Il server ha l'autismo

Attention! We are receiving reports about SCAM attempts, which promise you to get Elcoin for free after submitting your account data on some pages.
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
  • Vabbè dai, per il momento non ci resta che aspettare, perchè ora come ora è una rottura riloggare giocare, di solito per questioni di questo tipo fanno una patch fantasma durante la settimana per mettere a posto, speriamo in quella, se no si spera a tra due settimane.

Per ora direi che è inutile andare avanti a discutere, aspettiamo che qualcuno ci dia informazioni a proposito (Date un'occhiata nelle altre sezioni del forum, dato che anche lì si discute dello stesso problema).

rDEUFdbs_o.png

• Beh meglio le run degli ed (cosa che mi è successa...) >:(

puR6vaE.jpg

E ricordate che la forza dell' :xbutton:spam sia con voi! :swag:

• Posso dire che nelle ultime 2 ore mi è apparso il magico riquadro marrone marciume per ben 4 volte e, contando i crash pomeridiani, ho totalizzato 8 crash in un giorno, in meno di 12 ore.

In più ho come altri riscontrato il problema dei dati persi, non mi si è aggiornata la % dei pvp e non mi è stata contata una run in 11-2.

Che dire, si va alla grande :rage:

• Si ma 25 run ci metto comunque 1 ora a farle ... p.s. ricrashato per l'ennesima volta , quando si decidono a sistemare riloggherò , così fa schifo ed è ingiocabile

• Beh dai consoliamoci la manutenzione di stamattina ha risolto i problemi ah, no sorry

puR6vaE.jpg

E ricordate che la forza dell' :xbutton:spam sia con voi! :swag:

• Adrenaline Replicare ad un intervento di un moderatore in forum è sì contro il regolamento dello stesso, nulla è mai stato vietato all'utente di chiarire in privata sede con il moderatore che è intervenuto (o con un Super Moderatore per obiettare sull'operato del Moderatore in questione, come già hai fatto presente nel tuo post). Tuttavia c'è un modo e un luogo per intervenire, presta più attenzione in futuro.

Firma_Huyana_School.png

• È probabile che sia una instabilità temporanea, anche a me è successo una volta oggi, però credo che sia il server a doversi stabilizzare un attimo, dato che praticamente è ripartito solo ieri sera dopo una manutenzione di non so quante ore.. vediamo tra qualche giorno se sarà migliorata la situazione oppure no.

rDEUFdbs_o.png

• Non serve per forza che il pc sia connesso o meno,, basta che perde un attimo la connessione, che non prende bene, che manca per mezzosecondo e il server non risponde piu, ripeto io oggi non ho riscontrato il problema neanche una volta

• Non serve per forza che il pc sia connesso o meno

Beh guarda, essendo un gioco, appunto "online", serve per forza che il pc sia connesso-

Il fatto che a te funzioni tutto correttamente non significa che se agli altri crasha è un problema loro e non del gioco, anche perchè i crash non sono causati solo da mancanza di connessione, ma possono essere causati anche da altri fattori.. per dirne una: capita di crashare anche quando si spostano item nell'inventario durante un dungeon.

Per ora aspettiamo e vediamo come cambierà la cosa, sicuramente c'è stato un miglioramento, bisognerà vedere se sarà un miglioramento stabile o meno.

rDEUFdbs_o.png

• A me nei due giorni scorsi è capitato di crashare diverse, due volte solo ieri sera nel giro di 2 ore..ovviamente con il solito messaggio "Nessuna connessione al server", ma dato che ero tranquillamente a parlare su Discord non può proprio essere la mia connessione, com'è la situazione per voi invece?

rDEUFdbs_o.png

• A me nei due giorni scorsi è capitato di crashare diverse, due volte solo ieri sera nel giro di 2 ore..ovviamente con il solito messaggio "Nessuna connessione al server", ma dato che ero tranquillamente a parlare su Discord non può proprio essere la mia connessione, com'è la situazione per voi invece?

Due giorni fa tra le 22 e la mezzanotte per me è stato quasi impossibile stare online, visto che chiudeva il client con l'errore "Nessuna connessione al server" circa ogni 10-15 minuti. Ieri mi è capitato di veder crashare più persone contemporaneamente in diversi pvp e per sicurezza ho controllato i vari siti di provider e nessuno sembra aver segnalato problemi così gravi o così estesi (controllo proprio per ulteriore scrupolo, visto che le persone spesso non erano nemmeno della stessa nazionalità). Quindi possiamo pure fare un mazzolino di fiori al server