' la gilda dai membri inattivi, con calma ricaricheremo le nostre fila~

Insieme alle partenze... I nuovi arrivi!

Benvenuti ad Harumi96, blackdragons, FrostSect09, Menethil, Rie e Recorderash!

State pure acquisendo prestigio da noi, siete tutti o Veterani o Elite! Good Job! 8)

Mask continua imperterrito nel suo afk, aiutateci a farlo uscire da questa dipendenza, si accettano consigli, donazioni, cose e.e

E niente, questo è tutto. Per ora ;)

Ci si vede al prossimo Up! <3

A questo punto scrivo pure io.

Come han detto i due signori qua sopra fatti un f****ng titolo decente, cos'è, aspetti me per farti carriare in 11-3? e.e

Scherzo, sei tu che carri il mio Ain e.e

Però spammiamo più spesso, pigrone scansafatiche.

Smettila di comprare cose inutili, che ancora un po' e aggiungo altri 100k di cl in più rispetto a te scherzo ewe

Vieni con me a spammare 12-2 perché sì(?)

E mannaggia a Rossou, vieni a fare i dannatissimi raid! Così potrò dropparti gli accessori in faccia non è vero son sfigata, lo sq*lato è lui q.q

*cries a lot*

Bon fine. Ci vediamo in gilda, Stalker di bacheche~

*sparisce nelle ombre*

Ewe è in cantiere! Scusa il ritardo spaventoso, ma ho una lentezza atroce quando disegno q.q

Btw approfitto per dire cose(?)

*gg per Head Hunter elitaria dalla a me e.e

*Mi piace molto l'estetica del tuo Add

*Se non l'hai ancora, fatti Eliminazione della causa perché sì perché is titolo bello

Torno nella mia caverna ad annegare nell'inchiostro. A breve (spero) ti consegnerò il disegno! Buon game^^

*sparisce nelle ombre*

Contraria. Anche se il personaggio è "duale", a tutti gli effetti è e rimane un unico personaggio. Infatti non puoi per esempio andare in giro per le città con entrambi in contemporanea (ex uno che usi e l'altro che segue), cosa che probabilmente accadrebbe se fossero due personaggi effettivi. In più il doppio nick creerebbe molta confusione, per esempio nelle classifiche ogni volta cambierebbe nick in base al pg giocante, così come nei messaggi di sistema dei drop o dei raid, per commerciare si dovrebbero dare due nick al tuo partner di scambio... E poi anche per farsi riconoscere dagli altri players.

Già è stato detto anche della storia dei nick liberi, e per quanta fantasia uno può avere... Siamo in tanti. Molti nick son già presi, e se dovessi io occuparne due mi dispiacerebbe se altri per questa bravata siano costretti a scegliersi nick ridicoli o senza senso (il nick contribuisce alla bellezza del personaggio per me).

EDIT: per i messaggi di sistema/classifiche non si potrebbero nemmeno mettere entrambi i nick, in quanto c'è un limite sul numero di caratteri inseribili. Avremmo sempre messaggi tagliati a metà. Altra confusione.

Ei fkng mettimi nel Suicide Team infame con tutti i dg fatti insieme </3 e.e

Comunque passiamo alle cose serie... Io in quello screen sono senza alcun dubbio la più secsi, voialtri fate skif (scherzo ❤)

Btw... Che aspetti a prendere Eliminazione della causah??? Tell me e ti accompagno, sono il sindaco di Elianod ormai da quanto tempo ci ho passato lì e.e

Ah e ricordati che mi devi un freezer ewe

Tvb Liliano, lo sai ❤

*sparisce nelle tenebre*