Posts by ResidentE2

Salve Steve13 prima di tutto bel pg, ma ti consiglio dei cambi negli accessori: devi completare il set Dimensione Sinistra (meglio se potenziato dal Portale dell'Oscurità) e mettere Neo (accessorio bocca) e Ali di Achille (coprigambe), che unite alle Ali (disopra) hai tutte le skill +1 e attacco +3% che sono indispensabili, questo si sposa alla perfezione con il set Elianod. Come collana è meglio la Collana di Belder rossa o viola, meglio se quest'ultima e sono ulteriori +3% di attacco extra che guadagni. Insomma fatto ciò vedrai quanto CP ottieni! Se riesci cambia l'anello della trascendenza con quello suo formidabile ottenibile da Battaglia di Ereda, è più forte perchè 0,5% ti da (è poco ma è sempre un bonus ulteriore) e seppure c'è quello dell'accrescipotere, ma per non farti spendere troppo va bene quello Trascendenza solo. Infine cambia il titolo, se riesci a farti quelli di Varnymir sei a cavallo, sennò basta una Ricompensa della Passione e vai alla grande. Spero di esserti stato d'aiuto ;)

Salve. Secondo il forum, nell'evento iniziato proprio oggi (che riporto qua sotto) dovevano dare una pergamena Upgrade liv9 per le armature Elianod entro 1 ora, ma appena mi sono connesso in questo momento ho le missioni evento tranne il segna-evento luminoso con scritto "60 minuti - Pergamena.." e quindi non posso ricevere ciò che l'evento prevede di regalare attesi i 60 minuti, come mai? Ma quando la danno?

Dal giorno 15/01/2020 (ore 09:00) fino al giorno 22/01/2020 (ore 08:59)

1. Evento di vigilia per il re:boot di Elsword 2

Titolo dell'evento

Condizione

Ricompensa

Limitazione

Evento di vigilia per il re:boot di Elsword 2

60 minuti di connessione in totale

1x [Luriel] Pergamena per l'upgrade di armature di Elianod lv. 9

Livello 90+

per account

Se non vuoi sentire le voci ita, che per certi sono un abbominio su alcuni PG come Laby o Aisha, basta settare su muto la voce effetti sonori dall'opzione "Opzioni", settore "Audio", oppure ti godi le voci coreane.

AmeAndre quindi se cancello il pg LEVEL UP, e sopra ci metto un altro pg cliccando la spunta sul LEVEL UP mi spunterebbe l'avviso che non posso creare più di un personaggio con l'evento, anche se quel personaggio prima viene cancellato?

Ma poi c'è da chiedere se vuoi ripetere l'evento del nuovo personaggio sullo stesso account senza dover crearne un altro, è possibile cancellare il pg creato con il Level UP e farne un altro con esso?

Mi fa piacere che la mia causa ti abbia commosso, ma se la GF non vuole non possiamo farle cambiare idea, massimo risarciscono l'oggetto che avresti dovuto avere. Io ho mandato il ticket, sono in attesa di risposte.

Qualcuno un prestito non può farmelo? Non è elemosina, è la rottura di aver perso tutti quei ED per essere truffato e non riverito, 1kkk qualcuno? Di preciso mi ha fottuto 1,840.000.000 quel francese, mica semi di zucca! E poi capisco l'approfittarsi della GF facendo finti casi di truffa per racimulare ED, ma dato che vogliono le prove col video nel ticket, si vedrebbe che gli approfittatori a sbafo senza video se la sono solo inventata la truffa, la gente realmente truffata che ha mandato il video sul fatto realmente accaduto dovrebbero essere risarciti. I video che si fanno a fare se poi non possiamo recuperare il mal tolto.

Grazie Truffato, il mio pg main è parecchio forte ma non hai livelli di chi ha +11 su tutto, ma se la cava molto bene. Di giocare ne ho davvero poca voglia, giusto per vedere se con il partner del mio pg ho recuperato pressopoco la somma persa. Forse se riottengo la somma perduta, tornerei più volentieri.

A me Elsword è cascato in basso dopo la lettura dei vostri commenti, ma se poi la gente non ci gioca più e il client si svuota? GF piange, ma chi c'ha voglia di andare ad essere truffati se poi nemmeno i ED indietro puoi riavere?

Come forse qualcuno avrà discusso già di questo errore della GF, ma io propongo negli scambi tra giocatori, se devi dare a lui o lui deve dare degli ED a te, la possibilità di mettere la cifra ED per intero che hai (se questa supera i 700kk) perchè magari, come si può notare, al giocatore che spettano i soldi dopo pensa che lo stai truffando, stessa cosa se devi dare tu al giocatore i soldi (come mi è capitato ieri a me), e dopo scatta la truffa.. e uno si arrabbia che non riceve l'oggetto in cambio che ha pagato onestamente. Propongo quindi di aumentare il CAP di ED inseribili durante la schermata dello scambio, non è possibile star a litigare con uno che pensa che lo sto fregando.

Si intanto se quello è a piede libero, si sta trastullando coi miei ED, non c'è niente di male se non fosse che io in cambio non ho avuto una ceppa. Ma poi che vuol dire chiedere ad un compratore di fare un video dello scambio? Che sapeva che mi doveva truffare?

E ma non è giusto Aldebaran, il mio partner di gioco ci ha sputato sangue per farmeli avere e io ci ho speso EC, una cosa che non ho detto ma dico adesso per far capire la cattiveria che ho subito, in qualche modo rivoglio la somma subito, chi non lo so ma perfavore me li ridia. il truffato ha diritto, se il truffatore non si è speso i soldi che gli ho dato, di riavere il mal tolto, io ho fatto ticket pure sul server francese, perfavore non ci dormo bene la notte, pretendo e esigo un risarcimento. O se qualcuno di voi giocatori che state sul forum, se potete darmi quella somma, dato che la GF che non capisco la motivazione non ridà gli ED rubati, che io sto nella cremè di m*rda, siate gentili non ci va a me il mio partner di rifare tutto da capo, aiutatemi. Ma poi di competenza (Gameforge mi rivolgo) è stato bannato quel cialtrone? E spero permanentemente. Il ban sarebbe troppo poco, è ora che questi truffatori risarciscano c'ho che il loro cervello maligno gli ordina di fa, se uno truffa, ridà il mal tolto e viene bannato.