Bug di mezzanotte

Attention! We are receiving reports about SCAM attempts, which promise you to get Elcoin for free after submitting your account data on some pages.
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
    • Sistema operativo e bit (facoltativo): -
    • RAM (facoltativo): -
    • CPU (facoltativo): -
    • Scheda Grafica (facoltativo): -
    • HardDisk (spazio totale & spazio libero): (facoltativo) -
    • Personaggi coinvolti (obbligatorio): Tutti?
    • Spiegazione del bug (obbligatorio): Verso mezzanotte si è resettata la bacheca, ma molti sono crashati o sono rimasti bloccati in schermate di caricamento e altro ancora... Alcuni non riuscivano più a loggare.
    • Come riprodurre il bug (obbligatorio se è possibile farlo): Loggando?
    • Screenshot e/o video (obbligatorio): Vedi vari spoiler...

A mezzanotte circa c'è stata una specie di bug, molti sono rimasti bloccati in schermate di caricamento, la bacheca si è tipo resettata e a qualcuno ha subito altri strani bug di varia natura...

Preciso che sono l'unica non crashata in gilda, né disconnessa per altre ragioni e non ho problemi a cambiare canale o personaggio.

Questo è uno dei bug che rientrano nella casistica di cose "varie":

Altro esempio di cose varie:

Altra roba successa più tardi di mezzanotte, verso l'una, ad un utente riloggato (accontentatevi di quel che ho, una foto e la spiegazione di chi l'ha fatta):

Alcuni utenti hanno anche usato i megafoni per parlare del bug della bacheca di mezzanotte...

A me sempre intorno alla mezzanotte rimanevano segnati online degli utenti, ma provando a scrivere mi diceva che erano offline... Anche se in lista me li segnava ancora online... Comunque poco dopo mi si è svuotata l'intera lista amici (nel senso che sono andati tutti offline), ho anche provato a cambiare personaggio più volte e sono anche rimasta la sola loggata in gilda, ma a parte la bacheca che si era svuotata e ne ho avuto conferma leggendo i megafoni, il resto mi sembravano normale e potevo cambiare personaggio senza problemi. Inspiegabilmente gli utenti ritornati si vedevano offline e anche io li vedevo offline.

Alcuni della mia gilda stanno lamentando l'impossibilità di riloggare, altri invece sono riusciti a loggare, ma continuo a vederli offline (nel frattempo alcuni hanno risolto uscendo per l'ennesima volta e riloggando).

Il problema delle persone offline non era e non è ristretto solo alla mia gilda, ai miei amici o a gilde in cui sono con i miei personaggi (questo è uno degli screen più recenti, fatto dopo l'una):

Altro screen sempre legato ai problemi emersi intorno alla mezzanotte:

Un utente mi ha chiesto se sia normale che gli esce questo (quando prova ad avviare Elsword, sempre a seguito di problemi riscontrati a mezzanotte circa):

Preciso che ho chiesto il permesso di postare queste immagini ai proprietari. Ora sono stufa di scrivere, chi vuole e può segnalare altre cose si manda un ticket (uno mi ha detto che non riesce a mandare screen via ticket perché troppo pesanti, cosa che era successa anche a me l'ultima volta)... Era per dire che non si sa cosa sia successo, ma sono una serie di bug accaduti tutti assieme e anche in seguito alcuni hanno riscontrato problemi tipo quello relativo al raid o il fatto che alcuni sono riusciti a loggare, ma si vedevano (e alcuni si vedono ancora) come offline. Mentre rispondo alcuni, tra cui anche gente negli screen precedenti, mi hanno scritto di essere crashati...

Ok, di questo passo se continuo ad aggiungere non invio più, comunque mi è arrivata un'altra foto dove non si vede quasi nulla e però dovrebbe essere una foto di Elsword che sta ancora caricando, da circa mezz'ora... Ve la risparmio tanto non si vede niente. .-.

• È successo anche in gilda da me prima, non potevo nemmeno scrivere nella chat gilda, se provavo a visualizzare le info mi diceva che non trovava informazioni sulla gilda e poi quando ho sloggato e riloggato risultavo solo io online.

E anche gli altri gildani, una volta riapparsi, hanno lamentato gli stessi problemi.

• Uno dei riloggati visualizzava la gilda così, prima di crashare nuovamente:

Non so se sia un problema riscontrato da altri al momento, ma come si vede dai miei screen, io la visualizzavo e la vedo ancora come sempre, l'unica differenza è che vedevo e vedo alcuni utenti come offline anche se non lo sono per davvero (e a quanto pare è un problema che può sistemarsi se chi risulta offline rilogga, ma può capitare di fallire il login per varie ragioni che spaziano da caricamenti infiniti, a crash, fino a strane schermate come quella del GameGuard con le scritte riportata nel primo post).

• Salvia!

Considerando anche l'ultima manutenzione e considerando che ho effettuato un paio di test negli ultimi giorni e questi problemi compaiono nei test solo in caso di connettività poco stabile ed eccessive richieste di azioni in presenza di quel tipo di connettività (congestione), verificate se compaiono di nuovo instabilità di questo genere in maniera frequente. In caso, segnalate in questo thread e passeremo a raccogliere ed inviare.

Cheers!

:elswlike:

6353882bambam.jpg

-VanBanne

"INTELLIGENCE! Is idiocy inverted, innate instinct, take information and interpret it. The inner intuition and initiative to implement inventive ideas to be inquisitive! It is indicative of ingrained imagination to take an inspiration and create an innovation. Insure against injury through investigation, because ignorance induces incapacitation."

- Dan Bull

Regolamento del gioco | Regolamento del forum | Condizioni generali di utilizzo | Sistema di Supporto