Volevo aspettare qualche altra master class per dare un giudizio, ma niente. Mi aspettavo un lavoro fatto male, di fretta e buttato lì, tanto per far shoppare quei 15 euro per gli stage ma MAI mi sarei immaginata una cosa fatta così male. Ancora prima dell'uscita della skil stage 4 della DaB avevo immaginato un falco verde con tornadi e un freccione ed è quello che mi è stato dato anzi. mi è stato dato una specie di vecchio asso più grande, più costoso con un cd più alto con meno della metà del danno. Senza aggiungere il fatto dei moltiplicatori dati a caso, ma ok. Ras con 70K%, Dig 19k% e penso che quello della Dab arriverà anche a meno.
GG KOG.
Almeno, se volete fare una masterclass, potevate dare un buff per il pg/team? Un debuff per il boss? Una scelta di quello che poteva fare la classe? Erano milioni le cose che potevano inventarsi e INVECE NO. Hanno buttato la masterclass ma hanno preferito "concentrarsi" sul progetto del concerto el-star (che a mio parere è un flop totale e completo).
Spero in un fix, in una patch di "bilanciamento" in un qualcosa che non dico il miracolo però…