Daius696969 Vanno bene anche 3 piedi XD
Stasera metto l'annuncio di reclutamento^^
Daius696969 Vanno bene anche 3 piedi XD
Stasera metto l'annuncio di reclutamento^^
Up dopo secoli!
Sono passati mesi dal mio ultimo aggiornamento. Ne sono successe di cose... La prima grande notizia è che mi sono risposata!
Ora il mio AMMORE è un Add musone e brontolone e.e Ma fa nulla, io lo amo tanto lo stesso ♥ Hysechios ti adoro
Passiamo ora alle cose meno importanti:
*Risonanza arrivata al 173 con enorme sforzo, spero nei prossimi mesi di riuscire ad expare di più. Ho cambiato gli screen sui punti mostrando le nuove disposizioni ewe
*Cambiato set con 5/5 Serbius e fatto una build per i raid usando 3/4 Mesa. Una fatica trovarmi tutto qwq... Non voglio pensare a quanto ci ho speso tra corona, frammento, arma e accessori... Lasciamo perdere va'
*Fullati i danni critici e Plasma di Tenebra sull'Elianod!
*Messa Attacco 2+! Devo ringraziare un certo MaskerMind che ancora devo pagare qwq *si prepara ad un farming selvaggio*
*Barra drop della Maain poco più di metà... Una fatica assurda fare i raid, non tanto la difficoltà dei dungeon in sé, quanto perché sono un pg sfigato.... #prayforDiangelions </3
*Ho definitivamente lasciato perdere i PvP, infatti ho pure levato quella sezione (al massimo ogni tanto bullizzo Hyse... No scherzo, è lui che bullizza me qwq)
*Ottenuti i titoli di 12-2 e 12-3
*Aggiornati gli outfit, con calma ne farò tanti altri uwu
*Fatte una +11, due +10 e due +9 durante l'evento upgrade, in attesa del futuro nuovo set e dell'arma Maain (AHAHAHAHAHAHAH certo, perché io la dropperò *si asciuga lacrime*)
Ho visto che DI NUOVO non è possibile editare, o meglio, l'edit è possibile fino ad un anno dalla pubblicazione... Spiegatemi un po' il senso di questa cosa... Vabbé... Lascio qui di sotto la presentazione aggiornata, in attesa di poter editare di nuovo un giorno(???)
Bé che dire... Questo mi pare sia tutto.
Ciau alla prossima!
*sparisce nelle ombre*
Display More
Ciau! ♥
Era un periodo in cui non guardavo Elsword da alcuni mesi, quando un giorno lo avviai, quasi a caso, e vidi che stavano facendo il rinnovo di Add e di LuCiel.
Subito dissi tra me e me "OMG rinnovano LuCiel! Creiamone subito uno!" e così feci.
Lo creai in fretta e furia, e infatti scelsi per lui un nick orribile (fortunatamente cambiato con il merge).
All'inizio questo pg era un Noblesse, ma quando fu annunciato il rilascio di Demonio mi innamorai di questa classe: l'estetica, le skill, tutto ♥
Così appena ho potuto ho cambiato... E da allora non me ne sono mai pentitaanche se qualche volta Noblesse mi manca!
"Aldebaran" è la quattordicesima stella più luminosa del cielo notturno.
Il suo nome significa "Inseguitore", in quanto sorge dopo l'ammasso delle Pleiadi, come se le inseguisse, appunto ♥
All'apparenza una grossa stella luminosa, essa in realtà è una stella doppia, ovvero due stelle che, per la vicinanza, appaiono come una, il che ben si sposa con il personaggio di LuCiel - due individui diversi, eppure una cosa sola - ♥
Presso i Persiani, "Aldebaran", assieme alle stelle Regolus, Fomahaut e Antares, era considerata una delle quattro Stelle Regali guardiane del cielo, in particolare essa governava le stelle dell'est ♥Questa stella è associata all'onore, alla ricchezza e alla fortuna ♥
Enjoy...
Stats
PvE
Raid
Con HH rara equipaggiata
Rango gilda: Amministratore
Maritoh:
Quanto siamo teneri ~♥♥♥
Il mio equip:
+11 Arma duale dell'apocalisse (tipo Void) Stage 15
+10 Disopra di Elianod
-Liv 29
-Ignora difesa 10%
-Danno critico +3%-Danno critico +3%
-Danno critico +3%
-Plasma di Tenebra +12%
+10 Coprigambe di Elianod
-Liv 29
-Gruppo: attacco [2+ livello upgrade]%
-Danno critico +3%
-Plasma di Tenebra +12%
+10 Guanti di Elianod
-Liv 29
-Danno skill +44%
-Danno critico +3%
-Plasma di Tenebra +11%
+10 Scarpe di Elianod
-Liv 29
-Danno Boss +10%
-Danno critico +3%
-Plasma di Tenebra +12%
ResonancePagina 1 - Danno
Pagina 2 - Farm
Skill
Mestiere
Pet
Obbiettivi*Droppare la stramaledetta Void*Portare la Void allo stage 1/2/3/4/5/6/7/8/9/10/11/12/13/14/15*Ottenere un upgrade +10 almeno una volta
*Ottenere un upgrade +11 almeno una volta*Migliorare le mie stats*Raggiungere il livello di risonanza 100*Raggiungere il livello di risonanza 150*Raggiungere il livello di risonanza 200
*Trovare le ultime pietre critdmg→ trovare le ultime 3%
*Eventualmente sostituire gli effetti 10% con le 2+→ trovare ASD 5x
*Ottenere il titolo "Eliminazione della causa"*Scendere sotto i
5 min/4 min/3 min/2 min/1 min (?) ←quest'ultimo non lo farò mainella Teoria della Fusione Energetica*Raggiungere il livello massimo del mestiere → ci siamo quasiiii
*Fare il terzo cambio di classe*Con mooooolta calma farmi il set Elianod→ Da migliorare*Uppare l'Elianod almeno al +9 (4/4)
*Craftare le Cronache del combattente ostinato per Ciel (Ereda è il male) → le ho comprate ma shhhh*Settare Lu per il PvP (almeno provarci ^^) →testarla #dajeee
*Titolo 50 run difesa (50/50)
*Provare a rankare in PvP (tanto per farsi due risate )
*Ottenere tutti i titoli degli NPC leggendari mancanti:
-Rottamatore 75/75
-Richiamo del Sangue 40/40
-Spezzafrecce 15/15
-Maestro dei Boschi 20/20
-Rompighiaccio 25/25
*Restituire i soldi a Piatto (e.e)
*Completare 12-6 e 12-7
*Ottenere i titoli:
-Frutto di forginay (200/200)
-Strategia infallibile (50/50)*Droppare l'arma Rossou (????)
*Ottenere i titoli di 12-5 e 12-6:
-Forma di Fiamma (33/300)
-Sguardo nell'Oscurità (7/30)
Media
Io e Koralya ♥
Io e LilianARX7 ♥
ExMooN, i più belli siamo noi
(qui siamo MaskerMind, io, Adrenalinemannaggia a te Liliano basta cambiare nick, Koralya, Niviae, TheLightRena, CiccioLF, Elitin, Hilal e Mira1, ordine sparso) ♥
No comment... XD
Da sinistra a destra: io, JackDivine, Saelia e MaskerMind ♥
Potere osservare un'Aldebaran e un Lunaoscura00 selvatici che fanno salotto mentre guardano lo schiavo che abbatte una torre XD
In fondo al mar ♪
(Da sinistra a destra: Koralya, io, Hilaria e Saelia, best sirenettih evah) ♥
Io, MaskerMind e Adrenaline (quando torni dalla tua vacanza Liliano? ewe sempre nei nostri cuori amk ♥)
Io, Koralya e MaskerMind ♥
Io e Meteor (aka MaskerMind ewe) ♥
Io, Koralya e TheLightRena ♥
Appare un Hyades (Mask e.e) selvatico tra le fanciulle ♥
Io e Niviae ♥
Io e Rodin (my idol e.e) ♥
Cerimonia del tè (insieme a Tobister e MaskerMind) ♥
Il badass e lo scienziato pazzo ♥
Balletto time ewe ♥
OK.
Io, zInfernal e Mask ♥
Salotto in qg con Mask e lAnnael (Kora ♥) e.e
Appare un Niviae selvaticoh e.e
Koraaaaa ♥♥♥
Road to Ruben notturna con Mask e.e
Siamo belixximih e.e
So cute ♥
All'arrembaggio!
Lilian sparati
Liliano cannibale.
I laser sono dei bulli
Pedate tirate con moto elicoidale (???)
Lilian sparati pt.2
Idee un po' confuse (?)
La birra è sacra u.u
Non c'è più rispetto per le fanciulle, ma guarda te....
E comunque alle 15 è ancora BUONGIORNO e.e
e.e
Le minacce, quelle belle
Fiducia... E poi...
Bene ma non benissimo (?)
E fu il suono di angeliche trombe d'argento (???)
Lu usa BodySlam! E' superefficace!
Ciel - Arrabbiato!
Lu - Spacca! (ok, era pessima...)
Il diavolo chiama...
Ringraziamenti
Ringrazio:*Verminia (best amicah ♥) per avermi iniziato a questo gioco ormai quasi quattro anni fa, grz di cuore ♥
*Iberitrem e OerbaYunFang per le nostre giocate in compagnia e le nostre sessioni di spedizioni punitive contro Solas ♥
*Liliano per le luunghe chiacchierate, per gli scleri, per il titolo "Discesa nell'Oscurità" e per essere inoltre
sempre lì disponibile per qualche Debrian, un po' di Torre o anche solo per fare due chiacchiere, tvb amk ♥
*Koralya perché è una fanciulla tanto cara e buona ♥
*MaskerMind
perchè sopporta le mie chiacchierate interminabil...perchè sì ♥*Niviae per aver creato il nostro fantastico server di Discord ♥
*Piatto-sama (aka Hilal/Hilaria) perché is the best boss evah ♥
*Kaze (aka Autistica) perché è Kaze e.e ♥
*Polpo per tutte le risate
*Hysechios
per avermi dato la Benedizione dell'Upgrade e.eha fatto molto di più. Mi è stato vicino, si è preso cura di me,si è sempre preoccupato che io fossi sempre felice. Non è solo un compagno di spam, è il mio sole ♥
*Liliano, Piatto, Niviae, Polpo, FrostSect09, Cejeme, KijinSeija, Hysechios, MaskerMind,
LordShisui e CobainGirl per avermi fatto compagnia nello spam di 11-3 per il titolo, vi ringrazio di cuore ♥
*La gilda ExMooN che ha accolto questo
DemonioDiangelion (eheh) diversamente forte, vi adoro tutti ♥... E qualsiasi persona incontrata nei dungeon ♥
Critiche e consigli sempre ben accetti. Grazie per essere passati a trovarmi
Favorevole!
Se fattibile è un'ottima idea, sia per gli smemorati, sia per i "pigroni" e.e... In ogni caso esiste già la possibilità di avere i "salvataggi" dell'equip e delle skill, perché non anche il guardaroba?
Non è una guerra a chi crasha meno o di più, è un problema abbastanza serio che si ha da mesi ormai. Dire "eh ma io non crasho eh basta che giochi con gli amici eccetera eccetera" non è una soluzione. Anche a me, ultimamente soprattutto, è capitato di avere gente del team che è crashata in raid, e garantisco che è un'enorme seccatura vedere buttata via un'ora almeno di formazione team a causa di un maledetto crash. Che poi nemmeno la """soluzione""" del giocare con amici funziona, spesso e volentieri o io o il mio amico di spam crashamo.
Ora, so che si sta provando a risolvere il problema dei crash, solo chi di dovere può tentare di trovare una soluzione, a noi non resta molto altro da fare, se non attendere e sperare in un miglioramento.
Dillo che è merito mio se hai scelto il look edgy e.e
Vabbé, cose serie:
Preparati che appena finisci i tuoi esami ed io finisco i miei ti acciuffo e ti faccio lavorare, così impari a stare perma-afk, scansafatiche! e.e
Vieni a soffrire in raid con me, per poi ragequittare quando gli altri del party ti droppano gli accessori in faccia e.e (se lo fai tu a me ti faccio noviziare, non temere )
Tvb Mask, lo sai
Torno a studiare va'.
*sparisce nelle ombre*
Up dopo tanto tempo!
Primissima cosa:
Complimenti Hysechios, ora fai parte anche tu dei Seguaci di Piatto dal nome scritto in rosso!
In realtà era Admin già da un po' ma non avevo sbatti di uppare *coff coff
Il nostro Kaze è andato in vacanza, mentre Liliano ha deciso di portare il suo lag la sua PO in giro, ma nessun problema, ha buttato in gilda la Minerva e.e
Abbiamo sfoltito un po' la gilda dai membri inattivi, con calma ricaricheremo le nostre fila~
Insieme alle partenze... I nuovi arrivi!
Benvenuti ad Harumi96, blackdragons, FrostSect09, Menethil, Rie e Recorderash!
State pure acquisendo prestigio da noi, siete tutti o Veterani o Elite! Good Job!
Mask continua imperterrito nel suo afk, aiutateci a farlo uscire da questa dipendenza, si accettano consigli, donazioni, cose e.e
E niente, questo è tutto. Per ora
Ci si vede al prossimo Up!
Ci sta, d'altronde c'è la quest gilda per i pvp, una per Ereda perché no? E magari sì, Ereda potrebbe ripopolarsi... Favorevole
Benvenuto ewe
Devi toglierlo per poterlo craftare
A questo punto scrivo pure io.
Come han detto i due signori qua sopra fatti un f****ng titolo decente, cos'è, aspetti me per farti carriare in 11-3? e.e
Scherzo, sei tu che carri il mio Ain e.e
Però spammiamo più spesso, pigrone scansafatiche.
Smettila di comprare cose inutili, che ancora un po' e aggiungo altri 100k di cl in più rispetto a te scherzo ewe
Vieni con me a spammare 12-2 perché sì(?)
E mannaggia a Rossou, vieni a fare i dannatissimi raid! Così potrò dropparti gli accessori in faccia non è vero son sfigata, lo sq*lato è lui q.q
*cries a lot*
Bon fine. Ci vediamo in gilda, Stalker di bacheche~
*sparisce nelle ombre*
Ewe è in cantiere! Scusa il ritardo spaventoso, ma ho una lentezza atroce quando disegno q.q
Btw approfitto per dire cose(?)
*gg per Head Hunter elitaria dalla a me e.e
*Mi piace molto l'estetica del tuo Add
*Se non l'hai ancora, fatti Eliminazione della causa perché sì perché is titolo bello
Torno nella mia caverna ad annegare nell'inchiostro. A breve (spero) ti consegnerò il disegno! Buon game^^
*sparisce nelle ombre*
Esigo quegli accessori marionetta instant
Il dk per Laby ci sta, potrei quasi pensare di crearne una solo per vestirla così e.e
Mh, non so se possa essere effettivamente inseribile, ma sarebbe senza dubbio comodo per quel tipo di situazioni. Quindi... Favorevole.
Favorevole. Sarebbe utilissima anche per poter confrontare l'aumento di cp in base alla build.
Contraria. Anche se il personaggio è "duale", a tutti gli effetti è e rimane un unico personaggio. Infatti non puoi per esempio andare in giro per le città con entrambi in contemporanea (ex uno che usi e l'altro che segue), cosa che probabilmente accadrebbe se fossero due personaggi effettivi. In più il doppio nick creerebbe molta confusione, per esempio nelle classifiche ogni volta cambierebbe nick in base al pg giocante, così come nei messaggi di sistema dei drop o dei raid, per commerciare si dovrebbero dare due nick al tuo partner di scambio... E poi anche per farsi riconoscere dagli altri players.
Già è stato detto anche della storia dei nick liberi, e per quanta fantasia uno può avere... Siamo in tanti. Molti nick son già presi, e se dovessi io occuparne due mi dispiacerebbe se altri per questa bravata siano costretti a scegliersi nick ridicoli o senza senso (il nick contribuisce alla bellezza del personaggio per me).
EDIT: per i messaggi di sistema/classifiche non si potrebbero nemmeno mettere entrambi i nick, in quanto c'è un limite sul numero di caratteri inseribili. Avremmo sempre messaggi tagliati a metà. Altra confusione.
Favorevole, qualche volta mi è successo... È una cosa abbastanza fastidiosa.
Ei fkng mettimi nel Suicide Team infame con tutti i dg fatti insieme </3 e.e
Comunque passiamo alle cose serie... Io in quello screen sono senza alcun dubbio la più secsi, voialtri fate skif (scherzo ❤)
Btw... Che aspetti a prendere Eliminazione della causah??? Tell me e ti accompagno, sono il sindaco di Elianod ormai da quanto tempo ci ho passato lì e.e
Ah e ricordati che mi devi un freezer ewe
Tvb Liliano, lo sai ❤
*sparisce nelle tenebre*
Non entrare nella MadScientists, il loro capo è zozzo ewe
Tvb Adrenaline amika mia -3-