Ciao, soffro di disturbo ossessivo-compulsivo di personalità e dover mettere la finestra al centro ogni volta che apro il gioco mi causa forte disagio, tanto che devo misurare col righello che i bordi siano uguali.
Per risolvere questo problema, oltre a curarmi, è possibile anche fare qualcosa per far partire la finestra al centro?
Soffro di DOC di personalità
- Adrenaline
- Closed
Attention! We are receiving reports about SCAM attempts, which promise you to get Elcoin for free after submitting your account data on some pages.
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
-
-
Ciao, basta che con la manina santa sposti col cursore del mouse la finestra di Elsword dove vuoi che stia, basta cliccare e trascinare la finestra dalla stringa del nome del programma tenendo premuto il tasto sinistro del mouse, non è complicato.
-
Perché hai due Elsword?Comunque personalmente come problema non mi sembra così grave? E' fastidioso, certo, ma lontano da ciò che è veramente "rotto" in quel gioco
Perché Undertale non ha un icona?
Perché hai quel gioco fatto da una compagnia che non sà come fare la remastered di un gioco di 20 anni fà, ed metterà a pagamento la story mode che è rimasta bloccata per tipo 3 anni? -
THIS
è possibile anche fare qualcosa per far partire la finestra al centro?
A parte giocare in modalità schermo intero, no, ci tocca spostare la finestra manualmente.
-
Ciao, basta che con la manina santa sposti col cursore del mouse la finestra di Elsword dove vuoi che stia, basta cliccare e trascinare la finestra dalla stringa del nome del programma tenendo premuto il tasto sinistro del mouse, non è complicato.
soffro di disturbo ossessivo-compulsivo di personalità e dover mettere la finestra al centro ogni volta che apro il gioco mi causa forte disagio, tanto che devo misurare col righello che i bordi siano uguali.
Pensavo di essere stato abbastanza chiaro-
Perché hai due Elsword?
Perchè quando mi stanco di giocare ad Elsword, gioco all'altro Elsword (????)
Perchè ho spostato il gioco da qualche parte e non ho cancellato il collegamento :<
Perché hai quel gioco fatto da una compagnia che non sà come fare la remastered di un gioco di 20 anni fà, ed metterà a pagamento la story mode che è rimasta bloccata per tipo 3 anni?
Perchè mi fanno schifo i soldi.
Comunque ringrazio per le risposte e tornerò al mio fidato righello.
EDIT: Ho provato ad aprirlo ed è tornata l'icona.
Ma tanto resterà lì, perchè qualcuno ha voluto fare una Genocide pensando fosse facile xd