Novità dalla Corea

Attention! We are receiving reports about SCAM attempts, which promise you to get Elcoin for free after submitting your account data on some pages.
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
  • Spyro190 l'hanno postato nella sezione tedesca. :)

    https://elsword.koggames.com/laby-attendance-event/

    Grazie mille. :*

    Un Masterino è votato al posthunting,

    il suo cuore conosce solo il ban,

    la sua spada difende gli spammer,

    la sua forza sostiene i posthunter,

    la sue parole dicono solo la verità,

    la sua ira abbatte gli staffer.

    onRIqzy.jpg

    Tnx to Sonicofor the sig




    Banda. Comanda.

  • Siccome i nuovi dungeon richiedono anche 500k di CP, non penso mi dedicherò mai più alle news o altro, essendo stati fatti pure dei nerf insensati con il reboot, nonostante alcuni passi indietro fatti dalla KoG...


    Il debuff arriva al 60%.


    Ovviamente c'è anche la nuova armatura.


    http://elsword.nexon.com/news/…px?noticearticlesn=127130


    Quanto segue sono pure considerazioni personali.


    Ora, si parla di mondo dei demoni, ma di fatto l'area viene raffigurata sulla mappa come Elysion e non come Varnimyr, inoltre è un'area a cui si accede a causa di una sorta di anomalia, quindi sarà proprio una regione del mondo dei demoni o piuttosto una controparte di Elysion al di là della barriera di Henir? Insomma, non potrebbe essere piuttosto una sorta di "area distaccata e isolata" dal resto del mondo dei demoni, pur non essendo ancora dalla parte in cui si trovano le varie sacerdotesse che provano ad aprire il portale?


    Pensandoci, se Varnimyr era come Ranox, perché dopo o comunque in sua prossimità non dovrebbe esserci un luogo come Elysion a cui si accede con un portale?


    In ogni caso non importa, perché tanto dubito la vedrò e anche se ci andassi penso creperei sul migliaio di volte per run, cosa che non vale minimamente la pena fare se il drop è ai livelli di Varnimyr che è più economico non farlo, visto che pure se ti esce un inutile sasso alla fine e non crashi, l'inutile sasso non vale nulla ed è puramente il random a scegliere se e chi dropperà un accessorio. Mi riferisco ai dungeon, non ai raid, sia chiaro.


    Riguardo l'aspetto della nuova area e di quel poco che si sa dei vari dungeon, questa nuova area sembra proprio un incrocio tra Hamel e Elysion, forse con un pizzico di Altera. L'ambiente è per lo più quello di Hamel (acqua, tunnel sotterranei, luoghi diroccati).


    E poi il nome dall'armatura del nuovo posto mi ricorda sempre di più il ponte del diavolo, oltre a cose copiate da altri giochi, chissà perché...



    https://elwiki.net/babel/?p=6820


    https://elwiki.net/babel/?p=6818


    E altro...

  • 500k ._. io non riesco a raggiungerli nemmeno col personaggio principale, che ha la void +11 completa e equip elianod +9 saggiato e pietrato ._.

    Hanno modificato qualcosa o messo qualcosa per raggiungere più facilmente i 500k ? ._. Regalano le +10 e +11? :D

  • Effettivamente nel KR come risarcimento hanno regalato le +10, per il resto il reboot alza lievemente il CP, ma non abbastanza da farti magicamente arrivare a 500k di CP, inoltre ricorda che sono 500k di CP + 60% di debuff...


    Ora immagina di giocare in un dungeon peggiore di quelli già presenti con un debuff che non ti fa praticamente fare alcun danno, con un set che per forza di cose, almeno all'inizio, sarà settato tutto sull'attacco senza valori che alzino la difesa... Immagina per disgrazia che un mob ti colpisca una singola volta...

  • Ah quindi si ha lo stesso effetto di adesso quando va in bug la difesa, che basta un soffio di vento e muori con gli hp che vanno in negativo... :( ok non ci potrò entrare, anche perché come hai detto ora se non c'è un drop di valore, non vale nulla ._. già ora non c'è nulla di valore.

  • È la stessa storia di quando sono usciti i Raid, le persone non arrivavano al CP perché non avevano l'equip buono e hanno dovuto aumentarlo, stessa cosa qui.

    E comunque semplicemente il gioco sta spingendo i player ad usare ASD sui guanti, non è nemmeno tanto difficile arrivare a 500k di CP.. Ci arrivo quasi con la Devi Viola Elianod +9 e arma Henir +11, non è così difficile.

    Personalmente sono contento che il CP necessario sia così tanto, almeno non si riceveranno più sussurri che chiedono il carrying lol

  • personalmente sono contento che esce qualche cosa di nuovo, anche se dopo i raid ho rinunciato a farli.

    per i nuovi dungeon anche se ci vuole 500k CP per me non è definitivo, se piu della meta non arriva sicuramente lo abbasseranno.

    il debuff è come fare il lv200 quest di gilda, anche il mob piu nabbo ti shotta

    per la maggior parte in kr hanno piu di 1kkCP

  • Dai, almeno potrai scegliere tra sei bellissimi colori, di cui uno non sono sicura sia solo un colore, ma non ricordo che fosse teal oltre al colore, quindi boh...


    E poi il nome dell'armatura ha un bel significato.


    Inoltre dovrebbe essere un'armatura specifica per aumentare l'adattabilità, quindi l'Elianod resterà comunque utile in certi luoghi e se e quanto sarà migliore la nuova armatura è tutto da determinare... Potrebbe essere migliore nel mondo dei demoni, ma peggiore al di fuori di esso o comunque non migliore dell'Elianod se usata a Elianod, nei Secret, ecc...

  • Dai, almeno potrai scegliere tra sei bellissimi colori, di cui uno non sono sicura sia solo un colore, ma non ricordo che fosse teal oltre al colore, quindi boh...


    E poi il nome dell'armatura ha un bel significato.


    Inoltre dovrebbe essere un'armatura specifica per aumentare l'adattabilità, quindi l'Elianod resterà comunque utile in certi luoghi e se e quanto sarà migliore la nuova armatura è tutto da determinare... Potrebbe essere migliore nel mondo dei demoni, ma peggiore al di fuori di esso o comunque non migliore dell'Elianod se usata a Elianod, nei Secret, ecc...

    Drabaki, Henir, pvp, Ereda...

    Un Masterino è votato al posthunting,

    il suo cuore conosce solo il ban,

    la sua spada difende gli spammer,

    la sua forza sostiene i posthunter,

    la sue parole dicono solo la verità,

    la sua ira abbatte gli staffer.

    onRIqzy.jpg

    Tnx to Sonicofor the sig




    Banda. Comanda.

  • A saperlo prima non avrei completato quel simpaticissimo set di Elrianod, dopo un anno e mezzo o anche più che gli ero dietro, grazie mille KoG.


    Ok il voler rendere il gioco più difficile/intrigante ecc.. ma nel nostro server non sono state regalate +10 randomiche, la maggior parte dei giocatori non arriva ai 500k cp o comunque una buona parte non può shoppare grandi somme di denaro per completare (almeno decentemente) un set Elrianod. Mi sta bene che vogliano portare avanti il gioco, ma non così.

    Oh i set, altri punti dolenti. Da quello che ho capito 6 nuovi set, che in base al colore ti daranno determinate stats, spero solo che sia utilizzabile un pochino ovunque altrimenti se è da fare solo per il nuovo magico mondo dei Demoni posso pur lasciar perdere in partenza.


    In ogni caso credo (e spero) che faranno un po' come Varnymir, abbassare leggermente il cp medio per entrare nei dg o nei raid sarebbe meglio per un server come EU…

    33707640wa.png

    signature by: East

  • Un nuovo set era necessario, si sapeva che prima o poi sarebbe uscito, anche se speravo con tutto il cuore che l'elianode fosse il definitivo, specie per il costo delle pietre formidabili level/danno critico e per il drop infimo, oltre che all'up di cui necessita minimo il +9 ogni pezzo (anche se nel kr stan regalando le +10 armor)

  • Tanto quando dici oltre un anno prima che tanto prima o poi uscirà un altro set, non ti credono... Da sempre è così. Visto il nome del nuovo set, sarà appunto incentrato sul mondo dei demoni e probabilmente sull'adattabilità; ciò non significa che sia migliore o peggiore dell'Elianod al di fuori del mondo dei demoni e anche se servisse quasi solo nel mondo dei demoni non capisco dove sia il problema...

  • Non serve per forza shoppare per avere il set buono lol.

    Sono tornato a giocare a Settembre e ho finito l'Elianod a Marzo. Basta farmare (in 11-5 e Drabaki ho fatto il mondo di soldi), stare a controllare la bacheca (Ho comprato 2+ Paradosso Rosso quando non si trovava nemmeno in bacheca.. A 500kk), fare i Raid (le pietre le vendi se non sei Carrier, sei sei Carrier vendi i ticket che sono 300/350kk).

    Personalmente sarò stato fortunato ma da quando sono tornato non ho shoppato eppure ho il set finito, la Rosso +11 e i $

  • Se tu sei stato fortunato,chi non lo è e non shoppa cosa fà?

    Quando droppi la roba op o di valore è tutto facile...

  • Si mette d'impegno e nerda fino a farmare o ragequittare per la disperazione. (?)

    Un Masterino è votato al posthunting,

    il suo cuore conosce solo il ban,

    la sua spada difende gli spammer,

    la sua forza sostiene i posthunter,

    la sue parole dicono solo la verità,

    la sua ira abbatte gli staffer.

    onRIqzy.jpg

    Tnx to Sonicofor the sig




    Banda. Comanda.