Non giova portare la Maain al +11 e le armature al +9, serve che dentro ci siano effetti che influiscono la CP, come Tutte Skill, Devastazione, Colpo Critico, e maggiormente tira su di parecchio la forgiatura in quest'ultime, se raggiunge +15 al +21 la tua Forza Combattiva salirà drasticamente. Per quanto riguarda la Maain se praticamente metti Pietre Magiche Sfarzose (blu, rossa e gialla) praticamente con tutti Attacco + e Lv Attacco + al 1.5%, è un altro metodo per gonfiare i punti.
Posts by ResidentE2
-
-
Salve, in anni di gioco ho visto rarissimi casi di eventi dove gli sviluppatori danno ai giocatori Pergamene dello Spazio-Tempo Benedette (per capirci quelle per resettare l'effetto casuale da armi, armature e accessori, se il random di partenza non soddisfa il giocatore), se esso ritira i premi durante un evento login, giorno dopo giorno per 14 giorni esempio. Purtroppo esse sono oggetti rarissimi da poter ottenere dal gioco senza shoppare o comprare in bacheca e sembra invece che ci siano fin troppi eventi ogni settimana tutti uguali con le solite pozioni, ticket e quant'altro, omettendo queste Pergamene. La mia proposta è la seguente: si può avere un evento dove i giocatori che non sono shopponi o non possono/o non vogliono comprarle dalla bacheca, dove il sistema ti regala almeno 100 Pergamene di questo tipo? Dai avete dato 300 e passa Pietre Magiche Sfarzose (blu, rosse e gialle) l'altra volta, si può fare anche con queste pergamene (senza contare 1 Maain in regalo e anche 1 set completo Rigomor a scelta tra i suoi diversi colori, con annesse Antiche Incastonature per sbloccargli uno slot extra negli arricchimenti). Non parlo per favoreggiamento nei miei confronti, ma pure per la gente che ottiene armi e armature dove l'effetto random, di natura schifoso a far uscire effetti decenti, gli peggiora le statistiche al loro personaggio e non riescono così ad ottenere 30k per raggiungere il livello di CP necessario per partecipare ai dungeon della nuova regione, mentre per riguardo ai nuovi arrivati loro verrebbero facilmente portati avanti nei dungeon un pò difficili prima di arrivare almeno a Rigomor, questo incrementerebbe la voglia loro di continuare a giocare. Non chiedo molto, ma queste Pergamene sono essenziali e in bacheca (col random che vacilla) non te basta comprarne 50, dato che se il "casuale" se s'impegna è veramente blasfemo, per non contare dei soldi buttati in EC per ogni Pergamena andata a vuoto.
-
A Rigomor c'è un set molto potente si chiama Set Prisma Etereo (suddiviso da dei colori che hanno ciascuno un effetto set potente), però è molto costoso farlo diventare sempre più forte: ha un metodo di forgiatura, più livelli raggiunge più si accendono le statistiche sotto riportate (compreso un livello dove puoi mandare a +5 una tua skill). Il più rinomato è quello "Rosso Sangue" che dà Polarizzazione parecchio alta, per ottenere le armature c'è un evento ancora in corso che ne dà 4 a botta e stai apposto, oppure le crafti dal fabbro di Elianod con Ametisti e Glacia (materiali ottenibili nei dungeon di Rigomor). Come arma c'è la Void che droppi ne La Teoria di Add, oppure danno sempre con l'evento un arma Maain +9, che è l'arma definitiva insieme al Requiem.
-
Potete chiudere, ho spostato il problema alla dovuta sezione, scusate ero assente da parecchi anni e trovo problemi di orientamento nel forum.
-
Nell'accessorio dei Maestri "Accessorio per Capelli Energia del Vento" ci sono nell'effetto fisso 2 Ignora difesa magica, ma non dovrebbe esserci scritto nel primo Ignora difesa fisica? Scusate ho dovuto segnalarlo perchè molti potrebbero rimanere confusi, non so se è un errore di traduzione insomma.
-
All sold. Staff you can closed the thread.
-
forum.elsword.gameforge.com/attachment/17591/Nell'accessorio dei Maestri "Accessorio per Capelli Energia del Vento" ci sono nell'effetto fisso 2 Ignora difesa magica, ma non dovrebbe esserci scritto nel primo Ignora difesa fisica? Scusate ho dovuto segnalarlo perchè molti potrebbero rimanere confusi, non so se è un errore di traduzione.
-
Armors sold. Bazooka and accessories in board.
-
-
As the title suggests, I trade Full Set 6/6 x Chung, with 3/3 accessories, of Sanctus Seraphim avatar x 1 Mystical Aurora Weapon case to give to my Elesis. You can find me here in the forum or you can send me in-game message in PVT, through friendship (contact Hellesis).
-
Come da titolo scambio un set completo 6/6 x Chung, con accessori 3/3, del set avatar Serafino x un bauletto Arma Aurora Mistica da dare alla mia Elesis. Per contattarmi potete trovarmi qui in forum o potete mandarmi un messaggio in game in PVT (contattare Hellesis).
As the title suggests, I trade Full Set 6/6 x Chung, with 3/3 accessories, of the Sanctus Seraphim avatar set x 1 Mystical Aurora Weapon case to give to my Elesis. You can find me here in the forum or you can send me an in-game message in PVT (contact Hellesis).
-
Ma continua con il tuo Main Elesis, fai in tempo a potenziarlo coi vari revamp fatti nel corso del tempo, devi avere solo pazienza e fortuna.
-
E' una gran cosa questa cosa dell'artefatto, ma al 4°livello cosa c'è?
-
Grazie mille stavo impazzendo, dovrebbero specificarlo meglio nelle spiegazioni del gioco.
-
Salve, sono disperato, ho letto il manuale del gioco ma non c'ho capito poi molto, come si fa ad ottenere il livello 2 e via di lì dell'evoluzione dell'artefatto? Basta livellare la sua barra EXP a 10 o qualcosa oppure servono gli accessori all'artefatto per sbloccare i vari stadi dell'evoluzione? Grazie chi mi risponde.
-
Per evitare di non ricevere EC a seguito di una ricarica, usa la Paysafecard: oggi ho shoppato 10€ e me li hanno dati gli EC, quindi per non rimanere fregato a causa di problemi di pagamento ti consiglio tale metodo di pagamento che ti ho detto.
-
No comment, mi piacciono chi ha detto il contrario, era sottinteso che in futuro (sabato o domenica che sia) diano altre cose oltre queste citate, ora i pass ci sono e li lascio lì se mi servono li uso, ma in futuro qualcosa di nuovo sennò sempre uguale.
-
Da Agaur il cambio di colore delle elianod, tasto destro per cambiare attacco fisico in magico e viceversa.
-
Ma so contento di questi oggetti, ma ne hanno dati una marea dal Natale passato, qualcosa di nuovo come le Pergamene Spazio-Tempo che è un oggetto sparito dagli eventi, non farebbe male, la monotonia stufa. E poi conta che anche codeste pergamene (togliamo allora le fluo) aiutano al cambio di classe da fisico a magico perchè i coupon per cambiare l'attacco fisico ad attacco magico e viceversa di una Pietra normale/raffinata/sfarzosa e gigante funzionano solo su quelle pietre, non cambiano gli effetti casuali delle Void e delle Maiin e se uno cambia da fisico a magico ma l'effetto della sua arma è "LV attacco +4" perde il bonus, ecco che le pergamene tornano utili.
-
Salve, vorrei chiedere allo staff di variare gli item offerti il fine settimana, sempre i soliti buoni per 3° classe, per invertire attacco e attacco magico e per cambiare il set Elianod da rosso a blu e viceversa. è la stessa solfa da troppo tempo a questa parte, è da Natale che offrite questi oggetti, vorrei chiedere se si può variare con una cosa tralasciata come le Pergamene Benedette dello Spazio-Tempo che è da un bel pò che non vengono offerte, oppure Pietre Fluorescenti/Cristalli Fluorescenti e Pergamene del Restauro, non so voi ma io sono stufo dei soliti buoni che me fanno (e faranno la muffa anche a voi) nella banca, ho quelli precedenti dall'altro mese, variare non credo sia un male la solita roba stufa, è monotona.