MaskerMind

Attention! We are receiving reports about SCAM attempts, which promise you to get Elcoin for free after submitting your account data on some pages.
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
  • dkWnxyA.png


    IGN: MaskerMind

    Lv: 99(124)

    Gilda: ExMooN

    Classe: Dominator

    Furia: estremaaaaahhhh!!


    La prima volta che presi in mano questo pg, fu per puro caso, ma dopo nemmeno 20 minuti mi innamorai del suo playstyle, del suo look (del MasterMind in particolare) e in poco tempo divenne il mio main. Purtroppo ero totalmente inesperto e spaesato, cosa che mi spinse a quittare per un periodo abbastanza lungo. Al mio ritorno, ci capivo meno di prima, e quando stavo per ri-abbandonare il gioco, venni invitato nella ExMooN; admin e capi-gilda mi istruirono a dovere, facendomi appassionare al gioco, e da quel momento la gilda stessa divenne il motivo per il quale loggavo.

    Insieme ai nuovi e vecchi gildani ho condiviso la mia (in)esperienza come main MM, e sono riuscito a sviluppare il mio pg a tal punto da poter aiutare i nuovi arrivati allo stesso modo di come fecero con me all'epoca (o quanto meno ci provo e.e), senza mai perdere la mia passione per questa classe, nonostante i ripetuti nerf e l'innalzamento del livello di difficoltà, sviluppando anche la mia mania per gli scioglistatue di ghiaccio q.q



    Gear e Avatar


    WFW8upW.png


    +11 Dinamo dell'apocalisse- tipo void

    +10 Disopra di elianod
    [livello 28, danno critico+3%,danno critico+3%,danno critico+3%,installazione-furia estrema+11%, Paradosso bel colpo/danno subito: danno+10%]
    +10 Coprigambe di elianod
    [livello 29, danno critico+3%, danno critico+3%,danno critico+3%, installazione-furia estrema +11%, gruppo: attacco 2+[valore di rafforzamento]
    +10 Guanti di elianod
    [livello 28, danno critico+3%,danno critico+3%,danno critico+3%, installazione-pioggia di stelle+12%, danno di tutte le skill (eccetto amore paradisiaco e hyper skill)+40%]
    +10 Scarpe di elianod
    [livello 27, danno critico+3%,danno critico+3%,danno critico+3%,installazione-pioggia di stelle +12%, consumo mp-10%(max.-20%)]


    Per l'avatar, sono ritornato al mio fedelissimo servius sotto suggerimento, e ho messo temporaneamente Servius come 4/4, in attesa di black mesa; dimensione e elianod aiutano con i danni (e l'aumento mp max mi salva punti reso). la build definitiva sarà black mesa+ cronache ereda, portando il danno skill a +18% (per crit dmg spero di rimediare con un futuro up della void).

    Il titolo è provvisorio, punto a eliminazione della causa (titolo di 11-3) o colui che si oppone al destino (titolo di fortezza da 800 run), oppure ancora sostituirò con Oor in caso torni ottenibile.


    Skill set


    (solo per Pve, non sono granchè in PvP q.q)


    59MHipT.png

    Lo skill set è basato principalmente sullo sciogliere mob con furia estrema e pioggia di stelle;

    Grazie alla sostituzione delle stack con all skill dmg, posso portarmi dietro generatore mod (utilissima per pulire) e ricerca fantasma (clearing più efficiente);

    La terza skill install serve solo per farmare più velocemente DMP, in modo che si possa trarre sempre il massimo da furia, pioggia e demolitore per un'efficiente pulizia e un ottimo output offensivo per bossing, per i quali rimango relativamente al sicuro grazie ai lunghi fermatempo.


    Force


    YRg17MM.png


    Pet

    Svegliati, schiavoh! è.é

    Rvvu2Nn.png

    Professione


    dmCIooi.png


    Purtroppo non ho avuto voglia di aumentare il livello della professione, prima o poi troverò il modo di arrivare al lv10


    El resonance


    WQNVAlx.png


    Secondo suggerimento, l'80% dei punti reso andrà settato sul danno skill fino al raggiungimento del cap massimo, il resto andrà sui consumi mp e tasso drop (per aumentare i danni max e la stabilità con gli mp prima di pozzare)


    Gallerie




    Obiettivi


    Uppare il set set elianod a +10 (per poter accedere ai raid di vanimir) perché sì

    Trovare 3/3 offi chiaro e cronache ereda add

    Trovare le ultime danno critico 3%, furia estrema 12% e liv.29 per il set

    Sistemare le statistiche e riportare critrate sul 75%

    Sbloccare gli stage 12, 13, 14, 15 dell'arma void

    Aumentare il livello di resonance (100/120, 150, 200)

    Arrivare al lv 10 della professione

    Sostituire i due slot critrate sull'elianod con danno critico

    Collezionare tutti i set IB (celestial, rossou, elpheus, serbius, mariposa, d/d ruler, chess, radiant flowers, black mesa, crescent lullaby, shaviana truffles)

    Ottenere titolo "eliminazione della causa"

    Ottenere tutti i titoli e accessori del raid di drabaki

    Craftare anello skill di ereda

    Arrivare all'achievement del minuto in dungeon di add

    Completare arricchimenti di pietre varnymir su arma void (decentemente, dico)

    Ottenere titolo di Forginay in 12-2

    Droppare accessorio arma di 12-7 (e sostituire cronache ereda)

    trovare una corona di fiori demoniaca

    Sprecare tutti i miei soldi in set IB che probabilmente non userò mai


    Ringraziamenti


    Aldebaran, per avermi insegnato come diamine funziona il forum

    Koralya, per le sedute scroccate e per avermi fatto sbloccare la skill matrimonio

    Hilal/Hilaria, per essere un ottimo capogilda e per non avermi ancora levato l'admin e.e

    Adrenaline, per il grande aiuto che ci dà nella gestione della gilda

    Niviae, che ha fatto tutto il lavoro per il server discord di gilda

    KijinSeija, per avermi continuamente bullizzato in pvp

    Hysechios, per avermi messo a conoscenza della build perfetta

    i gildani di prima generazione della ExMooN, per avermi fatto appassionare al gioco

    (in particolare Sakuragun, YurikoAlba,KawaiiRamen e Kaze, che si sono presi la briga di istruire questo MM un po' demente)

    i gildani attuali della ExMooN, tutta gente fantastica

    Pepsiman, per avermi sganciato la void intorno alle 340 run

    il caro Lennard, per avermi fatto fare 3+11 senza il minimo sforzo

    Edited 23 times, last by MaskerMind ().

  • up per il forum precedente:

    mi scuso con Sagaku per non averle risposto, ma mi è completamente passato di mente ^^"

    in ogni caso (andando con ordine)

    • 1) mi ricordo di te perché ti conosco per fama (e perché ti ho stalkerata per i set) o.o" se ci conosciamo da prima sorry, ma non mi ricordo q.q
    • 2) per il critico ho già scritto che ho in programma di prendere eliminazione della causa, ma la strada è lunga, e non credo di riuscire a rinunciare alle mie velocità e.e
    • 3)per collana ed anello, ho rinunciato a quella del mago, perché con i dischi vanimir non ho bisogno delle acquisizioni, e anello lo ho in programma
    • 4) per la reso mi trovi quasi del tutto d'accordo, solo che fatico a rinunciare ad avere quei 400 mp minimi che servono per spammare le skill come si deve

    mi scuso ancora per il tremendo ritardo delle risposte, mi ero veramente dimenticato di aver addirittura aperto il thread nel vecchio forum q.q

  • MaskerMind ti ricordo che è possibile effettuare l'UP della propria presentazione (o in generale rispondere allo stesso) solo dopo che sono passate almeno 24 ore dall'ultimo proprio post. Presta più attenzione in futuro.

    Firma_Huyana_School.png

  • Non mi ricordo neanche più che consigli ti avevo dato, sono pessima con la memoria. <\\\3

    COOOOMUNQUE
    Per il titolo non ci vuole molto "serve" unicamente come base di appoggio, giusto per aumentare il critico prima dell'arrivo stage 14 e titolo poi perché è bello fare critici sempre rossi coff del resto non saprei che aggiungere , ti lascio spi- cioè giocare in santa pace, ci vediamo in game ~

  • Up!!

    Con il nuovo IB e l'avvento di vanimyr, ho deciso di cambiare tutto; inizia il percorso per maxare tutti gli arricchimenti, aumentare effetti elianod e massimizzare statistiche degli avatar.

    Il 5/5 serbius è stato sostituito da LOH (-2% atk/mag e un po' di critico in favore di 5% danno critico), rimossi effetti inutili da elianod, aggiunti danni critici e rank altini a tutti i pezzi.

    Ovviamente, una volta iniziato il tutto, il mio critico è stato drasticamente ridotto al 60%, cosa che verrà risolta (spero) con le sage dei prossimi eventi.

    Progressi minori negli obbiettivi, stage 13 raggiunto e full chess arena ottenuto, ma ancora mancano le stramaledette ali elpheus.

    2sIv4hA.png

    Edited once, last by MaskerMind ().

  • Up!!

    Raggiunto dopo indicibili travagli lo stage 15 di arma void (aka 5 giallo), grazie ai magnifici eventi che mi hanno lanciato sage nei denti, ho riportato le statistiche ad un livello decente.

    Ritorno al mio amatissimo 5/5 WD serbius, grazie all'aiuto di Hysechios ho scoperto la build perfetta sotto ogni punto di vista, quindi mi accingo a procurarmi cronache e 3/3 offi chiaro (no, non rinuncerò all'estetica, MAIHHHH).

    Con avvento dell'evento upgrade, se mi avanzano risorse dopo gli up per gli altri pg, proverò il +10 dell'elianod, nel quale incastonerò altre 3% (sempre che io riesca a dropparle/comprarle qwq)

    In caso non si fosse notato, ho trovato le ali elph, completando la mia bellissima collezione, aggiungendoci anche chess, difatti sono tornato povero come pochi.


  • Up!!

    In questo simpatico periodo di stasi del gioco, sono riuscito a procurarmi con (estrema) calma parecchie delle risorse che mancavano.

    -Cambio di programma: un 3/3 offi chiaro si è dimostrato introvabile, quindi (sempre sotto consiglio di Hyse) punto ad un 3/3 black mesa, per lasciare la build pressoché invariata.

    -Uppati i pezzi elianod al lv10 e trovate le ultime pietre danno critico, droppata completamente a caso una 2+ attacco in drabaki, finalmente ottenuta la force di furia estrema e cambiato ulteriormente l'avatar.

    Lo so, dovrei sistemare i rank e effetti dei guanti/disopra (con le 2+ e 5*) ma tutti i soldi che avevo sono stati lanciati (che sorpresa, eh?) in avatar e cose parzialmente inutili.

    -Sostituiti alcuni dischi inutili con pietre Varnymir, non sono perfette, ma meglio degli effetti precedenti.

    -Resonance aumentata di un paio di livelli; mi avvicino sempre di più ai 100 punti in skill, per poi scegliere se diminuire costi mp o iniziare a mettere qualcosa su droprate/exp.

    -Aggiunta di nuovi obbiettivi post-Varnymir: le cose da fare non finiscono mai, e io sono sempre più lento e pigro nel farle. u.u

    -Dopo tanto tempo, ho deciso di prendere un ticket guardaroba per mettere le mani su quel disopra ufficio els che oramai cerco da 2 anni circa.

    -Aggiunta della sezione "galleria IB", tanto per farcapire quanto io sia maniacale nello sperperare soldi.

    -Trovate le cronache ereda, pronte all'uso per quando arriverà black mesa.

    -Aggiornata la sezione per quanto riguarda gli stage di arma void, anche quella dovrà essere presto aggiornata (o almeno spero qwq)

    Aggiornerò la presentazione nonappena avremo accesso a black mesa e.e

    CiiYGXE.png

    Edited once, last by MaskerMind ().

  • Naisuuu Mask!!!

    Quando hai voglia e tempo prendi un titolo migliore almeno ti parte il cp alle stelle

    Nais avatar too, me piasce ma togli le tendine AHAHAHAH

    Ora vado a farmi carryare dalla marita BYEEEEEEE:#yolo:

    S17UGzs.gif

  • Spero che la 2+ tu non la abbia droppata nella run in cui eri con me, altrimenti la tua gola diventa un colapasta.

    Adesso scrivo qualcosa di utile, altrimenti i mod trasformano la mia di gola in un colapasta:

    -Togli le tendine che fanno troppo jellyfish effect

    -Prendi il titolo del 12-7.

    -Ok scherzavo, quel titolo è inutile, prendilo ma per vantarti di averlo

    -Però prima prendi quello del 12-6, che è meglio


    Nonostante i miei consigli siano quelli del tizio qua sopra, i miei sono meglio perchè coso e la sua amata sono due qli mosci #Sagaqlmoscio

    rDEUFdbs_o.png

  • A questo punto scrivo pure io.

    Come han detto i due signori qua sopra fatti un f****ng titolo decente, cos'è, aspetti me per farti carriare in 11-3? e.e

    Scherzo, sei tu che carri il mio Ain e.e

    Però spammiamo più spesso, pigrone scansafatiche.

    Smettila di comprare cose inutili, che ancora un po' e aggiungo altri 100k di cl in più rispetto a te scherzo ewe

    Vieni con me a spammare 12-2 perché sì(?)

    E mannaggia a Rossou, vieni a fare i dannatissimi raid! Così potrò dropparti gli accessori in faccia non è vero son sfigata, lo sq*lato è lui q.q

    *cries a lot*


    Bon fine. Ci vediamo in gilda, Stalker di bacheche~

    *sparisce nelle ombre*



  • Intanto abbiamo più qlo di te nei drop.:c

    Punto due: Beh, brutto non droppare presa. e__e




    Da come suggerito, fatti il titolo di città con moi e scansa fatiche di Niviae che si fa carryare dalla mia pioggia.

    Del resto buh, non saprei che consiglio darti eccetto di aspettare la nuova risonanza e buttare i punti su all skill.

  • Da come suggerito, fatti il titolo di città con moi e scansa fatiche di Niviae che si fa carryare dalla mia pioggia.

    Faccio notare che lo scansafatiche fa solo 20 kill circa in meno di te eh :memelusmile:

    Comunque si, se hai voglia vieni con noi quando facciamo 11-3 u.u

    S17UGzs.gif

  • UP!!!



    solito periodo di afkapping seriale, visto l'arrivo dell'estate mi sono deciso (post esami ovvio) a completare FINALMENTE qualche obbiettivo.

    -ottenuto e completato set black mass (incluso 6/5, per chi mi prendete? e.e)

    -sostituita pietra gigante con danno vs boss perchè era uguale... praticamente

    -ripreso ad utilizzare seeker, visto che persecutore non mi aiutava (se solo non andasse sempre nei settori altrui in città =.=)

    -aggiornamento della sezione risonanza, e modifica degli investimenti ERP

    -sostituito anche il set da effetti con black mass+cronache, perchè si.

    -senza un particolare motivo, ho adottato un look a dir poco Edgy, così, per cambiare (pure la mount è in abbinamento al set e.e)

    -mi sono finalmente reso conto che il pet poteva utilizzare consumabili al mio posto, peccato che me li usi sempre quando ne sto usando un altro -.-

    E niente, per ora ho fatto ben poco;

    Upperò ulteriormente la presentazione dopo eliminazione della causa, magari avrò più roba da riferire e.e

  • Dillo che è merito mio se hai scelto il look edgy e.e

    Vabbé, cose serie:

    Preparati che appena finisci i tuoi esami ed io finisco i miei ti acciuffo e ti faccio lavorare, così impari a stare perma-afk, scansafatiche! e.e

    Vieni a soffrire in raid con me, per poi ragequittare quando gli altri del party ti droppano gli accessori in faccia e.e (se lo fai tu a me ti faccio noviziare, non temere <3)


    Tvb Mask, lo sai <3

    Torno a studiare va'.

    *sparisce nelle ombre*