Set avatar e titolo DB

Attention! We are receiving reports about SCAM attempts, which promise you to get Elcoin for free after submitting your account data on some pages.
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
  • Nessuno ti costringe a cambiare il pet ovviamente, la differenza non è se esso è introverso, ragionevole ecc...è proprio il pet in se che cambia la forza combattiva. Te lo posso assicurare dato che ne ho 6 e ho fatto un paragone con tutti. Quello che mi dava di più è quello nuovo da shop e subito dopo c'è l hoya

Edited once, last by Moon ().

• Per il pet, qualcuno stava facendo una tierlist in forum... Il migliore attualmente disponibile è Serbion e come ti è stato detto non è una questione di "allenamento" del pet, ma puramente di statistiche date dal pet.

E si, un pet può dare più di 10k di forza combattiva, ma non dipende unicamente dalla percentuale di statistiche aumentate dal pet, ma proprio dalle tue statistiche. Più le tue statistiche sono alte, più forza combattiva può darti un pet, a seconda anche del pet scelto e quindi in base al tipo di statistiche che aumenta e al loro valore espresso in percentuale.

Per maggiori informazioni riguardo ai pet, ti invito a leggere qui: Pet Tierlist regarding the CP (incomplete)

Purtroppo, per completarla, servirebbero più informazioni fornite da qualcuno che possiede il pet, in caso nessuno le aggiungesse dovrai accontentarti di quanto presente su Elwiki e tentare di capire da te quale pet sia migliore in termini di forza combattiva. La lista, pur essendo parziale, contiene comunque i pet migliori al momento disponibili (per quanto si sa).

Ti linko anche questo: https://elwiki.net/w/Pet_Guide

Come prima la versione italiana è indietro di secoli, quindi è totalmente inutile linkartela.

Cambiare o meno il pet è una scelta tua, se comunque ce la fai a raggiungere la forza combattiva che ti serve con il pet attuale, ti direi di tenerlo, perché un pet ben allenato è tendenzialmente più utile in dungeon rispetto a uno nuovo con i valori a 0/0.

Potresti comunque cambiare pet mentre sei in dungeon (ma dovresti tenere l'affiatamento dei due pet al massimo o almeno quello del pet che usi davvero, per evitare che i valori vadano in positivo).

Riguardo al titolo del Custode della sfera d'influenza, se ne hai la possibilità, provaci a farlo. Come ti è stato detto è un buon titolo, ma devi valutare, se lo vuoi, quale è il metodo che preferisci usare per ottenerlo. 300 unità di Ricompensa Eldrit sono tante, i modi più economici per ottenerle sono con le quest giornaliere e settimanali, farmando i frammenti della sfera d'influenza e lanciandoli o comprando e lanciando i frammenti solo quando il prezzo dei frammenti è estremamente basso (comprarli a 70k se te ne servono ancora molti sarebbe un suicidio economico, ma spesso capita che scendano sotto i 30k). Ovviamente affidarsi solo alle quest è il metodo più lungo e più economico, farmarli è un compromesso ed è generalmente più economico che comprarli, se durante le run non spendi più di quanto guadagneresti ipoteticamente vendendo ciò che droppi, mentre l'ultimo è il metodo più costoso e teoricamente veloce se hai fortuna, ma accettabile se trovi i frammenti a prezzi molto sotto la media. Lanciare e dunque buttare i frammenti non ti garantisce di avere in cambio ricompense eldrit, ma c'è una certa probabilità di ottenerle.

• Considerando che droppo circa 15-20 frammenti a secret (grazie risonanza)penso non ci metterò molto tempo a prenderlo comunque

PS: Varrebbe la pena sostituire una collana del mago sulla DB con una collana di belder(+3% di atk/atk magico e 1.5% critico e bonus danni)?

Edited once, last by joker9 ().

• UP!
    Diciamo che sto avendo dei problemi con "Discesa nell'oscurità" in quanto lo finisco sempre con S anche se in tutte le categorie prendo S+ perché prendo C in "Combo" . Infine penso di subire più di 30 bei colpi anche se prendo S+ nella suddetta categoria, qualche consiglio?

• Per fare Discesa l'ideale è fare il Dungeon insieme ad un amico che ti carri e che possa shottare Solace in poco tempo (anche shottarlo direttamente in prima fase va bene, si finisce prima). Tu devi semplicemente far pulire i settori a lui lanciando qualche skill ogni tanto. Devi prestare attenzione soprattutto alle rampe del secondo settore (passa prima di killare tutti i mob, se ti si bugga e non raggiungi la fine del settore in tempo muori e ciao ciao run buona), e anche ad evitare i colpi mirati da Herbaon. Evita sia di finire nella lava sia di essere colpito dai sigilli che i mob lasciano quando muoiono. Quando arrivi alla torre poco prima del boss, devi levarti l'arma e combare su di essa (puoi anche skillare, basta che mantieni la combo), chi ti carria lì non deve toccare la torre. Colpiscila finché non crolla (ci vorrà un po' di tempo) poi al boss non fare l'eroe! XD Il tuo amico provvederà a ucciderlo per te, tu tieni solo Z premuto per insta-brekkare se Solace ti attacca.

Bon, così facendo dovresti prendere Discesa senza problemi, spero di esserti stata utile e di essermi spiegata decentente^^

• (anche shottarlo direttamente in prima fase va bene,

Sei stata chiarissima grazie mille, soprattutto il trucchetto di togliere l'arma e sfogarsi sull'ultima torre prima del boss per la categoria "combo" c':

L'unica cosa su cui ho dubbi è quello che ho citato perché ho provato a killare il boss nella prima fase, ma arrivando a 12 vite se non ricordo male non è più possibile hittarlo e si passa alla seconda fase, come dovrei fare?

• Non è facile, però capita che se lo colpisci con una multihit che fa tanti colpi riesci a buggarlo per qualche secondo, potendo così killarlo in prima fase (forse funziona anche se lo colpisci con una monohit molto potente, ma non ne sono sicura)

Se non si riesce a fare questo nessun problema, basta che il tuo amico carriatore sia in grado di shottarlo in seconda fase (in pratica, fate True Ending xD)

• Ah ecco, come immaginavo, dovrò schiavizzare qualcuno :')

Grazie mille per i consigli, proverò a prenderlo dato che mi aiuterà un po' mentre prendo eliminazione della causa.

Se possibile vorrei che questo 3d rimanesse aperto per un po', giusto il tempo di completare la DB con i consigli dati da tutti i player sopra.

E a proposito aggiungo che ho comprato anche l'anello del rancore e l'anello ingegnoso della trascendenza, adesso gli obiettivi sono: trovare un 4/4 mariposa o aspettare il nuovo (radiant misonoscordatoilnomecompleto)che ha effetti niente male; acquisire custode del bla bla per poi prendere eliminazione della causa, completare gli ultimi 3 stage gialli della void e il 4/4 elianod e poi finalmente posso dichiarare la DB completata(almeno per ora, quindi azzardatevi ad aggiungere nuovi up riguardo i pg che mi porterebbero a spendere altro tempo e soldi e vi uccido :) ).

• Dipende da quanti MP...se ne consumi tantissimi e non hai molte pozze per recuperarla ti conviene tenere quella del mago se no la sostituisci con quella di Belder

• Ho 460mp e praticamente ho 5/6 slot di scelta rapida sempre pieni di pozze che mi danno mp, quindi reputo di poter cambiare(per ora metto la catenina magica perché 300kk per la collana di belder ahimè non li posseggo).

• Domandina...siccome ho notato che riesco a fare circa 500-600 frammenti della sfera d'influenza ogni due giorni e scambiandoli mi da soltanto 5-6 medaglie per ottenere il titolo "custode della sfera d'influenza" (che ne richiede 300)e il mio fine ultimo è ottenere "eliminazione della causa" il mio dubbio è: mi conviene continuare a perdere tutto sto tempo in secret o passo direttamente a città di elianod(Io volevo prendere Custode per il fatto del 15% di possibilità che conti la run doppia, ma sic stantibus rebus mi sembra solo di perdere tempo)?

• Beh se hai custode ti aiuta con eliminazione della causa che pure quella è lunghetta da fare... sopratutto perché ci vogliono tanti inviti.

Aggiungo che per eliminazione delle causa ti consiglio di andare con un gruppo ben settato

• Potresti limitarti a fare le quest giornaliere e prendere con calma così il titolo e, se hai la possibilità di prendere molti biglietti, potresti fare principalmente l'altro. Tanto sono entrambi molto lunghi da prendere e affidarsi al random per ottenere ricompense eldrit non è il massimo.

• Potresti limitarti a fare le quest giornaliere e prendere con calma così il titolo e, se hai la possibilità di prendere molti biglietti, potresti fare principalmente l'altro. Tanto sono entrambi molto lunghi da prendere e affidarsi al random per ottenere ricompense eldrit non è il massimo.

Dato che se non si killa il boss città non consuma will volevo fare come hai detto tu, magari mi metto d'accordo con gli amici di fare, che ne so, 30 run al giorno di città e con il 100% di will che ho magari ne uso 50% per fare secret e 50% per fare void(dato che ho altre due armi da completare con i dischi).