Contatore di hit

Attention! We are receiving reports about SCAM attempts, which promise you to get Elcoin for free after submitting your account data on some pages.
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
    • Spiegazione suggerimento: Inserire un piccolo contatore per le hit subite durante il dungeon
    • Motivo del suggerimento: A volte ci si ritrova a fare qualche titolo che chiede ad esempio un massimo di 30 colpi subiti per dungeon. Ho pensato a questo contatore per dare la possibilità al giocatore di sapere in tempo reale quanti altri colpi può prendersi prima di superare il massimo stabilito, un po' come il contatore del tempo in Henir ma meno ingombrante. Il contatore però sarà visibile soltanto quando il giocatore ha una quest, un titolo o qualunque altra cosa che richieda un massimo di colpi subiti in quel determinato dungeon.
  • Il contatore è già presente nella quest, a volte capita che questo sia mezzo nascosto e quindi non si legga, però, che si veda o meno, basta continuare a colpire finchè la quest non viene completata, quindi non ci vedo una effettiva utilità. Sfavorevole.

rDEUFdbs_o.png

• Non intendevo il contatore delle missioni casuali con la missione in cui devi raggiungere un tot di hit consecutivi, ma una quest che la maggior parte delle volte è una richiesta per il completamento di un titolo come ad esempio in "discesa dell'oscurita" (Completa con max. 30 bei colpi fortezza).

Il contatore è già presente nella quest, a volte capita che questo sia mezzo nascosto e quindi non si legga, però, che si veda o meno, basta continuare a colpire finchè la quest non viene completata, quindi non ci vedo una effettiva utilità. Sfavorevole.

• Mi sa che ero fuso quando ho risposto, non so perchè ho pensato ai colpi effettuati anziché subiti, comunque:

Le cose che richiedono di non superare tot colpi subiti sono:

1_Titoli.

2_Quest casuali.

Le quest casuali hanno il loro contatore, quindi possiamo escluderle.

Per i titoli, mi troverei il contatore di hit anche se il titolo non mi interessa?

rDEUFdbs_o.png

• Indifferente. Tale contatore potrebbe anche invogliare le persone a scappare e non far più nulla in dungeon in prossimità delle ultime hit da evitare (se non addirittura sin dall'inizio), quindi non so quanto sia buona come idea considerato che afkare o comunque non far nulla volutamente in dungeon è espressamente contro il regolamento e questo contatore incentiverebbe questa attività che già c'è ad esempio in Drabaki per prendersi l'ultimo titolo. Ha poco senso lamentarsi prima dei pochi danni o addirittura dell'abitudine di afkare degli utenti, per poi chiedere qualcosa che favorisca una fetta degli utenti che si cimentano in questa attività. Dunque per quanto potrebbe essere utile ad alcuni conoscere quante hit possono ancora subire prima di "fallire", nutro seri dubbi che ciò possa avere risvolti positivi considerate le lamentele che già ci sono state in passato.