- Sistema operativo e bit (facoltativo):
- RAM (facoltativo):
- CPU (facoltativo):
- Scheda Grafica (facoltativo):
- HardDisk (spazio totale & spazio libero): (facoltativo)
- Personaggi coinvolti (obbligatorio): Tipo tutti
- Spiegazione del bug (obbligatorio): Da due giorni crasho totalmente a caso con il solito messaggio "Nessuna connessione al server", quando in realtà la mia connessione funziona perfettamente. Questa cosa non mi succedeva da mesi ormai, ma negli ultimi due giorni mi è già capitato 5/6 volte, quindi mi sa che qualcosa non va.
- Come riprodurre il bug (obbligatorio se è possibile farlo): Giocando (??)
-
Screenshot e/o video (obbligatorio):
Il server ha l'autismo
- Adrenaline
- Closed
Attention! We are receiving reports about SCAM attempts, which promise you to get Elcoin for free after submitting your account data on some pages.
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
-
-
Confermo, appena successo per 3 volte di fila, aggiungo questa ''novità'' appena successa, sono stato per piu di 1 minuto a boss killato in una teoria di add senza poter quittare, droppare , nulla, dopo questo minuto abbondante mi ha droppato ed e sono stato disconnesso dal server , la mia connessione è buona
-
Anche a me è successo, più volte anche di fila, pure quando continuavo a vedere il resto del gruppo muoversi e uccidere cose....
-
Stessa cosa anche a me ultimamente, notato che lo fa spesso quando uso più volte la stessa skill consecutivamente grazie al reset del cooldown e trascedenze; ad esempio spada infuocata elesis ce l'ho nello slot trascendenza, ha un tot di cooldown ma se capita che possa usarla 3-4 volte di seguito come se fosse 0 cooldown, tanti saluti che il server mi butta fuori
-
E' successo spesso anche a me, perdendo preziose run di Torre durante l'evento, così a caso.
-
Questa notte pure a me era successo in Torre... Non è esattamente piacevole. Oltre a far passare la voglia di riloggare. Oltretutto vedevo gente che nel primo settore spariva a caso, non so se fosse voluto o se anche loro crashassero. Non intendo chi usciva a fine settore dopo aver fatto le kill per il cambio classe, proprio gente che spariva all'inizio o mentre poteva ancora fare altre kill.
-
Prima era una cosa molto rara, invece dall'inizio dell'evento della coesistenza è diventata una cosa abituale.
Succede a tutti, non c'entra nulla quel che si stava facendo in game nè la propria connessione; è semplicemente un problema del server.
Direi proprio che non si tratta nemmeno di server sovraccarico/affollato dato che si crasha anche in orari poco trafficati, quindi boh vediamo con la manutenzione di oggi se la cosa migliora (o perlomeno torna alla situazione precedente alla coesistenza)
-
La cosa sta diventando impraticabile , continuo a buttare volontà al vento e non si parla di 1-2% volonta ma 16,1% a dungeon ( teoria di add) .
E' la seconda volta già oggi che mi caccia dal server verso fine dungeon, giocare cosi è impossibile e molto scocciante , Oltre a essere una spesa dato che una pozza volontà costa 40kk....
-
Mi correggo* 4 volte buttando via volontà, e che cavolo
-
Si sperava che con questa manutenzione la cosa migliorasse..se prima crashavo 3/4 volte per quel motivo durante la giornata, beh, ora siamo a 2 volte in un'ora.
Spero che qualcuno dello staff si degni di rispondere almeno a questa cosa, dato che è abbastanza seria.. sempre che non siano troppo impegnati a modificare regolamenti scrivendo di editare i thread principali anzichè uppare, quando poi non si può editare un tubo xd
-
Rettifico, è come se ci fosse stato un rollback o come si scrive, avevo usato da poco una pozione della volontà ne avevo 20, quindi 19. E ora ne ho di nuovo 20 con il 42% di volontà e non mi ha salvato quelle 5 teorie di add fatte
-
Jak! Ti ricordo che non è consentito rispondere ad un thread quando l'ultimo post presente è il proprio, in quanto si finisce per compiere un'infrazione al regolamento del forum: il multiposting. Per il futuro: qualora avessi ancora qualcosa da aggiungere, hai tempo massimo un'ora dalla pubblicazione del post per modificare il tuo post. Presta più attenzione in futuro.
-
Anche a me è successo tre volte solo oggi. Non mi è mai capitato di crashare così tanto in un solo giorno
-
Non mi pare che Jak! abbia mancato di attenzione al regolamento, in quanto questo non parla in nessun punto di multi-posting; inoltre il tempo massimo consentito per la modifica di un post è di 15 minuti, quindi, se si vuole aggiungere qualcosa, si è costretti a fare multi-posting (E credo sia per questo che è stato rimosso il punto dal regolamento).
Ok, dai..faccio da solo:
Adrenaline Ti ricordo che messaggi che non aggiungono nulla di nuovo al thread sono considerati spam e pertanto sono vietati in questa sezione.
Inoltre se hai da obbiettare sull'operato di un MOD, devi rivolgerti ad un suo diretto superiore, in questo caso io (Nel caso questo lo scriva un SMOD).
Ora mi beccherò il ban per aver impersonato qualcuno dello staff? E se si, arriveranno prima le risposte che devono arrivare nei vari thread o il ban?
-
Oggi anche a me è capitato di crashare, nello specifico per ben 4 volte e per tutte e 4 volte è come se mi avesse riportato a prima che iniziassi le run per Teoria della fusione, inoltre mi dice che il canale Elianod 1 è in manutenzione pur vedendo che c'è gente (quest'ultimo problema solo dopo il crash)
-
Rettifico, è come se ci fosse stato un rollback o come si scrive, avevo usato da poco una pozione della volontà ne avevo 20, quindi 19. E ora ne ho di nuovo 20 con il 42% di volontà e non mi ha salvato quelle 5 teorie di add fatte
Oggi anche a me è capitato di crashare, nello specifico per ben 4 volte e per tutte e 4 volte è come se mi avesse riportato a prima che iniziassi le run per Teoria della fusione, inoltre mi dice che il canale Elianod 1 è in manutenzione pur vedendo che c'è gente (quest'ultimo problema solo dopo il crash)
Confermo quanto detto, letteralmente dopo il crash si perdono alcuni dati. È un problema serio però, visto che i crash stanno succedendo veramente troppo spesso
-
Quando il server ti disconette ti rollback tutto di tipo 10 min ora ho perso la volgia di riloggare
-
Ogni patch sempre peggio, sempre più crash e sempre più bug,
Oggi sarò crashato almeno 5/6 volte e sono certo che non siano ancora finite >:(
dopo il crash si perdono alcuni dati.
Addirittura ancora meglio, non ci bastava crashare ora perdiamo pure i dati
-
Addirittura ancora meglio, non ci bastava crashare ora perdiamo pure i dati
Conviene aspettare che aggiustino prima di fare qualsiasi cosa suppongo, ad ogni singolo crash mi ritrovo le cose che ho appena scomposto di nuovo in inventario. lol
-
Il problema è che se i server sono online si suppone che debba essere tutto apposto e non tutto così crashoso e buggato quindi il dover aspettare per fare cose non è assolutamente una cosa che si dovrebbe/potrebbe accettare. Che poi se dovessero esserci dubbi sul funzionamento dei server basterebbe allungare la manutenzione per dare un server per lo meno funzioante ai giocatori ripagandoli delle ore che hanno dovuto aspettare per poter giocare.