I sell 2,056 EC + 1kkk ED (if necessary) for a scroll upgrade +10 for weapon. Please is urgent!
Vendo 2,056 EC + 1kkk ED (se necessario) per una pergamena dell'upgrade +10 per l'arma. Per favore è urgente!
I sell 2,056 EC + 1kkk ED (if necessary) for a scroll upgrade +10 for weapon. Please is urgent!
Vendo 2,056 EC + 1kkk ED (se necessario) per una pergamena dell'upgrade +10 per l'arma. Per favore è urgente!
Come da titolo non riesco a ben comprendere cosa dovrebbe fare questo buono sulle Void e le Mainn, cosa inverte questo buono? dice pietra magica ma quale pietra magica?
Capelli venduti.
Hair sold.
Disopra venduto.
Shirt sold.
Coprigambe venduto.
Pants sold.
Guanti venduti.
Gloves sold.
Scarpe venduti.
Shoes sold.
Sono disponibili solo le Ali.
Are disponible only the Wings.
Tutto venduto. Si può chiudere il thread.
All sold. You can close the thread.
Sezione sbagliata, potete chiudere perfavore.
Vendo come da titolo 6 pezzi del set Arcidiavolo per Ciel (disopra/coprigambe/guanti/scarpe/capelli/ali). Prezzo 500kk, contattatemi qui in thread oppure in gioco, nick Hellesis.
I sell as the title 6 pieces of the set Archdevil for Ciel (Shirt/ Pants / Gloves / Shoes / Hair / Wings). Price 500kk, contact me here in thread or in play, nick Hellesis.
Vendo come da titolo 6 pezzi del set Arcidiavolo per Ciel (disopra/coprigambe/guanti/scarpe/capelli/ali). Prezzo 500kk, contattatemi qui in thread oppure in gioco, nick Hellesis.
I sell as the title 6 pieces of the set Archdevil for Ciel (Shirt/ Pants / Gloves / Shoes / Hair / Wings). Price 500kk, contact me here in thread or in play, nick Hellesis.
Favorevole, cos'è d'oro quella canna da pesca? Direi proprio di abbassargli il prezzo perchè con 50kk ci prendi un avatar o una pietra Elianod, per una canna che poi sicuramente a fine evento sparirà mi sembra paradossale doverci spendere tutto quel malloppo, butti via solo ED necessari per altre cose più utili. Io sto evento lo trovo banale e senza senso infatti.
L'ho risolto, ma non è stato facile con un pò di pazienza ce l'ho fatta, ma il boss battaglia di elianod mi ha killato, cioè insomma troppi boss potenti hanno messo come fare non so io. Comunque il boss più tosto di tutti l'ho ucciso, possiamo anche chiudere qui.
Infatti credo che lo abbiano peggiorato, insomma uno ci si deve distende, l'impegno ci deve essere ma così è troppo.
Ok, lo battuto ma poi c'è quello di Elianod di Battaglia della Difesa che è un altro da kill facile, ma questo è Henir? Fa schifo è troppo tosto.
Sentite io adesso sono sull'orlo del nervoso e alla fine della sopportazione! Henir con quel boss nuovo "delle ombre" è impossibile finirlo tutto, ti killa in un colpo solo e col fatto che diventa invisibile e lo schermo diventa nero non aiuta affatto. Prima l'Henir era un piacere farlo ma adesso con sto coso tra le scatole è un continuo stress, arrivi al suo settore e muori. Come diamine si fa a batterlo? Io so arrivato a mandarlo a 23 barre di vita ma quello sparisce ogni volta e non vedo niente per colpa della nebbia nera e non so dove andare, addirittura per sparire non lo becco con la skill, qualcuno può mettere una guida come batterlo? Si ha solo 0 vite dopodiche perdi e non vale, almeno a Void ne avevi 3 idem con Dimensione Sinistra. Grazie. PS: Possibile io con una Void +9 non ce la posso fare o chiunque non superi l'arma al +11-12, ma perchè si deve veder cremato senza poter riuscire a vincere? Vorrei tanto che l'Henir tornasse a come era prima, ma dato il revamp mi spiegate quali requisiti si devono avere per poter vincere, è impossibile!
Che ci starebbe di male scusa, puoi vedere la differenza di punti CP da un avatar, accessorio o equip ad un altro, non si può far così pure per i titoli? Io ammetto che ci divento matto con due titoli rinomati di Varnymir.
Salve, non pubblico un thread da tempo, ma voglio chiedere un suggerimento che sono sicuro possa essere d'aiuto a tutti i giocatori: far vedere mentre premi TAB nei titoli indossabili, per confrontare il titolo che usi con quello bloccato (che devi attivare) o con quello attivo (che non usi), la differenza di Forza Combattiva e di Forza di Difesa tra di loro, esattamente come quando ottieni un accessorio o un equip che ha più punti di quelli che hai addosso. La mia idea è per facilitare la comprensione tra le potenze dei vari titoli a confronto diretto, ESEMPIO: ho addosso attivato Ricompensa della Passione e sblocco e rendo attivo Strategia Infallibile, voglio vedere con TAB quale dei due sia più potente dell'altro e quale il meno. Credo anche voi siate indecisi con quale titolo giocare, magari uno dà belle statistiche ma abbassa la Forza di alcuni punti o troppi, specialmente da fastidio vedere abbassata quella della Forza che garantisce l'entrata in certi dungeon. Voi che ne pensate?
Lo fa pure a me, basta che quando ti esce da Elsword per questo errore devi aprire in continuazione il gioco, se esce rientri e se ancora persiste l'errore rientra di nuovo, alla fine con un pò di pazienza tra vari "esci ed entra" riesci a loggare in santa pace, testato!
Kauket dopo ho paura della sfilza di SFAVOREVOLI lunga quanto un treno, anchio lo vorrei ma dopo sembra a scopo lucro e dopo l'amministratore di turno scarta l'idea. Penso che direbbero tutti che è troppo futile come idea da implementare.
Trouble, ma mentre le pietre normali e rosse si ottengono in gran quantità in qualsiasi dungeon e si trovano in vendita a prezzi stracciatissimi (che a voglia ad arricchire, so praticamente infinite), le Sage so rarissime e difficili da prendere e quel poco che prendi è già tanto se ci scappa l'evento, ragion per cui sarebbe d'aiuto aumentare la possibilità di ottenere i risultati sperati non dico subito ma con meno sbocco.
Arricchire gli accessori acconsentirebbe a tutti, specialmente quelli che non riescono a shoppare fluo per mandare a +11 l'arma e le armature, di sollevare la forza combattiva e di consentirgli di fare i nuovi dungeon, in un post ho letto che si parlava proprio di tanta gente che casca male con la forza combattiva e arricchire gli accessori aiuterebbe un pò ad alzarla, non di tanto ma almeno un pò sì, in fondo non tutti riescono ad avere ottimi equipaggiamenti.
In futuro spero che mettano gli arricchimenti agli accessori, è meglio!
Sta il fatto che non le regalano molto spesso, come si fa se fai la cavolata? Dovrò aspettare un altro evento che le daranno, io del resto le avevo dall'evento scorso che le davano ho avuto paura tutti sti giorni e oggi mi so buttato, ma credo che se continuavo un altro giorno era lo stesso quindi dico che il random fa cagare!
Porca lattuga, purtroppo tanto ne avevo 5 di Sage normali e ti faccio capire che di 5 finite chi ritorna? Acquisizione MP, sembra normale a te?