Posts by ResidentE2

Era un venditore in bacheca a cui ho contattato perchè avevo il 50kk in meno dei soldi che volevo chiedergli uno sconto, ha accettato pure così, me l'ha fatto vede l'oggetto ma poi siccome il sistema di gioco ti fa mettere solo 700kk alla volta lo ha tolto, io ho pagato il restante ma questo mi ridà la metà dei soldi indietro e mi dice no al darmi la pergamena, poi lo scambio si bugga e i soldi non mi so ritornati, gli chiedo rifacciamo che lo scambio che si è buggato, io pensavo che mi facesse lo sconto, io gli dico per tagliare corto dammi la pergamena e tieniti i soldi, ma lui mi da del bugiardo improvvisamente e non mi da ciò che gli ho chiesto, e così sempre, non mi ha dato la pergamena. Se è un francese ritardato che colpa ne ho? Voleva pure che facessi una registrazione, che ho usato per incastrarlo con le mani nella marmellata.

Mi rivolgo alla Gameforge, ho mandato un ticket sul server italiano e francese (dato che il truffatore è un francese) per segnalare un giocatore infido che mi ha rubato gli ED senza darmi la pergamena +10 che volevo, l'avete ricevuto? Posso parlare con un GM o chi di competenza? Io voglio indietro i miei ED, me so svenato io e il mio partner di gioco a guadagnarli ed è la somma che vedete sulle pergamene +10 in bacheca in gioco, nel ticket ho precisato la somma che mi ha rubato, voglio riavere quei soldi, costringete il ragazzo a ridarmeli, sennò mi arrabbio. Ho il diritto perchè nel momento della truffa, io ho dato tutti i ED e non ho avuto niente in cambio, io esigo che di venir risarcito da lui perlomeno, se la GF non può dare ED ai giocatori, in qualche modo li rivoglio.

Si ma giudaccio eva tra rompimenti, reset e downgrade ti scivolano le grazie di Dio via dal cuore peggio di scivolare su una buccia di banana sopra un pavimento a cui hanno passato la cera d'api, bestemmie a sperare di vedere anche solo una +9, ma lui downgrada, resetta e nei casi bestemmiosi si rompe. Daje daje uno si rompe un pò troppo le scatole.

Umanità zero, questo gioco è fatto per se stessi, l'altruismo verso i bisognosi non esiste, evviva la comunità. X( Io l'unica +11 che ho avuto era un'arma Hero tempo limitato che diedero tempo fa in un evento, mai e poi mai un'arma permanente a quel livello, mi accontento della +10 perchè mi viene a costare un pò di meno della +11, se l'evento upgrade non ci sarà io m'arrabbio sulserio con lo staff. Chiedere una +10 è come chiedere un hamburger in gelateria.

Su Elsword infatti, nel gioco c'è gente che mette pergamena della fortuna in bacheca, quindi loro lo hanno già l'evento oppure c'è un'altro modo per averla? Spero che per Natale lo mettano, già upgrare un'arma dal +9 al +10 è un ictus doppio farcito ai polmoni con cancrena, l'evento calzerebbe a pennello per chi c'ha difficoltà e iella nell'upgrade delle armi e armature.

E' solo per sapere, e so che se in caso succedesse la notizia apparirebbe nel forum, ma come lo scorso Natale ci sarà in questo qui l'evento della fortuna? Anche perchè vedo molta gente straniera che posta in bacheca (nel gioco) pergamene della fortuna +10, quindi l'evento da loro c'è, qui da noi ci sarà? Scusate so disturbato mentalmente perchè voglio una +10 a tutti i costi, ma li prezzi so accecanti in bacheca. Distinti saluti.

Come minimo viene stroncata dalla critica come un cinepanettone, ma non è detto che uno deve shoppare per guadagna gli ED, io dicevo che oggi giorno sono saliti di prezzo pure i pezzi viola che a momenti pareggiano coi pezzi rossi/blu, il mercato ci perde pure con questo coupon, anzi dato che proprio i rossi e i blu so i più costosi il mercato ci guadagna a bizzeffe, il coupon stronca loro come lo sarebbe cambia i viola con gli altri colori, quindi a pari merito spero danno un coupon per cambiare il set viola, e poi diciamocela tutta: i viola sono a pari merito (Ok non hanno l'attacco/attacco magico nell'effetto set), ma che centra, il viola è parte integrante delle pietre Elianod, secondo me hanno importanza come i blu e i rossi.

State sempre a pensa ai soldi pure su un gioco, ma bel Natale da cani che si presenta. Cioè ok, il viola non ha le statistiche d'attacco/attacco magico da scambiare, ma chi non ha ED per comprarselo in bacheca dato che è costosissimo il rosso e il blu, che deve fa? Non tutti siamo figli di Berlusconi, questo è un gioco dovrebbe poter rilassare, ma sembra che sia solo un pretesto per arricchirsi, perchè andare a lavorare nella vita reale non basta? Allora dato che il coupon non influisce sul viola, io opterei quello per cambiare il viola, ma scusate..il mercato non ne risente pure con la gente che esempio ha il rosso, cambia classe in magica, usa il coupon e lo fa diventare blu l'Elianod senza ricomprare i pezzi dalla bacheca? secondo me vale col fatto del viola.

Io non capisco perchè grazie a questo coupon evento uno che ha messo l'effetto da PVP (pietre Elianod viola) non può cambiarlo con uno blu o uno rosso, ma può cambiarlo solo tra quest'ultimi, anche chi ha usato il colore viola ha il diritto di cambiarlo se si stufa. Lo so è un fattore che aiuta chi cambia la classe da fisica a magica e viceversa, ma non c'è ragione perchè non poterlo cambiare l'effetto PVP, è pur sempre una pietra di elianod, secondo me chi usa il rosso e il blu so troppo facilitati per cambiare i colori, i viola perchè dovrebbero stare in disparte? Era meglio prima che per cambiare le pietre tra tre colori dovevi ricomprarle, a me piace sto coupon, ma non solo io ma tanti che usano il viola che dovrebbero fare? Farei una richiesta di questo genere, ma ho la sensazione che verrà stroncata dai giocatori malamente, se piace qualcuno quest'idea me lo dica.