Posts by Eclipse

    OOOOOOOOOOOOOOOO

    SISI GRAZIE! ridatemi le monete gilda, grazie! si si manutenzione OP! si si ''today si può giocare!!'' *palese*

    -.- -.- -.- -.- -.- -.- -.- -.- -.- almeno un'avviso? nein. xd xd


    RIPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP.


    l'unica cosa che è possibile fare è osservare la bacheca per poi aspettare il crash :O :OO :O

    Dai! almeno la schermata iniziale per il log-in non crasha!

    Ohayo! Un'altro giorno caldo x)

    [Another hot day]

    pasted-from-clipboard.png

    ○Risonanza portata a 272 :'3

    [ERP increased to 272]



    ○Ottenuto:

    [Obtained:]

    pasted-from-clipboard.png



    ei miki ami le mie CrA <3

    [ei miki love my CrA's]

    pasted-from-clipboard.png


    PLUS ULTRA!!!

    ''superiamo i limiti, sempre!''




    Niente! ritorno a farmi ''carriare'', Bai bai <3<3

    P.s. ''Where are u, my bloody queen?? Q.Q''

    pasted-from-clipboard.png<3:love:

    I sell:

    Sword Fire +12% Sword Fire (Blue/ Top): 500kk /M+your seal or 650 my seal.

    +9%:80kk+your seal



    ELE14.png +10% Blazing Dance x2 (Blue/Top and Shoes): 100kk+your seal.


    write here if interested or in pm. :3


    Benvenuti nella mia galleria, qui intendo postare tutti i disegni che faccio a tema Elsword" °>.<°

    Preferirei delle critiche costruttive (non solo "fa schifo non mi piace" perché non servono come critiche), se ci devono essere.

    Come per altri disegnatori, il disegno è un valore che mi caratterizza molto. Mi piace l'idea di riprodurre su carta un disegno digitale per trarne i vari effetti oltre ad averne una copia avendoci messo del proprio format ed applicando ciò che ho imparato da solo facendo da me [strano(?)] senza aver

    intrapreso qualche corso o studio. Le prime volte che iniziai a disegnare fù all'età di 5 anni (la mia età rimarrà in incognito :ninja: ), mi piacevano i cartoni in tv e mi era venuta la voglia di provare a disegnare i miei personaggi che ammiravo mentre li guardavo (tipo ad ogni puntata cercavo di disegnare un pezzo per volta)

    Shhh.. erano tutti cerchi e rettangoli xD

    Ma con gli anni ero preso sempre di più a disegnare i cartoni che vedevo ed altre cose.


    [Welcome to my Gallery, here I post all designs that do I theme Elsword "° >. <°

    I would prefer some constructive criticism (not just "sucks I don't like" why not serve as critical), if we need to be.

    As for other designers, the design is a value that characterizes me very much.I like the idea of reproduce on paper a digital drawing for various effects as well as get a copy having put their format and applying what I learned from just being by myself [weird (?)] without taking any course or study. The first few times I started drawing was at the age of 5 years (my age will remain incognito: ninja:), I liked the cartoons on tv and I had the urge to try to draw my characters that I admired while I looked at them (I was trying on every wager typeto draw one piece at a time)

    Shhh ... they were all circles and rectangles xD

    But over the years I took more and more to draw cartoons I saw and other things.]


    Edit by Deoron: immagini eliminate su richiesta dell'autrice


    P.s. non guardate le linee orrende che ho fatto ho disegnato in modo sbrigativo c.c dato

    che alla fine cancello tutto e praticamente disegno con la colorazione finale per un'altro effetto

    che personalmente mi da soddisfazioni uwu.



    Pian piano ne posterò altri che ho fatto e farò ^-^, fatemi sapere cosa ne pensate °^°/



    jA6ldnDw_o.png

    Il suo particolare carattere deriva dalla sua infanzia: nacque da un'incubo ormai quotidiano, fu sottoposta ad un addestramento infernale per poterle dare la forza di vivere.. Ciò fece crescere in lei un enorme dolore inspiegabile...

    In realtà dietro il suo atteggiamento freddo e serio, si nasconde una ragazza timida e dolce, ma anche spensierata.

    "Il teigu di Akame si chiama Murasame, una spada nota per essere impregnata di un veleno estremamente mortale, che può uccidere in pochi attimi anche quelli che sono stati feriti in modo lievissimo.

    Sebbene Murasame sia la sua arma principale, Akame è un'assassina esperta, capace di adattarsi a qualsiasi tipo di avversario. E' pericolosa e letale con qualsiasi arma bianca e a mani nude, e il suo distaccamento sul campo di battaglia a rende pericolosa a prescindere dall'avversario. Conta sulla velocità e Wave , durante il suo breve scontro con Akame, sostiene che sia in grado di muoversi ad una velocità prossima a quella del suono e di non essere assolutamente in grado di riuscire a colpirla nemmeno una volta. Nella remota eventualità in cui Akame non riesca in nessun modo ad eliminare il suo obiettivo, può ricorrere alla sua arma segreta, Ennodzuno. Per attivarlo, Akane deve semplicemente tagliarsi con Murasame. La spada infatti mantiene dentro di sè le anime di tutti coloro che sono morti per mano di essa, ed pervadono la mente di Akame. Per riuscire a combattere è necessario "abbandonare la propria umanità e diventare dei mostri". Quando è in questo stato, Akame è ancora più veloce e più potente, ma gli effetti collaterali sono pesanti. L'uso di Ennodzuno lascia cicatrici rossastre sul corpo e le voci tormentano chi l'ha usato. Akame è una ragazza a prima vista molto fredda e distaccata... "


    -Eliminazione nacque grazie alla sua storia-



    Livello: 99 (268 ERP)

    Mestiere: Mano d'oro

    Matrimonio: Phantasm (Ain: EE)

    Gilda: BackToLife


    reSh051j_o.png

    (???)


    Claymore dell'apocalisse (tipo Void) lv.95 +11 Stage 15

    Disopra Elianod +9

    Coprigambe Elianod +9

    Guanti Elianod +9

    Scarpe Elianod +9



    z6tMWj7q_o.png

    jGat8yIN_o.png





    ScCVbPoM_o.png

    Z3jKBgL2_o.jpg

    Tendenze: -100; -71



    7YtIHx6P_o.pngh8YXgxtU_o.png

    [Theory fusion: Void ''Pepsi Man'']

    [T.Crimson Avenger Henir Solo.]

    [Kill Solace 1° Phase +10 Perkisas]

    [Drawing a Little Lu -Elsword-]


    [ 11-4 Debrian Laboratory Speed run in Duo mode]


    [spoiler][media]



    jGZhX9eq_o.png

    Eliminazione & Niernen♥♥

    a36FCBps_o.jpg




    Eliminazione & N3va (Nevina♥)


    Ringrazio per Artwork Chibi (Eliminazione) ♥♥♥ :O

    fatto da @WhiteHand


    Artwork di @SheenaFujiba per me >//<




    Obiettivi:

    -farmi 5/5 amorfo dell'80

    -ottenere fiamme danzanti

    -eseguire l'up +10 sull'arma dell'80

    -fare le stats al massimo con i set dell'80

    -avere 94.4% critico e 9-10k di extra

    Preso 5/5 salvatore delle Terra Gaia

    -migliorare pet Blaze a -50,-50

    -fare un'Artwork della volpe Miho

    Ottenere 4 volte Passion Pay

    Fare da Senpai a chi mi ammira uhu

    preso titolo : Passo Fulmineo!

    Ottenere almeno una volta una perga +11..

    Ottenere Contratto della Rovina( Oath)

    Presa la S++ S4 3 giorni prima del reset -..-

    portare la mia Siho a -100,-100

    Farmi il set Hero del 90 appena esce

    Prendere ''Autorità del Comandante'' dalla mia miss Maya :O

    Prendere ''Sono la Tempesta''

    Prendere Sovrano della Dimensione sconosciuta

    Prendere/ Essere l'unico ad avere il Titolo Amico di Herbaon[/color]

    Finire Arma Void: 1/2/3/4/5/6/7/8/9/10/11/12/13/14/15

    Scendere sotto i 15 min in Henir Solo (NoMatchBuff)

    Scendere sotto i 10 min in Henir Solo (NoMatchBuff)

    Scendere sotto gli 8.20 min in Henir Solo (NoMatchBuff)

    Scendere sotto i 7 min in Henir Solo (NoMatchBuff).

    Obiettivo: Fare 5.40/5.30 min henir Solo (NoMatchBuff) Run definitiva.




    8juYiH14_o.png

    Tostina♥ xdxd




    Grazie per essere passati per di qua.. fatemi sapere

    vostro parere su ciò, Eliminazione vi Saluta :3

    Alla prossima-