Posts by ResidentE2

I lag derivano dalla connessione degli altri giocatori non dal contatore danni, capita pure a me a volte a Città Elianod per cercare di sbloccare il titolo, e mi entrano in squadra giocatori laggosi che causando noiosi lag di blocco salute ai mob, impediscono il normale svolgimento delle kills.

Il contatore di danni è di estrema importanza in un RPG (anche se MMORPG), ti indica quanti danni con le skill o con le combo riesci a fare ad un nemico, è una cosa basica che non si può levare. Fai prima a non guardarlo e fissare la barra HP del nemico senza curarti del contatore.

Ma per Rigomor va bene se si fatica un sacco, Rigomor è l'ultima città e la più tosta e merita titoli difficili da sbloccare ma nonostante ciò scorre più facilmente, ma Città di Elianod è frustrante per i pochi miniboss che ha in un tempo limite e che va a biglietti, e questo rallenta molto il count.

Io l'ho fatto, ma mi è tosta lo stesso, non so neppure se i 148 biglietti mi bastino, il titolo l'ho sbloccato e lo sto usando ma si trova cattiva compagnia e si fa fatica estremamente. Poi scusa ci solo buff EXP e DROP a volte, perchè un buff fatto una volta no? E' un buff da 24h mica permanente.

Salve, faccio un esempio: non è a scopo futilità ma il titolo di Elianod "Eliminazione della Causa" è estremamente troppo tosto da mandare a 5000 tre contatori, perchè capita sempre che due si alzano molto ma la terza rimane indietro rispetto alle altre e di conseguenza intensifica la difficoltà dello sblocco del titolo, per non parlare dello stress. Poi capita sempre di andare in abbinamento con giocatori non proprio forti che muoiono sempre e fanno kills pietose, laggano rendendo invulnerabili i mob e miniboss per un pò causando perdita di tempo e diminuzione del contatore kill in dungeon (che è importante ai fini di far salire i contatori del titolo, perchè ad ogni 20 mob escono i miniboss da uccidere e più kills fai e più ne escono), per non parlare del vero stress: per colpa delle precedenti cause poco fa riportate da me, i biglietti calano (anche se di 1) e se si incontrano in dungeon giocatori non forti o che laggano il contatore titolo sale di poco e si perde un pass, e lì so bestemmie. Ok, giocare con la gilda o amici di chat agevola molto, ma mica hanno tempo per far tutte le run che necessita il titolo per sbloccarlo, dopo un pò si stancano o finiscono i biglietti, non potendo più aiutare. Il mio suggerimento è di creare un evento che raddoppi le run di quei titoli che chiedono molti e molti mob da uccidere, diciamo quello di Rigomor "Sangue incandescente" no perchè essendo un titolo molto forte sarebbe un offesa per molti che l'hanno dovuto sudare, uno vorrebbe guadagnarselo con la fatica (per non parlare che il contatore sale in maniera molto rapida e non serve). Ma per"Eliminazione della Causa" e altri titoli minori a quello di Rigomor, ci vuole un accelerata, una sorta di buff EXP x2 o Drop x2 esempio, solo che adesso chiedo un Farm Titolo x2 (che appunto raddoppia il farm dei titoli), aiutando coloro che trovano fatica a sbloccare titoli di tale difficoltà come proprio il titolo di Elianod. Ok, capisco che molti ce l'hanno fatta a sbloccarlo ma non tutti hanno la stessa possibilità per motivi sopra citati.

Quando andrai a Rigomor, preparati bene non è facile affatto ma è fattibile con la dovuta attenzione, c'è il titolo Sangue Incandescente (ottenibile a 13-4 del codesto continente): presso poco dà le stesse statistiche di Eliminazione della Causa ma senza i critici (danno e colpo) ma con Ignora difesa/dif.magica, capacità adattamento e resistenza acqua +150. E' ottimo pure lui e dà una gigantesca somma di CP, è un titolo molto agognato ma il dungeon da cui si ottiene è pieno di nemici letali, si muore come niente. Il boss è peggio. Ma del resto non puoi avere il titolo più potente del gioco senza difficoltà estrema.

Gli accessori so tutti da cambiare non se ne salva uno, ti consiglio prima di fare varnymir di dedicarti a Dimensione Sinistra per gli accessori demoniaci e un pò al Portale dell'Oscurità per potenziarli, poi ti devi dedicare ai dungeon di elianod per droppare Cerchietto, Maschera, Braccialetto/Custode arrugginiti, vedrai che i tuoi CP andranno a soddisfare i requisiti dovuti a varnymir. ;)

Salve Lyana, devi andare dall'alchimista di Elianod e cliccare "conferisci magia", lì metti il disco nello slot. Spero di esserti stato d'aiuto.

Ma cheee, mi hai frainteso, si sa che le cose così portentose non le danno, io parlavo del fatto di aver dato in gioco quelle fake di pergamene, meglio non darle no? Si aveva solo l'EXP raddoppiata, volontà infinita e la nuova cornice per le skill e basta, magari anche un drop rate in Teoria di Fusione perchè no? Ma che serve fare gli scherzi adesso che stiamo nella popò? Io ho detto speravo non fosse uno scherzo, ma vabbeh è scappata la burletta, che era impossibile lo sapevano pure i sassi.

Ok un pesce d'aprile il 1°aprile ci può anche stare, ma a parole non a darcele davvero le pergamene +10 al +12, era troppo bello per essere vero e si sentiva che era un fake, non ci sono cascato tanto ma lo speravo troppo data la circostanza non affatto buona. Ma vi chiedo cosa ci sarebbe da ridere, che fino a Giugno bisogna sta in quarantena dentro casa che la gente muore di fuori, vi è familiare il Coronavirus là da voi? Che l'Italia e altri nazioni sono piombate nel chaos, che ci sono nuove morti ogni giorno? Un apocalisse zombie a momenti! Che razza di scherzi fate in una situazione tremenda come questa si può sapere voi dello staff?:cursing: PS: le pergamene sono state date ma non possono essere applicate alle armi o armature, sono buff del cavolo che durano 10 minuti e poi finiscono, e ho provato in Henir il loro effetto: sto cavolo funziona, era tutto una presa in giro.

La più OVERPOWER oltre che la più giocata da tutti è la Vendicatrice Cremisi (sopratutto se classata a Regina Sanguinaria) che ha mosse devastanti a discapito però di molti HP (ogni HP perso usando una skill attiva speciale si somma alla potenza di codesta), più le tue skill sono potenti e più vita perderai per ricavare una mossa shottante. La devastatrice in campo magico (sopratutto per la skill Ali di fiamma che è un avanti e dietro di danni) per eccellenza è la Signora delle Fiamme (e la sua 3°classe) ed è ottima come ha detto Creska per il PVP, altrimenti per PVE c'è la tua classe attuale che dovresti portare a Spada dell'Impero, sua 3°classe, che con Demolitore Jeggernaut è una spazzina di mob, ma credo che questo lo abbia notato pure tu, e in più anche lei è ottima in PVP ed ha una peculiarità in campo difensivo, ha una Difesa e Difesa Magica bilanciata rispetto alle altre due, che scarseggiano la prima in difesa magica e la seconda in difesa fisica.

Ciao, basta che con la manina santa sposti col cursore del mouse la finestra di Elsword dove vuoi che stia, basta cliccare e trascinare la finestra dalla stringa del nome del programma tenendo premuto il tasto sinistro del mouse, non è complicato. ;)