Posts by Adrenaline

    Melaaaa.
    Allora:
    -Togli HP ed MP dalla reso e fai tutto danno skill, polarizzazione e danno ai boss. (HP servono solo per pvp, se in dg ti shottano, tranquilla che lo fanno anche con i punti lì).
    -Non ho visto se hai HH negli screen, ma se con quello hai solo 54% danno ai boss, è poco, dovresti arrivare ad averne almeno il doppio, quindi porta tranquillamente critico e devastazione a 75% (se hai passive o buff che te li alzano, anche meno) e alza quello.

    -Dovresti cercare di uppare il rigomor a +10.
    -Maain necessaria, perchè con le pietre messe un attimo a posto, ti cambia come dal giorno alla notte. (Per il momento vedi se puoi cambiare qualche effetto della void con le pietre normali/elitarie, tipo la gigante..ci puoi tirare fuori un po' di attacco magico in più)
    -Frammento di armatura.
    -Cerca di comprare un set armi/accessori che dia effetti buoni già a 3/4, tipo shaviana (penso sia sceso), che almeno poi ti puoi mettere l'accessorio di 12-2.
    -Cerca una gilda che possa portarti nei raid normali (Heredity tipo)

    Allora, il bug riguardante i danni delle mie skill evocazione (Questo) è stato "quasi" risolto: Le mie skill ora hanno un danno maggiore (Non tutte), ma comunque minore di quello che era prima del bug (Se poi contiamo che ora ho pure un equipaggiamento migliore, dovrebbe essere più alto ancora), tutto ciò con la particolarità che ora ogni mia skill evocazione ora ha un danno sparato a caso deciso da chissà quale altro nuovo bug.
    x23tj56v_o.png

    In pratica:
    Abbiamo Vipera Ex-s con 4600% di danno (senza Vipera Ex-ss) che fa più danno di Conto alla rovescia Ez-8, che dovrebbe fare 5200%, poi totalmente a caso c'è il Landrunner RX-78 che dovrebbe fare 6300% e invece se ne esce facendo più delle altre due sommate.
    Non sto a commentare il resto di questo schifo insensato che mi tocca vedere ad ogni manutenzione, perchè ormai credo sia inutile stare a dire "questo leva meno, questo leva il doppio dell'altra che dovrebbe levare di più e bla bla bla..", semplicemente ormai è diventato "È ancora buggata, ritentate, sarete più fortunati", quindi boh, se per caso capita che ve lo ricordiate, chiedete alla Kog di darci un'occhiata, se no fa niente eh, tanto ormai è solo 3 mesi che è così, non è una cosa urgente.
    Grazie.

    Primo slot: Danno skill maestro
    Secondo slot: Range skill maestro o cooldown, a seconda di cosa ti fa comodo
    Terzo: Ci sono diverse stat, ma a parer mio la migliore è danno contro mostri boss, che arriva ad un massimo di 15% a differenza delle altre che, pur essendo buone, sono molto inferiori.

    Anello: Danno critico
    Cerchietto: Danno skill maestro

    Armatura: Danno skill maestro
    Collana: Danno skill maestro

    Ovviamente dipende da come ti trovi tu con la tua build: se hai una skill maestro che fa schifo e non la usi mai, ti conviene di più cercare le altre statistiche che possono darti i pezzi, vedi tu.
    https://elwiki.net/w/Artifact_System

    A me sembra che il sistema di chiusura automatica del gioco funzioni come sempre..ti consiglio di allegare un video dove mostri che non crashi per più di 30 minuti, così sarà più facile identificare il problema e risolverlo.
    In ogni caso, per il momento puoi staccare direttamente il cavo ethernet o il wifi quando vuoi chiudere il gioco, ovviamente non è comodo, ma il risultato sarà lo stesso.

    Ti auguro di risolvere.

    Ringrazio per la risposta, ma il problema è diverso: il cooldown di 1 secondo riguarda quando il core passa da una skill ad un'altra; ad esempio: se ho il core su Corona Solare e passo a Frisbee, Corona va in cooldown di 1 secondo per evitare di poter switchare istantaneamente il core di nuovo, ma durante quel cooldown è possibile attivare frisbee, poichè il core è su di essa.
    Comunque colpa mia, ho scordato di allegare il video, dove il problema si vede in modo chiaro, provvedo ad aggiungerlo al post principale.

    Personaggi coivolti: Rose Prime Operator
    Spiegazione del bug: Quando si vuole utilizzare una skill G, cambiando quindi il nucleo in quella, si è impossibilitati ad attivarla per circa 1 secondo, lasciando quindi il pg scoperto senza iframe.



    È per caso possibile chiedere qualcosa come un risarcimento o uno switch di tutto il pg? Perchè ormai mi rifiuto di giocare sto sbocco..Ci ho speso una squintalata di soldi, ci ho messo la +12 e dopo manco un mese mi trovo prima le skill che fanno la metà del danno, ora le skill che non possono neanche essere attivate quando voglio, senza poi parlare di tutto il resto: skill che non spawnano, che esplodono a caso, ecc.. robe segnalate e risegnalate e l'unica cosa che si è vista sono stati bug nuovi ogni volta.
    Adesso poi che c'è addirittura il doppio drop nei raid, qualcuno mi può spiegare esattamente come li dovrei andare a fare senza danni e con ancora meno iframe di quelli che già non avevo? Non ho mai visto sto pg messo tanto male quanto ora..fosse perchè è nerfato ok, direi che son scemo io a farmelo e finita lì la cosa, ma qua stiamo parlando di una quantità di bug che lo rende ingiocabile davvero, e io non ho speso soldi e tempo per questo.

    "Grazie per la segnalazione, investigherò il problema nei giorni seguenti al fine di poter effettuare una segnalazione il più dettagliata possibile. La invito inoltre a precisare data e ora degli screenshots da lei forniti."

    Voglio dire, ci voleva tanto? No beh, giustamente è meglio rispondere una settimana dopo, per far sentire la presenza del supporto ai player.
    Per il caps lock non mi pare ci sia un regolamento che lo vieti, se avessi fatto tutto il thread in maiuscolo, la potrei capire, ma per 2 parole, in un titolo tra l'altro, penso possa sopportare questa mia mania di protagonismo, dato che non è che stiamo parlando di un set che si chiama pera anzichè mela, ma di un pg che si trova col danno dimezzato in un gioco dove o fai danno, o non fai niente.

    In ogni caso la ringrazio per questo suo tempo che finalmente ha deciso di dedicarmi, provvederò ad inserire data e ora degli screen.

    No, ma va bene, se non crasho, si blocca il gioco e non posso più fare niente.
    Non va la connessione, non vanno i danni del mio pg, non vanno le pozze, non puoi più uscire, scusate ma..esattamente cosa funziona in questo gioco?

    Ma posso fare UN Henir?

    pGBmSJVy_o.png

    No, cioè, chiedo, perchè sembra veramente che il gioco
    Edit By Huyana: linguaggio non consono, dato che è 2 giorni che loggo solo per provare a fare Henir e devo rinunciare perchè crasho e mi cadono le palle.

    È possibile che se faccio Henir DEVO crashare 2 volte in mezz'ora e SEMPRE nella run buona?
    Vorrei ricordare alla GF che la cosa di base di un gioco ONLINE è il fatto che vi sia una connessione..Lo dico perchè sembra che, dopo 2 anni e passa che la gente si lamenta di crashare costantemente tutti i giorni, ancora non si abbia ben chiaro quale sia il problema.
    Perchè posso capire i bug di gioco, che vabbè, dipendono dalla KoG e amen, ma cristo, un server che funzioni è il minimo.

    ZSa7d03P_o.png