IGN: MaskerMind
Lv: 99(124)
Gilda: ExMooN
Classe: Dominator
Furia: estremaaaaahhhh!!
La prima volta che presi in mano questo pg, fu per puro caso, ma dopo nemmeno 20 minuti mi innamorai del suo playstyle, del suo look (del MasterMind in particolare) e in poco tempo divenne il mio main. Purtroppo ero totalmente inesperto e spaesato, cosa che mi spinse a quittare per un periodo abbastanza lungo. Al mio ritorno, ci capivo meno di prima, e quando stavo per ri-abbandonare il gioco, venni invitato nella ExMooN; admin e capi-gilda mi istruirono a dovere, facendomi appassionare al gioco, e da quel momento la gilda stessa divenne il motivo per il quale loggavo.
Insieme ai nuovi e vecchi gildani ho condiviso la mia (in)esperienza come main MM, e sono riuscito a sviluppare il mio pg a tal punto da poter aiutare i nuovi arrivati allo stesso modo di come fecero con me all'epoca (o quanto meno ci provo e.e), senza mai perdere la mia passione per questa classe, nonostante i ripetuti nerf e l'innalzamento del livello di difficoltà, sviluppando anche la mia mania per gli scioglistatue di ghiaccio q.q
Gear e Avatar
+11 Dinamo dell'apocalisse- tipo void
Rosso 1: [disco 1] colpo critico +3%
Rosso 2: [disco 2] velocità di attacco +3%
Rosso 3: [disco 3] devastazione +3%
Rosso 4: livello di attacco +1.4
Rosso 5: [disco 5] attacco e attacco magico +liv3
Blu 1: [disco 6] resistenza ai danni 5%, ricarica DP 5%
Blu 2: attacco +1.1%
Blu 3: [disco 8] acquisizione di MP in caso di bel colpo 25%
Blu 4: colpo critico +1.4%
Blu 5: [disco 10] se l'avversario è a terra, il danno aumenta di 2.5 volte (non supera il danno normale)(dungeon)
Giallo 1: colpo critico +2.6%
Giallo 2: livello di attacco +0.9
Giallo 3: [disco 13] in caso di attacco contro avversari che possiedono meno del 30% di HP: danno +10%
Giallo 4: [disco 14] colpo critico 7%, devastazione 7%, bonus danni 7%
Giallo 5: [disco 15] tutte le skill +10% di danno (eccetto le iper-skill e le skill partner)
Gigante 1: Danno contro mostri boss +3%
+10 Disopra di elianod
[livello 28, danno critico+3%,danno critico+3%,danno critico+3%,installazione-furia estrema+11%, Paradosso bel colpo/danno subito: danno+10%]
+10 Coprigambe di elianod
[livello 29, danno critico+3%, danno critico+3%,danno critico+3%, installazione-furia estrema +11%, gruppo: attacco 2+[valore di rafforzamento]
+10 Guanti di elianod
[livello 28, danno critico+3%,danno critico+3%,danno critico+3%, installazione-pioggia di stelle+12%, danno di tutte le skill (eccetto amore paradisiaco e hyper skill)+40%]
+10 Scarpe di elianod
[livello 27, danno critico+3%,danno critico+3%,danno critico+3%,installazione-pioggia di stelle +12%, consumo mp-10%(max.-20%)]
Per l'avatar, sono ritornato al mio fedelissimo servius sotto suggerimento, e ho messo temporaneamente Servius come 4/4, in attesa di black mesa; dimensione e elianod aiutano con i danni (e l'aumento mp max mi salva punti reso). la build definitiva sarà black mesa+ cronache ereda, portando il danno skill a +18% (per crit dmg spero di rimediare con un futuro up della void).
Il titolo è provvisorio, punto a eliminazione della causa (titolo di 11-3) o colui che si oppone al destino (titolo di fortezza da 800 run), oppure ancora sostituirò con Oor in caso torni ottenibile.
Skill set
(solo per Pve, non sono granchè in PvP q.q)
Installazione- colpo di marcatura [rigenerante (1)]
Amore paradisiaco [lv2]
Demolitore di scudo [più grande]
Installazione- laser guidato [rinforzato]
Installazione- pioggia di stelle [più pesante]
Generatore psionico [più pesante]
Campo di forza [più sicuro (2)]
Bomba a neutroni [rinforzato]
Ricerca fantasma [più pesante]
Installazione- furia estrema [rinforzato]
Apocalisse
Lo skill set è basato principalmente sullo sciogliere mob con furia estrema e pioggia di stelle;
Grazie alla sostituzione delle stack con all skill dmg, posso portarmi dietro generatore mod (utilissima per pulire) e ricerca fantasma (clearing più efficiente);
La terza skill install serve solo per farmare più velocemente DMP, in modo che si possa trarre sempre il massimo da furia, pioggia e demolitore per un'efficiente pulizia e un ottimo output offensivo per bossing, per i quali rimango relativamente al sicuro grazie ai lunghi fermatempo.
Force
Pet
Svegliati, schiavoh! è.é
La tendenza è inguardabile, lo so, ma non mi pare che lo sforzo per ottenerne una migliore valga il tempo richiesto. e.e
Professione
Purtroppo non ho avuto voglia di aumentare il livello della professione, prima o poi troverò il modo di arrivare al lv10
El resonance
Secondo suggerimento, l'80% dei punti reso andrà settato sul danno skill fino al raggiungimento del cap massimo, il resto andrà sui consumi mp e tasso drop (per aumentare i danni max e la stabilità con gli mp prima di pozzare)
Gallerie
Arcangelo (AA)
Glacial (GL)
Hamel Navy Officer (HNO)
Celestial master (CM)
Maestro del fuoco (SR)
Elpheus (ElP)
Evil tracer 3 (ET3)
White dragon Serbius (WD)
Mariposa requiem (MR)
Dusk/Dawn ruler (DDr)
Chess arena (CH)
Radiant Flowers (RFl)
Black mass
Obiettivi
Uppare il set set elianod a +10 (per poter accedere ai raid di vanimir) perché sì
Trovare 3/3 offi chiaro e cronache ereda add
Trovare le ultime danno critico 3%, furia estrema 12% e liv.29 per il set
Sistemare le statistiche e riportare critrate sul 75%
Sbloccare gli stage 12, 13, 14, 15 dell'arma void
Aumentare il livello di resonance (100/120, 150, 200)
Arrivare al lv 10 della professione
Sostituire i due slot critrate sull'elianod con danno critico
Collezionare tutti i set IB (celestial, rossou, elpheus, serbius, mariposa, d/d ruler, chess, radiant flowers, black mesa, crescent lullaby, shaviana truffles)
Ottenere titolo "eliminazione della causa"
Ottenere tutti i titoli e accessori del raid di drabaki
Craftare anello skill di ereda
Arrivare all'achievement del minuto in dungeon di add
Completare arricchimenti di pietre varnymir su arma void (decentemente, dico)
Ottenere titolo di Forginay in 12-2
Droppare accessorio arma di 12-7 (e sostituire cronache ereda)
trovare una corona di fiori demoniaca
Sprecare tutti i miei soldi in set IB che probabilmente non userò mai
Ringraziamenti
Aldebaran, per avermi insegnato come diamine funziona il forum
Koralya, per le sedute scroccate e per avermi fatto sbloccare la skill matrimonio
Hilal/Hilaria, per essere un ottimo capogilda e per non avermi ancora levato l'admin e.e
Adrenaline, per il grande aiuto che ci dà nella gestione della gilda
Niviae, che ha fatto tutto il lavoro per il server discord di gilda
KijinSeija, per avermi continuamente bullizzato in pvp
Hysechios, per avermi messo a conoscenza della build perfetta
i gildani di prima generazione della ExMooN, per avermi fatto appassionare al gioco
(in particolare Sakuragun, YurikoAlba,KawaiiRamen e Kaze, che si sono presi la briga di istruire questo MM un po' demente)
i gildani attuali della ExMooN, tutta gente fantastica
Pepsiman, per avermi sganciato la void intorno alle 340 run
il caro Lennard, per avermi fatto fare 3+11 senza il minimo sforzo