Posts by ReturnHeroes

La maggior parte delle force fanno pena e han solo rovinato alcune delle skill principali dei pg. Basti vedere quelle della Bloody Queen (le prime 3 che prendi col job in pratica).

Ejection Burster con la nota fa davvero schifo.

A mio parere sui maschi, penso che siano epici tutti (quello di Chung però mamma mia). Ma sui pg femmina quello di Eve è amore (si, la gonna lunga diciamo che si poteva evitare).

Aspetto di vedere ora i revamp dei pg futuri.

Se è solo per questo, direi che non potevano trovare scusa più inutile e stupida.

Ammettiamolo, gli stranieri son sempre stati una minaccia per quel server e ne han approfittato per soddisfare al meglio le richiesti dei player in corea, che si lamentavano del forte lag nei dungeon e nei pvp.

Peccato che esiste sempre il VPN. Il problema è che se qualcuno ora lo usa, deve anche evitare dungeon di gruppo (oppure senza membri di gilda) e pvp.

I nuovi avatar matrimonio sono epici: http://elsword.nexon.com/events2019/0314/wedding.aspx

A quanto pare il lock ip è ufficiale, sbirciando anche qua.

https://elwiki.net/w/Server_Differences

Come ho già detto, molti stan provvedendo a spostarsi sul void o sul NA. Penso che abbiano fatto questa restrizione a causa dei booter cinesi che stanno infestando da tempo il kor, insieme al lag generato dagli stranieri.

Spero che la sezione rimanga sempre utile per gli update.

Lo Yaksha migliore penso che sia sempre stato quello sul Raven, ma anche questo non scherza affatto i miei complimenti.

Felice anche per il Dragon Knight che è stupendo anche su di lei e anche gli accessori marionetta.

Ah ho saputo che nemmeno i coreani riescono ad accedere al game (NON tutti, ma la maggior parte si). A quanto pare è un problema di client e no di lock ip.

Prevedo molta gente che migrerà dal kr al privato in questo momento, oddio immagino anche l'esodo. Anche se tutto è facilmente risolvibile usando VPN e cose così.

In ogni caso, felice che modificheranno il system matrimonio. Personalmente necessitava di un revamp.

In ogni caso fanno parte di un contest che era iniziato già con l'avvento del primissimo classaggio.

Devo dire che in korea, nonostante tutto, ci sono davvero persone che hanno un talento per il disegno.

E con questo post, entriamo di nuovo anche nell'angolo dello spam.

Seriamente, chiudere questo thread una volta e per tutte no? Dato che ci lamentiamo ma non si fa nulla e non si propone niente?

Mi sa che qui ancora non si è capita na cosa importante.

Anche se vi lamentate, è difficile che ci sia una creazione di un 2 server a parte come è accaduto nel NA.

Bisogna pensare in altro modo o si continuerà in quest'orribile maniera.

Dipende solitamente anche dai componenti del pc e dalla grafica. Nonostante io abbia processore i7 con 8700, nvidia 1060 con 6 gb dedicati e 16 gb di ram... con le opzioni alte ho un calo di fps esagerato nei raid. Abbassare la grafica è l'unica opzione o si necessita proprio del pc della nasa.

Mi sa che come stanno le cose, finiamo dinuovo in spam qui ragazzi.

Gli ES laggano e non penso che possiamo cacciarli tutti fuori, fatevene una ragione.

E' tanto difficile alla fine? So che creano problemi, ma è la normalità ormai.

Ci sarà la modalità storia che mette un livello d'attacco inferiore ai 300k (180k se non erro) e quindi permetterà anche a chi non ha un ottimo up, di fare le quest epic senza arrivare a livelli troppo elevati.

E certe cose vieni a dirle proprio qui? Se hai intenzione di insultare lo staff, sei venuto nel posto sbagliato.

Dipende poi CHE tipo di ottimizazzioni. Cos'è che ti serve, solo l'FPS? Sai che dipende da connessione e da statistiche pc in primis?

Allora per l'hero, devi semplicemente sperare di trovare il pezzo con un ottima presenza di hero (27-29 in primis), sull'arma minimo 28-29.

Infatti maggiore è la presenza hero, + alte sono le statistiche base.

Sull'elianode è TUTTO molto diverso. Devi utilizzare le pietre triangolo, funzionano come le presenze hero ma devi inserirle tu. Le droppi (minimo 28 se ti va bene) e le incastoni sull'elianode da Denif. Penso di essermi spiegato.

Provate a fare pvp nel kr o nel void e noterete che i player hanno questo problema contro di voi.

Siete lontani dal server e quindi laggate perchè i pacchetti arrivano in ritardo, easy.