Posts by Aldebaran

Il lag dipende da molte cose, ovviamente la prima cosa da fare se si vede lag è assicurarsi di avere una buona connessione. Se la si ha, il problema potrebbe dipendere da fattori come per esempio il lag di altri player (ringrazia la connessione peer to peer...) o le prestazioni del pc, in quel caso conviene controllare le impostazioni e, se necessario, metterle al massimo per quando si gioca ad Elsword. Se la connessione è ottimale ed il pc buono... Il problema è il server stesso, che ahimè è noto per non essere eccezionale...

In ogni caso, dal menù "Opzioni" in game, imposta tutti i valori di grafica al minimo e metti la trasparenza delle skill degli altri player e, se serve, anche tue. Purtroppo non levi i "numeri" dei danni, ma forse ti rende più vivibile giocare (anche io ho una situazione simile nonostante la mia connessione, ti capisco x.x).

Parlo per esperienza: di pass ne servono circa 300-400, perché quello è il numero medio delle run per ottenere il titolo, purché ogni tanto ti trovi in team o amici o gente che comunque faccia tante kill. So che è tosto, snervante e da rompipalle farsi quel titolo, ma è e rimane uno dei migliori, e pertanto è giusta la difficoltà nell'ottenerlo. Conclusione: armati di pazienza, inviti elianod, pozione gigante e chiuditi per un mese lì dentro (cosa che ho fatto io l'anno scorso), con calma sarà tuo.

(P.S. Però se mettessero il x2 ai titoli di nuovo non sarebbe male e.e)

Avatar budget quello stagionale, il Nereide, sia 5/5 che 4/4-3/4 (il quarto pezzo puoi anche non averlo)

Per fare soldi velocemente, hai un po' di opzioni. Spamma gli hero per le pietre duali della caccia e vendile, fai i dungeon di varnymir e vendi le pietre (elitarie e formidabili, le rare non valgono nulla), se hai un cacciatore di tesori usalo in dungeon e vendi le pietre mitrhil, se li hai manda i pet in spedizione e vendi le pozioni digestive. Poi, appena potrai accedere a Rigomor, potrai droppare e vendere le glacie.

Poi ci sarebbe anche l'alternativa di henir, se riesci a fare almeno la modalità normale, puoi spammarlo settimanalmente per poi craftare le force skill e rivenderle, ma quello ha un ritorno in ed molto lungo (si parla di mesi).

Ereda purtroppo non ti dà più pergamene, ma puoi ancora potenziare gli anelli. Non solo quelli delle skill, ma anche l'anello del rancore. L'unico problema è che Ereda è il regno del lag, siccome a farla sono quasi sempre gli ES.

Per risonanza da danno, danno skill, polarizzazione e danno boss. Altre statistiche utili sono consumo mp e cooldown, quelli mettili se vedi che fai fatica a spammare velocemente le skill, mettendo queste stats davanti al danno boss, altrimenti alzale appena maxi danno boss.

Bentornato!

"F2P Experience per un pg full PvE"

Allora, con il "minimo" che ti danno con le quest, puoi campare abbastanza bene fino ad Elianod, Varnymir forse può essere già un po' più ostica, mentre Rigomor richiede un equip più settato.

In termini di equip, gli step sono set secret (adesso lo hanno migliorato aggiungendoci cose del set hero), con quello dovresti avere accesso ai dungeon di Elianod e al Void, da lì puoi prenderti il set Elianod e l'arma void (step fondamentali). L'equip da endgame sono l'arma maain (che droppi nei raid di Varnymir) e il set rigomor (ottenibile dagli item che droppi nei dungeon di Rigomor), quelli sono già più ostici da ottenere, passerai molto tempo con elianod e void prima. Per gli avatar e gli accessori, da free to play puoi ottenerli, se sculi con i drop oppure se ti dedichi ad un farming buono; per questo punto gli hero, che ora permettono di craftare le pietre duali, sono ottimi. Crafta le pietre e vendi quelle, sono un buon guadagno^^

Gli upgrade.... Diciamo che l'rng è volatile ewe... Però con le quest puoi ottenere una +9 per le armi secret, che non è malaccio.

"Classe da PvE"

Innanzitutto cuoricino per usare la mia stessa classe main ♥ (Demonio). Per ora rende, ma purtroppo da Varnymir in poi dovrai sudare un pochino per rendere al meglio; ahimè è una classe un po' lasciata lì... Anche se ha un buon potenziale. Per una build da dungeon, se vuoi ti posso passare la mia, frutto di 5 anni di main Diangelion ed è in continuo aggiornamento uwu

Sulla Elesis purtroppo non posso aiutarti allo stesso modo sorry q.q

Come buon pg da farming potresti farti un pg con buon clear, ad esempio Eve Code Sariel, Chung Fatal Phantom e Raven Furious Blade... Anche se da come dici, non lo usi più.

"Titoli"

Fino a Elianod potresti usare Discesa nell'Oscurità; da Elianod in poi i titoli migliori sono Eliminazione della causa, che ottieni nel dungeon "Città di Elianod", ma per quello devi avere 1. Pazienza, è un po' lungo da fare 2. Se possibile, amici che spammino quel dungeon con te. Per esperienza posso dirti che con il Diangelion pulisci quel dungeon che è una meraviglia, consiglio: mettiti un'elisir del Gigante ;)

A Varnymir puoi prendere i titoli Frutto di Forginay e Strategia infallibile, rispettivamente in 12-2 e 12-3 (secondo e terzo dungeon della regione), per averli devi semplicemente spammare 12-2 100 volte (ti dice di uccidere 200 volte il boss, ma sono due, quindi... e.e) e 12-3 50 volte.

Nel secondo raid di Varnymir, inoltre, hai uno dei titoli migliori, ma prima di quello devi sistemarti il set e imparare a fare i raid guardando le guide su youtube e magari trovando una gilda che ti istruisca a dovere u.u

Spero di averti chiarito un pochino le cose e di non averti confuso troppo(???)

Se hai ancora domande, chiedi pure ♥

Ciao, potresti postare qui uno screen con il tuo equipaggiamento e gli effetti del tuo set? Così vediamo cosa si può migliorare per il cp :3

Heyoh! Felice di vedere che sei riuscita a prenderti lo Shaviana~<3

Su quanto hai detto per il danno boss, è una buona scelta, prima di ridurti critico e devastazione però prima controlla tutte le tue passive e vedi i bonus di statistiche che ti danno, così ti regoli su quanto abbassare i valori. Per esempio, se con le passive ti prendi un totale di 20% critico, puoi abbassare questa statistica all'80% e sei a posto. Altro consiglio, abbassati prima la devastazione del critico, perché quest'ultimo dà più cp della devastazione, diminuirlo per il danno boss subito non conviene. Aspettati comunque una piccola diminuzione di cp quando lo troverai, ma ci guadagnerai molto in output di danni. Questo vale sia che tu spammi i raid, sia void che dungeon. Balanced is better!~<3

C'è chi addirittura è arrivato a fare quello delle 1000 run senza drop xD, ma questo prima che mettessero quella barra. Credo sia molto improbabile che tu faccia così tante run senza droppare, se non quasi impossibile, tu non mollare e continua lo spam, che sarà tua!~

Ciao, la barra drop aumenta ad ogni run, ma dopo che si riempie un po' (di solito intorno al 25-30%) comincia a normalizzare, ovvero si riempirà di una percentuale via via minore più progredisci con le run.

Se compri per esempio il Nobilis e lo registri, questo apparirà tra i set disponibili. Applicando l'aspetto del set con "Utilizza aspetto" sul Celestiale, avrai le statistiche del set Celestiale, ma l'aspetto del Nobilis.

Il sistema degli artefatti ci sta, e a mio parere è l'unica cosa buona di questa Master Class, visti i vantaggi che vengono conferiti. Spero davvero ad un'aggiustatina ai moltiplicatori delle skill...

Scusa? Mi stai dicendo che non ho il diritto di pretendere cose fatte bene da un'azienda che io come tanti altri players finanzio?

Mi aspettavo un lavoro fatto meh, ma non a questi livelli. Come ho già detto, qua non solo hanno letteralmente buttato moltiplicatori a caso, nemmeno si sono impegnati a fare un buon lavoro di grafica per i portrait. Mai mi sarei aspettata una trascuratezza simile. Con le prime master skill con addirittura moltiplicatori che superano i 40k% di danno, posso pretendere che tutte le altre abbiano almeno lo stesso? Quindi sì, avevo aspettative, non altissime, ma ne avevo qualcuna, e sì, sono rimasta delusa, ed ancora sì, ho tutto il diritto di essere tale e di pretendere un lavoro quanto meno accettabile da parte di chi di dovere.

E nessuno può dirmi che "ancora non ho capito", non gioco da ieri, so benissimo come vanno le cose qui.