Posts by Adrenaline

Dipende in cosa vuoi essere buono in pve: Se punti a pulire i settori, come classe è così così, non ha delle gran skill ranged, se invece punti a far danno, beh è il pg con i danni più alti in tutto il gioco (Solo con le skill trascendenza però).

Le principali skill da danno sono:

-Apollyon: In assoluto la skill che leva di più quando entra l'effetto che ignora la difesa (Da usare prima Potere di Oriax per aumentare la probabilità dell'effetto al 75%)

-Bazooka demoniaco: Non fa il danno di Apollyon, ma ha comunque danni molto alti e la puoi tranquillamente usare per pulizia.

Come altre skill, ti dico quelle che usavo io quando lo giocavo:

-Mani della dipartita: Per tirare qualche colpo e piazzare il malus caricando le stack della passiva del terzo classaggio, con la quale puoi arrivare a +100% danno skill combinazione.

-Potere di Oriax: lo usavo sempre e solo dai boss prima di tirare Apollyon, ma c'è anche chi non lo usa proprio.

-Punizione suprema [Cambio]: Pulizia e caricare punti combinazione.

-Croce della morte [Cambio]: Pulizia e caricare punti combinazione

-Servo demoniaco [Cambio]: Sempre attivo per caricare punti combinazione (2 per ogni hit che tira).

-Emblema della punizione: Buff ovviamente sempre attivo.

-Colpo rapido: Caricare punti combinazione.

-Orrore mattutino: Non sapevo che altro mettere.

Personalmente come classe la trovo molto carina, anche perchè già con una +9 riesci tranquillamente a tirare dei 40kk in void se la giochi bene sfruttando i vari buff e malus.

Non ti so dire per la Bloody Queen perchè non l'ho mai usata, però sono stili di gioco completamente diversi.

Allora, della bimba dell'asilo dai capelli rosa non me ne frega niente, cioè, diciamocelo, per come sta messo il gioco ora, è molto più appetibile un update "Fix for crash".

Ma del tipo, se mai lo farete, mettetelo proprio come sfondo del forum "STOP CRASH ON ELSWORD", perchè sarebbe il miglior update degli ultimi due anni, e giuro che ancora ci spero.

Già ultimamente loggo si e no una volta ogni 3 giorni, giusto per fare i raid sui miei vari pg e poi ciao fino alla settimana prossima, ora non riesco manco a fare quello perchè per due settimane di fila son crashato in 12-7, ora son loggato 20 minuti e son crashato in 12-6, no ma perchè tanto i gruppi si trovano in 2 minuti, no? Ci vuol più tempo a fare il gruppo che a fare il raid, ormai ho le balls che le uso come cuscino solo al pensiero di doverne trovare uno.
    Che senso ha mettere la fantastica bimba dell'asilo a cui tutti sbavano dietro, se tanto per usarla devi riloggare ogni 20 minuti?
    Un po' di serietà, dai.

No ok allora, mi interessava sapere solo se venisse realmente applicato in pvp, dato che nelle stastistiche pvp non veniva segnato, grazie.

Si può chiudere.

VanBanne Ora tutto si spiega, effettivamente io neanche avevo fatto caso alla scritta "dungeon", quindi ahaha. Grazie di nuovo.

*Nome del pg di gioco: Yodomi
    *Classe: Minerva
    *Livello: 99
    *Corpo della richiesta:
    Cerco persone per spam di Fortezza di Solace, per Notturno e/o titolo delle 800 run.

Miao, allora, ho una domanda:

Il danno skill aumentato dalla risonanza, conta in pvp? Perchè dice che è contato al 40%, quindi con 100 punti in pvp dovrebbe essere 14%, MAAAA:

Non ci avevo mai fatto caso prima perchè non ho mai considerato il pvp.

Non parliamo di crash, che stasera ho i testicoli che sono diventati due nuovi satelliti; già loggo poco, in quelle poche cose che faccio crasho pure, se riloggo, lo faccio solo per bestemmiare in giro.