Nuovo forum - Dubbi e domande

Attention! We are receiving reports about SCAM attempts, which promise you to get Elcoin for free after submitting your account data on some pages.
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
  • 4BJlK1K.png
    Che roba è?

Un Masterino è votato al posthunting,

il suo cuore conosce solo il ban,

la sua spada difende gli spammer,

la sua forza sostiene i posthunter,

la sue parole dicono solo la verità,

la sua ira abbatte gli staffer.

onRIqzy.jpg

Tnx to Sonicofor the sig

Banda. Comanda.

• Riguardo la sezione pg (non che per il momento abbia l'idea di creare la mia di presentazione), verrà poi suddivisa come nel vecchi forum: ossia per PG invece che di quel miscuglio che c'è ora?

Per quanto riguarda la suddivisione, non ne ho idea.
    Puoi comunque usare il tasto "filter" e filtrarle per Label e quindi personaggio

Screenshot_2018-08-05_Personaggi_-_Elsword_Europe.png

Si quello l'avevo già notato, ma resta comunque un macello quella sezione.
    Ho comunque notato che negli altri server (tutti) hanno questa sezione già suddivisa per ogni cateria di PG, e nel regolamento (per lo meno per quanto riguarda l'ES) la sezione è usata per porre dubbi sui vari PG o farne guide, non è utilizzata per la presentazione del personaggio in gioco. Nell'IT invece a cosa serve questa sezione?(visto che non c'è nulla riguardo al regolamento di sezione) scusate tutte le svariate ripetizioni.

512-signature-jpg

• Fosco,

ti ricordo che messaggi inutili ad una discussione sono considerati spam e sono vietati. Se non sai la risposta a una domanda è meglio evitare di rispondere con post poco utili.

Victorious_Morgana_Sig_Final.png

• Appurato che non è una casualità, possiamo sapere come mai i nick degli utenti richiamati non vengono scritti nel font di moderazione in questa nuova board? So che è stato già chiesto altrove e non se ne conosce ancora il motivo, ma è una misura presa in accordo con gli altri staff o una novità introdotta con la scusa della migrazione dell'utenza?

onRIqzy.jpg

Tnx to Sonicofor the sig

Banda. Comanda.

• In quale sezione allora posso rivolgermi per porre questa domanda?

Nuovo forum - Dubbi e domande

In nessuna temo. Se non riesci a recuperare la discussione nel forum vecchio da solo non puoi che rivolgerti a questa, dove puoi trattare letteralmente di quello che ti pare entro i limiti del regolamento.

Off topic & Spam

onRIqzy.jpg

Tnx to Sonicofor the sig

Banda. Comanda.

• Ragazzi ma tipo come mai c'è la sezione Fanfictions nella sezione comunità e Laboratorio di scrittura? Anche in quest'ultima io vedo fanfictions, quindi mi chiedo quale sia la differenza

• Ragazzi ma tipo come mai c'è la sezione Fanfictions nella sezione comunità e Laboratorio di scrittura? Anche in quest'ultima io vedo fanfictions, quindi mi chiedo quale sia la differenza

Probabilmente è una questione di scelta sbagliata da parte degli autori della sezione in cui postare i propri 3d, e finché non ci metterà mano qualche mod lì rimarranno.

EDIT: No, ho frainteso malissimo. Sorry, non ne ho idea.

onRIqzy.jpg

Tnx to Sonicofor the sig

Banda. Comanda.

• Il punto è che non è chiaro lo scopo della sezione Laboratorio di scrittura, di fatto non vi è scritto nemmeno un regolamento di sezione.
    Non è colpa degli autori se vi è stata una mancanza :)

• Non è concesso inserire la frase “This post has already been reported.” o frasi e immagini simili che possono confondere il team di moderazione o che facciano pensare agli altri utenti che si è già stati riportati, avvertiti o bannati.

Perché? Quella frase non compare più come accadeva nelle vecchie board:
    IrxGw8X.png

onRIqzy.jpg

Tnx to Sonicofor the sig

Banda. Comanda.

• I label che si possono applicare alle conversazioni private hanno qualche limitazione?

onRIqzy.jpg

Tnx to Sonicofor the sig

Banda. Comanda.