Hola a tutti!
Avevo già una mia gallery nel server italiano, con il quale ho già avuto modo di condividere la mia passione oramai ben nota ad alcuni di voi. Privatemi di tutto...ma proprio non posso vivere senza disegnare! Credo sia una parte di me che semplicemente, se non ci fosse, sarebbe un'altra vita. E' una passione che mi accompagna da sempre e che in realtà racchiude una grande fetta di me. Una passione che vivo sia pubblicamente, ma anche intimamente perchè ogni giorno, e davvero ogni giorno, disegno e preparo bozze e solo una piccolissima parte in realtà viene editata e pubblicata online. Un linguaggio creativo, una linfa vitale che ho da quando ho memoria.
Senza è come se mi mancasse l'aria, come se non potessi parlare, gustare qualcosa fino in fondo...è il mio modo di esprimere al mondo la mia felicità, oppure la mia tristezza. Le mie...vere emozioni!
Penso che l'arte, al di la di quale essa sia, sia una forma di espressione unica, meglio delle parole.
Sono autodidatta, non ho mai avuto modo di studiare purtroppo, ma questo non mi fermerà a continuare a disegnare e propormi di migliorare sempre di più!
Consigli, commenti e note di qualsiasi genere saranno ben accette..già in passato mi avete aiutato tantissimo e confido che si continui a lavorare assieme Sono una disegnatrice anche molto curiosa per cui se avete requets proponetemi pure, sarò ben lieta di esaminare un lavoro e provare a realizzarlo!
Pubblico qualcosa della mia gallery anche sul server EU e dunque non indugiamo ecco qui alcuni dei miei lavori! Vi segnalerò prettamente i disegni che avranno come tema l'universo di elsword, ma sono diverse le saghe di videogiochi che hanno significato tanto per me.