Per colpa di questa quarantena ho deciso di riscaricarmi il gioco. Finora la mia esperienza dopo 3-2 anni di quit è stata...abbastanza positiva?
Ho notato un sacco di cambiamenti come il fatto che ora non è più necessario shoppare per avere una barra skill completa, o anche l'aura pet e altra roba molto carina...il che come cambiamento è enormemente benvenuto.
Ma comunque, ho diversi domande.
-"F2P Experience per un PG Full PvE"-
So ora che puoi avere il minino necessario senza shoppare...ma il resto com'è? Dopo Elysion è ancora un gigantesco muro o è più gestibile? Qual'è esattamente il percorso da fare in termini di Equip, e quanto è accessibile per un F2P Player?
So che la +8 è ora accessibile senza problemi, ma gli altri upgrade?
-"Classe da PvE"-
Finora uso Diabla\Demonio e Elesis GM, e mi ci sto trovando bene. Volevo chiedere su cosa devo mirare per skills e equip, e se ci sono guide particolari per questi 2 PG. In alternativa, quale potrebbe essere un buon PG per Farming?
(Prima che qualcuno lo chieda: Il Raven l'ho smontato ai tempi per la Rose...e la Rose ho sentito che KoG l'ha massacrata (Grazie eh))
-"Titoli"-
Finora sono a Hamel con entrambi i PG. Quale potrebbe essere un buon titolo da placeholder? So (con mia sorpresa) che hanno anche rimesso i vecchi titoli rimossi...sono worth it da fare o tanto vale fare quelli dell'ultima città?
Avrò sicuramente altre domande
Domande varie da parte di uno che è rimasto fuori per tipo 2-3 anni
- Sonico
- Closed
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
-
-
Bentornato!
"F2P Experience per un pg full PvE"
Allora, con il "minimo" che ti danno con le quest, puoi campare abbastanza bene fino ad Elianod, Varnymir forse può essere già un po' più ostica, mentre Rigomor richiede un equip più settato.
In termini di equip, gli step sono set secret (adesso lo hanno migliorato aggiungendoci cose del set hero), con quello dovresti avere accesso ai dungeon di Elianod e al Void, da lì puoi prenderti il set Elianod e l'arma void (step fondamentali). L'equip da endgame sono l'arma maain (che droppi nei raid di Varnymir) e il set rigomor (ottenibile dagli item che droppi nei dungeon di Rigomor), quelli sono già più ostici da ottenere, passerai molto tempo con elianod e void prima. Per gli avatar e gli accessori, da free to play puoi ottenerli, se sculi con i drop oppure se ti dedichi ad un farming buono; per questo punto gli hero, che ora permettono di craftare le pietre duali, sono ottimi. Crafta le pietre e vendi quelle, sono un buon guadagno^^
Gli upgrade.... Diciamo che l'rng è volatile ewe... Però con le quest puoi ottenere una +9 per le armi secret, che non è malaccio.
"Classe da PvE"
Innanzitutto cuoricino per usare la mia stessa classe main ♥ (Demonio). Per ora rende, ma purtroppo da Varnymir in poi dovrai sudare un pochino per rendere al meglio; ahimè è una classe un po' lasciata lì... Anche se ha un buon potenziale. Per una build da dungeon, se vuoi ti posso passare la mia, frutto di 5 anni di main Diangelion ed è in continuo aggiornamento uwu
Sulla Elesis purtroppo non posso aiutarti allo stesso modo sorry q.q
Come buon pg da farming potresti farti un pg con buon clear, ad esempio Eve Code Sariel, Chung Fatal Phantom e Raven Furious Blade... Anche se da come dici, non lo usi più.
"Titoli"
Fino a Elianod potresti usare Discesa nell'Oscurità; da Elianod in poi i titoli migliori sono Eliminazione della causa, che ottieni nel dungeon "Città di Elianod", ma per quello devi avere 1. Pazienza, è un po' lungo da fare 2. Se possibile, amici che spammino quel dungeon con te. Per esperienza posso dirti che con il Diangelion pulisci quel dungeon che è una meraviglia, consiglio: mettiti un'elisir del Gigante
A Varnymir puoi prendere i titoli Frutto di Forginay e Strategia infallibile, rispettivamente in 12-2 e 12-3 (secondo e terzo dungeon della regione), per averli devi semplicemente spammare 12-2 100 volte (ti dice di uccidere 200 volte il boss, ma sono due, quindi... e.e) e 12-3 50 volte.
Nel secondo raid di Varnymir, inoltre, hai uno dei titoli migliori, ma prima di quello devi sistemarti il set e imparare a fare i raid guardando le guide su youtube e magari trovando una gilda che ti istruisca a dovere u.u
Spero di averti chiarito un pochino le cose e di non averti confuso troppo(???)
Se hai ancora domande, chiedi pure ♥
-
Ti ringrazio tantissimo per la risposta, hai chiarito un sacco di dubbi che avevo e ora ho grosso modo un'idea su gestire entrambi i personaggi
In caso aggiungo altre domande in questo Thread, grazie ancora! -
Quando andrai a Rigomor, preparati bene non è facile affatto ma è fattibile con la dovuta attenzione, c'è il titolo Sangue Incandescente (ottenibile a 13-4 del codesto continente): presso poco dà le stesse statistiche di Eliminazione della Causa ma senza i critici (danno e colpo) ma con Ignora difesa/dif.magica, capacità adattamento e resistenza acqua +150. E' ottimo pure lui e dà una gigantesca somma di CP, è un titolo molto agognato ma il dungeon da cui si ottiene è pieno di nemici letali, si muore come niente. Il boss è peggio. Ma del resto non puoi avere il titolo più potente del gioco senza difficoltà estrema.
-
Ok, ho finalmente "raggiunto l'endgame" (Sono al 4\5 sul 3° classaggio)
Riguardo la Resonance, qual'è la migliore da alzare? -
Sicuro i primi 100 punti su danno skill, poi in seguito polarizzazione e danno boss. Se riesci cerca di prenderti la pagina extra per la risonanza, così da avere una pagina settata sul danno e l'altra per expare (in questa butta tutti i punti sull'exp)
-
Grazie ancora
Tornato qui per altre domande
>Ora che ho raggiunto il 99, classato, e fatta anche la void a +8, quale potrebbe essere un modo per fare soldi velocemente? (Per ora mi sto più concentrando sulla Elesis, eventualmente farò pure il Demonio)
>In fatto di Avatar, quale potrebbe essere uno budget?
>Ereda serve ancora a qualcosa?
>L'Anello delle 200 non poteva essere potenziato o sbaglio? -
Avatar budget quello stagionale, il Nereide, sia 5/5 che 4/4-3/4 (il quarto pezzo puoi anche non averlo)
Per fare soldi velocemente, hai un po' di opzioni. Spamma gli hero per le pietre duali della caccia e vendile, fai i dungeon di varnymir e vendi le pietre (elitarie e formidabili, le rare non valgono nulla), se hai un cacciatore di tesori usalo in dungeon e vendi le pietre mitrhil, se li hai manda i pet in spedizione e vendi le pozioni digestive. Poi, appena potrai accedere a Rigomor, potrai droppare e vendere le glacie.
Poi ci sarebbe anche l'alternativa di henir, se riesci a fare almeno la modalità normale, puoi spammarlo settimanalmente per poi craftare le force skill e rivenderle, ma quello ha un ritorno in ed molto lungo (si parla di mesi).
Ereda purtroppo non ti dà più pergamene, ma puoi ancora potenziare gli anelli. Non solo quelli delle skill, ma anche l'anello del rancore. L'unico problema è che Ereda è il regno del lag, siccome a farla sono quasi sempre gli ES.
-
Purtroppo dirò la verità, Ereda 3 è quella che odio in assoluto. Vorrei tantissimo tornare ai tempi dell'Ereda 2
Comunque grazie ancora per l'aiuto, gentilissima
(Tengo ancora il Thread aperto in caso di altre domande)
Edit: Ecco una domanda. C'è un sito dove posso cercare il price check delle pietre di Elianod? -
Purtroppo no, che io sappia non c'è un sito simile c.c