Era troppo bello che anche le formidabili fossero sigillate.
Che brutta cosa.
Era troppo bello che anche le formidabili fossero sigillate.
Che brutta cosa.
Felice per i pezzi hero droppabili dal rank 20. A sto punto però regalate direttamente i pezzi al 29 visto che aumenta il drop no?
Felice per il 99 veloce. Livellare dal 90 al 99 solo di secret era una noia madornale. Personalmente però converrebbe aumentare l'exp dalla stazione di Atlas, altrimenti DAVVERO rischi di arrivare al 90 a Velder...
Felice per le pozioni stakkabili e anche per gli accessori.
FINALMENTE le pietre elianode con sigillo. Almeno se ne trovi qualcuna rara (tipo il 2-3% critico) le vendi a ottimo prezzo se le hai già incastonate. Prevedo un abbassamento di prezzo mastodontico.
Nel kor han risolto mettendo il boot kick sistem anche in quella zona. Infatti se uno rimane molto tempo afk può essere facilmente segnalato su volontà dei players.
Non vedo perchè non attuarlo anche qua.
In futuro si occuperanno anche di rimuovere le rianimanti automatiche.
Hanno capito che rendere i buff non più stakkabili era una cavolata.
Almeno han risolto. Anche se mi fa pena vedere ancora molti pg nerfati (Aisha cit.)
Le patch bilanciamento le fanno da oltre 3 mesi. Visto che il gioco sta morendo e non sanno cosa inventarsi, è giusto che debbano pensare a qualcosa.
In pratica oltre l'80% dei pg con sto nerf è deceduto.
gg KoG.
Si penso che sia tutto architettato solo per sprecare ressanti.
Infondo se è difficile quel mob c'è un motivo.
Purtroppo in termini di danni è sicuramente la Rose messa peggio.
Contando poi che il suo sistem delle catene in pvp è abbastanza lag sensibile, in pve le skill sono abbastanza (ma non tanto rispetto all'IP) lente rispetto a tantissime altre skill in circolazione.
Ce l'avevo come pg, ma proprio queste lacune mi han portato a switchare in ST che sarà si lenta in combo, ma di skill non ha queste lacune.
Cioè anche la Prime Operator al quale han nerfato pure le gambe, è messa meglio.
L'unico pro è che può applicare il bleed in qualsiasi momento, il che è ottimo considerando il danno che genera quel debuff.
Guarda se devo sceglierne uno, penso che ho ancora a cuore la ES.
Certo è una classe fisicamente melee, ma penso che in termini di buff e attacco è quella messa meglio. Si ok ha ricevuto alcuni nerf alle passive, ma in gruppo (specie per la passiva 90) è un ottimo supporter.
Conta poi che tramite le combo riduce il costo di una skill (prima era 0 ma nerf) del 50% del valore originale, il che la rende un ottimo tank. Inoltre penso che (dopo la FL) ha l'outfit migliore.
Inoltre ha Rushing Sword, che è probabilmente l'attiva più op delle Elesis. Prima ce l'aveva nella classe base e tutte potevano averla, ma ora è un esclusiva per lei.Anche giusto, visto che lei ci campa di quell'attiva e ha una skill 60 che aumenta i numeri di colpi da eseguire e la diminuzione mp. Si il danno è stato nerfato molte volte, ma è sempre carina da usare e mai la scarterei in barra.
L'unica cosa che non mi piace è che abbia il mega codino, il che è una cosa che odio assai.
Pg meno preferito e che detesto: IP.
Ci investii come un fesso in collana mago e barra B, era un pg che sognavo di creare da circa 4 anni (sin dal 2010) visto che i miei compagni me lo consigliavano sempre. Specie per la passiva body che trasforma le skill magiche in danno fisico. Per poi arrivare al 70 e scoprire la triste verità... un pg ottimo, ma che purtroppo presenta molte lacune:
-Skill LENTE.
-Attacchi LENTI.
-Gameplay orribile.
-Outfit ORRIBILE (ditemi la coroncina e il codino se non sembra davvero una femmina)
Unico pro: Urlo e Dolore e ottimo attacco fisico/difesa elevata,il che lo rende un ottimo tanker ad ampio raggio. Ma davvero, è stata una terribile esperienza quel pg. Conta che come pg Chung manco mi piace, tranne il Phatal Phantom.
La CBS dite che è facile da usare sulle skill, ed è vero. Ma avete idea di QUANTI MP abbia bisogno quella piccola "angioletta"? Devi sempre stare con pozze mp in slot dato che il suo mp regen (anche con la passiva 60) è il più basso del game, gli attacchi di x ti prosciugano tutto quello che hai rispetto al regen e inoltre gli attacchi di z danno molti pochi mp rispetto a quanti potresti averne.
Se cerchi una buona Eve, Esencia a vita. Ottime skill spazza settori, ottimo regen mp, MEB più potente del gioco (grazie anche alla passiva che te lo carica istantaneamente) e recupero esagerato di mp grazie ai guardiani.
Per quanto riguarda invece Aisha, personalmente la Metamorphy mi ha affascinato molto e te la consiglio, specie per l'ibrido pve/pvp e la skill magical make up + passiva 99. Ma se cerchi una spazza settori, Aether Sage a vita.
La OZ è ottima ma purtroppo non sono mai riuscito a gestirla, in pvp è difficilissima da usare, inoltre le classi troppo "dark" non fan per me.
Rispetto a Mun che la usa ancora alla perfezione
Personalmente ne sono neutro, ma è anche vero che se oltre a expare poi vuoi andare anche a prendere la roba alla posta... non la vedo male.
Diciamo che penso che sarebbe sicuramente un ottima cosa per chi vorrebbe provare una classe che lo attira.
Accaduto anni fa a me. Decisi dopo tanti anni di ripensamenti e di decisioni, di farmi un IP full PvE.
Con grande rammarico, scoprii (dopo aver investito in collana mago e Barra B) che come pg mi faceva schifo a spruzzo, dopo appena 70 livelli.
Quindi si, per questo ne sono favorevole. Molta gente abbbandona i pg per noia o per stile di combattimento che non fa per loro.
I preview delle classi ci sono già e i video nella creazione del personaggio... non son messi a caso.
Tuttavia quei video necessitano di un revamp aggiornato (causa modifiche skill e renewal 2015) e non possono mai competere con il test a mano.
Ti ringrazio di aver riaperto il mio vecchio thread sugli aggiornamenti kr.
Comunque dovrebbe esserci l'ennesimo balance (come solito). La passiva della DW da 2000 di fisico passa a 1600... good KoG.
https://elwiki.net/babel/?p=6374#more-6374
Sul set nuovo... sarò strano, ma il beige non mi attira assai, ma su Elesis/Ara lo trovo ottimo.
Son contento che alla fine si è decisi ad aprire alcuni thread presenti nella vecchia board.
La 2 stagione dovrebbe arrivare per dicembre 2018 secondo alcune fonti, ma ne dubito.