Posts by ReturnHeroes

    Avrà l'elianode sul +11-+12 circa (per non dire di più) e con le pietre più op del gioco. Il titolo (che è op quello che ha lui), il set avatar da bone statistiche comprensivo di accessori, l'arma rosso mega uppata (+12-+13 sicuro) e arricchita con le pietre giganti di Varnymir e co. Se ci si nerda e hai i dindini, lo fai subito.

    Se è utile solo per il nuovo mondo, si accettabile. Ma se funge da set definitivo, tanto vale manco fare l'elianode e camperare con gruppi di amici nei dungeon di varnimyr per le epic e per evitare il CP.

    Un nuovo set era necessario, si sapeva che prima o poi sarebbe uscito, anche se speravo con tutto il cuore che l'elianode fosse il definitivo, specie per il costo delle pietre formidabili level/danno critico e per il drop infimo, oltre che all'up di cui necessita minimo il +9 ogni pezzo (anche se nel kr stan regalando le +10 armor)

    L'avevo detto che tanto valeva ignorare i dungeon e pensare SOLO ai revamp dei vecchi e ai boost dei pg. 500k non li raggiunge manco chi ha void/rosso+10 o elianode +9 con buone pietre.

    Il nuovo beach set è veramente carino, devo proprio ammetterlo. Comunque riguardo i reboot 2, la Flame Lord ne è uscita davvero vincitrice. Il suo DoT ora è allucinante.

    Si switcha da Vitality a WoS e simila. Come per Elsword anche per la sister (che ricordiamo che la sua vitality e la sua WoS è differente da quella di els) si può fare la stessa cosa ora. Lo trovo ottimo. Però in pvp andrebbe sistemato, molti abusano della WoS di elsword per brekkare e poi della vitality per ricaricare mana, un cooldown penso che lo metteranno.

    Per non parlare della Daybreaker a cui han dato solo la skill fuga di laby... al diavolo KoG. Il rune master in termini di skill ne è uscito vincitore. Però la skill della runa girante in avanti... copiata da quella della Apsara...

    Ancora devo capire poi il nuovo sistem delle pietre elianode. Ci sono dei ticket per cambiare il colore.

    Sappiamo che su nerf e boost la KoG ha sempre fatto schifo, con questo revamp (e con le skill eliminate) lo ha pure dimostrato. GG KoG.

    Però l'idea di switchare tra WoS e vitality non è male, suppongo che lo faranno anche con Elesis. Mi aspetto almeno un cooldown in pvp o diventa molto op ottenere sempre break gratis o mp in contemporanea.

    Credo nuovi dungeon e una nuova storia a questo punto, spero non sia un mondo sommerso o facciamo la fine di Lisia sommersa a Hamel che è probabilmente il dungeon più noioso di tutto il gioco. Considerando che circa il 60% del server ancora non è entrato a Varnymir per il troppo combat point... tanto vale non considerare proprio quei dungeon.

    Felice per i dungeon update, un rework dei vecchi era proprio necessario. Spero che non taglino 3/4 di dungeon come fecero la 1 volta però.

    Ma non eravate voi che volevate un bilanciamento,ora che lo avete ottenuto vi lamentate mah...

    c'è modo e modo per nerfare e potenziare una classe (come se non lo avessero fatto anche molto ultimamente) e distruggerne completamente una dove potevi scegliere tra attacco fisico/magico e renderla ingiocabile. Qua è uno scempio.

    Come ROVINARE un update che si attendeva da secoli. Grande KoG. Aggiungiamo anche l'event del fan meeting della mega cake cancellato e quello che combineranno ai pg.

    Mi aspetto almeno un OTTIMO revamp grafico alle skill. KoG, sei sempre la solita.

    Grazie dell'event del 12 giugno fino al 20 della perga +10 e delle 100 sage stone a server. KoG trova sempre la scappatoia per scamparla. Non parliamo delle sanzioni adottate nella lega pvp.


    Ah e poi:

    6 20: 1st Character Reboot (Elsword, Rena, Eve)

    – 7 04: 2nd Character Reboot (Elesis, Ara, Ain)

    – 7 18: 3rd Character Reboot (Aisha, Raven, Add, Laby)

    – 8 01: 4th Character Reboot (Chung, LuCiel, Rose)

    Sarà come renewal, trascendence e 3 job, ergo a parti (e me lo aspettavo).


    La sparizione delle classi ibride? Un valido motivo per cestinare elsword. Addio a classi come CEs, Metamorphy e co.

    Il glacial e il nasod sta benissimo su Laby, anche se il colore del suo nasod preferisco quello bianco.

    Sul glacial nulla da dire, ottimo. Seriamente comunque, la pesca potevano anche evitarla. L'unica cosa decente sono le pozze exp resonance. I revamp dei pg li vedremo a natale come stanno le cose, o in estate come fu per renewal e trascendence nel kr.

    Per la PvE consiglierei anche la Radiant Soul. In certi casi nel NA ho visto fare più danni con esse che con le classiche EW che spammavano solo sfere e tornadi a non finire. Ti assicuro che se la sai giostrare, la Soul davvero da molte soddisfazzioni.

    La Labyrinth invece la scarterei a priori per il pve, dato che le skill di danno sono poche ed essendo una classe incentrata sui summon, la vedo più da pvp. Inoltre ha anche il system più inutile del mondo. Ditemi a che serve suicidare il proprio summon e generare un esplosione oscura quando usi una determinata skill ogni 5 volte. Contro boss sarebbe utile, ma sui mob è sprecata.


    Ma comunque si, EW best laby forever e il suo system memorize non lo scarta nessuno e con la passiva del 90, hai anche la possibilità di aumentare l'utilizzo delle skill memorizzate.

    Questo tipo di animazione mi ricorda molto quella usata dalla SEK sulla serie Adrian, in primis sui disegni di Milo Manara. Seriamente, sono 3 frame in croce più uno finale con la gommetta che dorme.

    Beh gli avatar son carini e sono quelli ufficiali dell'El star. Consiglio di prendere solo quello delle Mega Cake, dato che gli altri davvero fan pena. L'accessorio bocca poi è molto carino e al cut in discutibile.